PDA

Visualizza versione completa : Eche il nr.1 (....) sfida tutti (...)

Eche
17-05-2000, 12.30.00
Eche il nr.1 degli scarsi sfida tutti gli scarsi.
Eh sì: grazie a qualche scambio epistolare con altri frequentatori di questo forum ho notato che i proclami bellicosi spaventano i giocatori (come me) che non hanno un ego smisurato. Allora, visto che anche gli scarsi (come me) hanno voglia di giocare, lancio un appello a tutti gli scarsi (newbies, rookies o altre razze) che frequentano questo sito, affinchè se mettano in contatto con me per sane partite all'insegna del divertimento, senza rating, insulti, sfottò e cazzeggi vari.
Attendo fiducioso
Ovvio: non ho problemi a giocare con avversari anche più forti (purchè simpatici e coi piedi per terra...)
Eche

Elther
17-05-2000, 14.05.00
Sei sempre il più elegante, se tu fossi donna mi sarei già innamorato. Comunque io accetto la sfida.

shonet
18-05-2000, 01.47.00
Bene bene finalmente si gioca quando vuoi mi puoi contattare scrivimi un messaggio nel forum della mia homepage, l'indirizzo lo trovi nel mio profilo(nella home trovi anche il n° di icq).
p.s mi sa che il più scarso sono io.

Eche
18-05-2000, 12.14.00
Non la starei a fare così complicata: domani sera verso le 21.15 (se non sono incastrato dal lavoro) vado su Zone. Se siete da quelle parti si può giocare e metterci d'accordo per altre volte. il mio nickname (tutto un programma) è warthog_x
A risentirci

shonet
19-05-2000, 00.55.00
Io purtroppo lavoro, ma per le 23:00 dovrei essere online. il mio nick è Shonet ciao.

Eche
19-05-2000, 13.52.00
Rendo noto con orgoglio che questo post ha dato il via a una memorabile serata (giovedì) di partite con Shonet e Elther, alle prime incursioni in Zone. Si sono comportati egregiamente e quindi invito tutti a contattarli per giocare. Che ne dite se ci ritroviamo un'altra volta? io forse ci sono sabato sera (forse). Teniamoci in contatto.
Rookies di tutto il mondo, unitevi!