PDA

Visualizza versione completa : Utilita' Gioielli Rainbow

Deep61
11-05-2005, 09.01.43
Qualcuno mi sa spiegare l'effettiva utilita' dei Rainbow?
e come meglio utilizzarli?

Ciao a tutti Deep61

vampiro
11-05-2005, 10.54.24
B,la caratteristica migliore il -x alla resistenza ad un determinato elemento(dipende ovviamente dal facet).Uno perfetto,come sai,abbassa del 5% tale resistenza,e non male.
L'aumento del danno irrisoria,ed per questo che si preferisce la caratteristica -x% all'aumento del danno,se non possibile averne uno perfetto.
Per quanto riguarda l'uso,potresti metterne uno (perfetto :D ) fulmine nel griffon che,ad esempio,usa la javazon,oppure uno venom nella Death's Web del necrovenom e via dicendo :)
Occhio che ci sono delle eccezioni:ad esempio(se dico una boiata correggetemi subito) il facet fulmine non funzione sull'assa trappole....

exploit
11-05-2005, 11.58.33
si anche io so che non funza sulle trap perch il gioco le calcola come minion..ma sti giorni mi giunta voce che il facet funza solo parzialmente, che -x% funza sulle trap, l'ed invece non funza anche se viene aggiornato il danno nella scheda

Fate
11-05-2005, 12.18.20
Voce sbagliata :D

exploit
11-05-2005, 13.49.51
vab tanto anche volendo...non ce lo avevo il buco dove ficcare il facet ^^

morglum
11-05-2005, 14.26.27
Metterne 4 lightning perfetti su uno scudo e darlo alla javazon non affatto male, e se poi si abbina al tutto un bel griffon perfetto e facettato... zzap, gi le mucche!!!:birra:

Fate
11-05-2005, 14.54.49
Posso solo consigliare di mettere facet lvl up (che costan molto meno) visto che non ci fate pvp (nel qual caso uno die sarebbe utile^^')

.Imrahil
11-05-2005, 19.07.41
Io preferisco un Facet con Cast al LvL Up, che uno con Cast alla morte :D Perlomeno, non bestemmierei come un camallo genovese vedendo il cast suddetto :D

Jimmy Woodman
11-05-2005, 22.16.47
Originally posted by Deep61
Qualcuno mi sa spiegare l'effettiva utilita' dei Rainbow?
e come meglio utilizzarli?

Ciao a tutti Deep61

Come gi detto, da vampiro, risulta molto + utile ed efficace la caratteristica -%Res al nemico.
Molto utili su tutti i pg con elevati danni elementali(specie ad un solo elemento), ad esempio: IncaFire,IncaCold,IncaLight,NecroVenom,AmaJava,Dru ido Ventolato Cold, per citarne alcuni.

Qualche esempio di items + usati per inserire i Raibow Facet,sono il Nightwings e deathFhatom per inca Cold(Nw anche per Druido credo), Eschuta per IncaFire e Light, Deathweb per NecroVenom, griffon per AmaJava...etcc

Se poi il tutto lo abbini ad una bella Infinity sul merc, hai la strada in discesa contro la quasi totalit di immuni.:notooth:

:birra: :birra:

Deep61
12-05-2005, 09.26.32
Vi ringrazio per i vs consigli,ed ora vi espongo ma mia idea malsana:dentone: progetto mercenario,da applicare al mio necro evo\bone(se sapevo quanto mi sarei divertito con il necro, forse non avrei fatto il baba vabbe')
1-elmo del gioelliere 3 sok + 34 life, ci piazzo 2 rainbow,pensavo al poison e cold con lev up, come suggerito da Fate,al 3 sock ci metto un bel jwe ed (il piu' alto che posseggo)
2-Arma Bonehew,1 jwe ed + shael o Amn
3-Armatura Detenzione
Vi ricordo che sono NL e quindi determinate rw non si possono fare,progetto da scartare o migliorare ? si accettano consigli :dentone:
Grazie in anticipo per le risposte..........
Deep61