PDA

Visualizza versione completa : Chi mi adotta?

..Omega.Rav..
12-05-2005, 00.44.48
Comprato Guild Wars online (il piglia codice- scarica.gioca, piuttosto che dare soldi alla halifuck questo e altro...) quindi mi trovo con carenza di manuali ecc. ecc. avevo giocato ad un beta weekend un anno fa ma l'ho trovato un tantinello cambiato :D , indi mi serve aiuto per capire bene come funzia il gioco, per ora ho vagato fino al livello 7 con il mio Warrior/Necro (ottimo soloer tra l'altro) ma comincio ad avere la neccessità di giocare con un team alle spalle
n.b. non ho nemmeno idea se esista un search player nel gioco, non sono riuscito a trovare nessun manuale un po' più specifico del "crea pg" online

Tuborg
12-05-2005, 00.51.35
se ti interessa la gilda lascia il tuo account che ti addiamo.

se ti interessa solo sapere qualcosina lascia comunque il tuo account che qualcuno si fa vivo e ti wispa

EssE999
12-05-2005, 00.55.18
Io sto cercando un po di compagnia per girare i mondi a caccia di PvM se possibile :niente!:

SuperGrem
12-05-2005, 02.26.06
Omega, qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236663) c'è il thread con i nostri account, vieni ad aggiungere il nome del tuo pg, che ci si incontra in game! ;)

Krycek
12-05-2005, 02.51.27
Anche la mia Gilda sta reclutando (Legion Of The Scarlet Tears) se volete contattate me Drakkenauken Kendra o Sheelin Krasopani in game :D

Ci si vede!

d3Nd3
12-05-2005, 11.21.10
Originally posted by ..Omega.Rav..
Comprato Guild Wars online (il piglia codice- scarica.gioca, piuttosto che dare soldi alla halifuck questo e altro...) quindi mi trovo con carenza di manuali ecc. ecc.
Uhm... chi mi spiega? Ho notato che si può scaricare il client dalla rete, ma mi chiedevo come è possibile acquisire il codice...

SuperGrem
12-05-2005, 11.51.15
Originally posted by d3Nd3
Uhm... chi mi spiega? Ho notato che si può scaricare il client dalla rete, ma mi chiedevo come è possibile acquisire il codice...

Con carta di credito. :)

Tuborg
12-05-2005, 13.35.13
infatti basta avere una key ed il gioco lo puoi scaricare interamente, a xdeth e' capitato di distruggere il cd ma con la key e' riuscito a scaricare il tutto

..Omega.Rav..
12-05-2005, 13.40.10
Originally posted by d3Nd3

http://www.plaync.com/ (sito ufficiale NCsoft)
ti registri, acquisti il gioco con carta di credito e ti arriva immediatamente il codice d'accesso, poi scarichi.

K aggiunto il nome alla lista dei partecipanti, ma c'è un modo per fare un search dei pg attualmente online oppure va a culo?

SuperGrem
12-05-2005, 13.48.37
K aggiunto il nome alla lista dei partecipanti, ma c'è un modo per fare un search dei pg attualmente online oppure va a culo?

Premi 'N' e poi inserisci il nome del pg nell'apposito box.
A quel punto l'hai inserito nella tua friend list e puoi vedere in ogni momento se è connesso o no.
Ah... la figata è che il copia e incolla funziona benissimo anche in gioco, quindi puoi copiare il pg dal forum, entri in gioco e lo inserisci nella lista degli amici. Altrettanto bene funziona anche ALT-TAB, quindi vedi tu quanto ci si può divertire... :asd:

EssE999
12-05-2005, 17.22.21
Originally posted by SuperGrem
Premi 'N' e poi inserisci il nome del pg nell'apposito box.
A quel punto l'hai inserito nella tua friend list e puoi vedere in ogni momento se è connesso o no.
Ah... la figata è che il copia e incolla funziona benissimo anche in gioco, quindi puoi copiare il pg dal forum, entri in gioco e lo inserisci nella lista degli amici. Altrettanto bene funziona anche ALT-TAB, quindi vedi tu quanto ci si può divertire... :asd:

Il gioco sfrutta un sistema di programmazione davvero ottimale! :niente!:

Martox.29A.
13-05-2005, 11.51.31
http://www.plaync.com/ (sito ufficiale NCsoft)
ti registri, acquisti il gioco con carta di credito e ti arriva immediatamente il codice d'accesso, poi scarichi.

Postepay va bene?:dentone:
Ho solo quella...:red:

xdeth
13-05-2005, 12.03.03
postepay è circuito internazionale visa, vai tranquillo

SuperGrem
13-05-2005, 14.16.20
Welà! Pure Martox! :D

Martox.29A.
13-05-2005, 15.45.34
Welà! Pure Martox! :D
Presente:D
Appena finito di farmi un giretto inaugurale nel mondo di GW... Non sembra affatto male (trattandosi della prima cosa del genere che gioco avevo qualche riserva) ora è questione di cominciare a capire le meccaniche...:dentone:
Tanto per cominciare come lo becco qualche connazionale/qualcuno di voi?
Adesso do un po' una letta in giro e vediamo....

Ps: Ma è una mia allucinazione dovuta al fatto che vengo diretto da LoD oppure la grafica è stupenda? A me pare assurda....

SuperGrem
13-05-2005, 16.08.11
Originally posted by Martox.29A.
Ps: Ma è una mia allucinazione dovuta al fatto che vengo diretto da LoD oppure la grafica è stupenda? A me pare assurda....

E' stupenda! ;)
Certo non è ai livelli diun fps moderno, però come mmorpg è a livelli esagerati ed è leggerissima.
Chiamasi ottimizzazione del codice... :asd:

Cmq appena entro in gioco ti addo nella friend list, magari prendo il necrozzo di riserva e ci facciamo due passi, che ha bisogno di crescere il bambino. :D

..Omega.Rav..
13-05-2005, 17.36.51
è leggerissima.

a me con 1280x1024 con settaggi pwnage scatta un po' :asd:

..Omega.Rav..
15-05-2005, 18.32.46
up: in totale gilda ancora non l'ho trovata :asd:

Nemolo.O
15-05-2005, 18.39.56
Quanto costa solo la cd-key?
Se scarico il client lo trovo completamente ita?

..Omega.Rav..
15-05-2005, 19.00.26
44.99 www.plaync.com
sì, il client è multilingue. Il gioco è completamente in italiano

Nemolo.O
15-05-2005, 19.03.38
44.99 www.plaync.com
sì, il client è multilingue. Il gioco è completamente in italiano
ma non ha senso! perche comprando il gioco da www.play.com allora spendo solo 30 euro? :O
non capisco :cry:

..Omega.Rav..
15-05-2005, 19.10.15
Originally posted by Nemolo.O
ma non ha senso! perche comprando il gioco da www.play.com allora spendo solo 30 euro? :O
non capisco :cry:

ah boh, non chiederlo a me. Anche su amazon costa sui 30euro compresa spedizione.
Quello che ti ho linkato io è lo shop ufficiale NCsoft con possibilità di comprare la cd-key. Ovvero compri la cd-key, il tempo di scaricare il client di 16mega+primo update di circa 100mega e stai già giocando

SuperGrem
15-05-2005, 20.45.13
La key, la key... ma volete mettere lo scatolo figo? :toh:

..Omega.Rav..
15-05-2005, 22.06.09
La key, la key... ma volete mettere lo scatolo figo? :toh:

la gay edition? :asd:

SuperGrem
16-05-2005, 01.46.55
la gay edition? :asd:

Scherzi? Quella è ESCLUSIVA del popolo italico! :asd:

..Omega.Rav..
17-05-2005, 04.04.42
beh, visto che nessuno mi vuole bene e nessuno mi ha cagato la gilda me la sono fondata da solo (toh! alla facciazza vostra)

Black Heretics (BH) (originale no? :asd: )
Stemma
http://img150.echo.cx/img150/6460/gwscreenmantle0014po.jpg

(in caso fullaste gilda multiplayer e servissero posti naturalmente tutti ben accetti - a parte i rompipalle ovvio :asd: )

Thagan
17-05-2005, 11.24.01
beh, visto che nessuno mi vuole bene e nessuno mi ha cagato la gilda me la sono fondata da solo (toh! alla facciazza vostra)
Scusa, ma dal primo post avevo capito che ti servivano solo consigli.
Solo adesso capisco il titolo del 3d :dentone:

Cmq se volessi ancora entrare nella nostra gilda, dillo che ti invito :)