PDA

Visualizza versione completa : Sotto la quercia del RANGER!

SuperGrem
09-05-2005, 16.04.45
Thread ufficiale del RANGER!

Come per le altre classi, apriamo un thread dove raccogliere info, consigli, build e tutto il resto che concerne la professione del RANGER, o ESPLORATORE se preferite.

http://img252.echo.cx/img252/1520/ranger1zf.jpg

Attributi.

1. Esperienza.
Regola i tempi di ricarica e l'Energia richiesta nell'uso di molte abilità.

2. Potere sulle Belve.
Inutile dire che più è alto questo attributo e più il vostro micio da combattimento sarà bravo a graffiare.

3. Sopravvivenza nella Natura.
Un vero Esploratore deve sapere sopravvivere negli ambienti più selvaggi. Con questo attributo riuscite a trarre vantaggi inaspettati quando più ne avrete bisogno.

4. Precisione.
Attributo che influenza il tiro con l'arco.

---------------------------------------------

Di seguito vi posto le abilità che ho sbloccato col mio pg:

Abilità.

- Affondo Selvaggio
- Attacco Penetrante
- Colpo Potente
- Colpo del Cacciatore
- Conforta Animale
- Doppio tiro
- Frecce Esplosive
- Incanta animale
- Richiamo della Fretta
- Schivata
- Senti il Vento
- Tiro Chiamato
- Tiro Distraente
- Tiro Ravvicinato
- Unguento dei Troll
- Venti Favorevoli
- Zefiro Veloce

------------------------------------------------------------------------

Man mano che postate nuove abilità, verrà aggiornata la lista.

Si apra la discussione! :D

debbbole
16-05-2005, 15.43.56
visto che c'è il topic, ne approfitto... :D

Sto facendo un ranger (abilità secondarie da necro), sono al pre-crollo e cerco di apprendere nuove abilità oltre quelle che ho. Non riesco però a trovare Ivor... dove devo cercare? :D

Inoltre, ho un puma di lvl 7 come mascotte, ma vorrei un orso... nel cambio ci si guadagna? e se sì, in cosa l'orso è meglio?

PS: UP! ma che nessuno fa ranger su questo forum? :D

Thagan
16-05-2005, 16.25.04
Originally posted by debbbole
visto che c'è il topic, ne approfitto... :D

Sto facendo un ranger (abilità secondarie da necro), sono al pre-crollo e cerco di apprendere nuove abilità oltre quelle che ho. Non riesco però a trovare Ivor... dove devo cercare? :D

Inoltre, ho un puma di lvl 7 come mascotte, ma vorrei un orso... nel cambio ci si guadagna? e se sì, in cosa l'orso è meglio?

PS: UP! ma che nessuno fa ranger su questo forum? :D
Innanzitutto benvenuto :birra:
(uè il popolo gheyz sp si sta spostando in massa... :look: è la fine)

Ivor si trova nella Valle del Reggente
Se non sei pratico di quei posti, prendi come riferimento QUESTA MAPPA (http://www.gwonline.net/images/cartography/PSAdetails.jpg): è nel punto contrassegnato con la sigla "T6".
Cmq sto tentando di proporre una guida di riferimento per i trainer generosi che regalano le skill, la trovi QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236727)
Anzi, se hai info aggiuntive, posta pure, che implemento ;)

Per quanto riguarda il pet, anche il mio trascurato ranger ha un felino di Melandru, e non so dirti in cosa sia meglio l'orso.
Credo che cmq, prima della Devastazione non puoi averlo come pet, ma potrei sbagliare

SuperGrem
16-05-2005, 17.54.52
ma che nessuno fa ranger su questo forum? :D

Come no! Io per esempio! :D

Ranger/Necro, peer la precisione, come te.
Per l'orso... io nel dopo crollo non ne ho visti, quindi direi che se lo vuoi prendere ti conviene farlo adesso.
Cosa si guadagna? Non so, prova e poi facci sapere. ;)
In fondo addomesticare un animale non è la fine del mondo, poi se non ti serve lo puoi sempre vendere a Jarrod il domatore (o come si chiama) e prenderne un altro.

Vatar86
17-05-2005, 10.29.44
Eccone un'altro!!!!!!! Io ho un Esp/Necro a liv6 e spacco a menetta con lupo come mascotte al mio fianco anch'esso a liv 6!!!
(Anchio avevo il puma ma dopo un pò mi è stufato...):D

SuperGrem
17-05-2005, 13.04.45
Il lupo conto di prenderlo pure io, prima o poi, solo mi rompe il fatto di dover rinunciare ad una mascotte di livello più alto per prenderne una niubba.

Una domanda: ma ste cacchio di TRAPPOLE dove si imparano??? :maddeche

Vatar86
18-05-2005, 15.49.49
Originally posted by SuperGrem
Una domanda: ma ste cacchio di TRAPPOLE dove si imparano??? :maddeche

Solo i programmatori lo sanno..... :confused:

SuperGrem
18-05-2005, 16.44.56
Originally posted by Vatar86
Solo i programmatori lo sanno..... :confused:

Qui (http://www.gwonline.net/page.php?p=120#WildernessSurvival) c'è una bella lista di dove si trovano le skill relative alla Sopravvivenza nella Natura, fra cui ci sono anche le trappole.

In particolare, pare che si possano trovare da questi tizi qui:

- Bartoch: Droknar's Forge

- Tengsao: The Amnoon Oasis

Thagan
18-05-2005, 18.01.43
Qui (http://www.gwonline.net/page.php?p=120#WildernessSurvival) c'è una bella lista di dove si trovano le skill relative alla Sopravvivenza nella Natura
Grande Grem :approved

Solo che non riesco ad arrivare a quella pagina dal menù di navigazione :mumble
(considera che sto downizzato sto momento :p )
Mi sarebbe utile per richiamare anche le pagine dedicate alle altre classi

Tnx
:birra:

SuperGrem
18-05-2005, 19.51.52
Originally posted by Thagan
Solo che non riesco ad arrivare a quella pagina dal menù di

Eh... in effetti non riesco ad arrivarci da lì nemmeno io. :mumble
Cmq, per raggiungerla, devi andare nella pagina delle skill della classe, poi per ogni abilità ci trovi, fra parentesi, la scritta "availability". Cliccaci sopra e raggiungi la pagina che stai cercando.
Magari, fallo per ogni classe e salva le pagine nei bookmark.

Qui (http://www.gwonline.net/page.php?p=104) invece trovi la lista dei trainer

Thagan
18-05-2005, 19.57.00
Tnx :)

Avevo aperto la pagina delle skills, ma non avevo notato il link su "Availability" :dentone:

Tuborg
18-05-2005, 20.56.31
nn c'entra col tread, ma a chi interessa ho un'arco danno 16-21 nn riciclabile che nn so cosa farci, se serve a qualcuno mi faccia sapere

Thagan
18-05-2005, 21.39.45
Originally posted by Tuborg
nn c'entra col tread, ma a chi interessa ho un'arco danno 16-21 nn riciclabile che nn so cosa farci, se serve a qualcuno mi faccia sapere
Primo :D

Ti contatto dopo cena
:birra:

debbbole
18-05-2005, 21.49.09
Ma Aidan dove si trova? :D (pre-crollo, ovviamente :D)
Non dovrebbe essere al villaggio dei pescatori?

Inoltre, non riesco a fare la quest del corno dell'eroe (mi pare si chiami così) perchè non so dove devo infonderlo alla fonte... ci arrivo, ma non succede nulla (a parte che è pieno di squamati del cacchio :D). Dove devo sbatterlo 'sto corno? :D

Grazie a chiunque mi sia di aiuto :)

bitless
18-05-2005, 21.58.53
Ma Aidan dove si trova? :D (pre-crollo, ovviamente :D)
Non dovrebbe essere al villaggio dei pescatori?

E' un po' defilato... a nordovest del villaggio.
Ma se apri la mappa dovresti vedere la stellina verde.

Inoltre, non riesco a fare la quest del corno dell'eroe (mi pare si chiami così) perchè non so dove devo infonderlo alla fonte... ci arrivo, ma non succede nulla (a parte che è pieno di squamati del cacchio :D). Dove devo sbatterlo 'sto corno? :D

Grazie a chiunque mi sia di aiuto :)

Dentro alla pozza c'e' una sorgente: premendo alt la vedi evidenziata di giallo.
Ci cammini sopra e la quest e' aggiornata.

Vatar86
19-05-2005, 12.18.09
Raga volevo chiedervi se mi potevate cosigliare quali sono le abilità secondo voi migliori (con i dovuti attributi da allenare!!) per un Ranger/Necro come il mio...così tanto per essere + informato..
Grazie in Anticipo.. :D

Thagan
19-05-2005, 12.26.18
C'è un 3d apposito ;)

QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236689)

Vatar86
19-05-2005, 12.30.50
Lo so che cè il 3d appositi ma era per parlare più specifico del mio personaggio Ranger/Necro....

Thagan
19-05-2005, 12.46.53
Originally posted by Vatar86
Lo so che cè il 3d appositi ma era per parlare più specifico del mio personaggio Ranger/Necro....
Beh, non è che possiamo aprire un 3d per ogni combinazione di classe...

SuperGrem
19-05-2005, 23.03.46
Unisco i due thread. ;)

Al_Colizzato
25-05-2005, 11.42.32
ma come gia' in seconda pagina? dove sono finiti i ranger???
eheheh il mio lo ho al liv 17 e sto' salendo exp e precisione, come seconda ho preso elementalista e saliro' magie d'aria (insomma il tipico ranger elementalista che fino a poco tempo addietro distruggeva tutto....prima della calibrazione)
pensavo di portare le tre a 10 e mettere la runa superior su precisione, restanti metto tutte minori, come skill da portarmi dietro volevo basarmi sulle anticaster (il tutto con arco corto ovviamente per avere la maggior velocita' che riesco ad ottenere)
come lo vedete? ultimamente vedo sempre meno party col ranger in giro dicono che sta' diventando un pg inutile (anche se secondo me non e' cosi', vedro' alla prova dei fatti, tipo il pvp con qualche team forte, se rende bene)

SuperGrem
25-05-2005, 13.08.03
Il ranger non è inutile, ma effettivamente se non ha un arco corto non ha una sufficiente velocità di attacco e questo lo penalizza.
Come ti trovi a pompare Esperienza? Ne trai grossi vantaggi? :)

Al_Colizzato
28-05-2005, 16.25.51
guarda stavo pompando esperienza perche' mi era stato detto che influiva sulla velocita' di tiro (ma forse mi e' stata detta una fesseria :angel: ) comunque per ora sono quasi al liv 18 ed in genere giro solo con seguaci (i miei amici hanno preso il game da poco e sono ancora ad ascalon) ma quando pesco tengu elite' in folto numero purtroppo le prendo :( , se poi a questo ci sommi un arco che fa' pena......

ultimodragon
31-05-2005, 18.18.09
raga help!
ho sentito che c'è una skill spaventosa per il ranger che da +250 di salute a te e a tutti gli alleati!! sapete dirmi il nome e dove la trovo(o catturo?)?? O_o
TNX in anticipo

bitless
31-05-2005, 19.11.46
Originally posted by ultimodragon
raga help!
ho sentito che c'è una skill spaventosa per il ranger che da +250 di salute a te e a tutti gli alleati!! sapete dirmi il nome e dove la trovo(o catturo?)?? O_o
TNX in anticipo

Credo che ti abbiano detto una fesseria.
L'unica che puo' assomigliare a cio' che vai cercando e' Healing Spring,
una trappola: da' circa 50-60 di HP ogni 2 secondi per 10 secondi,
e funziona per area, quindi non cura solo gli alleati ma anche i nemici.
Cmq se fosse quella, la skill viene data dal Capitano Ventogrigio,
all'insediamento dei coloni di Ascalon.

Tuborg
31-05-2005, 20.13.15
quello che dice lui e' uno spirito, nn mi ricordo il nome, aumenta la vita massima ma nn so come funzioni, nn ho mai neanche ipotizzato di prendere in considerazione l'idea di fare un'ama bow.

ultimodragon
31-05-2005, 20.43.51
trovata proprio ora! proprio quella dello spirito(stagione fertile)grazie cmq!
solo che il mio misero lvl 4 di potere sulle belve fa si di darmi un misero 130....ho provato a livello 20 da 290! e ho letto su guoildwarsguru che da al max 474!!! O_o
come cavolo e possibile? cioè a che livello devi arrivare nel potere sulle belve?? O_o
(vabbè che per una sola magia non mi vado a pompare la il potere sulle belve...anche se a livelli alti e forte caspita!)

Thagan
01-06-2005, 11.32.03
trovata proprio ora! proprio quella dello spirito(stagione fertile)grazie cmq!
solo che il mio misero lvl 4 di potere sulle belve fa si di darmi un misero 130....ho provato a livello 20 da 290! e ho letto su guoildwarsguru che da al max 474!!! O_o
come cavolo e possibile? cioè a che livello devi arrivare nel potere sulle belve?? O_o
(vabbè che per una sola magia non mi vado a pompare la il potere sulle belve...anche se a livelli alti e forte caspita!)
Con Potere sulle Belve a 16 (maxata + runa superiore + bandana belve) arrivi ad incrementare la vita di 615

ultimodragon
01-06-2005, 19.10.01
maxata ok, bandana ok, runa superiore quante? una per ogni pezzo di armatura??

Thagan
01-06-2005, 19.55.55
maxata ok, bandana ok, runa superiore quante? una per ogni pezzo di armatura??
Maxata = 12
Bandana = 1

Per arrivare a 16 ne mancano 3 che è giusto il bonus dato dalla Runa Superiore

Quindi la risposta alla tua domanda è:
1

Non è possibile equipparne di più in quanto le Rune dello stesso tipo non vanno in stack.
Questo significa che se equippo una Runa Maggiore (+2) e una Runa Superiore (+3) il bonus che ottengo è cmq +3 e non +5.

Il tutto è documentato su gwonline, quindi ufficioso, quindi da provare.
Attendo eventuali smentite da qualcuno che abbia testato sul campo.

bitless
01-06-2005, 20.52.31
Non è possibile equipparne di più in quanto le Rune dello stesso tipo non vanno in stack.
Questo significa che se equippo una Runa Maggiore (+2) e una Runa Superiore (+3) il bonus che ottengo è cmq +3 e non +5.

Il tutto è documentato su gwonline, quindi ufficioso, quindi da provare.
Attendo eventuali smentite da qualcuno che abbia testato sul campo.

Nessuna smentita. Funziona proprio come hai detto.

Massimo 5 rune in tutto, una per pezzo di armatura, solo di professione primaria piu' quelle
del vigore (che vanno bene per tutte le professioni).
Se si mettono 2 rune per una stessa abilita', viene contata solo quella piu' potente.

Quando si cambia armatura, riciclando quella vecchia con il set professionale, in genere,
ma non sempre, la runa viene recuperata (dipende dal tipo di armatura, credo).

ultimodragon
01-06-2005, 20.59.36
perfetto, io manco le sapevo ste robe!
ora prima che faccio qualche cappella...mi dite qual'è la max armor del ranger?
mi han detto che e 70...come la mia insomma...smentite o confermate?

bitless
01-06-2005, 21.39.11
Si', il massimo e' 70, ma con 5 tipi di modificatori.

http://www.gwonline.net/page.php?p=71

ultimodragon
01-06-2005, 22.20.52
cosa sarebbero questi modificatori?
e che hanno di diverso? O_o

Thagan
02-06-2005, 00.41.55
Nella pagina che ti ha postato bit ci sono tutte le armor per ranger.
In ogni pezzo di ogni armor c'è una casella "Extra Modifier", in cui sono riepilogati i bonus che dà quel pezzo; tutti i pezzi di un set danno lo stesso bonus.

Nemolo.O
04-06-2005, 14.27.03
Ma expertise, riduce anche il costo delle trappole?

SuperGrem
04-06-2005, 16.35.31
Ecco... avete presente quando ogni tanto si trovano delle bnaconote in vecchi soprabiti, giacconi, cappotti, pantaloni e quant'altro?
Bene, in quel vecchio soprabito del mio ranger ci ho trovato ben 1600 e passa gold, che mi ero dimenticato di avere! :D

El_Briffo
09-06-2005, 21.41.30
Salve a tutti :birra:
Mi è appena arrivato Gw questo pomeriggio e ho iniziato con un Esploratore.. Ora devo scegliere la seconda professione ma sono indeciso, voi che mi consigliate di fare?
Io avevo pensato all'elementalista o al guerriero, ma non vorrei sottovalutare le altre :niente!:

EoN_MaskedForcE
10-06-2005, 04.26.38
Originally posted by El_Briffo
Salve a tutti :birra:
Mi è appena arrivato Gw questo pomeriggio e ho iniziato con un Esploratore.. Ora devo scegliere la seconda professione ma sono indeciso, voi che mi consigliate di fare?
Io avevo pensato all'elementalista o al guerriero, ma non vorrei sottovalutare le altre :niente!:
la piu' classica e' l'elementalista
puoi valutare anche necro ceh in pve ha i minion che tankano mentre vai di freccie :)

SuperGrem
10-06-2005, 14.51.28
Ecco... ho visto un paio di giocatori dotati di armi che non appartengono alla loro classe, ma è una scelta coveniente? Un necro con arco, ad esempio, non è costretto, così, ad usare un'arma con danno limitato, visto che per avere danni più alti occorre rispettare il requisito di classe richiesto?
Non è meglio un'arma con un bonus utilizzabile ed un danno maggiore, piuttosto che un'arma appartenente ad un'altra classe e con una funzionalità ridotta al minimo? :doubt:

bitless
10-06-2005, 15.15.47
Ecco... ho visto un paio di giocatori dotati di armi che non appartengono alla loro classe, ma è una scelta coveniente? Un necro con arco, ad esempio, non è costretto, così, ad usare un'arma con danno limitato, visto che per avere danni più alti occorre rispettare il requisito di classe richiesto?
Non è meglio un'arma con un bonus utilizzabile ed un danno maggiore, piuttosto che un'arma appartenente ad un'altra classe e con una funzionalità ridotta al minimo? :doubt:

Quello che ho da dire di sicuro non risponde alla tua domanda,
ma certamente e' collegato a cio' che vai elucubrando.

Ci sono 4 slot armi da utilizzare, e ritengo che almeno uno di essi
vada usato con un arco, specialmente per i pg melee. A volte
infatti e' comodo, se non necessario, un attacco ranged, anche se
a danno irrisorio, solo magari per avere l'aggro nelle condizioni
che piu' ci interessano strategicamente.

Nella missione di Riverside, ad esempio, dove un paio di tank
sono quasi obbligatori, ci si ritrova spesso con due warrior che
si grattano il culo mentre gli altri cercano di far secchi i guardiani
in cima alle torri (che peraltro si curano che e' un piacere). Pero'
se i warrior suddetti avessero in F2 un bell'arco, farebbero pure
la loro particina...

Quindi un buon arco, potenziato a dovere, bisognerebbe sempre
tenerlo (imho)...

SuperGrem
10-06-2005, 15.30.00
Giusto.

Per attirare gli aggro, in genere sono abituato a castare qualunque cosa mi capiti a tiro, che appena si vedono la nuvoletta comparire sulla testa quelli vengono da me, per l'arco non l'avevo mai vista in questi termini, mi sa che farò così anche io. Arco lungo, allora... :)

bitless
10-06-2005, 15.44.24
Giusto.

Arco lungo, allora... :)

Credo che corto o piatto siano nettamente piu' veloci (qualcuno puo' confermare?)

Thagan
10-06-2005, 15.57.14
Originally posted by bitless
Credo che corto o piatto siano nettamente piu' veloci (qualcuno puo' confermare?)
Confermo :)
Gli Archi Corti e gli Archi Piatti sono i più veloci nella ricarica, quindi determinano un maggior numero di frecce sparate nell'intervallo di tempo.
Hanno però rispettivamente una minore gittata ed un maggiore tempo di volo della freccia scagliata.
QUI (http://www.guildwarsguru.com/content/missile-weapon-properties-id1092.php) le stats per le armi ranged

El_Briffo
10-06-2005, 19.37.40
Ragazzi ho ancora un dubbio, avevo addomesticato una mascotte e quando sono uscito dal gioco non c'era +.. Posso summonarla o ne devo prendere un'altra?? :dentone:

Thagan
10-06-2005, 19.59.27
Originally posted by El_Briffo
Ragazzi ho ancora un dubbio, avevo addomesticato una mascotte e quando sono uscito dal gioco non c'era +.. Posso summonarla o ne devo prendere un'altra?? :dentone:
Basta che equippi nuovamente la skill "Incanta Animale" e il pet riappare magicamente

SuperGrem
10-06-2005, 23.57.09

Si, ma se l'arco non è fra le armi della tua classe, allora a te interessa la gittata, non la velocità.
Se devi attirare un po' di mob, ti serve uno che colpisca da lontano.

bitless
11-06-2005, 12.26.54
Si, ma se l'arco non è fra le armi della tua classe, allora a te interessa la gittata, non la velocità.
Se devi attirare un po' di mob, ti serve uno che colpisca da lontano.

Allora arco piatto: ha la stessa gittata di quello lungo (la massima possibile),
mezzo secondo piu' veloce la ricarica, e solo 25 centesimi di sec. piu' lento
il tempo di volo.

SuperGrem
11-06-2005, 21.19.47
Allora arco piatto: ha la stessa gittata di quello lungo (la massima possibile),
mezzo secondo piu' veloce la ricarica, e solo 25 centesimi di sec. piu' lento
il tempo di volo.

Andata per arco piatto, allora! :approved

Vendor
21-06-2005, 12.00.24
Raga uppo il topic perchè da poco ho iniziato un Ranger e ho 2 problemi:

1- quale classe secondaria si abbina a questo tipo di pg???

2- come pet avevo intenzione di prendermi un orso ma c'è un problema, quando cerco di "catturarlo" mi fa una sorta di magia chiamata Sigillo anti cattura (nn mi ricordo come si chiama esattamente) che impedisce il lancio della skill!!! Come lo risolvo sto problema??

Grazie in anticipo..

Vendor
21-06-2005, 21.59.08
Originally posted by Vendor
Raga uppo il topic perchè da poco ho iniziato un Ranger e ho 2 problemi:

1- quale classe secondaria si abbina a questo tipo di pg???

2- come pet avevo intenzione di prendermi un orso ma c'è un problema, quando cerco di "catturarlo" mi fa una sorta di magia chiamata Sigillo anti cattura (nn mi ricordo come si chiama esattamente) che impedisce il lancio della skill!!! Come lo risolvo sto problema??

Grazie in anticipo..

Nessuno mi aiuta :( ??

d3Nd3
22-06-2005, 10.19.49
Originally posted by Vendor
Nessuno mi aiuta :( ??
Se potessi lo farei, ma non so proprio nulla di ranger :p

Thagan
22-06-2005, 10.52.54
Neanche io so molto di ranger, visto che il mio è fermo ad Ascalon.
Però, se non sai cosa scegliere come professione secondaria, il monk è sempre utile.

Per quanto riguarda il pet non ti so dire

fppiccolo
22-06-2005, 11.53.11
classe secondaria vendor?
non sò bisogna vedere tante variabili
se credi che la cura sia essenziale (come la skill di res) si opta per il monk
se credi che la skill di res può essere sostituita dall'appositi sigillo potresti optare per un necro o un warrior (solo che quest'ultimo occupa almeno 4-5 slot per essere efficace)
ancora si potrebbe optare per un classe qualsiasi fino a quando (ma la vedo lunga) non si arriva a droknar e scegliere la q di vanji circa gli avamposti del deserto per avere tutte le professioni e usare quella che + serve nell'attuale situazione al momento giusto
(anche se dovresti girarti tutti i maestri di abilità per abilitarti le skill della prof.)
personalmente ho scelto il monk (per avere res illimitate che, nei lv avanzati, e con te che sei ranged, mandando a sacrificare i tank in prima linea possono fare la differenza) poi vedrò

a prop...thag tu che hai fatto tale q...ma per cambiare prof. devi sempre andare dagli spiriti del deserto o no?

sul pet non sò...quando arrivo all'orso vedrò

Thagan
22-06-2005, 12.01.33
Per cambiare professione secondaria devi recarti da uno qualsiasi degli spiriti del deserto. Presso ognuno di essi sarà disponibile qualsiasi professione secondaria tranne quella attiva al momento e ovviamente quella primaria, per un totale di 4.

Non ho ancora mai fatto warrior, ma così a sensazione non la vedo benissimo come secondaria, in quanto un ranger (come anche tutte le classi caster) dovrebbero tendere a non andare in melee.

fppiccolo
22-06-2005, 12.09.29
vorrei anche domandare...ma il ranger, circa la potenza di danno, a quanto può arrivare?
cioè può competere quasi al pari di un war o un ele (ovvero essere abbastanza indipendente), oppure nelle q + impegnative (tranne quelle dell'ascensione che da sole non si fanno) sarà costretto ad allearsi a qualcuno?

Thagan
22-06-2005, 12.18.36
Quello del danno del ranger è un dubbio che ho anche io.
Non sono in grado di rispondere a questo interrogativo, ma posso dirti che ieri a Southern Shiverpeaks ho trovato mob di classe ranger arrivavano al centinaio in quanto a danni.

d3Nd3
22-06-2005, 12.27.26
Per cambiare professione secondaria devi recarti da uno qualsiasi degli spiriti del deserto.
Costa qualcosa cambiare classe? In termini di monete/xp/ecc. :confused:

bitless
22-06-2005, 12.34.36
Originally posted by d3Nd3
Costa qualcosa cambiare classe? In termini di monete/xp/ecc. :confused:

Nulla.
Solo che ti ritrovi a livello venti con una nuova secondaria e solo le skill di base per essa. C'e' da lavorarci su...

Thagan
22-06-2005, 12.48.42
Nulla.
Solo che ti ritrovi a livello venti con una nuova secondaria e solo le skill di base per essa. C'e' da lavorarci su...
Per questo motivo con i miei prossimi PG sto pensando di riscuotere le reward che danno skills in modo ponderato.
Se la reward prevede una skill utile la riscuoto subito, altrimenti aspetto di aver avuto accesso alle altre professioni e scelgo la più conveniente.

fppiccolo
22-06-2005, 13.06.50
Quello del danno del ranger è un dubbio che ho anche io.
Non sono in grado di rispondere a questo interrogativo, ma posso dirti che ieri a Southern Shiverpeaks ho trovato mob di classe ranger arrivavano al centinaio in quanto a danni.

buon thag i mob non fanno testo purtroppo...non abbiamo dati circa le loro armi e modificatori vari
l'unica cosa è provare per vedere cosa esce fuori e sperare bene

bitless
22-06-2005, 13.10.19
Se la reward prevede una skill utile la riscuoto subito, altrimenti aspetto di aver avuto accesso alle altre professioni e scelgo la più conveniente.

Sei sicuro che funzioni?

Thagan
22-06-2005, 13.33.27
Sei sicuro che funzioni?
Al 100%
Dopo aver completato le quest per i cambi di professione col necro ho completato le quest della Roccia dell'Indovino (Marchena e Jorn Kudebeh) senza riscuotere le reward. Ora quando cambio la professione secondaria dal log delle quest mi cambiano anche le skill in reward.
Ovviamente se si parla di quest assegnate da NPC di classe (tipo Aziure, Munne, Vassar, Grazden, etc...), cambiando professione, nel log delle quest spariranno tutte le skill in reward, ma basta riprendere la professione con la quale c'era stata assegnata e le skill saranno nuovamente disponibili.

Cmq, a proposito della penuria di skill ottenute cambiando professione, ricordo che è possibile tornare indietro ad Ascalon e dintorni e allo Yak e trovare i PNG di classe per ottenere diverse skill abbastanza utili tramite quest ;)
Attualmente dovrei avere una qundicina di skill per ogni classe, senza aver speso alcun punto abilità dai trainer (oltre a quei pochi che avevo già speso in precedenza).
:cool:

@Fabio
lo so, infatti la mia voleva essere solo una indicazione di massima

Vendor
22-06-2005, 21.26.56
Vi ringrazio delle risposte:birra: ...
In effetti il monaco è un tipo di professione che si adatta a tutte le situazioni (correggetemi se sbaglio)..
Per il pets mi arrangio con il lupastro che ho catturato, appena supero l'accademia andrò a caccia di orsi:D (sperando nn mi facciano lo stesso scherzo...).

EoN_MaskedForcE
22-06-2005, 23.04.14
l'orso lo catturi solo se hai almeno un altro umano in party a fare da tanker che stia li a prenderle al posto tuo, senza pestare. Credo sia' il piu' difficile (almeno 2 patch fa' era cosi', e' da un po' che non uso es)
Ti sconsiglio il monk come se condaria se fai ranger (io ho un es/mo e lo odio: liv 1x adibito a mulo). Il ranger devi tenerlo fuori dalla mischia, quindi e' inutile avere troppe skills di cura
Puo' gia' curarsi da solo...
Meglio qualcosa che aggiunga danno ai tuo colpi (come ele) che rubi energia (mesmer) o che ti fornisca minion-tank (necro). Potrei sbilanciarmi sul necro. In un altro post ho scritto che ranger-elementalista e' (in effetti era, ne vedo meno ultimamente) una build "classica".

FuryBerserk
14-09-2005, 11.03.46
ciao a tutti ho appena cominciato una esploratrice e mi chiedevo se potete linkarmi o postarmi una build Esploratore/Negromante e riassumermi brevemente quello ke devo assolutamente sapere, secondo voi, per una buona riuscita del pg!

Grazie Mille Guyz!!

FuryBerserk
14-09-2005, 15.59.36
ah un'altra cosa, meglio orso o lupo?

fppiccolo
14-09-2005, 17.44.05
Originally posted by FuryBerserk
ah un'altra cosa, meglio orso o lupo?

io uso il felino di melandru...ma andando avanti (tipo anello di fuoco) nessun pet andrà bene...duran si e nò 10 sec

Vendor
17-10-2005, 14.26.16
Uppo il 3D per chiedere una cosa....
Dove si trova Aidan nella pre-devastazione? Ho cercato in guild wiki ma nn dice l'esatta posizione dovrebbe trovarsi nelle cime dei maghi....

Grazie in anticipo:dentone:

Thagan
17-10-2005, 15.31.31
Esatto, si trova nella Cima dei Maghi, ma parecchio imbertato.
Dal Mercato dell'Eccentrico, vai verso sud-est e raggiungi il villaggetto di pescatori.
Aidan lo trovi poco oltre, vicino al fiume che delimita il confine con Regent Valley

[EDIT]
Se hai difficoltà a trovarlo guarda QUI (http://www.gwonline.net/images/cartography/pre-searingdetails.php), è contrassegnato con "T8"

Vendor
17-10-2005, 15.59.22
Grazie mille Thag:birra: ...

fppiccolo
22-10-2005, 12.36.19
o ancora basta risolvere la q del corno purificato

rhp_mpp
29-10-2005, 21.54.29
RAGAZZI IO E DA POCO CHE GIOCO A GUILD WARS E BESTIALE HO VENDUTO IL MIO ACCOUNT DI WORLD OF WARCRAFT PERCHè ORMAI NON CI GIOCAVO PIù VISTO CHE ORA HO IL GIOCO GUILD WARS!!!

NON RIESCO PIù A STACCARMI DALLO SCHERMO!!!

Thagan
29-10-2005, 23.13.39
Originally posted by rhp_mpp
RAGAZZI IO E DA POCO CHE GIOCO A GUILD WARS E BESTIALE HO VENDUTO IL MIO ACCOUNT DI WORLD OF WARCRAFT PERCHè ORMAI NON CI GIOCAVO PIù VISTO CHE ORA HO IL GIOCO GUILD WARS!!!

NON RIESCO PIù A STACCARMI DALLO SCHERMO!!!
Benvenuto :) :birra:

p.s.
+ punteggiatura
- caps
grazie :)