PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] Headshot

samgamgee
06-05-2005, 16.34.42
:approved

stan
06-05-2005, 16.51.25
Sono in vena di fare domande...

In genere non partecipo ai conoscersi meglio ma Headshot mi pare uno dei "personaggi" (se me lo consente...) più particolari di tutto il forum.

- Da quanto tempo hai la passione per la montagna e per le scalate? (un pò scontata...ma sono curioso)

- Qual'è stato in assoluto il posto più bello che hai visto?

- Hai mai avuto veramente paura?

- Ti ritieni un tipo estroverso o chiuso?

- Accetti il tuo carattere o vorresti essere diverso?

- Generalmente tendi ad essere ottimista o pessimista?

- Hai mai incontrato qualcuno o hai mai assistito ad una vicenda
che ti ha particolarmente colpito?

- Console o pc?

OK per adesso basta...;)
:birra:

shottolo
06-05-2005, 17.16.36
@stan:
In genere non partecipo ai conoscersi meglio ma Headshot mi pare uno dei "personaggi" (se me lo consente...) più particolari di tutto il forum.
grazie ;)

- Da quanto tempo hai la passione per la montagna e per le scalate? (un pò scontata...ma sono curioso)
la passione mi è stata tramandata da mio padre, non un alpinista e nemmeno un grande camminatore, ma uno che amava la montagna per quelle emozioni che solo la solitudine delle vette può donarti.

- Qual'è stato in assoluto il posto più bello che hai visto?
ardua scelta... a livello 'alta quota' direi sul sentiero che unisce il rifugio tuckett al rifugio brentei sulle dolomiti di brenta (madonna di campiglio). arrampicatoriamente parlando in cima al mio primo 6a da caporcodata, esposto su una torre col culo tutto di fuori e le gambe tremanti

- Hai mai avuto veramente paura?
presumo tu intenda arrampicatoriamente parlando. La risposta è si, quando sono volato da uno strapiombo sulla via 'anabasi' allo zucco angelone (lecco) sono andato in panico, pulsazioni a tuono e troppa adrenalina nelle vene... forse ora saprei uscirne meglio (psicologicamente) o almeno mi voglio illudere sia così

- Ti ritieni un tipo estroverso o chiuso?
assolutamente chiuso e chi mi conosce lo sa, i miei amici sanno quando evitarmi e quando invece sono 'abbordabile'

- Accetti il tuo carattere o vorresti essere diverso?
lo accetto perché è giusto sia così e tutti dovrebbero accettarsi, una forzatura non porta mai a niente di buono. Però sono realista e so che questo mi porta ad avere difficoltà a socializzare

- Generalmente tendi ad essere ottimista o pessimista?
realista

- Hai mai incontrato qualcuno o hai mai assistito ad una vicenda
che ti ha particolarmente colpito?
rispondo sempre a livello arrampicatorio: mi ha colpito vedere andare in panico una tizia su un tiro, tanto da mettersi a piangere. Forse mi perché mi ha riportato indietro a quando una mia ex soffriva di attacchi di panico... situazione molto difficile da gestire te lo assicuro

- Console o pc?
pc ma ne farei anche a meno

grazie delle domande ;)
click

azanoth
06-05-2005, 17.47.03
é un PHISHEAD,e con ciò ho detto tutto:teach:
http://www.adamfoley.com/phish/2000-09-08/ph-20000908-24.jpg
:hello:

Fate
06-05-2005, 17.56.28
Basettone :kiss:

shottolo
07-05-2005, 17.04.21
già finite le domande? troppo facile così :)
vi pensavo più curiosi!

stan
07-05-2005, 17.11.38
Originally posted by HeadShot
già finite le domande? troppo facile così :)
vi pensavo più curiosi!

Se vuoi te ne faccio altre io....:D