PDA

Visualizza versione completa : prossima patch

bitless
10-05-2005, 11.51.33
Entro la fine della settimana arrivera' una nuova patch che portera' modifiche
interessanti.

http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html

In breve:

1) cambia il sistema delle arene pvp, che non saranno piu' singolarmente legate
alla propria mappa, ma condivise e scelte in maniera random dal gioco.
2) deposito aggiuntivo (per account???) in cui depositare oro (fino a 1000 platinum)
3) modifiche a 2 mappe per alti livelli con pedaggio di 1 platinum per entrarvi
4) aggiunte alcune quest nelle suddette mappe, modificate quest a Old Ascalon
e soprattutto a Ascalon pre-disastro, per facilitare i pg in ingresso all'accademia
5) cambiamenti di difficolta' per alcuni mostri e variazioni nella qualita' dei drop
6) fix per la scarsita' esagerata di certi materiali (es. pelliccia, lino e seta)
7) alcuni cambiamenti nei template dei pg da PvP (i pg gia' creati rimangono uguali)

SuperGrem
10-05-2005, 12.09.59
Bella! Soprattutto la 6) :)
Sto cercando un rotolo di lino da una vita, mortacci loro... :asd:

Tuborg
10-05-2005, 14.06.56
ottimo, i miglioramenti sono sempre ben acetti, specialmente quelli sui drop^^

Krycek
10-05-2005, 14.20.48
Se fanno aggiornamenti settimanali tipo questo GW sara eletto gioco del decennio :D

SuperGrem
10-05-2005, 15.02.12
Sono proprio curioso di vedere questo famigerato download in streaming della patch.

xdeth
10-05-2005, 17.03.28
tranne per le ore di punta europee, il download via streaming schizza a manetta, io ho frantumato il cd del gioco, e ho usato il client scaricato dal loro sito, aggiorno in max una trentina di secondi anche le aree + grandi.

150k di media al secondo

bitless
10-05-2005, 19.15.45
Originally posted by SuperGrem
Sono proprio curioso di vedere questo famigerato download in streaming della patch.

Quando scarichi (quasi senza accorgertene) una patch ti viene
fuori un messaggio nella finestra di chat che ti invita a scollegarti
e a ricollegarti. Tutto qui.

djpitt
10-05-2005, 21.54.34
Domanda molto probabilmente da straniubbo: ma le patch non erano mica a pagamento??? O il mio inglese funziona ancora peggio di quello che credevo (e già credevo tanto)???

bitless
11-05-2005, 00.27.27
Originally posted by djpitt
Domanda molto probabilmente da straniubbo: ma le patch non erano mica a pagamento??? O il mio inglese funziona ancora peggio di quello che credevo (e già credevo tanto)???

Patch = pezza
Expansion = espansione

Sono le (eventuali) espansioni ad essere a pagamento.
Le patch sono correzioni di bug o miglioramenti del gameplay.

Krycek
12-05-2005, 14.12.38
Leggete e godete :D (http://www.guildwars.com/news/gameupdates.html)

SuperGrem
12-05-2005, 15.05.58
- # New quests! In Post-Searing Ascalon: “The Weaver of Nebo” and “Iron Horse War Machine." In “The Fissure of Woe:” “Tower of Courage," “The Wailing Lord," “A Gift of Griffons," “Army of Darkness," “The Eternal Forgemaster," “Defend the Temple of War," and “Restore the Temple of War."

- # Primary quests in Pre-Searing Ascalon now chain together, making it more straightforward for new players to complete Pre-Searing Ascalon and gain entrance to the Academy.

- Quest destination points now appear on both the Map Area and Map Travel windows.

- Improved hardware compatibility.

:approved