PDA

Visualizza versione completa : Un desiderio

Vegeta1485
08-05-2005, 02.04.14
Se un giorno vi ritrovaste con un desiderio da esprimere in qualsiasi momento voi vogliate, dovete avere più tempo possibbile per pensare, apparte cose come la pace nel mondo et simila cosa esprimereste? attenzione cercate di non pensare alla prima cosa che vi viene in mente, ma pensate che lo dobbiate esprimere davvero che sia un occasione unica nella vita, dalla quale potreste trarre il massimo come potreste benissimo sprecarla per niente.

Mi ha fatto male leggere i topi cull'avanti e l'indietro nel tempo :| .

follettomalefico
08-05-2005, 02.06.31
Chiederei di aver desideri infiniti :asd:

Vegeta1485
08-05-2005, 02.09.18
Era sottointeso che quello non si poteva chiedere:rolleyes: (veramente mi sono dimenticato di scriverlo :| ) .

stan
08-05-2005, 02.09.54
Originally posted by follettomalefico
Chiederei di aver desideri infiniti :asd:

A parte questa furbata (:asd: ) , io chiederei di vivere in pace con me stesso e gli altri, e che gli altri facciano altrettanto

Edit :...Ok la pace nel mondo non era ammesso...allora diciamo riuscire a vivere felice e il meglio che posso

Hob Gadling
08-05-2005, 02.10.11
Immortale, immortale. :D
Fatemi immortale, e avrò risolto. :D

follettomalefico
08-05-2005, 02.28.45
Originally posted by Vegeta1485
Era sottointeso che quello non si poteva chiedere:rolleyes: (veramente mi sono dimenticato di scriverlo :| ) . Il fatto che non ci avessi pensato tu per primo, non lo rende sott'inteso :asd:

Cmq, ti rispondo fra 88 anni, visto che in fondo ho tempo per pensarci. L'immortalità sarebbe interessante, ma cosa accadrebbe se un giorno volessi morire? Sarebbe grave, eh! :D

Argh botta di vertigini metafisiche. Ti odio Hob, ero riuscito ad evitarle per mesi :| :asd:

Credi che quindi premesso questo l'ideale sarebbe "Immortalità con Clausola di Uscita di Emergenza".
Se si può fare, penso che possa essere una valida scelta. :D

Elrond.
08-05-2005, 02.29.31
Originally posted by Hob Gadling
Non dimenticare di chiedere anche l'eterna giovinezza, o farai la fine della Sibilla :asd:

follettomalefico
08-05-2005, 02.35.18
Originally posted by Elrond.
Non dimenticare di chiedere anche l'eterna giovinezza, o farai la fine della Sibilla :asd: Uhm che fine fece? :D

Beh, l'Immortailtà penso che Hob la intendesse come me: l'orologio si ferma in un istante della persona. :)

Hob Gadling
08-05-2005, 02.35.27
Ovvio che nella mia richiesta erano già sottintese tutte le clausole da voi esposte. ;)

EDIT: ci ho già sprecato ore della mia vita, a progettare la scelta più conveniente per questa che è senz'altro una evenienza probabilissima. :asd:

RI-EDIT: non sto scherzando, l'ho fatto davvero. :|

Elrond.
08-05-2005, 02.43.43
Ovvio che nella mia richiesta erano già sottintese tutte la clausole da voi esposte. ;)
Nel caso, ricordati di specificare :D

Foll, la Sibilla aveva chiesto ad Apollo di poter vivere tanti anni quanti sono i granelli di sabbia stretti in un pugno. Come Hob, credeva che l'eterna giovinezza fosse compresa, ma si sbagliava :asd: Così visse a lungo, divenendo decrepita e desiderando la morte.

follettomalefico
08-05-2005, 02.50.58
Ok, grazie. Vedrò quindi di specificare un... OH!
Idea abissale.

Scrivo un libro dettagliatissimo e poi desidero che tutto quello scritto sul libro si realizzi nel modo in cui l'ho pensato! :D :asd:

enzct
08-05-2005, 03.03.00
chiederei chiederei chiederei.... mmm...

SOLDI! RICCHEZZA! BENESSERE! :D

Elrond.
08-05-2005, 03.07.49
Ok, grazie. Vedrò quindi di specificare un... OH!
Idea abissale.

Scrivo un libro dettagliatissimo e poi desidero che tutto quello scritto sul libro si realizzi nel modo in cui l'ho pensato! :D :asd:
Genialata ! :D

EDIT: Però non essere troppo dettagliato, altrimenti sai che noia poi a vivere :asd:

.Orfeo.
08-05-2005, 03.13.25
Desidererei di avere poteri soprannaturali in modo da spagere terrore e distruzione in giro per il mondo, sai che figata.:sisi:

..Omega.Rav..
08-05-2005, 03.35.15
voglio indietro la mia fottuta salute

Zaorunner
08-05-2005, 03.51.15
Il desiderio sarebbe "Vai a fanculo".

Brus
08-05-2005, 09.58.36
Aumentare l'autostima e bruciare la timidezza

New_Alumir
08-05-2005, 10.07.33
è da quando ho 13 anni che desidero avere i poteri di goku super sayan, gli chiederei questo:asd::asd:

destino
08-05-2005, 10.17.29
chiederei di avere tutti i jutzu di orochimaru

altro che resurrezione e stop, possibilita di evocare serpenti giganti e distruzione in tutto il mondo voglio :|

StipKaTruov
08-05-2005, 10.20.01
Ero indeciso tra onniscienza ed eterna giovinezza ma mentre ci pensavo ho avuto un'illuminazione:

"Voglio le ali. Piumate come quelle di un angelo o membranose come quelle di un demone, ma che siano nere e che mi portino in alto..."

Peggis
08-05-2005, 10.23.15
L'unica cosa che mi interessa nella vita è la mia cultura.:teach:

Quindi considererei il desiderio di sapere tutto in una botta sola!:sisi:

acidburnt
08-05-2005, 10.24.45
vorrei poter leggere nel pensiero

ONLY_TRADE
08-05-2005, 10.58.49
tirare una scopata da kilo alla R.S

si :>

_Slash_
08-05-2005, 11.40.42
voglio essere come sbranzo

MaGiKLauDe
08-05-2005, 11.45.33
Capire le donne.

Ma non credo che incontrerò mai un demone così potente...:asd:

azanoth
08-05-2005, 11.51.18
Un desiderio?

Che i manipolatori vengano a loro volta manipolati.

acidburnt
08-05-2005, 11.58.22
Originally posted by azanoth
Un desiderio?

Che i manipolatori vengano a loro volta manipolati.

intendi questo tipo di manipolatori::nerdsaw

:D :roll3:

VM o X
08-05-2005, 12.17.37
Pilota di GT con una Ferrari... ed ovviamente dovrebbe darmi pure le capacità... :asd:
Un servizio completo, insomma! :D

Dedalus
08-05-2005, 12.25.51
Originally posted by .Orfeo.
Desidererei di avere poteri soprannaturali in modo da spagere terrore e distruzione in giro per il mondo, sai che figata.:sisi:

Originally posted by destino
chiederei di avere tutti i jutzu di orochimaru

altro che resurrezione e stop, possibilita di evocare serpenti giganti e distruzione in tutto il mondo voglio :|

Vorrei i poteri per fermare 'sti due scriteriati :rolleyes: ......

In alternativa, modificare il mio carattere rendendomi più calmo e riflessivo.

Fabio
08-05-2005, 12.30.28
15 Milioni di Euro a fondo perduto per poter finanziare e realizzare Motherless Town.

nageki
08-05-2005, 13.33.19
Ora come ora chiederei solo di stare sempre così bene con il mio lui :) niente soldi, niente altro (risposta scontata ? frega 'na cippa :D )

:ciaociao

destino
08-05-2005, 13.52.29
Originally posted by Dedalus
Vorrei i poteri per fermare 'sti due scriteriati :rolleyes: ......

In alternativa, modificare il mio carattere rendendomi più calmo e riflessivo.

perche tu nn vorresti essere cosi scusa? :doubt:

http://www.silent-voice.net/orochimaru2.jpg

Dedalus
08-05-2005, 13.59.23
perche tu nn vorresti essere cosi scusa? :doubt:

[ING]http://www.silent-voice.net/orochimaru2.jpg[/IMG]

No, grazie :rolleyes: . E penso che anche il pelucches di serpente vorrebbe essere altrove :asd: ;) .

Originally posted by Bill
15 Milioni di Euro a fondo perduto per poter finanziare e realizzare Motherless Town.

Mmm, cos'è Motherless Town :confused: :look: ?

Fabio
08-05-2005, 14.07.37

Sapessi... :asd:

Khorne
08-05-2005, 14.16.03
Sono in dubbio tra il poter leggere nel pensiero e il teletrasporto.

Penso che scegliere quest'ultimo: non so quanto vorrei davvero leggere nei pensieri delle persone. Il teletrasporto, invece, non ha controindicazioni :D

Niente potere assoluto, miliardi e quant'altro: mi accontenterei di questo, ora.

Sir.Turalyon
08-05-2005, 14.20.38
Essere catapultato in un mondo medioevale/fantasy.

_Jackie_
08-05-2005, 14.38.49
Forse chiederei la serenità per me e per le persone a cui tengo.

...passando ai desideri fighi... alla fine credo che chiederei la SUPER-VELOCITA'!!

Questo è un potere sottovalutato. Tanti sono attratti dal volo, dalla super-forza, ma se si analizza per bene il super-potere in questione ci si rende conto di vari aspetti da non trascurare:
1- Può essere usato come invisibilità (se ti muovi iper-velocemente nessuno ti vede :evil: );
2- Può essere usato per scopi secondari (tipo suonare 128esimi a 400bpm con la chitarra o altri strumenti :asd: );
3- Alla fine è come il teletrasporto... col limite continentale (puoi arrivare in un minuto in India, ma non puoi andare al di la dell'oceano... al limite puoi nuotare iper-velocemente comunque... ma io avrei paura di ritrovarmi in mezzo all'oceano da solo, magari per qualche momentaneo problemuccio, e dubito che lo farei... :brr: ).

Unica precisazione da fare: bisogna specificare che la super-velocità non includa anche rapporti sessuali iper-veloci... :toh:

4ss0.n3
08-05-2005, 14.58.49
ricco sfondato :D

follettomalefico
08-05-2005, 15.06.41
Originally posted by _Jackie_
...passando ai desideri fighi... alla fine credo che chiederei la SUPER-VELOCITA'!!

Questo è un potere sottovalutato. [...] Ti faccio notare un dettaglio che faresti bene a precisare: con la supevelocità, bruceresti in un istante per l'attrito con l'aria :asd:

Originally posted by Assone_is_back
ricco sfondato :D Ricco sfondato?

Naaaat, tira fuori l'Anal Probe che alla seconda parte ci pensiamo noi :asd:

destino
08-05-2005, 15.06.50

come si fa a nn conoscere il film evento del maggio 2036 :tsk:

Mach 1
08-05-2005, 15.12.48
Credi che quindi premesso questo l'ideale sarebbe "Immortalità con Clausola di Uscita di Emergenza".
Se si può fare, penso che possa essere una valida scelta. :D

Foll, però bisogna porre ulteriori paletti! immortalità unita alla integrità fisica.
Magari oggi chiedo al genio l'immortalità e fra una settimana faccio un incidente d'auto che mi lascia paraplegico e sfigurato. a quel punto che me ne faccio dell'immortalità.

follettomalefico
08-05-2005, 15.14.47
Originally posted by Mach 1
Foll, però bisogna porre ulteriori paletti! immortalità unita alla integrità fisica.
Magari oggi chiedo al genio l'immortalità e fra una settimana faccio un incidente d'auto che mi lascia paraplegico e sfigurato. a quel punto che me ne faccio dell'immortalità. Ho già risolto il problema con il desiderio modificato del libro ;)

La clausola è lecita e piuttosto logica, cmq, la terrò a mente nel caso mi arrivasse il desiderio :asd:

MIKELE88
08-05-2005, 15.22.25
Chiederei di aver desideri infiniti :asd: :asd: ....anke io....è una grande furbata :sisi:

Dedalus
08-05-2005, 15.26.35

Come si fa a voler girare con un serpente di Peluches in bocca :rolleyes: :ads: .

Cmque io chiesto solo una piccola modifica caratteriale, non l'onniscenza, quindi la mia ignoranza è lecita :P .

*Lorenzo*
08-05-2005, 15.27.35
Uno solo? Oè, anche i desideri si svalutano adesso? Questo euro è propio 'na vaccata... :tsk: :D

Il controllo assoluto sulla materia e sull'energia.

Cosi mi becco in un colpo solo:
Immortalità, poichè di tanto in tanto mi rifarei a nuovo tutte le cellule, e con un bel scudo di energia possono anche farmi esplodere un'atomica sotto le chiappe e non piegherei un ciglio...

Tutti i poteri immaginabili. Telecinesi, volo, teletrasporto, anche nello spazio, tanto a me l'aria non serve...

A proposito di spazio, ho visto quella nebulosa li in fondo... bel posticino per crearsi un sistema solare personalizzato...

_Jackie_
08-05-2005, 15.59.06
Ti faccio notare un dettaglio che faresti bene a precisare: con la supevelocità, bruceresti in un istante per l'attrito con l'aria :asd:

Vabbè l'integrità fisica durante l'uso della super-velocità la includerei nel desiderio di default. :toh:

Il controllo assoluto sulla materia e sull'energia.

Cosi mi becco in un colpo solo:
Immortalità, poichè di tanto in tanto mi rifarei a nuovo tutte le cellule, e con un bel scudo di energia possono anche farmi esplodere un'atomica sotto le chiappe e non piegherei un ciglio...

Tutti i poteri immaginabili. Telecinesi, volo, teletrasporto, anche nello spazio, tanto a me l'aria non serve...

A proposito di spazio, ho visto quella nebulosa li in fondo... bel posticino per crearsi un sistema solare personalizzato...

:hail:

angelheart
08-05-2005, 16.20.47
bello come ogni vostro desiderio rispecchi esattamente l'idea che mi ero fatta di ognuno di voi :|

beh, io sarò molto più volgare dicendo che vorrei solo un tot di soldi (come suggerisce Bill a fondo perduto, cifra da stabilire) con cui sistemerei me e coloro che amo e con cui gran parte dei problemi anche salutari, presenti e futuri di determinate persone che ho intorno, sarebbero risolti.

destino
08-05-2005, 16.23.03
Originally posted by angelheart
bello come ogni vostro desiderio rispecchi esattamente l'idea che mi ero fatta di ognuno di voi :|

beh, io sarò molto più volgare dicendo che vorrei solo un tot di soldi (come suggerisce Bill a fondo perduto, cifra da stabilire) con cui sistemerei me e coloro che amo e con cui gran parte dei problemi anche salutari, presenti e futuri di determinate persone che ho intorno, sarebbero risolti.

cioe mi immaginavi in giro per il mondo con la mia spada a spargere terrore sulla terra? :asd:

angelheart
08-05-2005, 16.28.55
cioe mi immaginavi in giro per il mondo con la mia spada a spargere terrore sulla terra? :asd:

ovviamente :D

Fabio
08-05-2005, 17.09.01

9 Dicembre 2007, segnati questa data. :asd:

destino
08-05-2005, 17.51.41
Originally posted by Bill
9 Dicembre 2007, segnati questa data. :asd:

vediamo chi si avvicinera di + :asd:

Antares88
08-05-2005, 18.47.32
salute fisica e mentale ed un tot di denaro da investire per metter su un'attività.

gefri
08-05-2005, 19.35.44
onnipotenza

rivendicatore
08-05-2005, 23.06.44
Mi sembra strano che qualcuno non abbia ancora detto "la pace nel mondo" :asd:

Io chiederei di vivere una vita serena e felice, solo questa semplice cosa. Me ne fotto dei soldi e degli iperpoteri se sono infelice.

acidburnt
09-05-2005, 09.20.57
ora la sparo grossa: magari tutti quanti non hanno chiesto di essere felici perche lo sono gia...:D

azanoth
09-05-2005, 09.31.29
Originally posted by acidburnt
ora la sparo grossa

BVZM
09-05-2005, 10.37.22
Essere Dio, e lasciarvi bestemmiare serenamente.
Non sono affatto permaloso. Al limite se mi giran le balle convoco un altro concilio di Nicea e vi catalogo tutti come "apocrifi".
Oppure scateno diluvi random.

Mach 1
09-05-2005, 11.15.20
a me piacerebbe avere una specie di macchina dei sogni. una roba che la accendi e funziona tipo il ponte ologrammi di star trek, però che sia grossa come un lettore mp3.
Così potrei anche fare la vita del barbone, ma sarebbe sufficiente indossare l'apparecchio in questione per diventare un pilota di F1, un boss della mafia, un latin lover, un astronauta, o viaggiare nel passato nel presente e nel futuro senza rischio alcuno e a costo zero. :cool:

Bravaccio
09-05-2005, 13.42.22
volare e galleggiare in aria

zio_lucas
09-05-2005, 15.09.22

eccheccazz...farai il moderatore eterno...chissà quanti fakelamer vedrai passare dopo millenni e milllennni

vivere senza stress...mi accontento di poco...

stan
09-05-2005, 16.02.50
a me piacerebbe avere una specie di macchina dei sogni. una roba che la accendi e funziona tipo il ponte ologrammi di star trek, però che sia grossa come un lettore mp3.
Così potrei anche fare la vita del barbone, ma sarebbe sufficiente indossare l'apparecchio in questione per diventare un pilota di F1, un boss della mafia, un latin lover, un astronauta, o viaggiare nel passato nel presente e nel futuro senza rischio alcuno e a costo zero. :cool:

Bello bello e ancora troppo bello!!!

Non capisco perchè una mente sopraffina come la mia non ci abbia mai pensato prima....:mumble

:D

Vanessina
09-05-2005, 16.18.08
In poche parole il gioco del "Se io fossi" di Futurama :D

Un desiderio? Avere successo come cantante, ne più ne meno.

friskio
09-05-2005, 16.36.12
Se un giorno vi ritrovaste con un desiderio da esprimere in qualsiasi momento .......... cosa esprimereste?

chiederei di avere 2 desideri...........
poi chiederei di averne 3 e chiederei di essere ricco
poi ne chiederei 4 più essere alto 10 cm di più, godere di buona salute per il resto della mia vita.......
chiederei altri 5 desideri........via via........fino a quando mi ricordo cosa voglio......poi l'ultimo desiderio sarà per il "genio" che me li ha concessi, e chiederei la libertà per lui e l'impossibilità di concedere desideri a chiunque altro!

Qfwfq
09-05-2005, 17.05.49
Originally posted by BVZM
Non sono affatto permaloso. Al limite se mi giran le balle convoco un altro concilio di Nicea e vi catalogo tutti come "apocrifi".

Dopo Dan Brown prendersela con il Concilio di Nicea è diventanto terribilmente di moda :asd:

BVZM
09-05-2005, 17.18.35
Originally posted by Qfwfq
Dopo Dan Brown prendersela con il Concilio di Nicea è diventanto terribilmente di moda :asd:
Si vede che non mi conosci.
Credi davvero che quella scartoffia mi abbia influenzato?
Dan Brown ha scritto un libro di barzellette che ho letto col sorriso sulle labbra, mentra facevo la cacca al cesso.
La verità è ben più squallida.

^shining^
09-05-2005, 17.20.23
Originally posted by MaGiKLauDe
Capire le donne.

Ma non credo che incontrerò mai un demone così potente...:asd:

fai bene ..nemmeno io mi capisco...ma che :maddeche diavolo di demone sono...:D
un :ghost: fantasma disperso nell'angolo + remoto del cervello:teleport:

donne sèèè

perladiluna
09-05-2005, 18.00.57
..che i prossimi 100 desideri si realizzino.... :sisi:

Qfwfq
09-05-2005, 18.03.12
Si vede che non mi conosci.
Credi davvero che quella scartoffia mi abbia influenzato?
Dan Brown ha scritto un libro di barzellette che ho letto col sorriso sulle labbra, mentra facevo la cacca al cesso.
La verità è ben più squallida.

Diverso è il discorso invece sul concilio di Nicea. Ma quello ormai è cosa nota.
Selezionarono i vangeli più "adatti" e ufficializzarono ciò che ormai era inevitabile.

A me risulta che il Concilio di Nicea del 325 d.C., convocato da Costantino I, avesse come obiettivo sostanziale la confutazione dell'eresia ariana, la quale professava la non partecipazione del Figlio alla natura del Padre; durante lo svolgimento del Concilio Ario ed il sacerdote Eusebio da Nicomedia, promotore presso gli ambienti di corte delle tesi ariane, vennero scomunicati e condannati all'esilio; il concilio stesso delineò a confutazione dell'arianesimo il principio dell'Omousìa, identità fra la natura del Padre e del Figlio, che in ambito occidentale venne recepita nei termini di consustanzialità del Figlio con il Padre, generato ed increato. Che durante il Concilio di Nicea si sia discusso anche del canone neotestamentario è appunto diceria opera di Brown.

BVZM
09-05-2005, 18.52.49
Originally posted by Qfwfq
A me risulta che il Concilio di Nicea del 325 d.C.,
A me insegnarono alla ELEMENTARI che il concilio di Nicea RICONOBBE (così mi dissero i miei mestri cattolici) la religione Cristiana.
Per me, che non leggo di religione se non per farmi quattro risate, quella fu la data che sancì l'inizio di questa allegra combriccola che tante gioie ci regalò.
Non metto in dubbio che i tuoi studi siano i grado di approfondire con più perizia tutte le sfumature, riga per riga, dei vari concili. Ma il mio retaggio rimane quello, e Dan Brown non c'entra un'emerita cippa. Che ti piaccia o no.
Io condivisi con Brown quella teoria, non perché lui me l'abbia suggerita, ma perché per me, da sempre, il cristianesimo fu ufficializzato allora.
Sarà una mia approsimazione, non essendo seminarista, ma per me gli UOMINI scrissero le regole di DIO allora.
Per te guidati da illuminazione divina e quindi avendone titolo, per me inventandosi tutto, e quindi essendo ciarlatani. Ognuno la pensi come vuole.
Questo, sia chiaro, non fa di me un esperto di queste cose né fa di Brown un grande scrittore. Ma non applicare troppo la proprietà transitiva amico.
Un imbecille può anche scrivere una cosa che condivido, senza che questo faccia per forza di me un imbecille. Specie se la pensavo da prima che la scrivesse.

Elrond.
09-05-2005, 19.18.57
e quindi essendo ciarlatani
Dando dei ciarlatani ai tipi di Nicea non vai molto lontano dalla verità, ma non è la tua :asd:

P.S.: smettetela tutti e due :asd:

.Imrahil
09-05-2005, 19.28.19
Un Desiderio davvero impegnativo: essere felice da qui alla morte :)

BVZM
09-05-2005, 19.31.14
Originally posted by Elrond.
...non vai molto lontano dalla verità, ma non è la tua :asd:
E ci mancherebbe. Sia io che dan Brown siamo troppo giovani. Secondo me l' idea che laggiù, nel lontano 300 DC, "qualcuno" ci abbia fatto un simpatico scherzetto, viene da non appena si è cominciato a vedere il mondo con occhi diversi.
Che ne so, il Rinascimento, o forse l'Illuminismo. Non saprei. In ogni caso non ho io quel merito, né uno scrittoruccio di serie B come Brown.
Detto questo, chiedo scusa a tutti per l'OT. Prometto di non dibattere più di queste cose in questa sede.

TSquall1990
09-05-2005, 19.31.30
Se un giorno vi ritrovaste con un desiderio da esprimere in qualsiasi momento voi vogliate, dovete avere più tempo possibbile per pensare, apparte cose come la pace nel mondo et simila cosa esprimereste? attenzione cercate di non pensare alla prima cosa che vi viene in mente, ma pensate che lo dobbiate esprimere davvero che sia un occasione unica nella vita, dalla quale potreste trarre il massimo come potreste benissimo sprecarla per niente.

Mi ha fatto male leggere i topi cull'avanti e l'indietro nel tempo :| .

Chiederei di avere circa 500000000000 miliardi di euro!:cool:

sheena
09-05-2005, 19.56.45
io avrei chiesto il teletrasporto, se il khornolo nn mi avesse anticipata. basta che ce l'abbia lui, per me va benone lo stesso (e ci guadagno un desiderio! :.: ).

a' sto punto, pero', devo conferire con lo sFizzero, prima di pronunciare ulteriore desiderio... per capire se ci interessa altro. magari abbiamo altro desiderio in comune e, senza sprechi, ci sistemiamo per tutta la vita. lol

in via del tutto teorica, potrei chiedere la possibilità di mantere un'infinità di animali (una cosa tipo "ranch" australiano. con tanto di cavalli, canguri e koala. tutti liberi, of course. ma tutti protetti. ecco. :sisi: )

P.S.: tanto se fosse fatta la stessa proposta al boy, ordinerebbe un ponte ologrammi. e pure i sogni ad occhi aperti e le avventure piu' assurde sarebbero assicurati. :roll3:

lady_winc
09-05-2005, 21.27.13
...ma sarebbe sufficiente indossare l'apparecchio in questione per diventare un pilota di F1, un boss della mafia, un latin lover, un astronauta...

tipo lei?

http://www.srn.it/animevideo/images/stilly_op2.JPG

oppure lei?

http://www.fantasylands.net/news_gallery/anime_shojo/lulu_l_angelo_deifiori/lulu_a.jpg

Poteri magici di vario genere? mmm.... forse
Soldi? mmbah...
La vita eterna, anche con le varie clausole che son venute fuori, non mi affascina se poi rimango da sola a godermi una vita infinita vedendo andarsene tutte le persone che mi sono care.

Quindi il mio desiderio è il seguente: una vita lunga, in salute e felicissima.

Anche se sono mooolto tentata dal teletrasporto.... :rolleyes:

EDIT: ripensandoci, una vita lunga, in salute, felicissima e con poteri magici, incluso il teletrasporto! :D

SnorriSturluson
09-05-2005, 21.36.08
L'onnipotenza.
Se fosse vietata, chiederei il dono dell'obiquità, tanto per capire cosa si prova.

BVZM
10-05-2005, 09.33.11
O un'invisibilità tuttamatta.
Che funziona solo in prossimità degli spogliatoi delle squadre di pallavolo femminile e vicino a sportelli bancari.
Sono un semplice io tutto sommato.

JEDI
10-05-2005, 10.47.37
La telepatia.

*Lorenzo*
10-05-2005, 15.24.45
Ripensandoci... forse il mio desiderio è un po'eccessivo e corre il rischi di andare "fuori concorso". Vabbè, vorrà dire ceh mi accontenterò anchio del ponte ologrammi :D

Così non ho nemmeno sulla coscenza la vita infame che farebbero quei disgraziati del pianeta che avrei costruito....

Originally posted by SnorriSturluson
L'onnipotenza.
Se fosse vietata, chiederei il dono dell'obiquità, tanto per capire cosa si prova.

Ehhh l'Obiquità... da non confondersi con la più famosa Ubiquità. :p

SnorriSturluson
10-05-2005, 16.28.49
Originally posted by L0r3nz0
Ripensandoci... forse il mio desiderio è un po'eccessivo e corre il rischi di andare "fuori concorso". Vabbè, vorrà dire ceh mi accontenterò anchio del ponte ologrammi :D

Così non ho nemmeno sulla coscenza la vita infame che farebbero quei disgraziati del pianeta che avrei costruito....

Ehhh l'Obiquità... da non confondersi con la più famosa Ubiquità. :p

No, ho dimenticato una l, era l'obliquità. Forse non si può definire un dono, ma m'incuriosice la visione del mondo in obliquo. Direte che si può ottenere piegandosi sulle caviglie o su un piano obliquo, ma volete mettere la comodità di cambiare la propria inclinazione senza muoversi, a proprio piacimento? :p

Sì, sono perverso, non mi guardate così :looK:

Nightal
10-05-2005, 19.26.05
avere una copia esatta della mia pornostar preferita, e farla mia schiava

BVZM
10-05-2005, 23.41.12
Originally posted by Nightal
avere una copia esatta della mia pornostar preferita, e farla mia schiava
Trovarsi una fidanzata no?:D

gefri
11-05-2005, 00.10.42
ora che ci penso veramente, anche riuscire a vendere quei 4 giochi che ho messo in mercatino, così almeno mi compro un paio di jeans.

..picci..
11-05-2005, 00.14.26
Se un giorno vi ritrovaste con un desiderio da esprimere in qualsiasi momento voi vogliate, dovete avere più tempo possibbile per pensare, apparte cose come la pace nel mondo et simila cosa esprimereste? levami la timidezza e il resto dei miei desideri potrò esaudirli da sola.

MaGiKLauDe
11-05-2005, 15.05.45
Originally posted by angelheart

Ho riguardato il mio... non sai quanto hai ragione...

KiRBY
11-05-2005, 23.09.16
poter vivere di rendita