PDA

Visualizza versione completa : Cossacks...

Squizzo
05-01-2002, 11.11.00
qualcuno di voi ci gioca?

evviva_il_lost_account
05-01-2002, 13.25.00
io AVO :eek:

ten2000
05-01-2002, 17.26.00
Sono molto curioso di provarlo, appena riesco a catturarne una copia ti faccio sapere.
Tu lo stai giocando? che te ne pare?

Squizzo
06-01-2002, 04.20.00
somiglia molto a age of empires, ma secondo me è decisamente migliore...moltissimi upgrade generali e per ogni singola unità, mappe grandi e con la futura espansione dovrebbero arrivare a 4 volte quelle attuali... :)
I combattimenti poi sono spettacolari! Cariche di cavalleria, moschettieri (anche a cavallo) granatieri, cannoni, mortai e chi più ne ha più ne metta, a valanga per creare massacri memorabili con migliaia di unità (max 8000 contemporaneamente)...è davvero grandioso in battaglia! Il sonoro, per quanto riguarda le unità non è proprio il massimo, ma quando iniziano a sparare le armi da fuoco ... :)
L'AI è buona, a parte alcuni problemini minori qualche rara volta. Ottimo multiplayer.

[ 06 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Squizzo ]

- Lillo -
06-01-2002, 20.26.00
bello sto gioco ci ho giocato anche in multi :)
rispetto ad altri giochi di strategia questo è molto reale e i combattimenti sono fatti benissimo e nn vi è limite alle unità :)

Abalfor
07-01-2002, 01.23.00
per l'amor del cielo... l'ho installato, iniziato una partita.. passa un picchiere avversario e mi "converte" i villager che lavorano.. UNO sporco picchiere mi ha dimezzato la forza lavoro al suo solo passaggio... ma vi pare possibile? ovviamente disinstallato al volo

ten2000
07-01-2002, 09.52.00
sei troppo critico abalfor, magari occorre giocarlo piu' e piu' volte per appassionarcisi... ;)

- Lillo -
07-01-2002, 21.27.00
Originariamente postato da Abalfor:
<STRONG>per l'amor del cielo... l'ho installato, iniziato una partita.. passa un picchiere avversario e mi "converte" i villager che lavorano.. UNO sporco picchiere mi ha dimezzato la forza lavoro al suo solo passaggio... ma vi pare possibile? ovviamente disinstallato al volo</STRONG>

bhè almeno rispecchia molto la realtà rispetto a molti altri giochi... se nn altro cossack assieme a stronghold sono 2 giochi di cui nn avevo sentito parlare che sono veramente belli :)

Squizzo
07-01-2002, 22.50.00
<STRONG>per l'amor del cielo... l'ho installato, iniziato una partita.. passa un picchiere avversario e mi "converte" i villager che lavorano.. UNO sporco picchiere mi ha dimezzato la forza lavoro al suo solo passaggio... ma vi pare possibile? ovviamente disinstallato al volo</STRONG>

infatti devi avere almeno un soldato vicino agli uomini o alle costruzioni o ai cannoni, mortai e howitzer, altrimenti il nemico te li ruba...il che mi sembra abbastanza logico...

Squizzo
07-01-2002, 22.54.00
Originariamente postato da ten2000:
<STRONG>sei troppo critico abalfor, magari occorre giocarlo piu' e piu' volte per appassionarcisi... ;)</STRONG>

il mio è stato amore a prima vista! :)

ten2000
07-01-2002, 23.36.00

..c'e' un gioco che si chiama sudden strike che occorre capirlo per giocarlo, e cossack (fatto dagli stessi autori) credo si avvicini molto concettualmente...
mi avete fatto incuriosire, mi sa che me lo acchiappo :D

Squizzo
08-01-2002, 00.03.00
personalmente ritengo che sudden strike non sia nemmeno sullo stesso pianeta di cossacks...(anche se di sudden strike ho giocato solo il demo quindi non posso dire molto) :p