PDA

Visualizza versione completa : Quelli cha la danno gratis

Thagan
09-05-2005, 21.40.33
Le informazioni contenute nel post hanno superato i 5k caratteri, quindi per evitare di sparpagliare le info per tutto il thread, ho deciso di clonare la pagina e hostarla nel mio spazio web.

La trovate QUI (http://thagan.altervista.org/freeSkills.html)

Ho editato tutti i link, in modo che il passaggio tramite un host diverso da M.it è trasparente e indolore

[EDIT]
Hanno inserito le info sulle quest-skill su Guild Wiki, a QUESTA (http://www.guildwiki.org/guildwars/index.php/Skill_Quests) pagina

Kremlech
09-05-2005, 23.18.08
Dov'è Lina??

Thagan
09-05-2005, 23.23.58
Appena esci da Ascalon, sulla sinistra ;)

djpitt
12-05-2005, 09.13.47
Ma sto mercato dell'Eccentrico si può sapere dove mink...Ehm, dov'è??? Aziure dice "Prendi la strada che scende dalle montagne", ma la mia niubbità è grande e ancora non ho trovato Ralena Tempestosa...:(

Tuborg
12-05-2005, 10.43.03
vai verso le montagne, ad un certo punto subito prima della neve giri a dx e lo trovi li, e' molto vicino all'altare dove si resuscita quando crepi nei monti.

SuperGrem
12-05-2005, 10.57.47
Originally posted by Thagan

potrei aver sbagliato qualcosina... :look:
in caso segnalatemelo :D

Manca il Mesmer. :p

djpitt
12-05-2005, 15.19.04
Originally posted by Tuborg
vai verso le montagne, ad un certo punto subito prima della neve giri a dx e lo trovi li, e' molto vicino all'altare dove si resuscita quando crepi nei monti.

Kk, fatto e trovato, grazie Thag :)

Ora mi serve d'iniziare a imparare magie che ho scelto nel mio ramo però...:rolleyes: :D

Thagan
12-05-2005, 17.58.36
Originally posted by SuperGrem
Manca il Mesmer. :p
Perchè non ho ancora fatto un mesmer, sia come classe primaria sia come secondaria :p
Stessa cosa per il guerriero.
Se avete info, postatele che le aggiungo :)

Originally posted by djpitt
Kk, fatto e trovato, grazie Thag :)

Ora mi serve d'iniziare a imparare magie che ho scelto nel mio ramo però...:rolleyes: :D
Ehm, ti ha risposto beppe, non io :look:

djpitt
12-05-2005, 21.33.29
Originally posted by Thagan
Ehm, ti ha risposto beppe, non io :look:

Come dicevo, la mia niubbità è grande...Un "po'" più grande di quello che pensavo mi sa :king: Grazie, beppe :birra:

Nemolo.O
01-10-2006, 11.50.55
aiuto nn c'è grazden nella vecchia ascalon..dove tsta? -.-'

Thagan
02-10-2006, 13.57.53
aiuto nn c'è grazden nella vecchia ascalon..dove tsta? -.-'
Anvedi che hai ritirato fori...

Grazden io l'ho sempre trovato fuori dal Sanatorio di Sardelac, più o meno dove nel pre-searing c'era il recinto dei maiali da concorso... :mumble:

Nemolo.O
02-10-2006, 23.16.17
Ho dovuto iniziare um pg su prophecies.
Ho saltato il tutorial perchè non ne avevo voglia...E non trovato skill base come orizzonte della guarigione .lol ^^