PDA

Visualizza versione completa : Moderatori al rogo!

Jm
15-05-2000, 22.30.00
Ma cos'è sta storia???? Censurate solo quello che vi pare a voi???? Non è per niente giusto, io trovo messaggi di Maraska completamente modificati e quelli di Gabromeo (e altri, è solo 1 esempio =) ) che insultano a ruota libera 1 po tutti, e non dite che non è vero...

Penso che la censura, se ce n'è bisogno, vada attuata oggettivamente e non solo in base a chi vi sta simpatico, quindi vedete di piantarla o non vi voto !!!!!! =)

Bye

Jm

P.S.: e non censuratemi solo perchè dico la verità!!!

Lorenzowebmaster
16-05-2000, 08.25.00
credo che tu frequenti le osterie non di rado caro JM..forse non ti rendi conto di ciò che dici

1- sono io quello che cancella e modifica i messaggi quindi cominciamo ad intenderci..(dovrei andare al rogo?bello..)

2- modifico ciò che voglio? beh che modifico quello che vuoi te scusa che discorsi sono? se modifico o elimino un mex si vede che è volgare capisci? lo si fa e lo si farà sempre e se non ti va puoi anche non passare in questo forum, non abbiamo bisogno di piantagrane

3- io non cancello i mex di chi mi sta antipatico cosa dici?? ma ti rendi conto?? io elimino i mex volgari e lo si vede benissimo...e non permetterò mai che questo forum diventi una piazza libera dove poter scrivere le prime scemense che vengono in mente al primo idiota(ne so qualcosa....)

perciò le regole sono queste e tu puoi lamentarti finchè ti pare ma questo è un forum serio e così resterà quindi le regole le decido io se permetti! Anche perchè quello che si alza alle 6 per aggiornare sono io, anche perchè quello che lavora gratis al sito da 10 mesi a questa parte sono io, quindi un pò di rispetto perfavore, e pensateci due volte prima di scrivere cretinate.

------------------
Lorenzo Proia

Age of Empires Italia
http://www.multiplayer.it/age
age@multiplayer.it

Gabromeo
16-05-2000, 14.27.00
ionon insulto nessuno pesantemente! una sola volta lo fatto ed io stesso ho levato le espressioni volgari! e poi questo è il forum di age italia e age italia è dei webmaster che fanno quello che azzo vogliono! puoi solo criticarli ma non puoi dirgli cio che devono fare!

Suburbia
16-05-2000, 16.59.00
Invece di cancellare i post del Forum, comincia a cancellare le pagine di strategie che avete copiato dal sito degli Insonni.
Avete fatto una figuraccia con Magic Max un paio di giorni fa, vedete di evitare in extremis un'altra figuraccia con noi.

Suburbia

P.S.: Non ho detto parolacce e non sono stato nè volgare nè offensivo. Guardati bene dal censurare il mio messaggio. http://forums.multiplayer.it/mad.gif