PDA

Visualizza versione completa : necromante

Tuborg
11-05-2005, 13.35.46
sto tirando su un giovane necrozzo, mi servirebbero alcuni consigli sulle abilita' da usare e quali skill pompare grazie

SuperGrem
11-05-2005, 14.00.15
Mi aggiungo. :)

Anzi, quasi quasi vado a fare un po' di exp col mio giovane necrozzo, così saprò dirti meglio.

Sh4rk.2k
11-05-2005, 14.28.25
Il consiglio è quello di pompare una sola abilità x professione...quindi x il necromante scegli tra Magia del Sangue, della Morte ecc...
Poi per la seconda professione ( Io ho Elementalista ) il consiglio è di aumentare una sola scuola di magia...quindi Acqua, Fuoco ecc... In questo modo otterrai un bel nuker Necro/Elem in grado di fare abbastanza danni in combattimento. Ovviamente poi sta a te scegliere con cosa biclassarlo...asd! CiauuzZ! :D

SuperGrem
11-05-2005, 14.34.00
Originally posted by Sh4rk.2k
Il consiglio è quello di pompare una sola abilità x professione...quindi x il necromante scegli tra Magia del Sangue, della Morte ecc...

Si, ma così sei costretto a pompare per forza la skill primaria, che è la più importante.
Secondo me ha più senso pompare la primaria ed un'altra a scelta.

EDIT: il thread è stato promosso a thread ufficiale. :D

Angmar
11-05-2005, 15.17.23
Premetto che nn ho ancora (visto Grem?... ho scritto "ancora" -.-') il gioco, e quindi qualunque cosa mi direte non mi risulterà banale... vorrei sapere: volendosi fare un necromante specializzato in evocazioni (solitamente nn ne vale la pena, vedi D2...). QUALI e QUANTI minions si possono avere a disposizione contemporaneamente?
Ben gentile chiunque vorrà rispondermi, anche con un semplice link... ;)

Tuborg
11-05-2005, 18.50.34
teoricamente finche' hai mana e morti puoi evocare, purtroppo i rianimati durano pochetto se nn pompi a sufficienza le magie della morte, altro dato che nn me li fa gradire e' che nn appena creati inizia a calargli la vita, al momento li vedo abbastanza inutili, appena faccio l'accademia col necro e li pompo un po vi sapro' dire.

al momento vedo molto meglio pompare le magie del sangue che fanno un danno decente.

Angmar
11-05-2005, 19.31.43
Originally posted by Tuborg
altro dato che nn me li fa gradire e' che nn appena creati inizia a calargli la vita

Fammi capire... oltre che a essere a tempo, i non morti (non m'hai detto cosa sono... :) da qualche parte ho letto zombie, è giusto? E nn c'è altro?... non so, tipo il golem del necro di D2 :dentone:)... i non morti dicevo hanno anche una sorta di indebolimento graduale? O_O

SuperGrem
11-05-2005, 20.18.29
Allora, i "non-morti" non sono a tempo, ma hanno una degenerazione continua (quindi la salute che cala da sola). Ovviamente, più è alto l'attributo e più è lento il decadimento.
Quindi è anche possibile (ma non ci ho mai provato) curarli per tenerli in vita più a lungo.

Tecnicamente non sono zombie ma creature "assemblate" dal giocatore, con i pezzi del cadavere da cui risorgono.

Angmar
11-05-2005, 21.46.12
Originally posted by SuperGrem
Tecnicamente non sono zombie ma creature "assemblate" dal giocatore, con i pezzi del cadavere da cui risorgono.

Gremmuccio, perché nn mi procuri qualche screenshot che sono curioso? :rolleyes:
Tanto ormai, uno più uno meno... :angel2:

EssE999
11-05-2005, 23.52.46
State parlando della magia del negromante?

Fai resuyscitare i cadaveri morti, ma solo di creature che erano vive e non gli scheletri "non-morti".

E' un'abilità che c'è anche su Ultima Online ;)

Tuborg
11-05-2005, 23.56.37
ho provato a pomparli un po e a curarli, ma crepano abbastanza presto lo stesso, con +di 2 nn si riesce a tenerli in vita, con 1 ci riesci, ma se lo curi nn hai abbastanza mana per lanciare magie e tutto sommato preferisco le magie del sangue che al miserrimo livello 5 si comporta abbastanza bene.

SuperGrem
12-05-2005, 01.24.05
Originally posted by Witchking
Gremmuccio, perché nn mi procuri qualche screenshot che sono curioso? :rolleyes:
Tanto ormai, uno più uno meno... :angel2:

Gesù... io avevo postato uno screenshot e non lo trovo più... http://www.xslclan.com/forum/images/smilies/sbonk.gif

Vabbè, lo rimetto qui.

http://img250.echo.cx/img250/8362/cosononmorto8fj.jpg

Tuborg
14-05-2005, 14.46.59
attualmente col necrozzo sto pompando le magie del sangue, come seconda professione ho scelto il meshmer, ma al momento uso esclusivamente la professione primaria.

le skill che uso maggiormente sono:

sifone vitale

tocco del vampiro

sguardo del vampiro

sciame (anche se e' del ramo morte la trovo molto utile contro i gruppi di char, anche se sta a liv 2 fa i suoi bei 70 circa di danni totali se colpisce 3 volte)

la classica resurrezione

legame parassitario(che e' utilissimo nelle battaglie piu' coincitate, i 40 circa di vita che restituisce quando muore il mostro o termina l'effetto sono sempre utilissimi)

rallenta nemico

ed un'altra skill meshmer che editero' appena mi ricordo quale e'^^, cmq tipo fanciulla di ferro, 10 danni ritornati ogni attacco del nemico per 8 sec.

i grandi vantaggi di sto necro e' che finche' c'e' mana nn lo si tira giu nemmeno a cannonate, suka un po contro gruppi molto numerosi tipo 6/7 se killano subito la curatrice, se si riesce a salvarla anche 6/7 char incazzati li tira giu abbastanza bene.

man mano che salira' di livello (attualmente sta quasi a 9) sapro' dirvi se vale la pena continuare con queste skill o se e' tutto da rifare.

SuperGrem
14-05-2005, 15.24.54
Col mio necro mesmer uso molto Sifone Vitale unito ad Evoca Fantasma, che fa calare velocemente la salute del nemico, poi per dare il colpo di grazia uso Sguardo del Vampiro (molto utile soprattutto contro quelli che si curano sempre e non vanno giù manco a pagarli).

Attualmente nella mia barra ci sono le seguenti skill:

- Sguardo del Vampiro
- Sifone Vitale
- Evoca Fantasma
- Rinnovamento del Sangue (in prova)
- Sciame Mortale (in prova anche questo, non mi convince)
- Anima Orrore d'Ossa
- Codardia
- Ritorno di Fiamma (utile contro i caster, tiè!)

I più utili, finora, sono i primi tre ed Anima Orrore d'Ossa. Avere qualcuno che prende le mazzate al posto mio è sempre comodo.

Tuborg
14-05-2005, 19.41.17
per dare il colpo finale vedo meglio il tocco del vampiro, fa un buon 25% di danno in piu' attualmente mi pare sia 50 il tocco e 37/38 lo sguardo.

sciame e' utile solo contro i melee che si avventano in gruppo, va saputo usare bene perche' faccia il suo lavoro, purtroppo deve essere caricato e spesse volte se nn si prevede esattamente dove andra' il bersaglio si rischia di colpire un solo obbiettivo.

al momento la combo piu' efficace contro un singolo e' sifone, sguardo e tocco, contro massa di nemici e' legame parassitario su 2 nemici, sifone, sguardo, tab su altro mostro sifone e sguardo, sciame se sono vicini e poi dovrebbe rimanere il mana per il tocco su uno dei primi bersagli.

se il gruppo di nemici e' molto numeroso vedo indispensabile un doppio cast di rallenta bersaglio.

SuperGrem
15-05-2005, 10.27.12
Il tocco è efficace, si, ma devi avvicinarti per usarlo, invece lo sguardo funziona da lontano, per questo lo preferisco ancora all'altro.
Sciame, invece, mi convince sempre di meno, proprio per le cose che hai detto anche tu... è troppo "erratico" (Ben Kenobi docet :D) per essere affidabile, preferisco puntare bersagli differenti ed usare abilità differenti (TAB rulez).

Io trovo molto comodo Evoca Fantasma, che è un'abilità da Ipnotizzatore, perchè usata insieme a Sifone tira giù la salute dei mob che è una bellezza.

Troppe abilità interessanti, ci sarebbe da fare una buona scrematura per evitare di disperdere i punti fra attributi differenti.

Mi sa che presto tolgo Rinnovamento e provo Legame Parassitario, in effetti usato su piùbersagli dà una buona ricarica di salute.

Ah... non ho capito una cosa, i punti Energia aumentano insieme alla salute salendo di livello oppure sono influenzati anche dagli attributi?

Thagan
15-05-2005, 10.33.54
Ah... non ho capito una cosa, i punti Energia aumentano insieme alla salute salendo di livello oppure sono influenzati anche dagli attributi?
I punti Energia non aumentano col livello purtroppo
L'unico modo è indossare oggetti che abbiano il mod +energia (ottimi quelli off-hand, finora ho trovato anche dei +8).
Per l'elementalista è possibile aumentarla spendendo punti attributo in Scorta d'Energia

SuperGrem
15-05-2005, 19.38.44
azz

Tuborg
16-05-2005, 12.46.42
il mio preferire tocco a sguardo e' riferito proprio per dare il colpo finale, specialmente contro mob che si curano, spesso lo sguardo nn basta mentre il tocco si, cmq sto un po rivalutando lo sciame, una volta presa la mano nell'usarlo si sta rivelando abbastanza efficace,attualmente il 70% delle volte riesco a far colpire tutti e 3 i target, ma c'e' ancora un buon 10% di volte che ne becco solo 1. devo invece migliorare molto l'uso di abilita' ipnotiche, ce ne sono molte veramente devastanti in combo con quelle del necro.

SuperGrem
16-05-2005, 13.11.27
devo invece migliorare molto l'uso di abilita' ipnotiche, ce ne sono molte veramente devastanti in combo con quelle del necro.

Vero.
Il problema è l'energia, che non basta mai. :asd:

Tuborg
16-05-2005, 13.56.21
gia', al momento sul necro ho appena 37 di energia e nonostante abbia un ripristino molto buono, contro massa nn basta mai,

quello che ho notato di sgradevole sul necro e' che a dispetto della sorcia nn ha magie che colpiscano piu' bersagli oltre lo sciame, la sorcia ha fenice, sorgente di lava e tempesta di fuoco che pompate bene sono devastanti contro i gruppetti, sorgente fa 30 danni al secondo, tempesta 29 e fenice 95 al bersaglio e oltre 60 ai vicini, spesso con una fenice e 3 immolazioni un gruppetto di 3 char viene giu, col necro troppe magie ci vogliono.

e' anche vero che il necro con tocco sguardo sifone e legame parassitario ha praticamente vita illimitata.

oggi provo un po a variare le abilita' mettendoci anche qualche maledizione per vedere se si riesce a farlo andare meglio.

SuperGrem
16-05-2005, 16.51.38
oggi provo un po a variare le abilita' mettendoci anche qualche maledizione per vedere se si riesce a farlo andare meglio.

Prova Segno del Dolore , che colpisce anche i nemici circostanti.

Tuborg
16-05-2005, 21.28.40
sto miscelando come un beduino che prepara un'arghile', ancora una combinazione definitiva nn l'ho trovata, ma ho aggiunto una skill molto interessante per quando ci si trova in difficolta', il banchetto dell'anima, lo sottovalutavo, ma recuperare 8x punti salute da un morto risulta molto vantaggioso.

attualmente le abilita' in barra sono le seguenti:

1 sguardo
2 legame parassitario
3 sifone
4 tocco del vampiro
5 evoca fantasma
6 brucia energia (pompato leggermente arrivo a togliere 6 di mana e 48 di vita, e contro i caster e' meraviglioso)
7 banchetto dell'anima
8 resurrezione.

ho dato alcuni punti a sottrazione dell'anima, e devo dire che sono fondamentali, il mana si ricarica a sufficienza appena muore un mostro ed i gruppetti di char nn sono piu' un problema.

purtroppo ho notato che il necro/meshmer nn puo' essere pompato in un ramo specifico, ma necessita di una notevole dispersione di punti attributo per essere abbastanza efficace.
il prossimo livello devo giocoforza aumentare un po sottrazione dell'anima per aumentare ulteriormente il recupero del mana dai morti.

dopo varie prove sono sempre piu' convinto che sto cazzo di necro cosi' messo sia efficacissimo in pvp, ma in pvm pecca troppo di skill con danni a piu' bersagli, in party regge abbastanza bene se c'e' un buon tank la davanti, anzi devo dire che se c'e' un tank va alla grande, in mancanza di un tank puro lo vedo messo un po in crisi contro le masse di nemici, fino a 4 nn ha problemi, da 5 in su inizia ad essere dura senza avere almeno 45 di mana, ne riparleremo quando sara' vestito un po meglio, al momento ho solo 2 pezzi decenti, gli altri 2 sono quelli dell'inizio, appena riesco ad avere un po di soldini da parte mi fo il resto.

SuperGrem
17-05-2005, 01.36.11
purtroppo ho notato che il necro/meshmer nn puo' essere pompato in un ramo specifico, ma necessita di una notevole dispersione di punti attributo per essere abbastanza efficace.

Eh, si.
Sebbene sia l'attributo principale, non so quanto serva mettere molti punti in Sottrazione, in fondo quei 5 o 6 punti di Energia a botta dovrebbero essere sufficienti.
Sto sperimentando anche io e stasera mi sono convinto che gli attributi migliori da portare su sono Maledizioni, Magia del Sangue, Magia del Dominio e Magia dell'Ispirazione. Naturalmente sto parlando di un Necro/Mesmer.
Magari privilegiando Maledizioni e Dominio, poi spendendo qualche altro punto sui restanti.

Una skill che trovo molto utile, se non addirittura irrinunciabile, è Parassita Insidioso, che sottrae punti ogni volta che il bersaglio porta a segno un attacco.
Mentre con Brucia Energia e Tempesta di Caos mi difendo bene dai gruppetti con caster integrato.
Tutto questo, però, funziona se sono accompagnato almeno da un tank.

Per guarirmi punto molto su Legame Parassitario, Sifone e Parassita Insidioso, per menare uso le armi e con Sguardo e Tocco cerco di dare il colpo di grazia.
Le skill di partenza sono sempre Legame, Sifone e Parassita, se il bersaglio è da solo, mentre uso Tempesta e Brucia se ci sono dei grupetti con caster.

Thagan
17-05-2005, 10.16.39
Mi state facendo venir voglia pure a me di fare sto Necro/Mesmer
Mi sa che stasera lo comincio
:birra:

Tuborg
17-05-2005, 11.47.35
e' un pg molto divertente in party, da solo finche nn superi liv 7/8 e' un po lentino a proseguire le missioni toste.

cmq se lo cominci anche te vorra' dire che ci sara' uno in piu' con cui discutere su skill e tattiche, oramai io e grem stiamo monopolizzando il tread^^

SuperGrem
17-05-2005, 12.07.21
Infatti, però sarebbe interessante leggere commenti anche su altre build, in fondo questo è il thread del necro, non del necro/mesmer! :asd:

Vendor
17-05-2005, 13.30.48
Mi sembra di capire che il migliore sia il necro/mesmer:rolleyes: ...
Build adatte per un necro/elementalista ce ne???
Io sto allenando la magia del sangue, della morte e magia del fuoco (per ora le ho tutte al 5).....

Tuborg
17-05-2005, 18.04.38
cosi' su due piedi credo che anche necro/elementalista sia molto valido, soprattutto perche' le skill del fuoco fanno un buon danno, l'unico dubbio e' sulla scorta di mana in quanto molte magie del fuoco costano 15 punti mana

Dexter75A
17-05-2005, 18.10.34
bho io sto provando un necro/warrior è ancora un pò presto per dare giudizi appena cresce vediamo come va^^

Vendor
17-05-2005, 21.19.52
cosi' su due piedi credo che anche necro/elementalista sia molto valido, soprattutto perche' le skill del fuoco fanno un buon danno, l'unico dubbio e' sulla scorta di mana in quanto molte magie del fuoco costano 15 punti mana

Personalmente rare volte mi trovo in difficoltà col mana, anche perchè uso il "glifo dell'energia minore" che fa "costare" 15 punti in meno la magia successiva.....

SuperGrem
18-05-2005, 14.52.49
Originally posted by Vendor
Personalmente rare volte mi trovo in difficoltà col mana, anche perchè uso il "glifo dell'energia minore" che fa "costare" 15 punti in meno la magia successiva.....

Ma ne vale la pena?
Quanto costa in termini di energia, il Glifo? Che tempo di lancio ha?
Facendo un bilancio in termini di energia e di tempo di lancio, conviene utilizzarlo?

Dove si piglia? :look:

Vendor
18-05-2005, 15.07.21
Ma ne vale la pena?
Quanto costa in termini di energia, il Glifo? Che tempo di lancio ha?
Facendo un bilancio in termini di energia e di tempo di lancio, conviene utilizzarlo?

Dove si piglia? :look:

Allora...

1- per me è utile perchè la uso prima di tempesta di fuoco (che si "mangia 15 punti energia)

2- il glifo costa 5 punti energia e si lancia dopo 1 secondo:)

3- secondo me è utile cmq consiglio almeno di provarla una volta...

4- il glifo te lo da Ralena Tempestosa che si trova nel Mercato dell'Eccentrico (Ascalon Pre-Devastazione)......

SuperGrem
18-05-2005, 15.31.25
Beh, se costa 5 e si lancia in 1 secondo, già diventa più interessante. :)
Dunque è un'abilità da elementalista, eh? Ralena mi pare che sia elementalista. Pensavo fosse da necro.
Molto utile, con soli 5 di energia e 1 secondo in più di ritardo puoi lanciare una spell da 15. Uhmmm... :sagace:

TyusDaBass
18-05-2005, 19.45.10
è già stata consigliata come magia "Colpo dell'ombra"?

con magia del sangue di 9 lvl fa 34 punti di danno più, se l'avversario ha più del 50% di vita, altri 34 punti di salute rubata pur costando solo 10 punti mana.

Per intenderci tocco del vampiro fa "solo" 56 punti di danno costando 15 punti mana!!!

Tuborg
19-05-2005, 13.28.22
Originally posted by TyusDaBass
è già stata consigliata come magia "Colpo dell'ombra"?

con magia del sangue di 9 lvl fa 34 punti di danno più, se l'avversario ha più del 50% di vita, altri 34 punti di salute rubata pur costando solo 10 punti mana.

Per intenderci tocco del vampiro fa "solo" 56 punti di danno costando 15 punti mana!!!

tocco del vampiro e' utilissimo per dare il colpo finale ad un boss, ogni altro scopo e' superfluo, colpo d'ombra l'ho provata, ma alla fin fine conviene lanciare parassita e sifone come prime magie, agli inizi puo' essere comoda, ma quando ti trovi contro un gruppo di char o mostri superiori i 10 punti di mana che costa e' meglio utilizzarli su sifone o su pozzo del sangue, un'abilita' molto interessante che sia in party che da soli consente di rimanere in vita anche nelle situazioni piu' difficili

Vendor
19-05-2005, 16.38.05
Allora conviene allenarsi le malediazioni????
A me sembrano una cavolata:rolleyes: ...

Thagan
19-05-2005, 17.48.26
Per quel po' che ho visto il necro ha bisogno di tirare su un po' tutte le aree degli attributi, qualcuna di più, qualcuna di meno, quindi qualche punticino alle maledizioni dovrai mettercelo.

Cmq una build proposta da gwonline (http://www.gwonline.net/article.php?artid=56&action=part1) suggerisce proprio le maledizioni come attributo principe e usa le skill Indebolimento del Sangue, Codardia, Ombra della Paura e Banchetto della Corruzione unite a Evoca Fantasma, Fardello Etereo, Fonte di Energia, Banchetto d'Etere (queste ultime, sono skills da Mesmer).

Gli effetti della build lavorano molto sulla degenerazione e sul rallentamento degli avversari, ma imho mancano soluzioni per i gruppi di nemici, cosa che rende necessario un party di un certo livello.

Tuborg
19-05-2005, 18.24.51
sto provando un'altra abilita', sofferenza del ramo maledizioni, appena la ho avuta sembrava una stronzata, 15 di mana, 8 secondi di durata e 2 punti di degenerazione/sec al bersaglio ed ai vicini, l'ho provata cosi' tanto per cazzeggiare e devo dire che son rimasto molto soddisfatto tant'e' che ho deciso di buttarci qualche punto, riesce a colpire anche 5/6 bersagli, attualmente dura 11 secondi per un danno totale di 110/132, di contro ha che va saputa lanciare e che va caricata, ma con un po di pratica e' senza dubbio un'abilita' da tenere in considerazione. credo proprio che provero' a pomparla ancora un po.

Thagan
19-05-2005, 19.04.33
Scusa, ma il danno totale su 11 secondi non dovrebbe essere di 66? :doubt:

Se le info su thelair.it sono esatte, Sofferenza dà 2 punti degenerazione, quindi -6/sec.

Resta cmq interessante il fatto che agisce ad area :cool:

Tuborg
19-05-2005, 19.17.36
11x2 fa 22, x5 fa 110, ho appena controllato e la vita che cala e' all'incirca la meta' del danno che faccio con sguardo del vampiro che fa 42.

cmq e' vero, le maledizioni rullano alla grande, infatti sto lasciando solo il fantasma delle abilita' del meshmere sto modificando tutti gli attributi a favore di sangue e maledizioni.

piu' vado avanti e piu' e' difficile fare una scelta definitiva, ogni abilita' sbloccata e' interessantissima, vario le combo di continuo e ci capisco sempre meno, sto scoprendo con piacere l'immensa utilita' dei punti spesi in sottrazione dell'anima, il mana e' praticamente illimitato e le situazioni di grande difficolta' quali erano le masse dove il mana nn bastava mai sono diventate quasi irrisorie.

Vendor
19-05-2005, 19.35.39
Mmm....il problema è che si devono mettere punti skill al ramo maledizioni....

Una build per necro/elementalista fatta così andrebbe bene?

Magie del sangue-------> 10
Magie della morte-------> 5
Maledizioni----------------> 10
Magie del Fuoco----------> 10

Tuborg
19-05-2005, 19.58.35
io sceglierei o morte o sangue, cmq le abilita' da fire sono buone solo per il pve.

Vendor
19-05-2005, 20.31.25
Forse sono meglio le abilità del sangue allora.....

Thagan
19-05-2005, 21.29.48
11x2 fa 22, x5 fa 110, ho appena controllato e la vita che cala e' all'incirca la meta' del danno che faccio con sguardo del vampiro che fa 42.
O so' mbriaco io, o sei tu che sei fatto (o entrambe :p )
Quel "5" da dove viene?
110 è circa la metà di 42? :doubt2:
Cmq è quell'"all'incirca" che bisognerebbe quantificare

SuperGrem
19-05-2005, 21.55.44
Originally posted by Thagan
Se le info su thelair.it sono esatte, Sofferenza dà 2 punti degenerazione, quindi -6/sec.

Ma 1 punto di degen non equivale a -2 di salute? :doubt:

Una build per necro/elementalista fatta così andrebbe bene?

Magie del sangue-------> 10
Magie della morte-------> 5
Maledizioni----------------> 10
Magie del Fuoco----------> 10

Non so, io toglierei Morte e dimezzerei Maledizioni, il resto lo aggiungerei in eguale misura su Sangue e Fuoco.

Vendor
19-05-2005, 22.03.34
Non so, io toglierei Morte e dimezzerei Maledizioni, il resto lo aggiungerei in eguale misura su Sangue e Fuoco.

Intanto Thagan e Tuborg docono che le maledizioni sono abb utili........:mumble nn so che fare....

Tuborg
19-05-2005, 22.10.17
il 5 so 5 bersagli, le maledizioni so utili, ma io al momento le ho a 5, contando che 1 punto e' dovuto ad una runa.

SuperGrem
19-05-2005, 22.11.26
Intanto Thagan e Tuborg docono che le maledizioni sono abb utili........:mumble nn so che fare....

Fai un po' di prove, tanto hai sempre i punti di recupero da spendere. ;)

Thagan
19-05-2005, 23.05.29
Ma 1 punto di degen non equivale a -2 di salute? :doubt:
Vero
E' l'alcol sta facendo il suo dovere :birra:

Quindi il danno è 44 su 11 sec.

il 5 so 5 bersagli
Credo che indipendentemente dal numero di nemici coinvolti, ognuno si becca i 44, no?

Mi collego e me la vengo a prende pure io sta skill

Tuborg
19-05-2005, 23.51.38
dovrebbe essere 22 a bersaglio, anzi 24, visto che adesso dura 12 secondi con le course a liv 5.

l'unica cosa da fare sarebbe provarla in pvp per vedere il reale danno che fa.

Thagan
06-06-2005, 11.26.19
Uppo il 3d per dire che ieri mattina ho rivoluzionato il mio necro ed ora rulla veramente troppo (quasi quanto Beppe con le Rizla :evil: )

Armor: Maglia d'Ossa craftata a Ventari (def. 45 + 15 contro piercing) con Scarificazione +1 Death
Attributi: 11(+1) Death, 10 Blood, 7 Soul

Skills:
Carne Putrida
Sciame Mortale
Sguardo del Vampiro
Anima Orrore d'Ossa
Sangue del Padrone
Sigillo della Resurrezione
Pozzo di Sangue
Sapore della Morte

Tattiche:
Appena arrivo nei pressi dell'Aggro-Range del malcapitato gruppo casto Carne Putrida, la quale provoca Malattia (4 punti degenerazione/secondo) per 22 secondi; per chi non lo sapesse, Malattia è una condizione che si trasferisce a tutti i componenti omogenei del gruppo.
Dopo passo a Sciame, che provoca altri 67 danni da freddo (credo anche ignorando l'armor avversaria) potenzialmente a 3 avversari.
Se ancora non è morto nessuno lancio uno Sguardo che leecha i suoi onesti 46 punti.
A questo punto un morto per terra c'è quasi matematicamente, e può iniziare la festa http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif
Ogni cadavere che trovo in terra diventa un Orrore d'Ossa e vi assicuro che sono impressionanti. Menano e prendono botte come pochi e sono molto più fedeli degli hench.
Normalmente ho dai 3 ai 6 minions e riesco quasi sempre a portarli fino al prossimo gruppo di nemici, grazie anche a Sangue del Padrone che al prezzo di un irrisorio 10% di vita sacrificata garantisce un ottimo +99 life a tutti i minions nei paraggi.
A completamento del quadro il sempre utilissimo Pozzo di Sangue, Sigillo della Resurrezione e Sapore della Morte; quest'ultima garantisce nei momenti di difficoltà 340 punti vita recuperati da un minion.
Anche Sangue del Padrone la sostituirò quando arriverò a Copperhammer Mines ( :sisi: ) e prenderò la skill Sacrificio di Verata che garantisce un +10 life regen a tutti i minions, adiacenti e non.

Con questo PG, andare in giro da solo con gli hench diventa fattibilissimo, anche in zone pericolose, a patto che non siano zone sovrappopolate di undeads; se c'è solo qualche gruppetto si va cmq tranquilli, ma nelle zone a nord dell'Arco diventa proibitivo.
Sugli undead infatti non funzionano nè Carne Putrida, nè gli spell sui cadaveri.
In questi luoghi conviene andare sulle magie del Sangue o Maledizioni; presto farò qualche esperimento.

Ultima nota:
Il mio necro ha come professione secondaria il mesmer, ma sono rimasto deluso da questa professione (almeno non si addice ai miei gusti di gioco): per lungo tempo ho utilizzato solo Congiura Fantasma, ma ora ho eliminato anche quella.

A questo punto come professiona secondaria comincio a vederci bene un monk, le cui skill di cura sono sempre utilissime.
Fai un bel TAO Life&Death e vinci bene :approved

Per ora è tutto
:ciaociao

SuperGrem
06-06-2005, 21.24.51
Grande Thagan, ottimi consigli! Quasi quasi ti copio spudoratamente la build! :notooth:

Thagan
06-06-2005, 23.10.17
Quasi quasi ti copio spudoratamente la build! :notooth:
Ho pubblicato le info proprio apposta
Se avete consigli/osservazioni/critiche non vi risparimate.

In questo momento sto girando con gli hench nel Deserto di Cristallo per raggiungere tutti gli avamposti: comincia ad essere più duretta, ma si riesce ad andare.

I mob più fastidiosi sono i Divoratori che castano Tiro Distraente il quale ti blocca il cast e ne ralenta biblicamente il recharge.

Le temutissime Idre lv22 invece non sono un gran problema: una volta castata Carne Putrida, se tutti gli hench si coalizzano, la prima va giù in 6-8 secondi e in 12-15 anche le altre diventano minions :evil:

Certo se si ha un forte Death Penality basta una meteora per sotterrare tutto il party... :rolleyes:

SuperGrem
07-06-2005, 00.37.53
Thagan e con l'energia come sei messo? Ste spell sucano tutte fra i 10 e 15 punti.

Thagan
07-06-2005, 01.10.38
Thagan e con l'energia come sei messo? Ste spell sucano tutte fra i 10 e 15 punti.
+10 da armor
+12 da focus ( :D )

Eventualmete c'è anche l'armor composta da Scarificazioni che se non ricordo male fornisce un ulteriore +5.

Inoltre grazie a Sottrazione recupero 7 punti ogni volta che crepa qualcosa.

Di skill da 15 ci sono Carne Putrida, Anima Orrore d'Ossa e Pozzo di Sangue, ma considera che Carne la casti all'inizio e generalmente l'effetto dura per tutto lo scontro o quasi. mentre le altre 2 le casti dopo che è morto qualcuno e proprio per i punti assegnati a Sottrazione ti basta avere 8 punti a disposizione.

Basta fare un minimo di attenzione e riesci a non andare mai in sofferenza.

d3Nd3
07-06-2005, 09.57.46
Scusate l'intromissione, ma quante caxxo di skill ci sono? Ogni post ne vedo una nuova :asd: quante sono, un centinaio per classe? :cool:

Vabbè, meglio se non mi leggo a fondo i post con le build altrimenti mi rovino il gusto di scoprire il giochillo :p

Thagan
07-06-2005, 10.35.52
Originally posted by d3Nd3
Scusate l'intromissione, ma quante caxxo di skill ci sono? Ogni post ne vedo una nuova :asd: quante sono, un centinaio per classe? :cool:

Vabbè, meglio se non mi leggo a fondo i post con le build altrimenti mi rovino il gusto di scoprire il giochillo :p
Mediamente sono un'ottantina per classe ed ogni PG ha accesso a 2 classi :cool:

QUI (http://www.thelair.it/modules/classi/) le trovi complete di descrizione in ITA.

Le build alla DII sono ancora lontane.
Al momento ognuno sperimenta soluzioni e talvolta le posta per condividere le intuizioni, ma non c'è ancora nulla di definitivo.

Inoltre IMHO non ci sarà mai un qualcosa di definitivo, visto che a fronte di una marea di skill potenzialmente utilizzabili, in battaglia ne puoi equippare solo 8.
Con sole 8 skill è difficile riuscire ad essere performante in tutto.
La coperta è sempre corta :dentone:

d3Nd3
07-06-2005, 10.43.37
Mediamente sono un'ottantina per classe ed ogni PG ha accesso a 2 classi :cool:

QUI (http://www.thelair.it/modules/classi/) le trovi complete di descrizione in ITA.
Grazie ma non andrò a vederle ;) credo che giocherò un po' come ho fatto con il mio primo pg in D2 -- sbattendo punti a lancia d'ossa e dominio del golem come mi girava :D
Tanto, mi sembra di aver capito, le skill si imparano in modo permanente e i punti abilità si possono "spostare" in qualsiasi momento, giusto?

Inoltre IMHO non ci sarà mai un qualcosa di definitivo, visto che a fronte di una marea di skill potenzialmente utilizzabili, in battaglia ne puoi equippare solo 8.
Io spero proprio che rimanga così... dei build "o così, o fa ca*are" alla D2 ne ho avuto fin sopra ai capelli :rolleyes:

Thagan
07-06-2005, 10.53.57
Originally posted by d3Nd3
Tanto, mi sembra di aver capito, le skill si imparano in modo permanente e i punti abilità si possono "spostare" in qualsiasi momento, giusto?
Giusto.
Ogni volta che "sposti" gli attributi consumi un Rimborso, che si rigenererà quando avrai guadagnato 250 PExp

Thagan
05-07-2005, 15.49.17
Riesumo il post dai fanghi melmosi della cripta per proporre qualche aggiornamento alla mia build dell'ibrido Death&Blood di qualche post fa (QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3454333#post3454333)).

Premessa:
Ho da tempo abbandonato il pattern da mesmer per questo PG facendolo diventare monk con notevoli benefici.

Questa la mia attuale configurazione a livello 20 con le quest da 15 punti attributo completate:

Amor
Set maglia d'Ossa def 60 +15 contro piercing

Attributi
Sottrazione dell'Anima 8 (+1 da Runa)
Magie della Morte 11 (+2 da Runa; +1 da Scarificazione)
Magie del Sangue 8 (+1 da Runa)
Maledizioni 1 (+1 da Runa)
Preghiere Curative 9

Skills
Carne Putrida
Trasferimento di Vita (elite)
Sciame Mortale
Sguardo del Vampiro
Anima Orrore d'Ossa
Sacrificio di Verata
Cura Area
Resurrezione

Grazie a Sacrificio di Verata e Cura Area (da usare al di fuori degli scontri) gli undead evocati durano 4-5 volte di più.
L'Energia è quasi sempre a pieno grazie ai 9 punti recuperati ogni volta che schiatta qualcosa.
Trasferimento di Vita e Sguardo del Vampiro sono discrete fonti di cura; all'estrema occorrenza si può usare anche Cura Area possibilmente cercando di allontanarsi dai mob.

Nel caso in cui abbiate in party un ranger che utilizza Frecce Avvelenate o un altro qualsiasi membro che usa una skill che causa una qualsiasi condizione sul nemico (tipo Emorragia o Azzoppamento) si può sostituire Carne Putrida con Virulenza la quale costa solo 5 punti Energia e oltre a Malattia provoca anche Debolezza. Di contro c'è che la durata è leggermente inferiore e la ricarica è superiore; inoltre, bisogna rinunciare a Trasferimento di Vita. in questo caso si potrebbe optare per aggiungere un'altra skill di cura.
I punti energia risparmiati posso essere usati per utilizzare Demone d'Ossa anzichè Orrore d'Ossa; i Demoni infatti hanno maggiore longevità disponendo anche di efficacissimi attacchi ranged.
I Demoni possono tornare utili anche in quelle zone dove ci sono pochi cadaveri (qualità al posto di quantità).

Soprattutto in ottica PvP stavo considerando la possibilità di utilizzare Carne Infetta che costa 5 in fatto di Energia e ha cast-time e recharge-time istantanei. Va castata su un compagno che subisce attacchi fisici.
Anche in questo caso si sarebbe costretti a rinunciare a Trasferimento di Vita, essendo Carne Infetta un'altra skill elite.
Lo scenario che mi immagino è che appena un warrior avversario targetta un membro della propria squadra si ritrova ammalato e trasferisce istantaneamente la condizione a tutti i membri del party. Voglio vedere quanto ci mettono i monk a rimuoverla da tutti :asd:

Inoltre, sopratutto per le zone povere di mob fatti di carne che penalizzano le varie skill di "Malattia" ed evocazione, stavo valutando anche un'altra opzione, cioè quella di convertire l'ibrido Death&Blood in Bloodmancer puro, spostando 3 punti attributo e cambiando la Scarificazione (in cui c'è la runa Maggiore) e un pezzo di armor (in cui c'è l'opposta runa minore).

In questo caso le skill che stavo pensando sono:

Risveglio del Sangue
Carne Demoniaca
Colpo dell'Ombra
Sguardo del Vampiro
Pozzo di Sangue
Brezza di Guarigione
Resurrezione

Altre skill da prendere in considerazione eventualmente per questa build sono Sifone Vitale per massimizzare il life degen del nemico, Soul Leech (elite) da usare contro i caster, e Offerta di Sangue (elite) per recuperare energia.
Il lato negativo di questa build è che i recharge time delle skill sono mediamente altini e si corre il rischio di rimanere "passivi" in alcune fasi.

Come al solito non risparmiate critiche riflessioni e suggerimenti
:cool:

[EDIT]
Sulla base di alcune considerazioni fatte da Vendor, si potrebbe optare per un Deathmancer puro invece che un ibrido Death&Blood, il cui obbiettivo è quello di uccidere sapientemente i proprio minions invece che mantenerli in vita.

Skills:
Virulenza (elite)
Sciame Mortale
Anima Orrori d'Ossa
Nova della Morte
Sapore della Morte
Orizzonte della Guarigione
Brezza di Guarigione
Resurrezione o Rinascita

Come benefici si avrebbero il life-degen quasi al max (-9) per tutti i nemici nei dintorni e tanto danno ad area, oltre alla barra dell'energia sempre piena quando veramente serve grazie a Sottrazione.
Volendo si potrebbe optare per gli Sgherri d'Ossa al posto degli Orrori in modo da raddoppiare potenzialmente il numero delle esplosioni.

Vendor
14-07-2005, 13.06.58
Uppo il topic per una domanda su una skill...
Nova della morte funziona anke sui minons o solo con gli alleati tipo gli hench???

Thagan
14-07-2005, 14.49.49
Non credo, sarebbe troppo bello :D
Cmq prova, Death Nova la prendi gratis con la quest di Radicecupa appena fuori Ventari.

Vendor
14-07-2005, 18.01.04
Ma scusa Death Nova o Nova della Morte nn è la stessa cosa:doubt:

Thagan
14-07-2005, 18.36.05
Si, appunto, e visto che è gratis e probabilmente l'hai già presa, ti dicevo di provarla :p

Cmq ora sono a casa, la provo pure io e ti faccio sapere

eFFeeMMe
03-08-2005, 16.04.49
Ragazzi, ho una negromante specializzata in magie del sangue con seconda professione guerriero... Qualcuno ha un idea di quali skills potrebbero servirmi dato che non ci capisco niente?

Thagan
03-08-2005, 16.45.24
Per un Bloodmancer puro io userei questa configurazione:

Risveglio del Sangue
Carne Demoniaca
Colpo dell'Ombra
Sguardo del Vampiro
Empio Banchetto
Pozzo di Sangue
Rez

Eventualmente, puoi usare Sifone Vitale per massimizzare il life degen dell'avversario (-10) e guadagnare 3 punti life regen.

In alternativa a Trasferimento puoi usare Soul Leech (elite)

Altra elite carina è Offerta di Sangue che ti permette di recuperare energia (fino a +21) spendendone 5 per il cast.

Personalmente però ci accosterei anche qualche skill Death sulla falsa riga della build che vedi qualche post più su, ma per essere più preciso dovrei sapere come hai distribuito i punti attributo.

Di skill war invece quante ne usi?

eFFeeMMe
04-08-2005, 18.19.41
Ho scelto il war per sceglierne uno... Era il mio primo PG. Credo che utilizzerò solo sopporta dolore o un altra abilità di supporto. Grazie Thag!

Vendor
05-08-2005, 10.32.50

Volendo si potrebbe optare per gli Sgherri d'Ossa al posto degli Orrori in modo da raddoppiare potenzialmente il numero delle esplosioni.

Diciamo che se vuoi delle esplosioni veloci gli sgherri sono la soluzione migliore, in quanto hanno meno vita degli orrori...
Io addirittura uso sia orrori d'ossa che demoni d'ossa in modo che i primi li faccio esplodere e i secondi attaccano a distanza provocando ulteriori danni :evil:

SuperGrem
06-08-2005, 15.10.42
Diciamo che se vuoi delle esplosioni veloci gli sgherri sono la soluzione migliore, in quanto hanno meno vita degli orrori...
Io addirittura uso sia orrori d'ossa che demoni d'ossa in modo che i primi li faccio esplodere e i secondi attaccano a distanza provocando ulteriori danni :evil:

In che senso "esplosioni"? :doubt:
Ti riferisci a Nova della Morte? Allora funziona pure sui minions? :mumble

Vendor
06-08-2005, 15.53.46
In che senso "esplosioni"? :doubt:
Ti riferisci a Nova della Morte? Allora funziona pure sui minions? :mumble

Si, nova crea un effetto ad area che sembra una "esplosione"...
Cmq si sui minons funziona eccome :evil:

SuperGrem
06-08-2005, 15.58.51
Cmq si sui minons funziona eccome :evil:

FIGOOO! :D

EDIT: ma gli sgherri d'ossa dove si imparano? :doubt:

eFFeeMMe
06-08-2005, 17.04.15
FIGOOO! :D

Da Munne :asd:

Thagan
06-08-2005, 17.18.43
Al Fisherman's Refuge, completando la quest del recupero degli scritti.

Effe, quelli sono gli Orrori, non gli Sgherri :asd:

SuperGrem
06-08-2005, 18.42.45
Ma sono meglio gli Sgherri o gli Orrori?

Vendor
06-08-2005, 19.51.28
Gli sgherri d'ossa vengono evocati a 2 a 2 da un singolo cadavere ma sono più bassi di livello rispetto agli orrori e costano di più in termini di energia (25 gli sgherri, 15 gli orrori), ma fondamentalmente sono gli stessi fisicamente....

SuperGrem
06-08-2005, 22.01.46
Gli sgherri d'ossa vengono evocati a 2 a 2 da un singolo cadavere ma sono più bassi di livello rispetto agli orrori e costano di più in termini di energia (25 gli sgherri, 15 gli orrori), ma fondamentalmente sono gli stessi fisicamente....

Però puoi castare nova della morte due volte invece di una.
Anche se, devo dire, non so quanto ci si guadagni così.

Thagan
06-08-2005, 23.55.29
Come disse un cretino, tutto è relativo...

Dipende cosa ci vuoi fare con gli evocati.
Se vuoi tenerli in vita e usarli come tank e come discreta fonte di danno, allora meglio gli Orrori.
Se invece vuoi usarli come portatori sani di C4 allora meglio gli Sgherri, perchè raddoppiano le esplosioni; la spesa suppletiva di energia (25 sono tantini) viene coperta quasi totalmente alzando Sottrazione.

FrodoCasa
25-08-2005, 12.37.21
Che Skill elite portate in pvp di solito?
io trasferimento di vita

Hyperion
27-08-2005, 13.47.13
Quando nella descrizione della skill c'è scritto STEAL (hp o ene) che significa?

steal 10 hp from target foe vuol dire che lui perde 10 hp e io guadagno 10 hp, o che lui perde 10 hp e basta?

:)

Ciao!!

djpitt
27-08-2005, 15.30.19
Originally posted by Hyperion
Quando nella descrizione della skill c'è scritto STEAL (hp o ene) che significa?

steal 10 hp from target foe vuol dire che lui perde 10 hp e io guadagno 10 hp, o che lui perde 10 hp e basta?

Lui perde, tu guadagni :)

Hyperion
28-08-2005, 16.13.06
Thx.

Ho fatto il cambio di secondaria al monk, war a nec, ed i risultati dei test -seppure molto approssimati- sono stati assolutamente deludenti.

Ho provato Mark of pain:
For the next 30 seconds, whenever target enemy suffers physical damage, Mark of Pain deals 24 shadow damage to adjacent enemies. (lvl 7)

Con la spada del monk colpivo il nemico sotto fattura, risultato: a video niente, non si vede il danno da ombra fatto, si vede soltanto che -lentamente- calano gli hp di chi gli sta intorno, troppo lentamente, tanto che sospetto che non so se il danno fatto è quello o è invece ridotto.
I minotauri vanno giù con 2 giri di balthasar (2x22x12 dmg), lì invece 2 giri di mark of pain non bastavano (ed in teoria sono 2x24x30/1,33).

Mah.

Anche il cast time di 2 s non è proponibile in uw.

Ora ci sarebbe da valutare anche tainted flesh, aura of the lich, e spiteful spirit (che però sono tutte skill un po' impestate da prendere) e la combo con aura oscura + patto oscuro + tocco dell'agonia ed esplosione putrida alla fine.

L'unica cosa positiva è che il cambio l'ho fatto alla volè (la quest del cambio di professione del necro dovrebbe essere dove farmo di solito), quindi ho impazzito poco per provare il necro, e per ritornare subitissimo al war.

Sbaglierò, ma le skill del necro -soprattutto quelle del sangue- sono poco potenti se rapportate al monk, che fanno più danno, durano di più, non solo non sacrificano vita ma l'aumentano, ed hanno un cast time minore.
Alla faccia del bilanciamento delle abilità.

Ciao!!

fppiccolo
31-08-2005, 15.04.18
hype io col bloodmancer ho fatto l'anello in 30 min.circa...e le skill di tale ramo così poco potenti non mi sembrano anzi...resta da vedere ora ad abaddon, nei punti dove ci sono 2 mursaat boss, cosa farò e ancora, al precipizio, se carne putrida funzia sui titani

Hyperion
01-09-2005, 00.35.23
Il mio era un confronto fra le skill del necro, e le rispettive del monk: sinceramente, non c'è paragone.

Ciao!!

twister
01-09-2005, 07.55.08
Ciao a tutti...scusate una domanda...ma c'è un limite alla quantità di degenerazione di vita che si può infliggere ad un nemico??
Cioè se io casto tre skill (tipo trasferimento vita-evoca fantasma-dolore fantasma-sifone vitale)che provocano assieme 19 punti deg funziona o si ferma a 10??

FrodoCasa
01-09-2005, 09.37.34
purtroppo o per fortuna..fate voi il limite è 10 sia per regen che per degen

Hyperion
01-09-2005, 09.38.08
Si ferma a 10 (20 hp/s); ma se qualcuno cerca di curarlo con healing breeze a 7, rimangono sempre 10 tacchette di degenerazione (19-7=12, e 10 è il max che si può avere).

Ciao!!

Hyperion
01-09-2005, 23.43.21
Originally posted by fppiccolo
hype io col bloodmancer ho fatto l'anello in 30 min.circa...e le skill di tale ramo così poco potenti non mi sembrano anzi...resta da vedere ora ad abaddon, nei punti dove ci sono 2 mursaat boss, cosa farò e ancora, al precipizio, se carne putrida funzia sui titani

Fatta stasera con hench anche col monk, e grabbato per manifesta niubbità una skill da war.
Probabilmente avrei pure fatto l'extra, visto che un edolon mi ha lasciato qualcosa in terra, e credo fosse da portare ad una tizia incontrata in precedenza; non l'ho fatto solo perchè era lontana, e non sapevo di preciso cosa andasse fatto (ovvero, la missione l'ho fatta andando un po' là un po' qua).
Armor da 51, quella del deserto, visto che quella da 60 è per farming, nemmeno gli attributi ho ritoccato (una 10ina punti in protettive, e non ho portato dietro nessuna skill del ramo), ho solo messo qualche skill curativa in più.
C'ho messo un po', soprattutto perchè contro un boss monk l'incantatore non ha mai mai mai mai interrotto il cast di skill curative.
La prossima volta mi porto il necro al suo posto.

Ciao!!

FrodoCasa
02-09-2005, 11.08.30
Se ne avete la possibiltà in pvp provate Sanguisuga dell'anima e ritorno di fiamma(naturalmente necro/mesmer) e ditemi quanto durano i monk :dentone:

è sicuramente devastante per stroncare i curatori se tocca a voi fungere da interrupter...unica nota a margine Sanguisuga è un'elite quindi si andrebbe a sostituire a Trasferimento di vita

fppiccolo
02-09-2005, 12.57.04
Originally posted by FrodoCasa

è sicuramente devastante per stroncare i curatori se tocca a voi fungere da interrupter...unica nota a margine Sanguisuga è un'elite quindi si andrebbe a sostituire a Trasferimento di vita

si ma trasferimento di vita, mi è sembrato, ha una durata dimezzata dai boss monk mursaat...sifone, almeno, dura un pò di più...meglio soul leech:il boss dura davvero poco
e un'altra cosa...mai uccidere il mursaat curatore...non ne verrete mai a capo...uccidete sempre per primi il suo compagno (che generalmente non è mai curatore anch'egli e anzi mena pure parecchio sia un giada che un altro mur) io almeno ho fatto così ieri

Vendor
29-09-2005, 11.59.31
Uppo il topic per discutere su questa build per necro che ho trovato girovagando per il forum di gwonline...
E' una build che utilizza maledizioni e magie della morte, vi posto la versione che ho modificato ieri sera su alcune considerazioni che ho fatto con Thagan e Hyperion....

Incominciamo con gli attributi:

Magie della morte 13 (+3 da runa e +1 da scarificazione)
Maledizioni 12
Sttrazione dell'Anima 9 (+1 da runa minore)
(quì c'è da aggiustare qualcosa in quanto ho lasciato le vecchie rune del death&blood)

Skills
Virulenza (E)
Indeblimento del Sangue
Sofferenza
Legame Parassitario
Esplosione Putrida
Banchetto dell'Anima
Carne Putrida
Resurrezione

La build originale prevedeva l'uso di Ombra della Paura che rallenta le azioni dei nemici del 50% (effetto ad area), ma visto che nn mi convinceva ho ritenuto utile sostituirla a Virulenza ottenendo dei notevoli benefici in quanto abbinato a Indebolimento del sague che provoca debolezza aggiunge anke Veleno e Malattia (che come sapete contagia anke i nemici circostanti). Tutto questo con effetto ad area :evil:....
Facendo alcuni calcoli si può notare che grazie a Virulenza e Sofferenza la degenerazione della salute del nemico "porta malattia" arriva a -10 mentre quelli circostanti subiscono un -6 in quanto veleno nn è trasmissibile. Ma nn è finita quì in quanto al primo nemico che cade il suo cadavere si può sfruttare o per provocare danno con Esplosione Putrida (a me fa 107 di danno ad area) o usarlo come fonte di guarigione grazie a Banchetto dell'Anima (249 punti salute recuperabili).....

L'unico mio problema è che nn riesco a trovare una skill in grado di sostituire Carne Putrida (che con Virulenza è inutile)...

Aspetto con ansia le vostre impressioni e i vostri consigli :)...

Thagan
29-09-2005, 13.11.36
Stamattina ho avuto poco tempo per "studiare", ma un paio di osservazioni le posso fare.

Visto che Indebolimento del Sangue ti serve solo per causare la prima condizione su cui castare Virulenza ti consiglio di usare al suo posto Indebolimento che costa la metà (5) (come ti dicevo ieri in chat mi sembrava che ci fosse un'altra skill simile :D).
Al posto di Carne Putrida che giustamente è inutile e dispendiosa potresti usare il classico Sciame Mortale che fa sempre i suoi bravi 80 danni da freddo su 3 enemies.

A conti fatti sparare una sequenza ti costa 40 punti ene senza contare i 4 pips di recupero ene, mentre i punti per Banchetto ed Esplosione li prendi con i 10 punti di Sottrazione dell'Anima (Fondamentale).

Dopo pranzo spero di avere un altro po' di tempo per valutare.

[EDIT]
Ho fatto 2 calcoli per i danni inflitti (l'ho fatti in maniera veloce e potrebbero esserci degli errori dopo pranzo li ricontrollo):
Considerando che a lanciare la sequenza (indebolimento, virulenza, sofferenza, parassita e sciame) di ci vogliono 8 secondi dovresti avere i seguenti danni:
192 sul bersaglio primario (avvelenato)
170 sul bersagio secondario (obbiettivo di parassita)
144 sul 3° bersaglio colpito da sciame
64 su tutti gli altri che rientrano nel raggio d'azione

Niente male mi sembra, considerando che Virulenza ha ancora 9 secondi di azione e solo 4 per il recharge e che sofferenza e parassita hanno ancora parecchi secondi di effetto.
A tutto poi si aggiunge il danno di esplosione che ancora non è stato contemplato e il danno degli hench

Vendor
29-09-2005, 13.40.46
Avevo pensato ankio a Indebolimento ma Indebolimento del sangue ha effetto ad area.....

[EDIT] ripensandoci in effetti Indebolimento serve solo a castare virulenza quindi mi sa che cambierò...... però pernsavo anke che nn è male ridurre i danni effettuati dai nemici circostanti al bersaglio primario (questo potrebbe aiutare anke gli hench visto che sono più deboli rispetto agli umani :rolleyes: )

Hyperion
29-09-2005, 13.41.45
Mi iscrivo anche io al thread, ho giusto iniziato ieri un nuovo pg, necro/ranger, per l'appunto.

Premesso che per le mie intenzioni questo dovrà diventare un minion master&bomber, e che consigli sui necro non ne posso dare perchè ancora non conosco per bene le skill, ti do giusto un paio di suggerimenti.

Credo che questa combo potrebbe funzionare benissimo:
- Festa della corruzione, Spell. Target foe and all adjacent foes are struck for 84 shadow damage. You steal 43 health from each struck foe who is suffering from a Hex.
- Sofferenza Hex. For 31 seconds, target foe and all nearby foes suffer health degeneration of 2.

I numeri sono relativi a lvl 16.

Il funzionamento è semplice, non sto a scriverlo.

I dati parlano da soli: già così fai un danno di 127 a testa e ti curi di 43xN (N=numero nemici).
Aggiungici Awaken the blood, e a lvl 18 si hanno circa 143 di danno a testa, e cura di 51xN cura, senza dover sacrificare vita.
Aggiungici altre maledizioni del necro, magari con tempi di cast e ricarica veloci.
Aggiungi arcane echo, e casti 2 volte FoC.

La base è questa, se trovi altri sbocchi interessanti, facci sapere.

Ciao!!

Vendor
29-09-2005, 13.57.19
Mi iscrivo anche io al thread, ho giusto iniziato ieri un nuovo pg, necro/ranger, per l'appunto.

Premesso che per le mie intenzioni questo dovrà diventare un minion master&bomber, e che consigli sui necro non ne posso dare perchè ancora non conosco per bene le skill, ti do giusto un paio di suggerimenti.

Credo che questa combo potrebbe funzionare benissimo:
- Festa della corruzione, Spell. Target foe and all adjacent foes are struck for 84 shadow damage. You steal 43 health from each struck foe who is suffering from a Hex.
- Sofferenza Hex. For 31 seconds, target foe and all nearby foes suffer health degeneration of 2.

I numeri sono relativi a lvl 16.

Il funzionamento è semplice, non sto a scriverlo.

I dati parlano da soli: già così fai un danno di 127 a testa e ti curi di 43xN (N=numero nemici).
Aggiungici Awaken the blood, e a lvl 18 si hanno circa 143 di danno a testa, e cura di 51xN cura, senza dover sacrificare vita.
Aggiungici altre maledizioni del necro, magari con tempi di cast e ricarica veloci.
Aggiungi arcane echo, e casti 2 volte FoC.

La base è questa, se trovi altri sbocchi interessanti, facci sapere.

Ciao!!

L'idea mi piace :D
In questo modo si potrebbero levare i punti in magie della morte e darle a quelle del mesmer, mi sa che di pomeriggio avrò un gran da fare :D

Hyperion
29-09-2005, 14.16.35
Bene, bene, bene.

Guardiamo la sequenza:
- Awaken the blood (+2 sangue e maledizione)
- Ombra della paura (hex difensiva ad area)
- Sofferenza (hex offensiva ad area)
- arcane echo (duplica la prossima SKILL)
- Festa della corruzione

Costo in mana: 70 (!)
Tempo: 11 secondi + aftercast
Danno: (92+48x2)x2= 376, più quello distribuito (15 secondi, circa, quindi 60)
Cura (vs 3 nemici): 288

Direi ottimo come inizio; mancano 3 posti per altre skill...

Ed un team solo necro?

Ciao!!

Vendor
29-09-2005, 15.02.31
Mi manca solo Festa della Corruzione che si trova a Dreadnought's Drift

Difficile da ragiungere solo con hench :(, quindi che ne dite se ci organizziamo e mi date uno strappo per prendere questa elite????

Hyperion
29-09-2005, 15.11.39
La build originale prevedeva l'uso di Ombra della Paura che rallenta le azioni dei nemici del 50% (effetto ad area), ma visto che nn mi convinceva ho ritenuto utile sostituirla a Virulenza ottenendo dei notevoli benefici in quanto abbinato a Indebolimento del sague che provoca debolezza aggiunge anke Veleno e Malattia (che come sapete contagia anke i nemici circostanti)...

Un'appunto: nella descrizione della skill, virulenza NON dà veleno:

Spell. If target foe was already suffering from a condition, that foe suffers from disease and weakness for 15 seconds.

E' stato invece verificato qui (http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=358831&page=2&pp=10) che provoca anche veleno.

Ciao!!

Thagan
29-09-2005, 15.18.43
Danno: (92+48x2)x2= 376
Dalla descrizione di FoC credo che sottrai 48 HP da ogni nemico che abbia almeno un hex, indipendentemente da quanti ne abbia.
Quindi la formula è (92+48)*2=280.
Ai quali però hai dimenticato di aggiungere i 6 secondi di degenerazione dati da Sofferenza che producono un danno di 24 HP
Quindi il totale sugli 11 sec è 304.

Il problema di questa build è l'eccessivo costo di energia.
70 punti sono un po' troppi per un necro, visto che in 9 secondi (tempo necessario per arrivare al cast del secondo FoC) si recuperano solo 12 punti ene.
L'unica è utilizzare il completo d scarificazioni e il focus +27ene -1 ene regen. in questo modo ci dovresti arrivare pelo pelo.

Ed un team solo necro?
I mono-class team mi hanno sempre intrigato :evil:

Thagan
29-09-2005, 15.23.58
Mi manca solo Festa della Corruzione che si trova a Dreadnought's Drift

Difficile da ragiungere solo con hench :(, quindi che ne dite se ci organizziamo e mi date uno strappo per prendere questa elite????
Io ci sono arrivato senza problemi con la classica build Life&Death (Rotting Flesh, Deathly Swarm, Deathly Chill, Bone Horror, Verata's Sacrifice, Heal Area, Rebirth, Capture).
Ora partendo da Deldrimor Camp è anche più corta :D

Hyperion
29-09-2005, 15.43.11
Vero, ho letto male la didascalia della skill.

In ogni caso, 11 secondi sono al netto dell'aftercast, in realtà saranno circa 15 secondi, senza contare che la degenerazione continua per altri 15 (30 in totale, ovvero 120 di danno).
Per l'energia, awaken the blood non deve essere castata necessariamente prima dello scontro; e ora che una delle skill non è più necessaria, il problema si sente ancora meno.
Poi si suppone che qualcuno schianti...

Il focus da 27 ene credo che sia un'ottima scelta comunque per un necro, visto la maggior parte del guadagno di ene nel tempo è nelle morti, più che nella rigenerazione (che poi è lentissima: 1 pip = 0,33 ene/s, 10 secondi sono 3 energia.... se pensi a quanta energia viene sprecata quando qualcuno muore e te sei al pieno...).

Ciao!!

Vendor
29-09-2005, 15.51.38
Ora come ora nn ho problemi di energia anke perchè ho i tatuaggi e una verga che fa + 2 energia quando la salute è superiore del 50% in tutto ho 48 di energia...

Thagan
29-09-2005, 16.04.24
Dai retta, prenditi il focus di Lord Dorn Lendrigen alla Cicatrice (il problema è che servono 5 bleached shell droppate dai wurm)

Oltre a dare un totale di +27 Ene, dà anche +30 life :cool:

[EDIT]
corretto il bonus alla vita su segnalazione di frodo

Vendor
29-09-2005, 16.11.20
Dai retta, prenditi il focus di Lord Dorn Lendrigen alla Cicatrice (il problema è che servono 5 bleached shell droppate dai wurm)

Oltre a dare un totale di +27 Ene, dà anche +50 life :cool:

Allora sta sera prendo sia il focus che la elite :D

Thagan
29-09-2005, 16.26.32
Allora sta sera prendo sia il focus che la elite :D
Farabutto, hai già le 5 shells? :doubt:

Vendor
29-09-2005, 16.28.40
Nn ho detto di averli :rolleyes: , li dovrei recuperare...
Cmq da deldrimor si può partire giusto?

Thagan
29-09-2005, 16.45.50
Nn ho detto di averli :rolleyes: , li dovrei recuperare...
Cmq da deldrimor si può partire giusto?

Il sorrisone l'avevo interpretato come:
"Ho già killato 1340 Wurm e ora dispongo di 118 shells, stasera mi compro il focus e se mi gira anche la casa di Lord Dorn Lendrigen :toh:"

Per quanto riguarda l'elite, sì, parti da Deldrimor e vai verso Orozar.
Quando troverai i Troll Montani noterai una caverna a ovest. Se la percorri ti troverai a Snake Dance, appena sotto la metà :)

FrodoCasa
30-09-2005, 10.57.45
da quanto riportano i vari siti il focus credo dia +30 healt e non 50....qualche conferma?

Thagan
30-09-2005, 11.43.56
Errore di battitura :D
Grazie della segnalazione, ho corretto :)

EoN_MaskedForcE
01-10-2005, 10.37.40
salve a tutti
ho iniziato ieri il mio primo necro (war secondaria)
al momento sono liv 9 o 10 e sono nei dintorni della pertica del fuoco

per il momento sto' cercando di fare un mix fra morte (piu' alta) e sangue (piu' bassa)
visto che alcuni fra voi lo usano da piu' tempo (e considerando anche le modifiche di questa patch) datemi 8 skill da tenere in barra per farmare e un paio di posti dove poterlo fare

Hyperion
01-10-2005, 11.50.52
Farmare o livellare?

Ciao!!

FrodoCasa
01-10-2005, 14.31.52
scordati di farmare col necro :niente!:

il necro non va in melee,sta a distanza
se invece vuoi livellare senza correre tanti rischi potrei consigliarti questa config,partendo dal presupposto che tu sia liv 20 asceso e abbia conquistato qualche elite.
Di solito expo nell'orma di grenth e fornace con 4-5 seguaci

Sifone vitale
sguardo del vampiro
Trasferimento di vita(elite)
Demone ossa o orrore ossa
esplosione putrida
sacrificio di verata
poi essendo biclassato mesmer
calo di potere
ritorno di fiamma(o spina del potere)

il warrior potresti sfruttarlo per difesa di bonetti e sigillo guarigioneo vai in melee?

eFFeeMMe
01-10-2005, 14.34.26
Originally posted by FrodoCasa
partendo dal presupposto che tu sia liv 20 asceso e abbia conquistato qualche elite.

al momento sono liv 9 o 10 e sono nei dintorni della pertica del fuoco

FrodoCasa
01-10-2005, 14.58.55
si ma lui dice poi che vuole farmare....mi spieghi come si fa a voler farmare a liv 9?che azz di oggetti pretendi di trovare?

Hyperion
01-10-2005, 15.50.01
Si può farmare tranquillamente a lvl infimi e vestiti di stracci, in quanto nelle ben note build per farm:
- il danno subito è indipendente dal tuo lvl, da quello dell'attaccante, dall'AL, ma dipende esclusivamente dalla tua salute massima
- il danno che fai è dipendente esclusivamente dal lvl delle punitive (se ne frega dell'armor avversaria (*), del tuo lvl e di quello di chi lo subisce).

(*) non è universalmente vero, ma facciamo conto che lo sia; per il farming è vero, in altre situazioni no

Il problema è che ti serve un parco di skill abbastanza preciso, e per averlo uno è già arrivato a lvl alti.

Ciao!!

darimar
01-10-2005, 21.55.34
Un'info al volo :birra:

"Carne putrida" (Magia della Morte") causa una degenerazione della vita per un tempo variabile (questi i dati "ufficiali" che sono riuscito a reperire).

Questa degenerazione è proporzionale al punteggio della skill o è fissa e l'unica cosa che varia è la durata? In quest'ultimo caso, di quanto cala la vita del bersaglio ad ogni secondo (o unità di tempo)?

E, già che ci siamo, volendo basare una build sulla degenerazione di vita del nemico, quali abilità è più utile combare [io, al momento, uso magia del sangue + maledizioni: "Sifone vitale" + "Codardia" + "Legame parassitario" (fin qui -2 -2 -1) + "Sofferenza" (-2) ]?

Thx! :birra:

Thagan
01-10-2005, 22.27.39
La degenerazione è fissa in quanto è data dalla condizione "Malattia" ed è di 4 pips (8 HP/sec).
La cosa utilissima di questa condizione è che viene trasmessa anche agli altri mob nei dintorni :cool:

Rimanendo in tema di Blood una ottima skill degenerante è Trasferimento di Vita che palallelamente fornisce a te una equivalente rigenerazione (3...7 degen/regen).
E' una skill elite.

darimar
01-10-2005, 22.30.53
La degenerazione è fissa in quanto è data dalla condizione "Malattia" ed è di 4 pips (8 HP/sec).

Minki@, allora sotto alcuni punti di vista vale la pena prenderla pure se il ramo "Morte" è a zero (in associazione con gli altri incantesimi di degenerazione più pompati).... :dentone:

Thagan
01-10-2005, 23.35.54
La puoi prendere gratis con la quest del Divoratore Affamato data da Saberlin alla Pertica del Fuoco ;)

darimar
02-10-2005, 10.22.47
La puoi prendere gratis con la quest del Divoratore Affamato data da Saberlin alla Pertica del Fuoco ;)

Sì, ce l'ho già in repertorio, grazie :D Altra domanda, però: il -8 di "Carne putrida" può sommarsi, per esempio, al -2 di "Sifone vitale" per un totale di -10/sec. Dopo di che qualsiasi altro incantesimo di degenerazione è "inutile" perchè non si può andare oltre il -10?

Vendor
02-10-2005, 10.32.58
Carne putrida fa -4 di degenerazione no -8 ..

darimar
02-10-2005, 10.33.58
Carne putrida fa -4 di degenerazione no -8 ..

Ah, come non detto, avevo inteso male allora. Grazie mille!

Comunque, il "limite" di -10 esiste, vero?

Thagan
02-10-2005, 11.09.09
Originally posted by darimar
Ah, come non detto, avevo inteso male allora. Grazie mille!

Comunque, il "limite" di -10 esiste, vero?
-8 erano i danni ;)
1 pip (life) corrisponde a 2 HP/sec

Il limite di 10 esiste, infatti per ottimizzare bisogna fare attenzione su chi si casta cosa

Hyperion
03-10-2005, 15.29.40
Questo ve lo devo mostrare:

http://files.filefront.com/NecroBombswmv/;4020027;;/fileinfo.html

:asd:

Ciao!!

Vendor
03-10-2005, 18.26.05
Questo ve lo devo mostrare:

http://files.filefront.com/NecroBombswmv/;4020027;;/fileinfo.html

:asd:

Ciao!!

Ma che avevano intenzione di fare :doubt: :mumble :stica:

FrodoCasa
04-10-2005, 10.59.26
Ma che avevano intenzione di fare :doubt: :mumble :stica:

avevano intenzione di vincere e hanno vinto!team very rulez

EoN_MaskedForcE
04-10-2005, 12.45.05
sono convinto che col necroevo sia possibile farmare... il difficile e' riuscire a fare i primi morti senza schiattare.... e trovare il posto piu' favorevole

Vendor
04-10-2005, 12.55.27
Originally posted by EoN_MaskedForcE
sono convinto che col necroevo sia possibile farmare... il difficile e' riuscire a fare i primi morti senza schiattare.... e trovare il posto piu' favorevole

Magari potresti abbinargli qualche magia punitiva del monk, così al primo cadavere inizi la guerra :evil:

Hyperion
04-10-2005, 13.42.28
Come ho già detto in diverse occasioni, tutti i pg possono farmare, visto che con le sole skill da monk è possibile farlo.

La maniera più semplice e più bovina è quella di prendere monk come secondaria, e copiare la classica build; ne diminuisce l'efficacia, ma la cosa funziona.

Meglio sarebbe metterci qualche skill del pg principale, e meglio ancora sarebbe rifare la build da zero per esaltare le peculiarità del pg principale.

Con l'ele ho già in mente tutto, ed aspetto soltanto di poterlo provare sul campo; per il necro ho già qualche idea, o meglio qualche spunto su cui lavorare.

Ciao!!

d3Nd3
04-10-2005, 14.00.15
Come ho già detto in diverse occasioni, tutti i pg possono farmare, visto che con le sole skill da monk è possibile farlo.
Anche senza monk si riesce :p bisogna far lavorare le meningi più del solito, ma ci si riesce... ho giusto tre build per l'elem che permettono di farmare in posti ben specifici. È da prima di Sorrow's Furnace che non farmo, ma ti posso dire che andavo ad ettin con solo skill d'acqua, e giusto l'altra sera ho provato la mia build solo terra contro i troll fuori da Droknar: dopo l'update funziona ancor meglio :cool:

P.S. Se qualcuno è interessato vi posto la build terra nel thread dell'elem, magari funziona per altri posti... ora non si rende più necessario farmare px per i punti abilità, grazie alle quest da :mille:mila px introdotte con SF ^^'

EoN_MaskedForcE
05-10-2005, 00.18.18
ho gia' il monk farmer, ma ha il difetto che in certe zone non puo' farmare (ovunque ci siano incantatori in pratica)
un evo invece se riesce a fare un paio di cadaveri buoni puo' iniziare a evocare ecc ecc, basta che non ci sia troppo o troppo poco spazio fra un gruppo e l'altro e che i danni siano ragionevoli
insomma il troblema restano i primi cadaveri

d3Nd3
05-10-2005, 09.31.19
Originally posted by EoN_MaskedForcE
insomma il troblema restano i primi cadaveri
Un po' come corpse explosion in D2 :asd:

EoN_MaskedForcE
06-10-2005, 01.58.16
credo che alla fine mi tocchera' diventare per forza liv20 per fare piu' danni e quindi qualche cadavere :(

nessuno di voi si offre per un rush?

AlexTed.
06-10-2005, 03.23.51
Serve anche a me un rush, a pagamento ovviamente.

Hyperion
06-10-2005, 11.01.44
Per il 1° cadavere:
- prova con gli animaletti sparsi per il gioco

Per il rusher:
- nei server americani puoi contattare Speedy Devil, fa Elona e bonus in meno di 10 minuti, per 1500.

Ho provato a cercare gente che facesse anche altre missioni, ma non ho mai trovato nessuno.

Ciao!!

twister
17-10-2005, 19.59.15
Ciao a tutti, volevo chiedervi un info, sono andato due volte a cercare festa della corruzione, ma non ho trovato nessun mostriciattolo a cui prenderla nella posizione sopracitata.
Tra l'altro ho seguito anche la mappa che si trova nel sito inglese delle skill elite e in quella posizione e anche attorno non c'è nulla di nulla a cui prendere un elite, sapete per caso se l'hanno spostata da li???

Thagan
17-10-2005, 20.25.55
Nessun cambiamento
Il mob da cui puoi grabbare Feast of Corruption è Maw Cuoremontano ed è un wurm, ciò significa che non lo trovi in superficie.

Gira per bene l'area a sud-est di Dreadnought's Drift e vedrai che alla fine spawna ;)

Ah, per la cronaca, anche se non è riportato su nessun sito (almeno non su quelli di maggiore importanza) il buon Maw può spawnare (raramente) anche a Talus Chute
http://img230.imageshack.us/img230/6513/gw05053yr.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=gw05053yr.jpg)

Hyperion
21-10-2005, 18.14.48
Ho fatto un test con segno del dolore insieme a punizione, risultato negativo.

Peccato perchè da didascalia avrebbe dovuto funzionare contro minotauri & co.

Ciao!!

Vendor
21-10-2005, 18.48.15
Prova con esplosione putrida...
Il problema è fare il cadavere però :mumble:

Hyperion
21-10-2005, 20.35.16
Sì, ma come direbbe di pietro, che c'azzecca? :D

Ho provato una combo che sarebbe risultata devastante ma non funziona.

punizione fa sì che il 33% dei danni che subisci sia fatto all'attaccante, i minotauri fanno danni fisici, e segno del dolore fa sì che se un nemico subisce danni fisici, chi gli sta accanto subisce dei danni.

Purtroppo, in teoria funziona, in pratica no.

Ed ora vi lascio con una perla di saggezza:

In teoria non c'è differenza tra teoria e pratica, ma in pratica sì.

Ciao!!

twister
23-10-2005, 13.16.37
Scusate l'ignoranza...ma la cicatrice dove si trova?

Thagan
23-10-2005, 14.50.37
Deserto di Cristallo.
E' l'area più a est.
Ci sono 2 avamposti che danno diretto accesso all'area:
Gola del Destino
Fiume Assetato

Trinity^_^
24-10-2005, 00.12.35
ufffff... cheppalle l'elite Wither!!!
http://www.guildwiki.org/images/a/aa/Wither.png

il boss a Perdition Rock, tal Ignis Effigia, non si fa vedere!!!

Ormai vago alla cerca di una lavatrice... :mecry:

Edit: la lavatrice ambulante è stata sigillata! :D

Darkbard
18-06-2006, 15.32.32
Scusate se uppo il thread ma mi sono appena fatto un bel necro/mistico iulent e volevo sapere cosa ne pensavate riguado al dilemma morte-sangue.
Cosa consigliate e perchè?

fppiccolo
18-06-2006, 16.55.14
Scusate se uppo il thread ma mi sono appena fatto un bel necro/mistico iulent e volevo sapere cosa ne pensavate riguado al dilemma morte-sangue.
Cosa consigliate e perchè?

se giochi a faction di accorgerai che gli mm (necri minion master ramo magie della morte) sono tra i pg + forti e richiesti del gioco (io però uso sempre almeno una magia del sangue per recuperare vita tipo sifone oppure usare un cura area quando curo i miei minions)...magari a prophecies puoi ancora usare un ibrido morte-sangue ma in faction l'mm rulla e di brutto (sia da solo [ mi son fatto pergolato] che in comitiva)
ovvio che poi, in pvp o situazioni particolari (fow, uw ecc), il necro maledizioni rimane sempre la soluzione ottimale

Darkbard
18-06-2006, 17.28.10
Sì beh, a costo di beccarmi i vostri insuti, io sono ancora all'Accademia di Nolani...:asd: :asd:
Un necro/mistico specializzato in sangue e punitive mi pare una buona scelta no? :dentone:

fppiccolo
18-06-2006, 18.25.43
Sì beh, a costo di beccarmi i vostri insuti, io sono ancora all'Accademia di Nolani...:asd: :asd:
Un necro/mistico specializzato in sangue e punitive mi pare una buona scelta no? :dentone:

personalmente la parte mistica la usavo solo per utilizzare la resurrezione sui bot o alleati...per il resto ho sempre usato ibrido morte-sangue in prophecies...non ho mai sentito parlare di un necro sangue punitive ma fai esperimenti...chissà che non vada bene

Vendor
18-06-2006, 20.14.47
Io direi di abbandonare completamente la parte "mistica" e puntare solo su sangue morte o maledizioni (quest'ultime più adatte al pve) ma soprattutto sulla sottrazione dell'anima, magari puoi usare brezza o simili per avere un self-heal decente se nn si vuole contare troppo sulla scarsità di alesia e co. e la solita skill di resurrezione nelle parti più difficili...
Per il resto chiedi se hai bisogno :)

Fate
19-06-2006, 23.36.25
Suggerisco Necro/esplo con pet ( senza il ress ) fonte curativa e sapore della morte da usare sul golem ( o al peggio unguento ma mai usato anche in solo.. )

128BIT
22-08-2006, 20.55.40
ragazzi mi aiutate per favore?
siccome io di mmorpg e questo genere di giochi non ci capisco tanto,volevo sapere con il negromante quali seconde professioni bisogna evitare o quale sono consigliate.

Io ho letto che l'assassino puo' scomparire,quindi visto che gioco semrpe da solo e quando mi vengono addosso con il necro mi fanno sempre il culo avevo pensato di scegliere quello cosi' quando vengono scompaio o gli do le cortellate,oppure di prendere l'esploratore cosi' oltre che ai non morti posso lanciare sui nemici anche le bestiaccie

gli altri non saprei come usarli insieme al necro,se avete consigli da darmi fatemi sapere per favore che ancora non l'ho scelta la seconda.

Premetto che io non devo giocare in multiplayer o professionalemente,ci gioco una volta ogni tanto e giusto cosi' per sfizio,lo gioco tipo gioco offline perche' il pvp non mi interessa e mi piace fare il tutorial,vedere le mosse ecc.

Vendor
23-08-2006, 00.59.29
La scelta della prof secondaria è personale, diciamo che devi essere tu a trovare quella che ti sembra più appropiata...
In generale, le classi secondarie più gettonate per un necro sono Ipno e Monk: la prima più adatta al lancio di fatture degenerative o recupero mana, la seconda si adatta di più a un necro che fa da supporto o che è specializzato nell'evocazioni di Sgherri e Demoni...
Nel tuo caso, visto che vuoi solo passarti il tempo, ti consiglio monk per curare le tue creature evocate (cura area o circolo di guarigione di karei), e poi fa sempre comodo avere una skill di resurrezione "infinita"...

Spero di essere stato utile, buon gioco:birra:

128BIT
25-08-2006, 23.14.23
In Guild Wars,Server Europeo italiano
Vendo tintura Nera a 5000 monete ^_^
(mi hanno detto che vale 9500) quindi se e' vero e' un affarone :P
Per info contattare Ombra Ita

Ne ho anche una Rossa a 500monete,mi hanno detto che val 900.

p.s. Ho scelto esploratore!

128BIT
26-08-2006, 00.04.32
uaaa guardate bello cosa ho trovato nelle catacombe!

http://img155.imageshack.us/img155/2669/gw003oi3.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/3748/gw002bj2.jpg

Magguz
26-08-2006, 10.59.51
Giusto per informazione: SHIFT+STAMP per eliminare l'interfaccia dagli screen

Thagan
04-09-2006, 11.11.20
Altro consiglio:
Invece che uno scudo usa un focus ;)
Lo scudo è abbastanza inutile per un caster, mentre il focus ti dà un bonus di energia. Nel tutorial ne trovi al massimo con un bonus di +6 (senza requisito); dopo il tutorial arrivano fino a +12 (con req.)

sononiubbo459
16-09-2006, 18.43.38
io o fatto un giovane ritualista\necro
ke rulla che e na meravigliaaaaaaa!!!!:shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter:
esempio:
primo morto:
Comincia ad esere evoca l'oscura armata!!!!!! sgherri do'ossa demoni spiriti bamketti d'anima per curarsi e cosi via
poi mi ietto sui nemici con una bella ascia+runa!
e massacro massacro massacro
ma ad un certo punto .... nn o più mana
e comincio a fare il curatore ...
io o pensato:
killo un boss cosi con il sigillo mi prendo qualkosa ke mi fa + energia!
ma dove lo trovo unn boss cosi?
oppure + semplice un corso di auto controllo ke nn ti fa clikkare 50 volte il numero assegnato a sgerri dossa!
cmq mi serve qualkosa per fare + manaaaaa

Vendor
16-09-2006, 18.57.25
io o fatto un giovane ritualista\necro
ke rulla che e na meravigliaaaaaaa!!!!esempio
primo morto:
Comincia ad esere evoca l'oscura armata!!!!!! sgherri do'ossa demoni spiriti bamketti d'anima per curarsi e cosi via
poi mi ietto sui nemici con una bella ascia+runa!
e massacro massacro massacro
ma ad un certo punto .... nn o più mana
e comincio a fare il curatore ...
io o pensato:
killo un boss cosi con il sigillo mi prendo qualkosa ke mi fa + energia!
ma dove lo trovo unn boss cosi?
oppure + semplice un corso di auto controllo ke nn ti fa clikkare 50 volte il numero assegnato a sgerri dossa!
cmq mi serve qualkosa per fare + manaaaaa

:mumble:

Se ho tradotto bene, credo che tu sia in difficoltà con la gestione del mana...
Il mio consiglio è di evitare questo tipo di esperimenti, e dedicarti alla classe primaria :)
A proposito benvenuto :D:birra:

sononiubbo459
17-09-2006, 09.26.48
Ai ragione nn o manaaaaaa
cmq oo risolto meno morti + spiriti poi banketto di anime + salute banketto di qualkosa + mana XD
ma mi serve qualkosaltro ke sto giro di banketti aiutooooooo:shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter: :shooter:

:hail: aiuto plzzzzz:hail:

Vendor
17-09-2006, 09.34.34
Se vuoi puoi provare a usare Dono della Creazione che ti fa recuperare vita e mana quando evochi una Creatura (quindi sia uno sgherro che uno spirito)...

sononiubbo459
17-09-2006, 12.12.35
Salve ... mi scuso per i miei mesaggi soprastanti e per il disturbo ...
cifrare la scritte di mio fratello è un'impresa ...
mi scuso io a suo nome per il disturbo ...
il problema dei mana lo risolto anzi il problema non c'era praticamente mio fratello pensava che c'era: (mi spiego meglio)
Siccome vedeva che invece di evocare molti morti ne evocavo pochi pensava che avevo problemi con il mana ...
invece io ne evocavo pochi perchè volevo fare pratica con la mia bella lancia ...

sinceramente non ho capito neanch'io se parlasse del suo pg (Ritualista/Necromante lv 8 ascia+runa Magie lv 6/7)
oppure del mio (Ritualista/Necromante lv 20 Lancia + runa Magie 12)
penso del suo ma non lo so di preciso :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
bhe ...
da quello che ha scritto penso del suo (:asd: )
io non evoco 50 morti ...
ne evoco pochi risparmio mana ed evoco in ultima linea gli spiriti
cossicchè quando mi trovo senza mana e senza energia
utilizzo i banchetti del ritualista
tecnicamente gli spiriti mi servono per "prelevare" energia e nientaltro ....

mi scuso ancora per le **** cubiche che vi ha fatto venire.

Scusatelo. :hail:

fppiccolo
17-09-2006, 12.54.36
il limite dei morti evocati è 10
il ritualista si sà, usa molto mana
una classe n/r deve essere usata con molta oculatezza anche con sottrazione a 8
meditate gente meditate...:book:

sononiubbo459
17-09-2006, 13.40.38
no ...
io o ritualista/necro
l'energia a ogni morto nn la faccio ma cmq mi trovo bene praticamente evoco 20
10 morti e 10 spiriti gli spiriti li distruggo per prendere sia mana sia salute coi banketti ...

sononiubbo459
18-09-2006, 20.42.10
XD che lolllataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
l'armata della distruzione Gilda vs Gilda XDDD
eravamo 12 (6 necro 2 ranger 4 ritualist) vs 12 (7 elem 5 ranger)
il macello che si è combinatooooooo!
Bestie morti spiriti pozzi un "disordine"
nessuno toccava nessuno solo le bestie combattevano!
e non so perchè gli elem invece di colpire noi colpivano i morti XD

no!
o capito xchè se ci colpivano i morti devastavano XD :shooter: :shooter: :shooter:

d3Nd3
19-09-2006, 10.12.44
sononiubbo, ti suggerisco caldamente di fare un account nel forum apposito per tuo "fratello", così eviti di farti passare per un demente.

sononiubbo459
19-09-2006, 13.55.33
Mio fratello è un demente solo che siccome è demente se lo registro va nella casella eMail e si registra nel GOLD
e mi fa passare cose brutte poi se gli faccio un'altro account dice che e fallokko
se gli mino na mazzata intesta neente PC per 1 anno
poi lui finge e sono 2 anni ...

SuperGrem
19-09-2006, 14.50.07
Aggiusta la firma.
E già il secondo avvertimento.
Al terzo avvertimento, se non l'hai aggiustata sei fuori.

sononiubbo459
20-09-2006, 20.21.58
dv la vedi la firma?