PDA

Visualizza versione completa : Tattiche e build per Elementalista

Tuborg
09-05-2005, 15.29.28
Come gia' esistevano guide su diablo credo sia molto interessante aprire delle discussioni su come crescere i propri pg e gli equip migliori da dargli.

inizio io nonostante ancora molte cose del gioco mi siano ignote, ma sicuramente discutendo un po ognuno portera' le proprie esperienze e ben presto si potra' pensare di fare una guida con i controcoglioni.

abilita':

1 bengala
2 aura di ripreistino
3 fenice
4 resuscita
5 tempesta di fuoco
6 sigillo
7 cura gruppo
8 immolazione/cura bersaglio

skill:
fuoco quasi tutti i punti
riserva di energia 3 punti

djpitt
09-05-2005, 21.45.04
Contribuisco con varie domande niubbe:

-Meglio una "monoelementale" o una bi-tri elementale???

-Riserva di energia a palla o bastano pochi punti???

-Qualche pezzo di equip carino già scoperto???

(Questa forse non c'entra ma): Come e dove scelgo la seconda professione??? :dentone:

THNX :birra:

Thagan
09-05-2005, 22.21.14
Originally posted by djpitt
Contribuisco con varie domande niubbe:

-Meglio una "monoelementale" o una bi-tri elementale???

-Riserva di energia a palla o bastano pochi punti???

-Qualche pezzo di equip carino già scoperto???

(Questa forse non c'entra ma): Come e dove scelgo la seconda professione??? :dentone:

1) Per il momento mi sembra megli la mono-elementale, sopratutto se scegli anche una classe secondaria, altrimenti non ti bastano i punti per tirare su il PG

2) Io ci ho investito parecchi punti, portandola a 6 ma ora credo che bastino. Il resto li ho messi su Magia del Fuoco, anche questa sta a 6. I prossimi credo che li investirò su Preghiere Curative

3) No :dentone:

4) Dai un'occhiata QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236727) (è ancora incompleto)
Vai a parlare con uno di quei tizi e ti offriranno una classe secondaria

djpitt
10-05-2005, 00.33.29
Innanzitutto thanx a Thagan :)

Secondariamente, Jaelle na Melora nelle mie intenzioni sarà necrofora :dentone: come seconda professione...O almeno ci provo e vediamo cosa esce :)

twister
10-05-2005, 10.25.24
Ciao...io stò tirando su un' elementale fuoco/negromante e stò mettendo la maggior parte dei punti attributo su riserva di energia visto che non mi basta mai e che cmq sono a liv 7 e su magie del fuoco più di 3 punti non mi lascia mettere e non capisco il perchè...
Con la 2° professione necro mi trovo benissimo viste le maledizioni potenti che lancia...

Uill_Uoll
10-05-2005, 10.33.55
mah..io ho un ele-necro e sinceramente tutta questa utilità delle skill del necro in pvm non ce la vedo..alla fine mi trovo sempre a usare le solite 3-4 skill fire dell' ele e quasi mai quelle del necro..speravo in una cosa tipo diablo 2: riduci resistenze e poi devasta con attacchi elementali.. :asd:

SuperGrem
10-05-2005, 12.07.27
Originally posted by Uill_Uoll
..speravo in una cosa tipo diablo 2: riduci resistenze e poi devasta con attacchi elementali.. :asd:

Mi sa che le resistenze le riduci con l'ipnotizzatore, semmai. Almeno credo... :look:

djpitt
10-05-2005, 21.58.03
Aggiornamento progressi Jaelle: lev. 4, fatte varie missioni tra cui quella alla Cima dei Maghi. Volevo farla acquoooooooooooosa, ma le abilità dell'acqua dove stramin...Ehm, dove zio bubola si trovano??? Solo fire per ora...Vabbè, stasera se riesco vado ancora innanzi un pochetto.

P.S.: sono riuscito ad accettare l'invito ad entrare nella "nostra" gilda dopo ore di tentativi (ma clickare prima sul nome no eh? :asd: )

Thagan
16-05-2005, 00.27.45
Domanda:
c'è qualche quest che prevede come reward la skill Fenice?

Visto che ho trovato il trainer che la insegna e visti il precedente con il CURA AREA (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=237222), vorrei evitare di autosodomizzarmi again
Dovessi scoprì che me piace... :look:

Tuborg
16-05-2005, 13.52.34
si c'e' una quest per la fenice, no nn so dove sia in quanto l'ha fatta mio fratello quella quest^^

Uill_Uoll
16-05-2005, 13.59.19
Originally posted by Tuborg
si c'e' una quest per la fenice, no nn so dove sia in quanto l'ha fatta mio fratello quella quest^^

Bene, io ho speso un punto per fenice.. :|

Tuborg
16-05-2005, 14.07.11
attualmente mio frate i punti abilita' li sta spendendo per comprare un sigillo che fotte le abilita' dei boss, nn so se sia una volpata, ma di sicuro e' lolloso avere abilita' che nn c'entrano nulla con la sorcia.

SuperGrem
16-05-2005, 14.12.27
ma di sicuro e' lolloso avere abilita' che nn c'entrano nulla con la sorcia.

Ah si? Non ci sono i limiti di classe sulle abilità arrubbate? :dentone:

Tuborg
16-05-2005, 14.46.28
devo vedere meglio, cmq mi pare che quel sigillo fotta qualsiasi abilita', appena ho novita' a riguardo vi aggiorno

Thagan
16-05-2005, 15.29.35
Beh, sul secondo volumetto della confezione (che giusto ieri ho sfogliato quando mia madre mi ha occupato il PC per un'ora per scrivere 3 righe in word :bah: ), nella pagina delle skill c'è un riquadretto in cui c'è scritto qualcosa tipo:
"Si dice che si possano apprendere anche skill esterne alla propria classe, ma solo per un breve periodo di tempo; tutto ciò è da confermare"

Più criptico di Farnham the Drunk ( :hail: ), ma forse potrebbe essere riferito proprio a questo :mumble

Ti ricordi il nome del Sigillo?

Pensi che tuo fratello abbia un vago ricordo di quale sia sta questche dà Fenice?

Jimmy Woodman
16-05-2005, 15.46.11
Originally posted by Thagan
Ti ricordi il nome del Sigillo?

A pag.46 del 2°volumetto parla di "Sigillo della cattura", ma non dice dove si può averlo.^^

:birra: :birra:

Tuborg
16-05-2005, 15.57.16
lion arc, dal prete vicino ai mercenari
cmq puo' catturare solo le abilita' dei mestieri appresi.
la fenice l'ho comprata pure io, mio fratello si droga.

SuperGrem
16-05-2005, 17.57.09
"Si dice che si possano apprendere anche skill esterne alla propria classe, ma solo per un breve periodo di tempo; tutto ciò è da confermare"

Secondo me si riferisce alla possibilità di "provare" le skill delle altre professioni, prima di decidere definitivamente quale scegliere. Poi magari più avanti c'è la possibilità di provare altre skill temporaneamente, ma non so.

Jimmy Woodman
16-05-2005, 23.10.47
Originally posted by SuperGrem
Secondo me si riferisce alla possibilità di "provare" le skill delle altre professioni, prima di decidere definitivamente quale scegliere. Poi magari più avanti c'è la possibilità di provare altre skill temporaneamente, ma non so.
Plausibile, infatti quando ho scelto come seconda classe mesmer(la primaria Elem), mi ha levato 2 skill da Mistico che avevo.
E di questo mi aveva avvisato l'Npg(nn ricordo il nome) al momento dell'accettazione della seconda specializzazione.
:birra:

Edit= le 2 skill da mistico, mi erano state date per eseguire la quest del mistico da accompagnare nelle catacombe dove c'è l'acqua che avvelena....infatti sono schiattato senza completare la quest!:D

Thagan
19-05-2005, 17.20.27
Riuppo la discussione sul Sigillo di Cattura

la descrizione riportata da thelair.it dice:
"Usa il Sigillo della Cattura contro un boss che ha appena utilizzato un'abilità che desideri imparare. Il Sigillo della cattura verrà sostituito permanentemente da quell'abilità (puoi imparare solo abilità legate alla tua professione)."

Quel "permanentemente" significa che una volta usato non è più disponibile nel pannello delle skill?

Tuborg
19-05-2005, 21.00.05
si, lo devi ricomprare.

djpitt
28-05-2005, 14.03.41
si, lo devi ricomprare.

E io riuppo la mia niubbità: dove si compra (o come si fa ad apprenderlo la prima volta???) ??? :dentone:

Uill_Uoll
28-05-2005, 14.12.50
E io riuppo la mia niubbità: dove si compra (o come si fa ad apprenderlo la prima volta???) ??? :dentone:

La prima volta viene dato da un tipo all' arco del leone (Mago Malaquire, o qualcosa del genere). Il dove si compra, o come si puo' averne altri, sempre che si possa, interessa anche a me. Nel caso ce ne fosse disponibile solamente uno mi dispiacerebbe sprecarlo x una skill che dopo averla provata mi fa caghè.. :rolleyes:

EoN_MaskedForcE
28-05-2005, 14.35.43
il primo e' a arco leone, con una quest
il secondo lo si puo' comprare dopo alla panoramica del druido (o forse piu' in la', non ricordo benissimo).
Ho sentito che i sigilli (oppure i punti abilita') sono insufficienti per sbloccare tutte le skill delle 2 classi del personaggio, quindi state attenti a cosa comprate e che skill catturate
;)

Al_Colizzato
28-05-2005, 16.28.51
eon e' sicura la cosa?
ieri sera ho fatto la quest del sigillo prendendo una skill a caso dal primo boss che ho incontrato (ovviamente una skill della mia professione) poi sono tornato al lion e mi ha ridato la skill di cattura senza pagare il pt abilita'
forse era solo la ricompensa della quest e dalle volte successive dovro' pagarla?

Uill_Uoll
28-05-2005, 16.52.29
Originally posted by Al_Colizzato
eon e' sicura la cosa?
ieri sera ho fatto la quest del sigillo prendendo una skill a caso dal primo boss che ho incontrato (ovviamente una skill della mia professione) poi sono tornato al lion e mi ha ridato la skill di cattura senza pagare il pt abilita'
forse era solo la ricompensa della quest e dalle volte successive dovro' pagarla?

Esatto, era la ricompensa di quella quest..

EoN_MaskedForcE
28-05-2005, 16.53.07
in effetti io quella quest non l'ho ancora fatta in attesa di beccare un skill elite (dopo aver sentito questa cosa ho deciso che li avrei usati tutti per skill elit/roxxx). Inoltre dato che giro con hench sacrificare uno slot skill a volte e' troppo penalizzante (gia' per miracolo sono riuscito a fare quest ascensione con hench e li' i mob sono tutti liv 20 22 o piu' x__X )

quando ho info sicure ti rispondo (la cosa interessa pure me ovviamente)
:hello:

EoN_MaskedForcE
29-05-2005, 16.45.42
aggiornamento:
i sigilli cattura si comprano
il numero delle skill acquisibili dipende da quanto volete expare dopo liv20 :D

Nemolo.O
04-06-2005, 01.30.45
Mi spiegate che effetti hanno gli incantesimi come fire attitude, air attitude, ecc?

djpitt
04-06-2005, 02.40.49
Ok, direi che urgono consigli per la mia ele/necrotica quindi preparatevi alla rottura di balle :D

Sto messo così:
-Riserva d'energia 6
-Magia del fuoco 9+1 dato dall'Occhio di fuoco del completino sado del piromante :D
-Per la professione secondaria ho scelto (completamente a caso lol) di portare a 6 Magia del Sangue.

Vestiario: Completino del pir(l)omante con armor=30. Bacchetta +10 nrg e danno ovviamente infido, altro ammennicolo che mi da' +x all'energia e +1 alla Magia...Dell'Acqua :bash:

Non che la mia Jaelle suxXxi completamente, ma fatica ne fa eccome...Sono approdato da poco all'Arco del Leone, grazie ad un party misto di krulli e francesi ho fatto tutte e due le quest ed ora mi sto dedicando a raccattare le quest minori che mi danno i png. Risultato: almeno un rip a quest, quando va bene :rolleyes: Va bene la mia niubbità videoludica, ma qui mi sa che si esagera...Quindi consigli/insulti/e le solite donazioni in denaro sono più che ben accette :D

Thnx in advance.

Tuborg
04-06-2005, 04.15.26
le quest minori falle sempre con almeno 3 umani di cui almeno un monk, fai il doppio prima e nn muori.

abituato a diablo come sei considera che la sorcetta nn e' come l'ama java che hai in lod, quindi nn andare in mischia anche se magari hai qualche spell ad area carina, se ti vengono addosso con la sola alesia a curare crepi inesorabilmente, avanti lasciaci andare sempre e solo i war, al limite anche se se la prendono con un mago fallo pure schiattare, lo resusciterai in un secondo momento.

l'equip cambialo. appena riesci fatti i vestiti del geomante che riducono i danni da terra e quindi tutti i danni fisici, sono quelli i piu' bastardi per l'elementalista, anche considerando il fatto che nelle zone in cui sei difficilmente trovi danno da fuoco.

togli i punti che hai dato a magie del sangue e pompa il ramo fuoco piu' che puoi, se nn fai danno nn killi, e se nn killi schiatti.

Thagan
04-06-2005, 12.06.46
Proprio dalle parti dell'Arco gli hench cominciano a non essere più all'altezza, se hai grosse difficoltà fai come dice Beppe, prendi PG invece che hench.

Il set del geomante che ti ha consigliato Beppe mi sa che si trova solo da Ventari in poi, quindi ci vuole ancora un bel po' prima di poterlo indossare.

Per quanto riguarda gli attributi, quei 6 punti spesi in Sangue, se rimborsati frutterebbero un solo punto a Fuoco, con un incremento del danno limitato.
A questo punto io sfruttereri le skill Sangue di cura tipo Pozzo di Sangue.

A proposito, che skill usi?

Nemolo.O
04-06-2005, 14.25.09
Chiedo qua, perche questo 3d è gia uppato, un warrior elementalista che vantaggi ha, usando un arma che fa danno del ramo magico scelto?

ps
Esaurimento cosa vuole dire? O.o

SuperGrem
04-06-2005, 16.38.10
Un warrior elementalista NON fa danno elementale con l'arma, se è questo che intendevi.

Originally posted by Nemolo.O
Esaurimento cosa vuole dire? O.o

Che nun cià fai più! :D

Nemolo.O
04-06-2005, 18.00.19
Lo so, no intendo dire che io ho trovato una spada che fa mono danno da fulmine e volevo sapere se c'erano dei vantaggi usando quella, oppure no ^_^

djpitt
04-06-2005, 22.55.27
Originally posted by Thagan & Tuborg
MEGACUT

Innanzitutto doverosi ringraziamenti ad entrambi ;)

PG al posto degli hench...Ok, siete prenotati entrambi :D

Al set del geomante non ci avevo proprio pensato semplicemente perchè...Ancora non posso farmelo fare :D Appena ci arrivo, switcho, grazie!

Ok sui punti attributo, allora resto così...O conviene pompare ancora un po' Riserva d'Energia??? (Ricordo che ce l'ho a 6)

Skill usate le vario perchè ancora non ho trovato un "ottetto" che mi soddisfi appieno, comunque in linea di massima ho:
- Aura del Ripristino
- Bengala
- Fireball
- Tempesta di fuoco
- Fenice
- Sifone vitale
- Sguardo del Vampiro
- Glifo dell'Energia Minore :dentone:

Sto testando con alterni risultati anche Rinnovamento del Sangue, Inferno, Pozzo di Sangue. Altro di utile per ora non c'è o non l'ho ancora...

Vendor
05-06-2005, 11.42.32
Innanzitutto doverosi ringraziamenti ad entrambi ;)

PG al posto degli hench...Ok, siete prenotati entrambi :D

Al set del geomante non ci avevo proprio pensato semplicemente perchè...Ancora non posso farmelo fare :D Appena ci arrivo, switcho, grazie!

Ok sui punti attributo, allora resto così...O conviene pompare ancora un po' Riserva d'Energia??? (Ricordo che ce l'ho a 6)

Skill usate le vario perchè ancora non ho trovato un "ottetto" che mi soddisfi appieno, comunque in linea di massima ho:
- Aura del Ripristino
- Bengala
- Fireball
- Tempesta di fuoco
- Fenice
- Sifone vitale
- Sguardo del Vampiro
- Glifo dell'Energia Minore :dentone:

Sto testando con alterni risultati anche Rinnovamento del Sangue, Inferno, Pozzo di Sangue. Altro di utile per ora non c'è o non l'ho ancora...

Personalmente ti consiglio di mettre pozzo di sangue al posto di Fenice...
Fire ball è molto meglio imho, in quanto viene sparato più velocemente e fa un danno ad area più forte di fenice.....

Jimmy Woodman
05-06-2005, 16.53.41
..cut..
l'equip cambialo. appena riesci fatti i vestiti del geomante che riducono i danni da terra e quindi tutti i danni fisici, sono quelli i piu' bastardi per l'elementalista, anche considerando il fatto che nelle zone in cui sei difficilmente trovi danno da fuoco.

Se non ricordo male, i danni che si ricevono, sono mirati per ogni pezzo di armor.
Nel senso che quando si è colpiti, viene colpita una parte della nostra armor e quindi, per il calcolo dei danni subiti, viene presa in considerazione quella parte.
Esempio= se ho guanti con +def. fuoco e subisco un danno da terra sui guanti, non avrò alcuna riduzione in +.
Se invece indossavo guanti da geo, avrò un riduzione sul danno.

Fatto questo piccolo discorso:
a) è sempre meglio indossare un set completo di un solo tipo??

b)Conviene tenersi da parte set diversi da cambiare a seconda della zone che si esplora??

EoN_MaskedForcE
05-06-2005, 20.18.42
posto solo per dire che ho iniziato un' el/i femmina ovviamente
per ora non ci sono troppe pretese visto che il fine ultimo del pg e' sbloccare piu' rapidamente possibile le skill che mi mancano elementali per il mio mo/el

attualmente sono liv6 a piazza piken faccio ora le mura e poi forte ranik, se qualcuno si volesse aggregare :p

Thagan
06-06-2005, 11.10.43
@Pitt
Le skill mi sembrano ok.
Forse toglierei il Glifo per mettere Pozzo come ti ha suggerito Jimmy
Quanta Energia hai?
Io con la mia sorcia ho una scorta di 56 con Riserva a 5 e difficilmente mi arriva allo 0; giusto negli scontri contro gruppi molto numerosi.

Piuttosto il problema credo che siano le cure.
Avendo come professione secondaria il necro, qualche cura la hai, ma sono poche (una è appunto pozzo, utilissima per i tank).
Sono poche perchè quella troia di Alesia invece che curare sta lì ad attaccare i mostri con i tarzanelli anali (danno 1...2).
Più vado avanti e più la odio 'sta mignotta.
Cmq, tornando a noi, durante gli scontri mi occupo io di curare i tank garanatendomi così la possibilità di blastare da lontano.

Quindi alla fine la soluzione al problema è andare con gli human

Tuborg
06-06-2005, 13.25.28
il glifo e' una delle poche skill da sorcia irrinunciabili a mio avviso, consente di lanciare una magia in piu' a parita' di consumo di mana e questo e' un particolare da nn trascurare.

invece di bengala metti immolazione, anche se costa 10 di mana ed ha regen fa il doppio del danno, i 3 secondi che il bersaglio brucia gli togli tanta vita quanto il primo danno.

fenice se becca un bel gruppo di mostri e' sicuramente piu' efficace di sfera, ma e' troppo lenta da lanciare e se giochi con gli hench appena inizi a caricarla quelli ti partono all'arrembaggio e disperdono il gruppo rendendo inutile il danno della fenice.
meglio inferno che si casta rapidamente quando sei accerchiato e ti risolve molte grane.

Thagan
06-06-2005, 14.04.53
il glifo e' una delle poche skill da sorcia irrinunciabili a mio avviso, consente di lanciare una magia in piu' a parita' di consumo di mana e questo e' un particolare da nn trascurare.
Che possa essere utilissima non lo metto in dubbio, ma dipende cmq da quanta energia usi e se tendi o meno a rimanere senza.
Se non hai grossi problemi in questo senso puoi anche scegliere di non usarlo e mettere una skill in più.

Vendor
06-06-2005, 14.43.39
Il glifo secondo me è utile solo a chi prende l'elementalista come professione secondaria l'elementalista in quanto ha magie che sukkiano molto mana......
Per quanto riguarda le cure, se si hanno magie come sifone, sguardo, e pozzo di sangue (ed eventualmente legame parassitario) e difficile che la vita arrivi a 0....(spero di nn avere detto c******.....)

P.S. inferno chi la insegna???

EoN_MaskedForcE
06-06-2005, 14.51.36
parlare di una singola skill non ha molto senso in effetti (thag ha gia' spiegato)

io uso il gilfo come precast per le skill da 15 mana e tendo ad usare questa tattica come primo attacco portato a un gruppo (in modo che il tempo perso a castare il gilfo non prendo mazzate)

ovviamente torna utile anche quando si e' agli sgoccioli

Nemolo.O
06-06-2005, 15.15.44
Se come seconda classe avete il meser c'è una skill carinissima : Per 5 mana perdi tutta l'energia, i nemici soffrono di degenerazione di energia 2-3 e tu recupero 2-3 quindi se si è agli sgoccioli (5 energia) tanto vale finirla e fare soffrire anche i nemici..(anche loro saranno messi male no?^^)

Jimmy Woodman
06-06-2005, 15.19.17
Originally posted by Vendor
...cut...
P.S. inferno chi la insegna???

Ithimar l'archivista - Kryta del Nord

Per altre skill, consulta QUESTO (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=236727) bel lavoro fatto da Thagan.

Vendor
06-06-2005, 16.09.47
Ehm...sorry:dentone: ...mi era sfugito:rolleyes: ...
Grazie cmq:birra: :)

djpitt
06-06-2005, 22.58.29
Quoto EoN, nel senso che è la tattica che uso anch'io. Gruppo di mostri in vista, Aura del Ripristino, Glifo e magia da 15. Energia sono a 6x (66 mi pare), ma ho la tendenza a rimanere troppo spesso agli sgoccioli, anche per questo ho messo glifo ;) Proverò a sostituire bengala con immolazione come detto, sai mai...Inferno è buona, ma ha secondo me utilità limitata (=quando sei accerchiato, come ha detto tuborg) ancora non so...Pozzo ha già fatto il suo trionfale ingresso tra le mie skill da ieri :D Mo' vado, questo e vi dico :)

darfull
15-06-2005, 00.49.11
come 2^ professione che si suggerisce^^?

pensavo o rager x bestia

o monk x guarigione ??:rolleyes:

Thagan
15-06-2005, 11.00.27
Originally posted by darfull
come 2^ professione che si suggerisce^^?
pensavo o rager x bestia
o monk x guarigione ??:rolleyes:
Se ti serve come tank, il pet del ranger è abbastanza utile da subito, ma imho se scegli il necro come seconda professione, assegnando qualche punto a Magia della Morte hai la possibilità di avere un bel gruppetto di tank, che andando avanti miglioreranno sempre d più.

Il monk cmq resta la mia scelta preferita come seconda professione.
Hai i rez illimitati (e già questo è di basilare importanza) e puoi curare te e la squadra senza aspettare quella tacchina di Alesia

fppiccolo
15-06-2005, 13.08.18

...senza aspettare quella tacchina di Alesia

dai che dall'ultima missione dei ghiacci in poi avrai a tua disposizione mehnlo e lina...e vaiiiiiiii
cmq i miei pg di secondaria son tutti monk

darfull
15-06-2005, 13.20.46
scelto!

Dura Terra

ele/ranger

....

ho venduto "x sbaglio" il mio pet ad ascal vecchia....

x riaverlo che devo fare?

:( Dar

Thagan
15-06-2005, 13.45.50
Originally posted by fppiccolo
dai che dall'ultima missione dei ghiacci in poi avrai a tua disposizione mehnlo e lina...e vaiiiiiiii
Lina è disponibile già dal Dragon's Lair.
E cmq è quasi più stupida di Alesia :tsk:
Mehnlo lo volgio vedere all'opera

@dar:
ti ho risposto nell'altro 3d

fppiccolo
15-06-2005, 13.59.53
Lina è disponibile già dal Dragon's Lair.
E cmq è quasi più stupida di Alesia :tsk

uh è vero...sorry e pietà

darfull
16-06-2005, 12.55.47
allora, il pet sta bene (liv.10 come me^^)

dubbi

1).... se lascio a casa addestra animale l'animale scompare ..... come mai? (se lo ho gia' addestrato, a logica dovrebbe bastare conforta animale no?)

2) come skill principale uso bengala ma ormai mi sembra scarsina come danno .... che altro usare?

3) come skill dannosa uso tempesta di fuoco....ma ci vuole una vita xche' si ricarichi .... peccato xche' fa un danno a zona discreto^^

4) sto provando skill della terra ma non mi sebrano molto efficaci.. sbaglio?

se avete consigli o mini build------:birra:

Thagan
16-06-2005, 13.21.51
1) La tua è una giusta osservazione, ma funziona esattamente così. Se non hai Incanta Animale equippata, il pet svanisce per riapparire appena la equippi nuovamente

2) Io Bengala la uso ancora nonostante le skill pawa. Mi garantisce cmq 45 danni e può essere lanciata a nastro, nell'attesa che le skill pawa si ricaricano.

3) Tempesta è una delle skill che provocano più danno in assoluto, ma per essere efficace è necessario che il nemico (meglio ancora se I nemici) su cui è stata lanciata è immobile; per questa funzione sono particolarmente utili i tank. Altre skill carine che dovrebbero essere già disponibili sono Fenice, Palla di Fuoco, Inferno Sorgente di Lava e Immolazione (che poi sono quelle pawa). Se, come è normale visto che richiedono quasi tutte 15, dovessi avere problemi di energia, usa il Glifo dell'Energia Minore che ti permette di lanciare una skill praticamente gratis :D

4) Fra le skill Terra ce ne sono anche di carine, ma ti consiglio di rimanere sul Fuoco per il momento, in quanto per renderle efficaci dovresti pomparle un po', togliendo preziosi punti a Fuoco o a non so quale attributo da ranger hai pompato (credo Belve).
Cmq gli esperimenti si possono fare, visto che i punti rimborso ri rigenerano con l'esperienza

d3Nd3
16-06-2005, 16.06.01
Ma non c'è nessuno che come me è intenzionato a fare aria/acqua, tanto per essere diversi? :D

P.S. Alla fine ho scelto Mesmer come secondaria, anche se credo che spenderò la maggior parte dei punti in Elem.

EoN_MaskedForcE
16-06-2005, 16.18.18
le build air sono le piu' classiche pvp che si vedono su ele
:|

d3Nd3
16-06-2005, 16.25.42
Originally posted by EoN_MaskedForcE
Ma il mio personaggio è PvM :dentone:

EoN_MaskedForcE
16-06-2005, 16.27.25
Originally posted by d3Nd3
Ma il mio personaggio è PvM :dentone:
ahggia'...
me ne sono scordato, scusa

Martox.29A.
18-06-2005, 17.43.36
Domanda: secondo te qualche spell air può essere utile in pvsp anche se l'ele è la classe secondaria e quindi il livello massimo dell'abilità è 12?
Perchè sto cominciando a fare un po' di pvsp stupido all'arco del leone e mi sono reso conto che le mie spell fuoco sono del tutto inutili in pvsp... Ci metto troppo a castarle e fanno troppo poco danno (non hanno penetrazione dell'armor). L'unica che ha un senso è tempesta di meteore e meteora stessa che mi permette di interrompere i monk mentre resuscitano... Però mi succhiano troppa mana...
Pensi che possa ottimizzare il danno in pvsp del mio necromante portandolo da fire ad Air?
(sempre in ambito pvsp, vsM sto bene così...)

EoN_MaskedForcE
18-06-2005, 18.37.13
chiarisco subito che sono totalmente ignorante per tutto quello che sconfina dal monk. Sulle build air mi sono espresso solo perche' in duelli sono la piu' usata fonte di danno massiccio (2 air-ele possono uccidere un pg in meno di 10 secondi nonostante venga curarto).

come indicazione generale posso dirti solo cose che gia' sai:
- progettare il personaggio in modo da usare le combo fra le skills (tornando all'esempio gli air usano shock[air]+aftershock[earth])
- coltrolla quali e quanti rami sviluppare quando progetti che skills prendere
- controlla tempo di ricarica e costo delle skills oltre al danno

un modo rapido per raccattare informazioni e' farsi un monk e andare in tombe (ti gruppano subito con monk) e vedere cosa ti tirano addosso per farti danno. Inoltre con pg che usi tu riconosci anche i disegnini/animazione delle skills (sopra la testa al momento del cast).

tornando ad un discorso meno generale credo che per usare skills da ele serva parecchio mana. Se ele e' la tua seconda classe non hai "riserva energia", quindi le skills costose ti obbligano a portarti qualche skill ruba-mana/regen
se sei a leone forse non hai sbloccato molte skills

immagino che non ti sono stato molto utile... comunque fa piacere vedere un po' d'interesse pvp anche qui
:birra::D

Martox.29A.
19-06-2005, 02.30.53
ctornando ad un discorso meno generale credo che per usare skills da ele serva parecchio mana. Se ele e' la tua seconda classe non hai "riserva energia", quindi le skills costose ti obbligano a portarti qualche skill ruba-mana/regen
se sei a leone forse non hai sbloccato molte skills
Ho finito il gioco da un pezzo (sebbene mi manchino molte bonus mission...). Se duello all'arco del leone è perchè mi sembra un ottimo posto per fare i primi passi, i team vengono creati a random e ci sono tutti n00b come del resto io in pvsp sono un n00b... Questo permette di fare una quantità assurda di partite in poco tempo, e di cominciare a fare un po' di pratica... quando avrò trovato una configurazione che mi piace allora comincerò a spostarmi nelle zone in cui si creano party seri...

Comunque parlando di skills ho praticaemnte tutte quelle che mi piacciono... più una quarantina di punti skill vacanti... Quindi se solo avessi qualche indicazione in merito ci metterei pochissimo a convertire il mio pg...

EoN_MaskedForcE
19-06-2005, 03.09.07
Originally posted by Martox.29A.
se solo avessi qualche indicazione in merito ci metterei pochissimo a convertire il mio pg...

non so' aggiungere altro a quello che ti ho detto

il punto e' che solitamente si usa classe primaria per fare la cosa principale e la classe secondaria (se la si usa) come appoggio
se uno vuol fare danni elementali solitamente sceglie ele e poi la seconda classe a scelta (gettonatissime Me e Mo). Il tuo abbinamento e' abbastanza originale e vuoi fare danno con la classe secondaria usando la primaria come appoggio, il che mi spiazza abbastanza. Il problema di questa scelta te lo ho gia' detto nel post prima (e anche una possibile soluzione).

per quanto riguarda le skills ribadisco di ragionare a combo e limitare il piu' possibile i rami che alzi
aggiungi a queste poche cose mezz'ora di pazienza su qualche char-creator e avrai la tua build

Martox.29A.
19-06-2005, 04.09.16
Il tuo abbinamento e' abbastanza originale e vuoi fare danno con la classe secondaria usando la primaria come appoggio, il che mi spiazza abbastanza.
Più che originalità si tratta di una evidente forzatura per rendere PvsP un personaggio che originariamente era stato pensato per PvsM. L'elementalista ha ben poche skills di appoggio, i glifi non fungono con le spells del necro e le altre cose che potrei usare come appoggio secondo me non mi servono...
Quindi farò meglio a concentrarmi sulla variante necromantica del personaggio...

Riguardo alla distribuzione dei punti sono perfettamente daccordo con te: pochi rami ma molto alti... Di fatto è già così (12 blood, 12 fire e tutto il resto a sottrazione dell'anima)
In effetti ci sono delle maledizioni che mi potrebbero tornare utili... Quindi quasi quasi faccio sparire la variante Fire e porto a 12 le maledizioni (13 con una bella runetta, 15 con awaken of blood che già uso di mio) e vediamo che esce fuori...
Sempre che un PvsP only necro abbia un futuro...

SuperGrem
19-06-2005, 15.31.36
Martox ma perchè non ti fai un pg nuovo, partendo da zero, solo per il pvp? Tanto le skill le hai sbloccate.

Martox.29A.
19-06-2005, 16.17.57
Anche tu Grem hai ragione... Anche se non ho la runa superiore blood magic sbloccata per il pvsp... Devo fare le mie considerazioni... Comunque appena finisco di dare un'occhiata alle skills disponibili trasferisco questa discussione sul 3d dei necromanti...:D :birra:

EoN_MaskedForcE
19-06-2005, 19.25.47
ultime osservazioni: usare rune superior su un pg che sacrifica vita, fra l'altro potrebbe non essere il massimo, specie considerando che l'incremento delle skills non e' lineare, ma piuttosto... logaritmico per dirla in termini matematici

Martox.29A.
19-06-2005, 19.55.41
ultime osservazioni: usare rune superior su un pg che sacrifica vita, fra l'altro potrebbe non essere il massimo, specie considerando che l'incremento delle skills non e' lineare, ma piuttosto... logaritmico per dirla in termini matematici
L'unica abilità che uso che sacrifica vita è Demonic Flesh che poi mi da un bonus di 224 punti vita massima per 66 secondi... In pratica arrivo a 660 punti vita circa... Quindi non è un problema...:D
Tutte le altre skills che uso non richiedono sacrificio...

darfull
20-06-2005, 10.02.49
la mia bestia (pantera mi sembra) e' a liv. 12 (io 13) e sono arrivato alle colline dello yack (finalmente +2 hench).... mi da la possibilta di addestrare altro animale..... (lupo)

conviene?

da che livello parte?

thx

d3Nd3
20-06-2005, 10.11.20
Se vi può interessare, per il PvM io mi sto buttando sul ramo Acqua (fatte le vesti dell'idromante ieri sera :D) e mi trovo piuttosto bene.

Per ora sono costretto ad usare ancora Bengala, in attesa di Lancia di Ghiaccio, che -- mi dicono -- ha un tempo di cast zero come il primo. Poi ho Tempesta di Schegge, ma non è molto buono... rallenta sì, ma con 10 punti nel ramo acqua fa poco più danno che Bengala con 3 punti punti nel ramo fuoco, e per di più costa 10 e ha un tempo di ricarica :doubt:
Quello che m'ha dato più soddisfazioni finora è Spine di Ghiaccio: fa un buon danno ad area (faccio una media di 70 danni, e variano da 50 a 100 a seconda dei nemici) e ovviamente rallenta i nemici. Costo 15, tempo di cast 2 e tempo di ricarica 15... usato ogni tanto con Glifo dell'Energia Minore si rivela un'ottima arma per far fuori definitivamente un gruppo sotto attacco o fargli un bel po' di danni prima che attacchino; massima efficacia quando sono tutti ammucchiati :cool:

Spero di trovare presto delle buone skill per il ramo aria :rolleyes:

Thagan
20-06-2005, 11.20.52
@d3nd3
Sulle montagne dove sei ora i mostri sono ovviamente preparatissimi sul ramo acqua, quindi il mio consiglio è di indossare l'idromante (e su quello ci siamo) e puntare sul ramo fuoco. In alcuni casi vedrai più che raddoppiati i danni che ti aspetteresti di fare.

@darfull
Ti ho risposto nell'altro thread.
Oltretutto questo è il thread dell'elementalista, mentre il tuo è un quesito da ranger :p

darfull
20-06-2005, 12.25.18
ehmmmm... ste seconde professioni (ele/ranger) mi stanno confondendo :toh:

scusate:birra:

d3Nd3
20-06-2005, 12.39.36
@d3nd3
Sulle montagne dove sei ora i mostri sono ovviamente preparatissimi sul ramo acqua, quindi il mio consiglio è di indossare l'idromante (e su quello ci siamo) e puntare sul ramo fuoco. In alcuni casi vedrai più che raddoppiati i danni che ti aspetteresti di fare.
Uffa, mi tocca tornare al ramo fuoco :azz: fortuna che ho punti rimborso :p
Poco male, proverò Fenice e compagnia bella :rolleyes:

Fulmine è altrettanto efficace, o sono proprio vulnerabili al fuoco?

darfull
20-06-2005, 12.47.04
@d3nd3

IN CHE SENSO?

@darfull
Ti ho risposto nell'altro thread.
Oltretutto questo è il thread dell'elementalista, mentre il tuo è un quesito da ranger

GRAZIE^^
:p

Thagan
20-06-2005, 12.56.39
Originally posted by d3Nd3
Uffa, mi tocca tornare al ramo fuoco :azz: fortuna che ho punti rimborso :p
Poco male, proverò Fenice e compagnia bella :rolleyes:

Fulmine è altrettanto efficace, o sono proprio vulnerabili al fuoco?
Skills air non le ho provate sulle montagne, ma ti posso assicurare che sotto Tempesta di Fuoco gli Elementali di Ghiaccio sono già morti prima di spawnare :evil:

Cmq credo che nessun elemento sia più efficace del fuoco sulle montagne

... intanto dar è stato colpito dal virus dello spam :p

darfull
21-06-2005, 13.08.38
se qualcuno ha tempo e voglia mi dite che skill tenete nella barra (8 spazi)?

sigillo della resurrezzione in pvm ha senso?

Thagan
21-06-2005, 13.35.33
Per le skills equippate dipende dalla classe secondaria che scelgo, cmq di solito seleziono ele/monk.
In questo caso spesso equippo:
Bengala
Fireball
Fenice
Tempesta di Fuoco
Aura del Riprisitno
Resurrezione (M)
Cura Area (M)
Parola di Guarigione (M)

A volte uso anche il Glifo dell'Energia Minore per risparmiare un po' di ene.

Per quanto riguarda le skill rez, imho è utilissimo averne una sempre equippata.

darfull
23-06-2005, 14.57.33
ciao amici elementari,

sono a liv. 15 1\2 e ho:

magia del fuoco (10+3)
magia dell'acqua (4)
energia (5)

come detto uso principalmente x attacare:

bengala
tempesta
inferno

il mio pet (sono ele/rang) e' di liv. 15 e mi trovo a kryta passata da poco....

i miei nemici si fanno grossi (liv. 17-19) in quest'area e faccio una fatica bestia (diciamo che con hench devo farli gruppetto x gruppetto e spesso qualcuno muore) mi chiedevo:

sono scarso come danno?

sono troppo avanti nel gioco rispetto al mio livello?

da qui e' necessario fare gruppetti umani ? (ho notato che gruppando la fatica cala di molto)

.....

devo cambiare skill di attaco?

ciao ciao Dar

Thagan
23-06-2005, 15.49.15
Imho, i 4 punti ad Acqua sono piuttosto inutili.
O ci punti pesantemente oppure ti conviene assegnarli ad un attributo da ranger o al limite a Riserva d'Energia.

Inferno ha un raggio d'azione limitatissimo e diventa utile solo quando sei in melee, ma per un ele non è una tattica azzeccatissima.
Ti consiglio di apprendere Palla di Fuoco e/o Fenice che, anche se costano 15, fanno quasi lo stesso danno, sempre ad area, ma sono ranged ;)

I dintorni di Kryta sono stati un discreto problema anche per la mia ele se affrontati in compagnia di hench, soprattutto perchè quella tacchina di Alesia invece di curare attacca e perchè all'epoca c'erano un paio di fastidiosi bug legati agli hench.
Con umani diventa tutto più semplice.

darfull
24-06-2005, 14.37.15
SUGGERIMENTI X POTENZIAMENTO RANGER?

riserva di enrgia sta a 6 ma pensavo ancora 1 o 2 punti in quanto quando sono in difficolta' ene = 0 e bengala ne usa parecchia ^^

EoN_MaskedForcE
25-06-2005, 03.06.04
build per liv15
prova ad abbandonare il fuoco, io l'ho fatto e non crodo tornero' indietro :evil:
EnergyStorage: 8
AirMagic: 11+1(runa)
WildernessSurvival: 4

- Air Attunement (Air Magic)
- Lightning Strike (Air Magic)
- Lightning Javelin (Air Magic)
- Ennervating Charge (Air Magic)
- Lightning Orb (Air Magic)
- Troll Unguent (Wilderness Survival)
- Charm Animal (Beast Mastery)
- Resurrection Signet

eventualmente sostituire Aura of Restoration (se l'unguento non basta...) al res-sign o al pet (che senza skill di cura forse e' troppo fragile)
tenere castata "air att" o il mana non basta
partire sempre con scarica snervante che da debolezza ed usare sia Stefan che Tom che ne possono approfittare
L'unguento da 5regen per 10 secondi ed alleggerisce il compito all'healer

al tuo livello queste skills le puoi avere tutte
il danno e' concentrato e non ad area, ma se usi 2 tank e' piu' efficace che non il solito piromane

Nemolo.O
25-06-2005, 03.27.52
Io volevo dirti invece semplicemente : Se fai fatica, prova a cambiare skill, oppure prova ad invertire e tenere come principale acqua, però le build inventale te, è più divertente e se vedi che almeno in pve funziona tutto ciò ti renderà allegro, asd almeno con me è cosi :D
POi spesso anche io chiedo consigli poi però vado di inventiva mi faccio solo delle idee, se una cosa non va me ne accorgo da solo ;)

darfull
13-07-2005, 10.36.36
ieri sera ho trovato una bacchetta a due mani incredibile x il mio piromane:

danno da fuoco 12/19
energia +12 (magia fuoco richiesta 9)
aumenta la durata degli incantesimi del fuoco 13%
salute +14

inutile dire che e' viola

se io la faccio personalizzare avro' anche il +20% damage o in sua vece mi cavera una stat?

scusate la niubbagine

bitless
13-07-2005, 11.09.13
se io la faccio personalizzare avro' anche il +20% damage o in sua vece mi cavera una stat?

Avrai il 20% in piu' senza altre modifiche.

darfull
13-07-2005, 14.32.12
GRAZIE BIT^^

allora 2^ quesito:

1) dato che ha gia' tre modificatori non posso aggiungerci componenti di potenziamento giusto?

2) da quello che ho capito POTREI ma perderei uno dei mofificatori sopra citati corretto?

fppiccolo
13-07-2005, 15.44.12
GRAZIE BIT^^

allora 2^ quesito:

1) dato che ha gia' tre modificatori non posso aggiungerci componenti di potenziamento giusto?

2) da quello che ho capito POTREI ma perderei uno dei mofificatori sopra citati corretto?

oppure la ricicli così ti viene un componente da 14 life da attaccare al bastone (se ne hai uno già buono)
e poi scusa...cosa te ne fai del 20% di damage se sei un pg ranged?
il 20% è più adatto ai melèè

Thagan
13-07-2005, 16.01.09
Bastone, non bacchetta ;)

Cmq, il bastone, come quasi tutte le altre armi è composto da 2 componenti (testa e fascie mi sembra).

Nello specifico, dovresti avere una Hale Head +14 (testa) e un Wrappings of Enchanting 13% (fascia).

Se tenti di applicare un componente già presente nel bastone, ti verrà chiesto se vuoi sostituire quello già montato (non avendo mai sostituito un componente non se se quello sostituito lo perdi o ti resta nell'inventario).

Se provi a riciclare col professionale dovresti avere le stesse possibilità di ricavare uno dei 2 componenti.

FiLoX
14-09-2005, 14.13.08
Non risponde nessuno da 2 mesi e allora mi faccio avanti io
sono arrivato all'oasi più o meno e sono lv 19! Ho un ele/mesmer che ho tirato su con riserva di energia+magie fuoco+magia ispirazione
1 tempesta fuoco(o meteore)
2 riserva
3 meteora
4 fenice
5 fireball
6 banchetto d'etere
7 resistenza fisica(o ritorno di fiamma)
Dite che va bene? Qualcuno sa skill da mesmer che diano vita oltre a banchetto?

Nemolo.O
14-09-2005, 14.44.15
Ma come stai messo ad energy?

FiLoX
14-09-2005, 16.10.49
Riserva energia a 7 fuoco 13 ispirazione 6 mi sembra

Thagan
14-09-2005, 16.12.50
Consiglio l'uso di Armonia con il Fuoco (la prendi come reward con la quest di Arad al Fisherman's Heaven) per recuperare parecchi punti energia

FiLoX
14-09-2005, 16.31.31
Infatti pensavo di prenderla armonia con il fuoco vedendola usare in pvp solo che fisherman's haven non l'ho sbloccata ancora (credo)

d3Nd3
07-10-2005, 10.35.54
Il thread della mia classe preferita sotterrato? Non sia mai!

Vi propongo un interessante build da farming solo terra, che funziona alla grande contro i troll delle montagne nella caverna fuori da Droknar: era ottima per farmare px, ma -- visto che ora non è più essenziale per guadagnare punti abilità -- sta a voi trovare un altro luogo di applicazione con mostri analoghi (e magari farmelo sapere ;)).

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Stats:
- Magia della Terra: 12 (+1 occhio della terra, +3 runa terra suprema)
- Riserva di Energia: 12 (+1 runa riserva minore)

Skills:
1) Armonia con la Terra
2) Aura del Ripristino
3) Postumi dello Shock
4) Onda di Cristallo
5) Glifo del Rinnovamento (elite)
6) Eruzione
7) Guardia contro gli Attacchi Ravvicinati
8) Armatura della Terra

Equip:
- L'armatura che volete
- Bacchetta e pergamena dei collector vanno benissimo

Come si usa:
Fiondatevi dai troll delle montagne o da loro simili, evitando gli Avicara che vi ownano :asd:
Prima della battaglia lanciate Armonia e Aura. Aggrate il gruppone e piazzate immediatamente la Guardia, facendola seguire dall'Armatura; a questo punto dovrebbero già esservi addosso.
Lanciate Glifo del Rinnovamento e poi Eruzione (dura 15 secondi, 5 di danno e 10 di cecità), e spammate Postumi e Onda a raffica finché potete, eventualmente usando il Glifo per ricaricare l'Onda. Passati una dozzina di secondi, lanciate di nuovo Eruzione e riprendete a castare Postumi e Onda... a questo punto dovrebbero stramazzare tutti al suolo :evil:
Se finiscono Guardia o Armatura ricastatele pure... la build è molto dispendiosa in termini di energia (per questo non ho inserito Terremoto da abbinare a Postumi), ma non è un grosso problema in quanto uno scontro del genere non dovrebbe durare più di un minuto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Questa build era un tantino più difficile da far funzionare prima della recente patch che ha potenziato Glifo del Rinnovamento, in quanto i troll tendevano ad interrompere la seconda Eruzione (non essendo più ciechi), abbassando drasticamente le probabilità di sopravvivenza... ma ora funziona a meraviglia e i troll cadono come pere :D

Vorrei far notare che la build non è né perfetta, né ottimale... probabilmente con un elem fuoco/acqua con meteore e armatura di nebbia si ottiene di meglio. Il mio fine è puramente accademico, e consiste nel dimostrare che si può farmare forse con qualunque classe -- basta avere un po' di fantasia :birra:

P.S. Magari faccio anche un filmatino se ne ho voglia, così per sfizio ;)

shottolo
27-09-2006, 11.01.24
allora, mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e non ci ho capito un cazzo :asd:
come è meglio spendere i punti attributi per un elementalista/mistico ?
per ora sono a livello 4, ma non capisco in futuro se mi capiterà di usare skill da fuoco o no... qualche consiglio?

Hyperion
27-09-2006, 11.16.46
1- GW NON è diablo, puoi fare tutte le prove che vuoi, mettere gli attributi come ti pare, anche a cazzo; entri in un avamposto, e le cambi e le ricambi come ti pare.
Ergo metti i punti attributo.

2- a cose normali le magie del fuoco sono quelle maggiormente usate in pve, sia di prophecies che soprattutto di factions

3- dai tutti i punti al ramo fuoco fino ad arrivare a lvl 12 (dell'attributo); usa ancha sia l'elmo con +1 a fuoco che la runa, per un totale di +2, così vedi che danni che fai.

4- io sbloccherei il prima possibile pioggia di meteore, che fa cascare i mob e non li fa scappare come accade per piogga di fuoco; ergo ti fai 1000 punti balthasar, e la sblocchi in pvp, e poi la compri da uno skill trainer in pve.

:)

Ciao!!

shottolo
27-09-2006, 11.19.06
più o meno ho capito :D
stasera faccio un pò di prove ;)
grazie

fppiccolo
27-09-2006, 15.35.12
e, per avere più mana, dai i restanti pt a riserva di energia

vi70
12-10-2006, 12.54.57
e come settarsi?

Attendo risposte grazie :hello:

Hyperion
12-10-2006, 13.03.01
Attendi... attendi...

:asd:

Ciao!!

vi70
12-10-2006, 13.04.33
Attendi... attendi...

Ciao!!

però che spiritoso...

Thagan
12-10-2006, 13.14.54
e come settarsi?

Nel pre-searing puoi farmare i Giaggioli rossi :Palka:
Worth: 5gp each

Non è richiesta alcuna build particolare :uiui:

GL! :hello:

Hyperion
12-10-2006, 13.16.24
Sai com'è...

Perdere tempo dietro una persona per una volta è più che sufficiente.

D'altra parte questa persona ha ancora un debito con più di uno qua dentro, e viene qui non per saldare i conti, ma per chiedere aiuti...

Proprio una gran bella faccia tosta ci vuole...

Ciao!!

vi70
12-10-2006, 13.21.14
Sai com'è...

Perdere tempo dietro una persona per una volta è più che sufficiente.

D'altra parte questa persona ha ancora un debito con più di uno qua dentro, e viene qui non per saldare i conti, ma per chiedere aiuti...

Proprio una gran bella faccia tosta ci vuole...

Ciao!!

il forum è libero PER TUTTI quindi NON ROMPERE IL CAZZO. e fa il bravo.

la tua intelligenza è come lo zero. non esiste

Hyperion
12-10-2006, 13.25.09
il forum è libero PER TUTTI quindi NON ROMPERE IL CAZZO. e fa il bravo.

la tua intelligenza è come lo zero. non esiste

Ciao!!

vi70
12-10-2006, 13.37.52
Nel pre-searing puoi farmare i Giaggioli rossi :Palka:
Worth: 5gp each

Non è richiesta alcuna build particolare :uiui:

GL! :hello:

Meno male che in quella gilda qualcuno di intelligente c'è!

Grazie Thagan.

Hyperion
12-10-2006, 13.49.33

Grazie Thagan.

:hail:

Mi sto ancora rotolando in terra...

Cazzo thag, perchè gli hai svelato il segretissimo farming dei gaggioli rossi nel presearing, perchè...?

....

Ciao!!

vi70
12-10-2006, 13.51.03

Mi sto ancora rotolando in terra...

Cazzo thag, perchè gli hai svelato il segretissimo farming dei gaggioli rossi nel presearing, perchè...?

....

Ciao!!

se vuoi far diventare questo forum in un campo di battaglia basta dirlo a me d'esser bannato non me ne frega molto

SuperGrem
12-10-2006, 14.05.26
Ragazzi smettetela di punzecchiarvi e litigare, non siete bambini su.

vi70
12-10-2006, 14.10.22
Ragazzi smettetela di punzecchiarvi e litigare, non siete bambini su.

la mia ex gilda si......

Sbaglio o in questo forum TUTTI possono postare? Oppure gli ex gildati di quella gilda di gente per bene dove regna il motto: uno per tutti e tutti per uno........non possono chiedere consigli o postare su multiplayer?

Se noi ex gildati di Lotr (o come cazzo si chiama) non possiamo ditecelo..così faremo ottima pubblicità alla gilda in questione.

Thagan
12-10-2006, 14.18.58

Grazie Thagan.
Figurati, è stato un piacere :asd:

la mia ex gilda si......

Sbaglio o in questo forum TUTTI possono postare? Oppure gli ex gildati di quella gilda di gente per bene dove regna il motto: uno per tutti e tutti per uno........non possono chiedere consigli o postare su multiplayer?

Se noi ex gildati di Lotr (o come cazzo si chiama) non possiamo ditecelo..così faremo ottima pubblicità alla gilda in questione.

Il problema non è che chi non è in gilda con noi (o non lo è più) non può postare.
E' che il modo in cui si sono interrotti i rapporti che fa si che non si abbia troppa voglia di aiutarti.

Tu puoi postare benissimo, ma noi non siamo obbligati a rispondere.
Questo in sintesi è ciò che intendeva Hype nel suo primo post.

Infine ti faccio notare che non ho ravvisato alcun insulto da parate di Hype verso di te, cosa che non si può dire del contrario. ;)

Bono...

vi70
12-10-2006, 14.23.13
Figurati, è stato un piacere :asd:

Il problema non è che chi non è in gilda con noi (o non lo è più) non può postare.
E' che il modo in cui si sono interrotti i rapporti che fa si che non si abbia troppa voglia di aiutarti.

Tu puoi postare benissimo, ma noi non siamo obbligati a rispondere.
Questo in sintesi è ciò che intendeva Hype nel suo primo post.

Infine ti faccio notare che non ho ravvisato alcun insulto da parate di Hype verso di te, cosa che non si può dire del contrario. ;)

Bono...

Non aiutatemi........mica ho chiesto eplicitamente il vostro aiuto.

Si vero.......ma io ho un carattere del ...........mi infiammo facilmente.
Chiudiamola qui.

p.s. si un piacere a dire una stronzata.......potevi startene zitto ...

SuperGrem
12-10-2006, 14.28.52
Allora, le beghe private lasciatele fuori dal forum.

Vi70, se non ti piace qui puoi tranquillamente andare da un'altra parte, ma smettila di offendere, nessuno ti ha provocato e adesso sei passato dalla parte del torto.
Che tu abbia un caratteraccio, non me ne frega, qui si rispettano le regole del forum e, dunque, gli altri utenti.
Basta così.

EDIT: Hype, svuota i PM.

vi70
12-10-2006, 14.37.22
Allora, le beghe private lasciatele fuori dal forum.

Vi70, se non ti piace qui puoi tranquillamente andare da un'altra parte, ma smettila di offendere, nessuno ti ha provocato e adesso sei passato dalla parte del torto.
Che tu abbia un caratteraccio, non me ne frega, qui si rispettano le regole del forum e, dunque, gli altri utenti.
Basta così.

EDIT: Hype, svuota i PM.

figurati se continuo.

Thagan
12-10-2006, 14.58.39
p.s. si un piacere a dire una stronzata.......potevi startene zitto ...
Non ho resistito... :toh:

Chiudo qui la discussione, definitivamente

chrno
12-10-2006, 15.35.52
e come settarsi?

http://gw.gamewikis.org/wiki/Category:Farming_builds
quì ci sono varie build , (ho provato a riaprire il link ma non mi connette, forse è un problema passeggero o del mio pc non sò).
spero ti sia utile ciao:hello:

Taljandil
12-10-2006, 18.57.54
scusate se mi intrometto e vado ot... ma vi70 in due post hai dato dell'imbecille a hype e dei bambini a tutta la gilda...
sei pregato di mantenere un comportamento da persona civile, e facile insultare una persona quando ci si difende dietro lo schermo di un pc ma non per questo lo si puo fare..
sei pregato di mantenere un tono piu moderato, non è tanto per il fatto che al massimo ti bannano... ma perchè ci fai proprio la figura del bambino...
E' tutto sempre una questione di correttezza nei confronti degli altri....

tornando in tema prova a guardare qui
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=3001252

vi70
12-10-2006, 19.42.36
scusate se mi intrometto e vado ot... ma vi70 in due post hai dato dell'imbecille a hype e dei bambini a tutta la gilda...
sei pregato di mantenere un comportamento da persona civile, e facile insultare una persona quando ci si difende dietro lo schermo di un pc ma non per questo lo si puo fare..
sei pregato di mantenere un tono piu moderato, non è tanto per il fatto che al massimo ti bannano... ma perchè ci fai proprio la figura del bambino...

tornando in tema prova a guardare qui
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=3001252

1- non ho chiesto niente a voi......ho solo chiesto un consiglio........se non volevate rispondermi stavate zitti,senza entrare in provocazione..... Il signorino hyp è un ottimo provocatore a quanto sembra.

2- incazzarsi per un gioco è da stupidi........io non mi incazzo per la non risposta o la risposta idiota che qualcuno ha dato....mi incazzo per il comportamento da BAMBINI (p.s. vorrei rammentare che ho detto pure il perchè me ne sono andato..)

3- ringrazio il vostro gildato per il link. Grazie anche a te Tal.

4- se non fosse per lo schermo gli avrei detto la mia anche a 4 occhi.

E adesso spero sia finita. (Amm...puoi anche bannarmi..anzi fallo così non mi viene la voglia di rispodere alla prossima provocazione.)

Taljandil
12-10-2006, 20.14.16
1- non ho chiesto niente a voi......ho solo chiesto un consiglio........se non volevate rispondermi stavate zitti,senza entrare in provocazione..... Il signorino hyp è un ottimo provocatore a quanto sembra.

2- incazzarsi per un gioco è da stupidi........io non mi incazzo per la non risposta o la risposta idiota che qualcuno ha dato....mi incazzo per il comportamento da BAMBINI (p.s. vorrei rammentare che ho detto pure il perchè me ne sono andato..)

3- ringrazio il vostro gildato per il link. Grazie anche a te Tal.

4- se non fosse per lo schermo gli avrei detto la mia anche a 4 occhi.

E adesso spero sia finita. (Amm...puoi anche bannarmi..anzi fallo così non mi viene la voglia di rispodere alla prossima provocazione.)

finiamola perfavore, la mia non voleva essere una provocazione, ti ho anche dato un link per il farming come avevi chiesto... se hai qualche cosa da dire a qualcuno in particolare fallo in pm e riportiamo il topic in tema...:kiss:

fppiccolo
12-10-2006, 20.25.42
adesso BASTA :grr:
i bambini, come li chiami tu, rispondono alle provocazioni...e il fatto che tu continui a portare avanti una sterile polimica (da te creata) non ti fà diverso da noi (ammesso che noi siamo pargoli)
hai cmq avuto ciò che volevi...adesso finiscila
e, oltremodo, perchè non ti documenti su guru come facciamo tutti noi?
cresci che ne hai davvero bisogno

Magguz
12-10-2006, 21.08.44
Ragazzi la discussione è pure stata ripresa dal mod, se avete ancora da discutere di questa faccenda OT fatelo in pm senza intralciare lo svolgimento della discussione.
Mi sembra davvero inutile continuare con provocazioni che rischiano di infiammare il topic, cose di questo tipo non se ne sono mai viste nella sezione di GW, quindi ripeto, se avete ancora da discutere fatelo via PM.

SuperGrem
12-10-2006, 23.12.14

Taljandil lascia che siano i moderatori dell'area ad occuparsi di queste faccende.
S'era placato tutto, col tuo intervento invece si sta riaccendendo la lite.
Sei pregato di finirla qui.
E pure Vi70.
E pure tutti gli altri che volessero entrare nell'argomento.
Grazie.

Vi ricordo che il titolo del topic é: Tattiche e build per Elementalista.