PDA

Visualizza versione completa : Betatest KNIGTS HONOR

multiplayer2004
05-05-2005, 18.38.13
Innanzi tutto complimenti ai traduttori per la mole di lavoro che stanno affrontando....
Visto che pero' la traduzione e' al 70% non e' il caso di iniziarne la distribuzione per dei betatest?
Sarebbe utile anche a rivitalizzare il gioco che visto la velocita' di nuove versioni o similari potrebbe essere accantonato.

Speriamo che la Game Italia Traslation prenda in considerazione la richiesta.

LORD OF REALM

CavaliereOmbra
05-05-2005, 19.07.36
Ciao LORD OF REALM e benvenuto sul forum del G.I.T.! :D Allo stato attuale credo che il beta test lo effettueremo internamente tra noi, ma c'è ancora tempo per decidere se organizzare un beta testing esterno (come capita con vari giochi, tra cui Emperor: Battle for Dune).

P.S. Ho cancellato il tuo post nel thread di segnalazione degli errori per tenere quel thread pulito in caso di (appunto) segnalazione di problemi legati alla traduzione in sé. ;)

pistacoppix
28-05-2005, 10.59.31
Ciao è da un po' che seguo sul vostro sito la fase di Work in Progres della traduzione...
stamane ho visto che tutte le parti del gioco sono state tradotte e che rimane ora solo il beta testing prima di avere tra le mani questa incredibile nuova traduzione.
La domanda che vorrei porre è:
Quanto pensate che durerà la fase di Beta Testing?
Grazie

CavaliereOmbra
28-05-2005, 11.30.55
In questo caso credo davvero poco, perché il beta test è già stato fatto quasi interamente durante la traduzione. Bisogna solo fare il punto della situazione. Per settimana prossima si potrebbe vedere qualcosa... :angel2:

P.S. Non ci era mai capitato prima di avere in beta testing 3 giochi contemporaneamente (anche Tribes è in fase avanzata di beta). A tratti può sembrare stancante, ma grazie al grandissimo impegno di tutti i membri del gruppo stiamo registrando progressi (magari non rapidissimi, ma sensibili sì) su tutti i fronti.
Tutto ciò è solo possibile grazie a loro...

pistacoppix
28-05-2005, 13.57.17
Sul fatto che state portando avanti un progetto incredibile come quello di permettere a noi poveri ignoranti dell'ideoma Anglosassone di poter godere di certi titoli già vi fa meritare la nostra più sincera gratitudine (almeno la mia).
Il mio post precedente era solo di un affamato giocatore che brama come non mai la possibilità di giocare ( e sopratutto di capire finalmente) il suo gioco preferito.
Grazie ancora

CavaliereOmbra
28-05-2005, 14.12.50
Non ti preoccupare, avevo capito il senso del tuo post! ;)
E' solo che volevo far capire che il merito di tutto questo è di tutti i membri del gruppo, nessuno escluso (anche quelli che paiono "silenziosi"). :D

wasyly
31-05-2005, 16.08.22
ciao a tutti solo ora mi permetto di scrivere quì, fino ad ora rompevo le scatole a spider tramite mail :) per sapere come andava ..... beh anch'io mi volevo proporre per fare un betatest
ma visto che la risposta l'avete già data non mi rimane che
dirni una cosa sola
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE il vostro lavoro è a dir poco ammirevole..
scusate se forse questo non è il posto giusto ma volevo che tutti i membri di questo gruppo fossero raggiunti dal mio msg
Grande Lavoro . aspetto solo di provare il vostro capolavoro
:approved :approved

CavaliereOmbra
02-06-2005, 20.43.26
Grazie a te da parte di tutti e buon divertimento con Knights of Honor perché la traduzione è online da oggi! :)

multiplayer2004
03-06-2005, 09.21.28
Grazie per il lavoro fatto. Veramente eccellente.
Mi auguro che le nostre segnalazioni possano rendere perfetta la traduzione.

problema:
1) noto che all'inizio, settando
-basso medioevo
-toscana
il gioco si resetta
questo accade solo per alcune scelte sulle province del basso medioevo

2) anziche' Sconfitta in sede di battaglia appare Sconfiotta

saluti e grazie di nuovo a chi con tanta pazienza e sacrificio a reso disponibile la traduzione agli altri

CavaliereOmbra
03-06-2005, 10.19.07
Originally posted by multiplayer2004
Grazie per il lavoro fatto. Veramente eccellente.
Mi auguro che le nostre segnalazioni possano rendere perfetta la traduzione.

problema:
1) noto che all'inizio, settando
-basso medioevo
-toscana
il gioco si resetta
questo accade solo per alcune scelte sulle province del basso medioevo

2) anziche' Sconfitta in sede di battaglia appare Sconfiotta

saluti e grazie di nuovo a chi con tanta pazienza e sacrificio a reso disponibile la traduzione agli altri E' solo grazie alle segnalazioni che potrà diventare quasi perfetta (la perfezione non esiste), quindi prendo subito nota del "Sconfiotta".

Per il bug che citi sopra, mi sembra piuttosto improbabile che derivi dalla traduzione. Sei sicuro che non ti accadeva anche prima di installarla?

spider_83
03-06-2005, 12.45.03
Ciao sono Spider_83

Grazie per la prima segnalazione e per il sostegno.

Effettivamente l'errore è dovotuo ha una errata formattazione di un file della traduzione e si terifica oltre con la Toscana con Turnovo e con Karamand.

Per ovvie ragioni non abbiamo potuto testare il gioco con tutte le combinazioni possibili, comunque il problema è già stato risolto così come la "Sconfiotta".

Adesso vedremo se farvi avere il singolo file corretto o se aspettare un po' di tempo e far uscire una nuova patch corretta....

Grazie e buon gioco!

CavaliereOmbra
03-06-2005, 13.44.30
Rieccomi! Visto che il problema è bloccante, stasera stessa pubblicheremo una v1.1 (sempre da 2.4 Mb) che risolverà il problema.
In pratica rifaremo la patch completa con anche questa correzione, e così chi la scaricherà per la prima volta avrà tutto lì, e chi ha già installato la v1.0 basterà avviare questa per sovrascrivere i file precedenti. Facile ed efficace!

Naturalmente ci scusiamo per il contrattempo, ma problemi simili possono capitare trattandosi di lavori fatti per hobby, soprattutto quando si parla di giochi così vasti come KoH.

Per tutti l'appuntamento è per stasera sul nostro sito. :)

wasyly
03-06-2005, 17.18.40
Complimenti ragazzi per la vostra celerità .. io non ho ancora avuto il tempo di provare ma a questo punto aspetto stasera
Grazie ancora :)