PDA

Visualizza versione completa : Sbrunz

Raziel7
05-05-2005, 13.36.58
Vi spiego lo scopo del topic. Ieri per la prima volta ho avuto una vera e propria sbronza abbastanza forte, che non mi era mai capitata prima, diciamo che ho di poco passato il limite, quindi, lo scopo del topic sta nel raccontare (se ve la ricordate) la prima sbronza o almeno quella più epocale che vi sia mai capitata.

Racconto la mia:
Ieri ero a casa di mia zia, stavamo chiacchierando da diverse ore con suo marito (una persona incredibile) e allora (ormai lo conosco bene) dalle 18,30 iniziamo a fare un aperitivo. Partiamo con delle Cipster e qualche altra chincaglieria di questo tipo verso le 19,00 stappa una bottiglia di prosecco leggero leggero e finita quella (ho bevuto circa metà bottiglia) siamo passati ad un bianco eccezionale; siamo in Sicilia, mi sembra, con un 13° che si chiama Rapitalà. Ha talmente tanto corpo sto vino che quasi sta bene anche con il pesce e la carne. Una parola tira l'altra e finiamo 3/4 bottiglia. Arrivati a cena iniziamo con un vino rosso che non ricordo come si chiama, 2 bicchieri anche di quello accompagnati da un bel risottino ai funghi, finita quella bottiglia passiamo al Canonau e n'altri 2-3 bicchieri di quello accompagnati da uno spiedino e un po' di funghi trifolati.
Intanto era arrivato mio zio a cena ( :asd: ) che aveva animato un po' la cosa praticamente si inizia a parlare di me e della mia vita schifosa quando passiamo a mezza bottiglietta di tennents (birra), una lattina formato maxi di ceres e un bicchierino e mezzo di tuborg. Una parola tira l'altra e siamo arrivati fino alle 23,00. Ero seduto non vi dico la fatica per alzarmi, ricompormi e andare a casa (meno male che c'era mio padre che mi è venuto a prendere). Praticamente nemmeno scendo dalle scale che gia sono caduto un pajo de volte. Ora che arriviamo a casa io intanto ho lasciato il mondo terreno per un mondo di sogni, qualche altra caduta e ci buttiamo a letto. Stamane mi sveglio (non sono andato a scuola) e ho vomitato 2 volte un po' tutto quello che avevo ingurgitato ieri. Tutt'ora ho un po' di mal di testa e di pancia.

...Il bello è che oggi ho da fare il petto in palestra :asd:

billygoat
05-05-2005, 13.45.43
tra le 18.30 alle 23 ci sono 4 ore e mezza... la quantita di alcool che hai bevuto mi sembra piuttosto pochina per una sbornia... in più hai pure mangiato...

l'alcool proprio non lo reggi, eh?! :asd:

Raziel7
05-05-2005, 13.49.06
Mah non è che amo molto sbronzarmi tanto, ed anzi l'alcool lo reggo piuttosto bene. Solo che ieri stavo in mutande a casa per il caldo non ce la facevo più...poi ieri mi son successe alcune cose particolari e forse mi hanno creato un po' di stress.

Mah, proprio proprio poca quantità di alcool non è comunque, conosco ragazzi che nemmeno un boccale di birra reggono.

pozz82
05-05-2005, 14.09.10
Originally posted by billygoat
tra le 18.30 alle 23 ci sono 4 ore e mezza... la quantita di alcool che hai bevuto mi sembra piuttosto pochina per una sbornia... in più hai pure mangiato...

l'alcool proprio non lo reggi, eh?! :asd:

Inoltre c'è da dire che hai fatto tutto il resoconto della serata...io quando mi carico per bene la mattina dopo non ricordo più nulla di quanto successo la sera prima, sono gli altri a ricordarmi tutto...

angelheart
05-05-2005, 14.14.35
Originally posted by pozz82
io quando mi carico per bene la mattina dopo non ricordo più nulla di quanto successo la sera prima io ricordo tutto :sisi:

bejita
05-05-2005, 14.17.51
Originally posted by angelheart
io ricordo tutto :sisi:

io ricordo cose che gli altri che eran con me non ricordano. Tipo Natalie Portman che ci prova con me, Bill che mi offre una cena, GGM che piscia, ecc.

azanoth
05-05-2005, 14.28.42
Mai mischiare birra e vino o combinare intrugli come l'orso bianco,più che ubriachezza diventa stato tossico:teach:

samgamgee
05-05-2005, 14.35.29
mi sono fatto sette (7) consumazioni alla festa in discoteca di un mio amico, all'età di 15 o 16 anni, non ricordo di preciso.
Sono tornato alle due di notte in taxi, mi sembrava di essere su un'astronave. A casa sono rimasto con la faccia immersa in una bacinella di acqua fredda per riprendermi, mi sembrava di essere a posto. Mi sono coricato, e riecco l'astronave. Dopo l'astronave è tornato su il settimo dei drink, e sono corso al cesso.

Non ne vado fiero :| mai più stare male per l'alcol.

Khorne
05-05-2005, 14.35.44
Ieri sera? :asd:
Vabbé, non è di ieri sera che si parla, ma della prima sbronza, quindi evito penosi resoconti recenti :D

Quando avevo 16 anni con il mio vicino (sempre colpa sua quando succedono ste cose :sisi: ) ero solito passare la sera al lago assieme ad altri amici, durante l'estate. Un giorno prendiamo e cambiamo spiaggia (andiamo al paese vicino), perché "se no qui ci sfrattano, facciamo un po' di festa".

Si scopre che all'attivo ci sono 1 bottiglia di grappa fatta in casa, 2 bottiglie di malibu, 1 bottiglia di jack daniel's e tanta altra roba che non ricordo. Gradazione alcolica minima: 37,5% (questo dato mi rimarrà impresso nella memoria per sempre :asd: ).

Ci si accorge che tutti si son dimenticati di portare qualcosa di analcolico per la semplice sete; ciò non ci scoraggia e beviamo praticamente tutto. Essendo la prima volta che toccavo alcool, gli effetti sono stati pirotecnici, come si può desumere: è stata la prima ed ultima volta che ho potuto bere Malibu :asd:

Altre sbronze epocali ce ne sono state, ma traumatizzanti come quella raramente :notooth:

@azanoth: noialtri si mischia tutto, anche nello stesso bicchiere. Siamo dei buzzurri :asd:

EyeSky
05-05-2005, 15.09.25
finalmente un topo utile :D

Prima Sbronza
Avevo credo 15 o 16 anni. Festa di compleanno o di capodanno nei pressi del salone parrocchiale del paese dei miei. Perdonate il pressapochismo nella datazione ma causa sbornia e anni ho qualche problema a fare mente locale.
Insomma, arriviamo tutti nel salone dove gia c'è un bel giro di ragazzette, di musica e di alcol. Ricordo con perfezione un tavolozzo agghindato a festa dove c'era di tutto, dalla immancabile birra ai super alcolici. Ricordo perfettamente una bottiglia di J&B sicuramemte rubata a mamma e papà che di li a poco sarebbe stata la mia migliore amica della serata. Cominciai leggero: qualche birra, quattro chiacchiere tra amici :look: (il mio cervello dice Fast food In&Out, ma quella è un'altra storia :asd: ). Dopo le birre ricordo di aver trangugiato del cointreau e poi il J&B.
C'e un vuoto di non so quanto tempo.
L'immagine successiva è di me stesso sul bordo del marciapiedi, all'esterno del salone, che guardo le stelle e dico cose senza senso per i più, ma che per me avevano un profondo senso. Conversavo con Dio, forse, o con gli angeli, o con il me stesso che vedevo volteggiare in cielo... non ricordo.
Due mani di non so chi mi afferrano e mi tirano dentro nuovamente.
Di nuovo buio.
Mi risveglio la mattina dopo con un inquietante quesito: chi mi ha messo a letto e, sopratutto, perchè non ho le mutande?? :look:

Ultima sbronza seria.
Premetto che il livello alcolico attuale sembra la riedizione di un greatest hits deii doors, quindi, fate vobis nel valutare cosa intendo per ubriachezza estrema.
cena a casa con due amici della coinquilina. Chiacchiere, fumo, vino, ancora chiacchiere e poi vino, vino, vino, vino, vino
Vino a fiumi.
Ad un certo punto tiro fuori la bottiglia di assenzio e servo il primo giro. Poi arriva il secondo, e io ed un tipo ci facciamo anche il terzo. A quel punto vado al bagno per fare la pipina (anche gli scrittori pisciano) e uno dei due mi segue...
bè, usate l'immaginazione. Che diamine.

:asd:

Lady_Oscar
05-05-2005, 15.48.49
La 1° sbronza ecclatante l'ho avuta a circa 17 anni o 18.... Eravamo a scuola ed era il mese di maggio, quindi caldo, sole... eravamo tutti rilassati sulla collinetta che c'era in cortile ed era il complex di un ns. compagno. Facciamo una colla e alcuni compagni vanno al supermercato + vicino a prendere da bere x festeggiare... Tornano con un n° imprecisato di bottiglioni da L. 2,5 di Tavernello - Lambrusco amabile........ (si, quello col metanolo... :D ). Comincia il 1° brindisi, il 2°, poi il 3° e via disacorrendo fino alla fine dell'ultimo bottiglione. Inutile dire che in classe non ci è tornato + nessuno..... ma non finisce qui..... finisce l'orario scolastico e ci viene a prendere il papà della mia amica... non gliel'ho mai chiesto, ma si sarà tappato il naso dalla puzza di alcool che emanavamo. Io, semisvenuta, sul sedile posteriore, vengo svegliata di soprassalto davanti a casa mia. Giusto il tempo di attraversare la strada e suonare al citofono di casa, getto tutto ciò che avevo in mano da una parte e :vomit: A momenti svengo xchè, appena riesco a mettere a fuoco, vedo una macchia rossa x terra "ODDIO IL SANGE!!!! UN'EMORAGGIA INTERNA!!!!"..... "ma no tranquilla" mi dico "è solo il vino che hai bevuto.....". Scende mia mamma, che non mi vede salire e mi urla dietro degli improperi del tipo "sei a scuola non al bar!".... ancora mi vergogno.... :D

gefri
05-05-2005, 16.28.53
2 sabati fa con una bottiglia di vino, quasi un litro di birra un cuba libre e un long island poi mi sono ribaltato sul cofano di una macchina per saltare una staccionata, (vedi po "gos"), la prima io e un mio amico e una bottiglia di vodka alla pesca calda bollente.
mi vengono i brividi se ci ripenso

Fabio
05-05-2005, 17.10.42
Originally posted by bejita
Natalie Portman che ci prova con me, Bill che mi offre una cena

Allora hai bevuto vino misto a LSD, probabilmente. :asd:

Bertith
05-05-2005, 17.18.47
mmm mi sento chiamato in causa.....
la prima mi pare sempre intorno ai 13 anni a capodanno con i parenti mi sono ubriacato tronco con lo spumante :asd:

la + devastante fatta penso sia stata attorno ai 17 a casa di un amico....
dico solo che alla mattina mi sono trovato in accappatoio sul divano senza sapere il perche :asd:

l'ultima eclatante un mese fà quando sono andato a trovare khorne. khorne e nat confermano

AddePa
05-05-2005, 18.02.52
Mai sbronzato :tsk:

sheena
05-05-2005, 18.10.44
Originally posted by Khorne
1 bottiglia di jack daniel's

:.:

:roll3:

prima sbronza. triste, molto triste! una bottiglia di vino rosso. dopo una giornata del cavolo in cui avevo gia' bevuto di tutto e mangiato nulla. l'ultima bottiglia l'ho aperta "a spregio" e l'ho bevuta da sola (col fratello che me ne diceva di tutti i colori per farmela mollare. lol). sono stata male tutta notte... ho vomitato l'anima (cibo nn ce n'era ed il vino e' scivolato giu' immediatamente. :.: ). ho dormito tra le braccia del fratello che cercava di consolarmi e continuava a dirmene. lol). avro' avuto una ventina d'anni. e nn sono piu' riuscita a toccare il vino rosso per almeno due anni... dopo. nemmeno a pranzo e/o a cena. :|

Fabio
05-05-2005, 19.13.56
Originally posted by SyNtaX
Mai sbronzato :tsk:

(MODE MORALIZZATORE ON)

Ed è un male?

(MODE MORALIZZATORE OFF)

Raziel7
05-05-2005, 19.28.57
Noto con piacere tutti tra i 15 ed i 16 anni.
Fanculo al ministero della salute
:metal:

ding
05-05-2005, 19.31.18
Originally posted by Khorne
è stata la prima ed ultima volta che ho potuto bere Malibu :asd:
l'importante è che tu lo porti, poi se non lo bevi, è meglio :asd:

sbronza... no... semisbronza sì, ad un raduno a bologna con un po' di gente... veglia da giovedì mattina a domenica sera... bevuto si e no una bottiglia d'acqua. stop. il resto credo siano state X litri di birra, e almeno 2 o 3 bottiglie di vino (sangiovese :asd: ) in "solo" (una praticamente alla goccia :look: )... altro del raduno non lo ricordo al momento.. forse un po' di rum&pera e whiskey? boh... però la domenica mattina, appena rientrato a firenze (appena nel senso che son sceso di treno alle 6 e son salito in macchina al volo), giocata la mia domenica, e finita con grigliata a base, ovviamente, di carne e vino... 4 o 5 boccioni da 5 litri in 20 persone circa... non so quanto ne ho bevuto...

so solo che quando tornavamo a casa sembravo un fottuto bolognese ubriaco in mimetica, in tutto e per tutto :asd:

Dero88
05-05-2005, 20.27.28
Originally posted by Raziel7
Noto con piacere tutti tra i 15 ed i 16 anni.
Fanculo al ministero della salute
:metal:

17 e non ancora sbronzato :metal:

:D

Lady_Oscar
05-05-2005, 20.45.05
Originally posted by sheena
e nn sono piu' riuscita a toccare il vino rosso per almeno due anni... dopo. nemmeno a pranzo e/o a cena. :|

Io nenche adesso riesco + a berlo..... e saranno passati 12 anni o forse 13..... come vola il tempo.... :niente!:

Strasbuli
05-05-2005, 21.06.26
Sbronza epocale al mare 2 anni fà con il "Cucumbar".

Definizione di cucumbar: Il cucumbar è un cocomero intero, svuotato all'interno e riempito di: Succo del cocomero stesso, gin, vodka liscia, cointreau, sprite. E' molto buono e sopratutto il succo di cocomero "Anestetizza" l'alcool, nel senso che quando lo bevi non ti sembra di bere una bevanda molto pesante. Il problema stà che la bevi. Con 2 bicchieri non te ne accorgi, ma sei di fuori e anche di molto!

Ne bevvi tantissimo, per colpa anche dei miei amici, "Dai si fà a chi ne manda giù di più" "Dammi beviamo che mi fai compagnia".

Dopo un pò nn ce l'ho fatta più e ho vomitato.

Il bello è che dopo ho reiniziato a ribere il cucumbar. :|

Da lì in poi sono stato malissimo e mi ricordo molto poco della notte. Ho rivomitato, ma a piccole tappe, facendomi stare ancora più male! Mi ricordo solo il risveglio e le giornate seguenti, moooooolto traumatiche....:|

acidburnt
05-05-2005, 21.14.16
la sbronza + spessa l ho presa 3 anni fa, il giorno prima di pasqua... ho evaquato tutta la notte (da sopra e da sotto) ed ho rischiato il coma etilico (non scherzo)

da allora mi basta vedere il logo di avana club per stare male...:birra:

TheDarkAlcatraz
05-05-2005, 21.14.19
...Il bello è che oggi ho da fare il petto in palestra :asd:

cazzo questa si che è grave.... :|

Grimorg
05-05-2005, 21.16.45
La prima? :mumble
Non credo di essermi mai sbronzato per la prima volta. Sono nato già alcolizzato :look:

Arael
05-05-2005, 21.25.01
La prima sbronza veramente forte (da svenimento) l'ho presa a 15 anni al mare.

Io (semidepresso), un mio amico (astemio) e una mia amica, due birre da mezzo al bar, poi un salto in spiaggia a fottere una bottiglia di gin e una di havana, e via verso una scogliera.
La bottiglia di gin bevuta a tre quarti (a quel tempo andavo già giù di brutto con gin e jack) e quella di havana bevuta per metà (per poi spaccare la bozza tirandola contro uno scoglio, stessa fine di quella del gin).

Tornare indietro camminando sugli scogli é stato quasi un martirio :asd:
Se non fosse stato per i miei due amici, che non avevano toccato niente, o mi sarei spaccato qualche osso, o sarei rimasto lì.

Poi stavo camminan...ehm...diciamo che percorrevo in qualche modo il marciapiede e, davanti all'entrata di una spiaggia dove stavano facendo una festa, a 300m. da casa mia, sono crollato per terra e non so per quanto sono rimasto lì.

La prima cosa che ho visto dopo aver riaperto gli occhi era una mora sulla ventina, topa allucinante, tutta spaventata, chinata su di me che cercava di farmi rinvenire :rolleyes:
Pensavo di essere morto :D
Mi ha fatto rialzare e, vedendo che avevo addosso una viola assurda, mi ha chiesto se volevo che mi accompagnasse a casa.

Come un idiota, ho rifiutato :azz:

stan
05-05-2005, 21.25.40
La prima (e spero anche l'ultima perchè ho rischiato grosso...) grossa sbronza che ho avuto è stato a capodanno a casa di un tipo che manco conoscevo....feci un "mistone" pazzesco.

Rum e pera, vodka panna e fragola , tequila, vino , contreau , spumante.

Ho "sbrosciato" un pochino mentre scendevo le scale e a qualcuno è arrivato pure qualche schizzo, poi mi hanno portato fuori e mi sono messo a correre come un demente avanti e indietro ridendo.
Poi mi ricordo il mio sguardo vuoto nella tazza del cesso, mi avevano portato in bagno per rimettere ma non mi ricordavo nemmeno come ci ero arrivato. E poi lo strazio mi hanno messo a letto....e da lì è iniziato ad uscire fuori di tutto...forse l'anima l'ho retta. Ho riempito cestini, plafonierie un pò di tutto e sistematicamente gettavano il mio "operato" fuori dalla finestra. La mattina dopo non mi ricordavo un beneamato, però i miei amici erano preoccupati di brutto....quindi vedrò di non rifare più una minchiata del genere.

Peggis
05-05-2005, 21.35.38
Mai sbronzato :D

Solo a capodanno sbatto giù qualche bicchiere di moscato da quando avevo 11-12 anni... L'ultima volta mi sembra di averne tirati giù di brutto quattro, non so poi cosa successe, so solo che ho cominciato a ridere e sono andato avanti per mezz'ora senza smettere... Buuuu

Dero88
05-05-2005, 21.40.53
Originally posted by TheDarkAlcatraz
cazzo questa si che è grave.... :|

:roll3:

Nemolo.O
05-05-2005, 21.45.56
Che sbronza schifosa mi sono perso la parte divertente... O.o
E comunque è stata anche scarsa ti ricordi perfettamente tutto quello che hai bevuto.. te ne mancavano di :birra: ...non hai neanche stracciato...:angel2:

Arael
05-05-2005, 21.59.05
Originally posted by Grimorg
La prima? :mumble
Non credo di essermi mai sbronzato per la prima volta. Sono nato già alcolizzato :look:

"L'alcolismo é il profumo della vita!" :birra:

.Imrahil
05-05-2005, 22.09.42
Originally posted by samgamgee
mi sono fatto sette (7) consumazioni alla festa in discoteca di un mio amico, all'età di 15 o 16 anni, non ricordo di preciso.
Sono tornato alle due di notte in taxi, mi sembrava di essere su un'astronave. A casa sono rimasto con la faccia immersa in una bacinella di acqua fredda per riprendermi, mi sembrava di essere a posto. Mi sono coricato, e riecco l'astronave. Dopo l'astronave è tornato su il settimo dei drink, e sono corso al cesso.

Non ne vado fiero :| mai più stare male per l'alcol.

Quando ci si sdraia nel letto è micidiale :asd: Io non feci in tempo ad alzarmi, a differenza tua :|

Bhe poi non vi dico cosa ho fatto un mese fa con 2 Coca-Havana, 3 Long Island e 2 Gin Lemon... bhe, vomitare davanti alla prof che ti tiene la fronte non è il massimo :asd:

kyjorkx
05-05-2005, 22.11.07
Originally posted by Pantera666
Bhe poi non vi dico cosa ho fatto un mese fa con 2 Coca-Havana, 3 Long Island e 2 Gin Lemon... bhe, vomitare davanti alla prof che ti tiene la fronte non è il massimo :asd: :roll3:

Khorne
05-05-2005, 22.42.33
Bhe poi non vi dico cosa ho fatto un mese fa con 2 Coca-Havana, 3 Long Island e 2 Gin Lemon... bhe, vomitare davanti alla prof che ti tiene la fronte non è il massimo :asd:

Ho citato unicamente la "prima bevuta" perché se no potrei stilare valanghe di liste delle peggio mischiate fatte nel mio stomaco.

2 coca-havana, 3 long island e 2 gin lemon sono aperitivo :asd:

.Imrahil
05-05-2005, 22.48.43
Ma te sei un alcolista, neanche anonimo :asd:
Io peso anche 50 kg eh :|
E non vi ho detto tutto... troppe figure di merda quella sera :|

Peggis
05-05-2005, 22.51.46
E non vi ho detto tutto...

Appunto vai avanti... :D

.Imrahil
05-05-2005, 22.59.13
No, non posso s§§§§§§§rmi pure qui dentro :asd:

gefri
05-05-2005, 23.16.27
dai, mutiamo un po' il topic nella tua "sboccata più spettacolare"!
la mia l'ultimo dell'anno in montagna, eravamo in 6 amici in una casa presa in affitto; ho vomitato contro 3 muri, la lavatrice, il letto, dentro gli scarponi da snow di un mio amico, la maniglia del bagno (il primo che poi ha aperto non se ne era accorto :asd: )
il giorno dopo è stata dura lavare tutto con l'ammoniaca, a momenti vomitavo ancora. E' stata poi l'ultima volta che ho vomitato (a parte la mezzavomitatina di un mese fa), ma diciamo che da lì ho iniziato a capire che, se non ti ricordi neppure quello che hai bevuto, hai bevuto troppo e basta.

Phoenix_CH
05-05-2005, 23.27.08
Sardegna, 15 agosto 2001

mi sono svegliato su uno scoglio a 50 m dalla riva vestito normalmente ma asciuttissimo...... non ricordo altro. X tornare a casa in moto ho seguito le strisce sulla carreggiata x andare dritto.... l'auto difronte a me ha frenato e dato che ero impegnato a guardare le strisce mi sono ritrovato spalmato sul suo cofano.

Martox.29A.
05-05-2005, 23.44.05
Prima sbronza? 14 anni e chi se la scorda più... La prima sbronza è la migliore perchè non si ha idea delle proprie capacità alcoliche, per esempio io adesso so alla perfezione quanto posso reggere (tantino tralaltro, il che per il fegato non è bene) ed è da escludersi che io finisca mai con la testa dentro la tazza del cesso... almeno non involontariamente.:asd:
La prima sbronza ci cascai proprio perchè fui imbrogliato dalla mia apparente lucidità: per quanto io possa bere rmango comunque un testa di cazzo, ho la tendenza a ridere meno del solito ed anzi spesso mi incazzo... Ed infatti quella sera mi incazzai tantissimo perchè l'alcol non mi faceva effetto (l'incazzatura era l'effetto:roll3: ) e mi attaccai ad una bottiglia di Vodka con tutti i miei amici che mi guardavano scandalizzati (la prassi all'epoca era un bicchiere di succo di frutta con una spruzzatina di alcol sopra... Alcuni ci hanno messo del tempo a riprendersi dalla visione di me attaccato alla bottiglia...).
Da ciò che mi è stato raccontato reincontrai la signorina russa venti minuti dopo... Tutto quello che so è che mi svegliai nella mia camera d'albergo la mattina dopo, perfettamente vestito esclusa la zip dei pantaloni tirata barbaramente giù e la maglietta che puzzava d'alcol... E della gente da allora mi evita...:asd:
Non so altro.

..Omega.Rav..
05-05-2005, 23.53.33
scorso novembre serata a chupito di rhum ad 1 euro.
Dopo aver fatto delle avances sessuali al padrone del locale (120chili di omone pelato) mi hanno portato via mentre "cantavo" la marsigliese.
eventi del genere tanti, sbornie da star male mai nella vita (a parte che per far ubriacare me ci vuole una cantina)

BESTIA_kPk
06-05-2005, 01.26.49
Vi spiego lo scopo del topic. Ieri per la prima volta ho avuto una vera e propria sbronza abbastanza forte, che non mi era mai capitata prima, diciamo che ho di poco passato il limite, quindi, lo scopo del topic sta nel raccontare (se ve la ricordate) la prima sbronza o almeno quella più epocale che vi sia mai capitata.
......Il bello è che oggi ho da fare il petto in palestra :asd:

Apri un topic prossimamente, per spiegarci con parole tue cosa sia il coma etilico (a quanto pare non ti costerà neppure tanto).

Un vecchio amico non è stato in grado di spiegarmi cosa ha provato in quel lasso di tempo etilico.
Son curioso ma lui non vuole riprovare :mumble

angelheart
06-05-2005, 03.00.40
Originally posted by Phoenix_CH

mi sono svegliato su uno scoglio a 50 m dalla riva vestito normalmente ma asciuttissimo......

:roll3: questa è una di quelle cose alla x-files tipo il sub morto nel deserto :roll3:

enzct
06-05-2005, 03.11.01
Originally posted by angelheart
:roll3: questa è una di quelle cose alla x-files tipo il sub morto nel deserto :roll3:

era C.S.I :teach:

Uill_Uoll
06-05-2005, 09.47.47
la sboccata più spettacolare?
Dal balcone al settimo piano del mio appartamento a Milano, con il mio socio che non appena mi ha visto è corso a tenermi per la maglietta per paura che cadessi... :asd:
Ma riguardo alle sbronze ne avrei da raccontare... :p

TrustNoOne
06-05-2005, 11.56.59
Originally posted by ..Omega.Rav..
(a parte che per far ubriacare me ci vuole una cantina) http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/megaball.gif

..Omega.Rav..
06-05-2005, 12.32.15
Originally posted by TrustNoOne
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/megaball.gif

allora troviamoci in territorio neutrale e ci facciamo una gara di vodka alla compagno don camillo :asd:

angelheart
06-05-2005, 13.43.57
Originally posted by enzct
era C.S.I :teach:

:look: ah vero :look:

Peggis
06-05-2005, 15.00.16
scorso novembre serata a chupito di rhum ad 1 euro.
Dopo aver fatto delle avances sessuali al padrone del locale (120chili di omone pelato) mi hanno portato via mentre "cantavo" la marsigliese.
eventi del genere tanti, sbornie da star male mai nella vita (a parte che per far ubriacare me ci vuole una cantina)

:roll3: :roll3: :roll3: Ma quanta roba hai sbattuto giù quella volta? ;)

Zaorunner
06-05-2005, 15.15.17
Anno scorso martedi' grasso festa di goliardi universitari in maschera poco fuori citta'. Entrata 20 euro. Open bar. Vodka liscia e Jack. E poi salto temporale dalle 23.00 alla mattina seguente con totale assenza di ricordi. Risveglio traumatico nel letto con caviglia dolorante (per fortuna solo quella :asd: ) e senza riuscirere a trovare gli occhiali (scoperto dopo aver lasciato in macchina di un amico).

grifis
06-05-2005, 15.40.41
In Irlanda, Kilkhenny mi pare, il 28 luglio 2001. La partenza era prevista per il 30, così abbiamo organizzato un falò su uno dei vasti parchi, mi sono portato dalla casa dei miei "genitori" irlandesi una bottiglia di vodka (45°) e un contreau da 40°. Mi sono bevuto mezza bottiglia di vodka e mezza di countreau. Mi sono svegliato la mattina dopo a casa mia, tutto sporco di erba e non mi ricordavo un cazzo. Mi mancava anche una manica della tuta. Allorché ho chiesto ai miei amici: ho cercato di buttarmi nel fuoco prima, nel fiumiciattolo poi, ho rotolato sull'erba dove mi si è staccata una manica, sono morto, i miei amici mi hanno riportato a casa (non so' come), la mia ragazza irlandese non so' dove l'ho lasciata, e fortunatamente i miei genitori irlandesi, secondo quanto detto dai miei amici, sono stati comprensivi. D'altronde non credo avrebbero potuto dirmi qualcosa dato che pochi giorni prima, durante la festa della figlia vera dell'irlandese, questi si era ubriacato e travestito da arabo (ho una sua foto da qualche parte, se la ritrovo la posto).

KiRBY
06-05-2005, 15.46.40
13 anni,mi sono bevuto una bottiglia e mezza di vino rosso da solo, più della birra prima e dopo.Ricordo che ho rincorso un amico che mi pigliava per il culo finché non l'ho raggiunto, poi ho iniziato a tirargli i capelli con relativa violenza(era mio amico e in verità non volevo fargli male)...In seguito ho sboccato davanti a una tipa con conseguente "Che schifo!" da parte sua (avevo mangiato riso quella sera...)...Continuavo a parlare d'una che all'epoca mi piaceva (ormai é classico che quando sono sbronzo penso ancora di più alla figa).. da mezzanotte e mezza via non ricordo più nulla.Mi sono svegliato alle 8 di mattina nel mio letto perché mi sentivo la guancia umida, era sbocco... La prima cosa che ho fatto, dopo essermi messo relativamente in ordine, é stato tornare in bici sul luogo della sera prima a cercare il mio motorino che non ricordavo dove fosse finito..Chiaramente durante il tragitto mi sono fermato due volte al bordo della strada a vomitare ancora un po' di rosso.:niente!: Ultimamente poi...sotto l'effetto alcool ho delle interazioni col sesso femminile che é meglio lasciar perdere :eek2:

_Jackie_
06-05-2005, 15.51.29
Originally posted by KiRBY
cut

...io a 13 anni giocavo ancora saltuariamente con la Lego... :.:

KiRBY
06-05-2005, 16.19.22
Originally posted by _Jackie_
...io a 13 anni giocavo ancora saltuariamente con la Lego... :.:

a 13 bevevo perché avevo smesso con le canne :brr:

.Orfeo.
06-05-2005, 16.23.22
Novembre scorso a una festa di classe.
Bevuto una bottiglia di vino, due birre, vin santo e qualcos'altro.Il tutto accompagnato da una disgustosissima pizza ai 4 formaggi con la ricotta (:|Secondo me ho vomitato di più per quella che per il miscuglio alcolico).Non mi reggevo nemmeno in piedi, mi hanno dovuto riaccompagnare a casa in bici.Durante il tragitto sono andato a sbattere contro ogni cosa e sono quasi caduto per strada.Una volta arrivato a casa mi sono diretto immediatamente verso il cesso dove ho trascorso l'intera nottata tra vomitate e giramenti di testa.Il bello che non potevo nemmeno dormire nel mio letto dato che avevo ospiti a casa.

Da quella sera ho delle serie difficoltà ingerire più diun bicchiere di birra.
Peccato, è già finita la mia carriera da alcolista anonimo?
Consigli?:dentone:

.Imrahil
06-05-2005, 22.32.25
Mi avete fatto venir voglia di bere :|
Domani sera, se esco, mi devasto, capito :asd:

Peggis
06-05-2005, 23.27.05
Mi avete fatto venir voglia di bere :|
Domani sera, se esco, mi devasto, capito :asd:

Dopodomani poi ci racconti...

acidburnt
07-05-2005, 09.18.38
in sostanza credo di poter dire che si tocca il fondo quando sbocchi talmente tanto che il vomito comincia ad uscirti anche dal naso...:vomit:

Strasbuli
07-05-2005, 12.22.53
Originally posted by KiRBY
a 13 bevevo perché avevo smesso con le canne :brr: :|

lady_winc
07-05-2005, 12.49.43
La prima e unica volta che ho bevuto davvero tanto è stato ad una festa di capodanno, avrò avuto 17-18 anni, ho affogato i dispiaceri sentimentali prima in una bottiglia di spumante intera e poi in tutto quello che mi è capitato a tiro (senza nemmeno chiedermi cosa stessi bevendo).
Non ho dormito, e ho vomitato l'anima per tutto il giorno seguente.

Da allora mai più, bevo poco o niente perché quantità minime mi vanno subito alla testa... quindi mi fermo quando raggiungo la fase euforia, parlantita sciolta (troppo sciolta :asd: ) giramenti di testa (giramento del letto mentre dormo, o effetto altalena), ritardo nella percezione di quello che dicono gli altri, e sforzi nel far credere che sono perfettamente sobria, quando in realtà sono bella che andata.... "ma come, con così poco?"
Sì, con così poco! :D

stan
07-05-2005, 13.23.52
Originally posted by acidburnt
in sostanza credo di poter dire che si tocca il fondo quando sbocchi talmente tanto che il vomito comincia ad uscirti anche dal naso...:vomit:

Ecco cosa mi ero dimenticato di aggiungere!

Mi è uscito a fiumi anche di lì!

:|

.Imrahil
07-05-2005, 14.43.29
Stasera non so manco se esco, figuratevi se mi lordo :|

Domanda: ma anche da voi, il saluto tra ubriachi non è "Ciao" ma "Ciao, cosa hai bevuto?" :asd:

Nemolo.O
07-05-2005, 15.24.34
Il saluto da ubriachi da me è : Oh bella *nome
Il saluto da ubriachi però prima di ubriacarsi... : Ciao... :birra: ? :asd:

ONLY_TRADE
07-05-2005, 15.35.30
buahah

la prima??

HAHAHA e ki se la ricorda^^

ne ho prese 1 casino cazzo :D

forse quella + pesante.. mhm qndo sn stato a letto x 2 giorni? e ho sboccato 4 volte dalle 3 di notte alle 9 di mattina.. l'anno scorso :>

(in pratika avevo miskiato a stomaco COMPLETAMENTE vuoto dal giorno prima: birra e superacolici vari..)

c ho messo 1 sacco x riprendermi.. e quella è stata forse la volta ke sn stato peggio dopo 1 megasbronza..

cmq raziel.. nn vedo ke gusto c sia a prendersi 1 sbronza con gli zii bevendo prosecco -.- poi vabbè.. ognuno ha i suoi gusti e abitudini :birra:

Trinity^_^
07-05-2005, 17.47.17
a 15 anni, gita di classe, bevvi la birra più alcolica del pub... non ero abitutata all'alcool...
Quando tornai in albergo vidi una piccola bottiglietta d'acqua del mio amico, e mi "dissetai" con una sorsata abbondante. Poco dopo urlai "Ma che schifo! E' acqua frizzante!!! Bleach!!! " Arrivò lui e mi disse "Ma guarda che è grappa cinese" :roll3: Non ci stavo proprio con la testa. Cmq no vomito.

E' colpa della birra la prima volta che gettai. Avevo consumato 3 medie, arrivata a casa quasi strisciando per le scale, vidi il letto... Stavo mezza sbarellata ma avevo un sonno da paura.. Cedetti al dolce candore del letto. Dopo poco corsi in bagno perchè stava venendo su tutto! (Che pirla!!!) :vomit:
Per un bel po' di mesi non sono riuscita a toccare birra, ed ora mi modero nel berla, al massimo una media + una piccola.
(dedicated to Jimmy! ;) )

_Jackie_
07-05-2005, 19.18.23
Originally posted by Trinity^_^
"Ma che schifo! E' acqua frizzante!!! Bleach!!! "

:roll3: Bellissimo! :roll3:

kyjorkx
07-05-2005, 19.35.09
La prima non la ricordo.
La più pesa al mare, in campeggio con i miei amici. Seconda sera.
Un litro e mezzo di Morellino di Scansano (:hail: ) e già lì cominciai a accusalla un po', sempre alla tenda, limoncello.
Poi andiamo al bar del campeggio: ma sì prendiamo un montenegro (solo che quegli stronzi fanno delle bevute esagerate, a bicchieroni) mezzo bicchiere di montenegro asdf.
Poi varie bevute: un caipiroska, un mojito, un gin-lemon & cointreau e alla fine una birretta.

Vomitai tre volte asdf
Una vicino alla piazzetta del campeggio, un mio amico mi faceva: "Oh gnamo, fa presto ci so' le guardie e ci buttan fori"

Per tornare alla tenda (distante un chilometro - un chilometro e mezzo) ci volle una mezz'oretta.
E un altro paio di volte mi toccò risboccare.

Giorno dopo: 16 ore di singhiozzo

Vampire89
07-05-2005, 20.22.18
woh recente direi, l'altra estate ho bevuto 4 litri di birra scura (non esagero) a stomaco vuoto... ero fuori di testa e mi son vomitato addosso per un oretta, dopo di che i miei amici mi hanno messo sotto la doccia vestito e poi asciugato col phon e buttato sul divano... (beh mi hanno salvato) il giorno dopo ho continuato a vomitare, stavolta da sobrio e non è sato bello... giuro, mai più!!
e poi ho rischiato il coma etilico, sotto la doccia ero già svenuto... ed ero completamente verde. :tsk:

Trinity^_^
07-05-2005, 20.38.01
Originally posted by _Jackie_
:roll3: Bellissimo! :roll3:
Non so perchè ma mi viene in mente Matt.... :roll3:

Forse un nesso tra l'acqua frizzante e gli alcolici esiste... :asd:

..Omega.Rav..
07-05-2005, 20.59.23
Eh! Stasera serata con sbronza programmata, poi vi racconto come è andata a finire :sisi:

Trinity^_^
07-05-2005, 21.24.13
Eh! Stasera serata con sbronza programmata, poi vi racconto come è andata a finire :sisi:
ti ricorderai? :D

blamecanada
07-05-2005, 22.32.33
Originally posted by Vampire89
woh recente direi, l'altra estate ho bevuto 4 litri di birra scura (non esagero) a stomaco vuoto... ero fuori di testa e mi son vomitato addosso per un oretta, dopo di che i miei amici mi hanno messo sotto la doccia vestito e poi asciugato col phon e buttato sul divano... (beh mi hanno salvato) il giorno dopo ho continuato a vomitare, stavolta da sobrio e non è sato bello... giuro, mai più!!
e poi ho rischiato il coma etilico, sotto la doccia ero già svenuto... ed ero completamente verde. :tsk:

È accaduto anche a me una cosa simile due anni fa :birra:.

ding
07-05-2005, 22.47.11
io ho fatto ieri sera più di un litro a stomaco vuoto, + un frappé ciocco+grand marnier... però mica è stato chissà cosa :|

è che quell'idiota (:asd: ) ha preso 2 bottiglie da 1 litro invece che 3 bicchieri :asd: una me la son dovuta finire io :|

acidburnt
08-05-2005, 10.30.22
detto fatto in questo momento sto stando (si dice cosi?) di merda...

ieri solo un cokteil e una mezza birretta...
non reggo una funcia di niente...

giuro che se sopravvivo non tocchero + una goccia di alchool... (questo proponimento me lo facio ogno volta che "rivedo" cio che ho ingurgitato...)

MIKELE88
08-05-2005, 15.39.23
Raziel, cmq puoi fare d meglio :asd: ;) ...

...cmq la mia prima sbronza l'ho scritta anke io qui tempo fa :asd:

angelheart
08-05-2005, 16.25.42
ma che bravi, riuscite a vomitare sempre o in bagno o all'aperto? sempre in posti innocui insomma? solo io l'unica volta che ho vomitato è stato in camera, dalla sponda del letto, riversa a 4 di spade? Ovviamente ho pulito solo il giorno dopo :notooth:

Vampire89
08-05-2005, 17.03.24
ma io nn riesco più a ubriacarmi... tanto per dire ieri sera ho bevuto 4 bicchieri di grappa e 2 bicchieri di vodka alla pesca... niente!!! perfettamente sobrio... mah!

.Imrahil
08-05-2005, 17.03.55
Difficile che io sia così poco distrutto da centrare il cesso :asd: