PDA

Visualizza versione completa : Emblema e Mantello per la gilda

xdeth
09-05-2005, 17.41.04
Thagan, vorrei che facesti uno screenshot in cui si vede il mantello e il simbolo che contraddistingue la nostra gilda, in modo da inserirlo nell'index della homepage.

cerca di trovare anche un buon posto in cui farla, che si veda un qualche panorama

Thagan
09-05-2005, 18.44.08
Ok, appena deciso quale mantello utilizzeremo, ti posto lo screen ;)

fppiccolo
09-05-2005, 19.52.32
ad oggi ancora nulla...e domani è un altro giorno (di merda?)
aloha e buona serata

edit:spero che il gioco mi arrivi in un tempo minore di quello che impiegai per fare enigma

Tuborg
09-05-2005, 20.28.36
Originally posted by fppiccolo

edit:spero che il gioco mi arrivi in un tempo minore di quello che impiegai per fare enigma

di sto passo fai in tempo a farti la seconda enigma mi sa...

Thagan
09-05-2005, 22.14.28
Non mi ricordo una cosa:
Dopo la Devastazione, si trovano facilmente gli archivisti delle Gilde?
O bisogna arrivare all'Arco del Leone?

xdeth
09-05-2005, 23.33.43
vai ad ascalon, l'archivista sta a pulire le chiappe a sir Tydus :asd:

Thagan
10-05-2005, 01.11.41
Madonna, sto mantello fa cagà :tsk:

Quel bstardo di archivista mi ha fregato, dal pannello di creazione i colori erano diversi :grr:

Appena c'ho altri 2000 pezzi ne faccio un altro :bah:

Se qualcuno ha appunti, rimostranze o bestemmie da elargire, non si risparmi

fppiccolo
10-05-2005, 12.10.04
ultime news
sembra che oggi il mio "negozio di fiducia" abbia chiamato lo spedizioniere per sapere come mai oltre al suddetto titolo non sono arrivati parecchi altri ordini...la risposta è che gli faranno sapere
indi anche per oggi niente gioco
a presto per altri particolari circa la mia odissea

Uill_Uoll
10-05-2005, 21.19.09
Xdeth, non so se ne sei a conoscenza gia' a conoscenza, nel caso non lo fossi guarda un pò QUA (http://www.guildwars.com/community/fansite-program-kit.html) e vedi se ti può essere utile qualocsa.. ;)

bitless
10-05-2005, 21.26.31
Originally posted by Thagan
Madonna, sto mantello fa cagà :tsk:

Concordo.
Se proprio volete farlo, fatelo tutto nero con lo stemma dorato. O bianco.

fppiccolo
11-05-2005, 12.09.51
da non credere
circa la mia odissea il negozio di fiducia ha avuto come spiegazione dal distributore il fatto che, poichè i server sono al momento chiusi a causa degli attuali giocatori (e quindi pieni), non invieranno copie fino a quando altri server non saranno sbloccati (!!!)
mi dice quindi di provare per venerdì
non ho parole

Tuborg
11-05-2005, 14.31.50
Originally posted by fppiccolo
da non credere
circa la mia odissea il negozio di fiducia ha avuto come spiegazione dal distributore il fatto che, poichè i server sono al momento chiusi a causa degli attuali giocatori (e quindi pieni), non invieranno copie fino a quando altri server non saranno sbloccati (!!!)
mi dice quindi di provare per venerdì
non ho parole

ma straloooooooooooooooooooooooooooool

una bufala piu' grande di questa nn poteva dirtela come scusa,ogni giorno c'e' sempre piu' gente nelle citta', specialmente ad ascalon predistruzione, vuol dire che i giochi vengono venduti a raffica.
Fai na cosa compralo in web, ti fai na postepay e gg in 2/3 giorni ti arriva, nn posso credere che in un capoluogo di regione nn riesca ad arrivare un gioco.

fppiccolo
11-05-2005, 14.46.55
Originally posted by Tuborg
ma straloooooooooooooooooooooooooooool

una bufala piu' grande di questa nn poteva dirtela come scusa,ogni giorno c'e' sempre piu' gente nelle citta', specialmente ad ascalon predistruzione, vuol dire che i giochi vengono venduti a raffica.
Fai na cosa compralo in web, ti fai na postepay e gg in 2/3 giorni ti arriva, nn posso credere che in un capoluogo di regione nn riesca ad arrivare un gioco.

in effetti mi son rotto le palle
dove lo posso acquistare on-line in italia?
avete un sito?

edit: magari l'acquisto dal sito del multyplayer?
anche se non accettano la postepay magari pago in contrassegno

Tuborg
11-05-2005, 15.05.09
fai bene, io dopo che mi aveva detto che ci voleva una settimana per averlo ho colto la prima occasione che avevo di passare da un mediaworld e l'ho preso li.

Uill_Uoll
11-05-2005, 15.09.12
Ragazzi, ma chi ha cambiato il mantello? quello di prima era cosi' cosi', ma onestamente questo è piuttosto inguardabile.. :rolleyes:
Dato per scontato che non sono l unico a pensarla così ho pensato che potremmo postare degli screen fatti da noi con i nostri mantelli preferiti e finalmente sceglierne uno definitivo..no?
Comincio col mio..
http://img194.echo.cx/img194/7530/mantello1si.jpg (http://www.imageshack.us)

EDIT: ora è tornato il vecchio mantello...ma che è successo?? :mumble

fppiccolo
11-05-2005, 15.15.50
Originally posted by Uill_Uoll
Ragazzi, ma chi ha cambiato il mantello? quello di prima era cosi' cosi', ma onestamente questo è piuttosto inguardabile.. :rolleyes:
Dato per scontato che non sono l unico a pensarla così ho pensato che potremmo postare degli screen fatti da noi con i nostri mantelli preferiti e finalmente sceglierne uno definitivo..no?
Comincio col mio..
http://img194.echo.cx/img194/7530/mantello1si.jpg (http://www.imageshack.us)

molto bello

Thagan
11-05-2005, 17.58.46
EDIT: ora è tornato il vecchio mantello...ma che è successo?? :mumble
Non lo so, probabilmente hai assunto droghe troppo pesanti :mumble:

Scherzi a parte, anche i ovolevo proporre un contest fra di noi per decidere il mantello. Ognuno posta 1 o più proposte e si vota.

p.s.
Ehm... non è che avreste qualche monetina per risarcirmi del man-cesso che ho fatto (si sa, i primi tentativi riescono sempre male)? :angel2:
Al momento sono quasi sul lastrico :barboneacolizzatochevivesottoiponti:
Mi accontento di una libera sottoscrizione

Tnx :birra:

Uill_Uoll
11-05-2005, 18.09.46
Originally posted by Thagan

Ehm... non è che avreste qualche monetina per risarcirmi del man-cesso che ho fatto (si sa, i primi tentativi riescono sempre male)? :angel2:
Al momento sono quasi sul lastrico :barboneacolizzatochevivesottoiponti:
Mi accontento di una libera sottoscrizione

Tnx :birra:

Io ti avevo detto che ti volevo dare i soldini ma tu non mi cagasti...quindi adesso t' attacchi.. :asd:

...

Quando vuoi, 200 gold per ogni membro della gilda e dovremmo essere a posto.. ;)

fppiccolo
11-05-2005, 18.12.16
bene, ordinato su multy per raccomandata...se non sabato entro martedì-mercoledì dovrei essere dei vostri

Thagan
11-05-2005, 20.03.12
Io ti avevo detto che ti volevo dare i soldini ma tu non mi cagasti...quindi adesso t' attacchi.. :asd:
Ehm... non me ne sono accorto... :look:

Cmq, mi accontento anche di meno di 200, visto l'orrore che ho creato :p

:birra: