PDA

Visualizza versione completa : Che ve ne pare dello scenario di Domiziano?

Lorenzowebmaster
15-05-2000, 16.30.00
Che ve ne sempre dello scenario di Domiziano "La fondazione di Venezia" inserito ieri sera? scrivete tutti i vostri commenti

------------------
Lorenzo Proia

Age of Empires Italia
http://www.multiplayer.it/age
age@multiplayer.it

Eche
17-05-2000, 12.18.00
Spero di non essere l'unico al mondo che gioca gli scenari di AgeItalia...
Cmq: lo scenario Venezia di Domiziano , come al solito, molto bello. L'inizio da brivido e io che sono un po tardo lo ho dovuto riavviare diverse volte. Ma una volta che i Veneziani si sono barricati nella laguna per gli Unni non c' pi nulla da fare. Insomma, la tensione cala nel finale. Forse si potevano rinvigorire i barbari con qualche altro trigger. Comunque un bel scenario. Complimeti a Domix.
A proposito: ho inviato un mio scenario che spero compaia presto. E' ispirato al Sacco di Roma ed tutto giocato sulla furia distruttrice dei Lanzichenecchi.
Saluti

shonet
18-05-2000, 01.27.00
Concordo con Eche lo scenario molto bello e giocabile ben curata anche la grafica,perde un po di mordente verso la fine, ma all'inizio sono ...azzi amari per i Veneziani. io ho giocato a livello difficile forse giocando estremo le cose cambiano.
P.S a livello estremo sono una pippa arghhh gli Unni mi massacravano da tutte le parti.
Comunque secondo il mio modesto parere lo scenario ottimo.