PDA

Visualizza versione completa : Batteria Simulata

F355
04-05-2005, 13.20.30
Avrei bisogno di qualche bel programmino per simulare la batteria con il pc...che mi consigliate?
Grazie

The El-Dox
04-05-2005, 14.13.21
il battery è l'uniko ke mi rikordo e ke konosko, sebbene kon un sampler virtuale e la libreria di suoni puoi farcela lo stesso.

http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=studiodrums_de&ftu=d5e817522a

TrustNoOne
05-05-2005, 02.11.22
come gia' detto dal dox

prova battery vst + drumkit from hell + cubase ...

ovviamente devi comprarli tutti e 3 spendendo non so quante migliaia di euro :asd:

se hai una tastiera basta solo cubase e un'uscita midi ;)

F355
05-05-2005, 11.19.42
Ho il cubase e ho anche una tastiera ma i suoni campionati non mi sembrano granchè, forse sarà la qualità della tastiera non eccelsa, comunque proverò a procurarmi i programmi che mi avete consigliato.Grazie tante

NewBusterSword
07-05-2005, 13.01.36
ma per DFH ci vuole un pc della nasa o va bene anche uno normale?

TrustNoOne
08-05-2005, 01.32.31
Originally posted by NewBusterSword
ma per DFH ci vuole un pc della nasa o va bene anche uno normale?

dfh sono solamente campioni, quindi questa frase non ha senso.

se intendi battery direi che se vuoi fare cose interessanti un giga di ram sarebbe bene averlo.

C'e' da dire che tanto cubase non originale e' inutilizzabile perche' crasha ogni 3x2 ... :asd:

NewBusterSword
08-05-2005, 16.38.20
per battery ok, per dfh invece avevo visto una demo molto tempo fa, mi pare sul sito ufficiale e stando a quello che mi ricordo ciucciava un sacco di risorse (se non sbaglio c'era anche un monitor ram e cpu). boh probabilmente ricordo male io

cubase invece non mi ha mai crashato :D

palka
09-05-2005, 12.57.41
Originally posted by NewBusterSword
per battery ok, per dfh invece avevo visto una demo molto tempo fa, mi pare sul sito ufficiale e stando a quello che mi ricordo ciucciava un sacco di risorse (se non sbaglio c'era anche un monitor ram e cpu). boh probabilmente ricordo male io no, ti ricordi bene, ma parli del Drumkit From Hell SUPERIOR, che è la versione ampliata e migliorata del primo DFH (che cmq già era una figata).
con il DFH cmq dovevi aprire due sessioni di battery, quindi almeno un giga di RAM ti serviva.
con il superior il battery non ti serve più, la toontrack ha sviluppato un suo plugin VST che serve all'uopo, ma i campioni sono un'infinità (5 DVD doppio strato e doppia faccia pieni, fai un po' tu il conto :|), e quando li carica per fare il bounce della traccia che hai scritto ci possono essere dei rallentamenti da antologia. consigliati almeno due giga di RAM.

NewBusterSword
09-05-2005, 14.36.48
2 giga di ram :|

:|

:| :|

PS
cmq si era proprio il superior! avevo scaricato la demo di una versione strumentale di "the mouth licking what you've bleed" dei meshuggah ... che figata ...