PDA

Visualizza versione completa : il caso umano

Mach 1
04-05-2005, 12.38.27
http://www.radiopfm.com/IMG/jpg/Dan_Black.jpg

non ce la faccio. non ce la faccio più! non ce la faccio più a vederlo contorcersi e soffrire in quella maniera così dissennata e quasi epilettica ogni volta che sale sul palco, quasi come fosse un ragno che in preda al dolore si prepara ad abbandonare il mondo terreno. Ogni sua smorfia trasuda e causa dolore.
Persino nelle neniose e tediose melodie delle sue canzoni si può scorgere la palese domanda di quell'aiuto tanto bramato.
Chiaramente il ragazzo ha bisogno di aiuto, la sua è una richiesta disperata che può essere letta in ogni suo singolo gesto, percui è un nostro preciso dovere quello di aiutarlo: facciamolo smettere di soffrire. Spariamogli come si farebbe come un cavallo, oppure diamoci dentro con l'elettroshock o con una bella lobotomia. Ma non lasciamo che si perpetri nuovamente il suo dolore.

iscriviti anche tu alla lista "facciamo smettere di soffrire il cantante dei The Servant" : perchè non puoi sfuggire per sempre alla tua coscienza.

http://www.aessenet.org/nirvana/fotodanblack.jpg

aiutiamolo!

bejita
04-05-2005, 12.53.06
non so chi sia, ma nella seconda foto sembra Jim Carrey in Scemo & + scemo :asd:

Raziel7
04-05-2005, 13.11.08
Ex cantante dei Planet Funk, dove imho rendeva un po' di più di adesso. Ho sentito l'ultimo album dei PF ma con questo nuovo cantante hanno perso un po' di verve elettronica imho, acquistando più un'impronta commerciale. Ma roba di pochissimo.

Riguardo al cantante mi sta simpatico :D

Simbul
04-05-2005, 13.12.44
Originally posted by bejita
non so chi sia, ma nella seconda foto sembra Jim Carrey in Scemo & + scemo :asd:
:roll3:

bejita
04-05-2005, 14.41.58
Originally posted by Simbul
:roll3:

http://www.jimcarreyonline.com/pics/dumb/pics/dumb21.jpg

:asd:

Lady_Oscar
04-05-2005, 15.41.14
Originally posted by bejita

QUOTO!!!!! :roll3: :roll3: :roll3:

Però poi ho capito, leggendo i post successivi, chi è....

Comunque, x me, c'è un altro paio di casi umani......
1) non so come si chiami.... è quello che canta quell'odiosissima canzone in cui si dichiara malato-cleptomane...... Ma andare in clinica a curarsi no? Io non lo sopporto +, qundo sento la sua canzone giro stazione alla radio (e di solito non la cambio mai)...
2) anche di questo non so il nome e la canzone è da poco che la sento... fa + o - così: "vorrei essere biagio antonacci, vorrei cantare come biagio antonacci, vorrei avere fan come biagio antonacci..... ma io non sono biagio antonacci". Ma dico io, ma questi non c'avevano di meglio da fare? MAH!!!!!!!

JEDI
04-05-2005, 16.35.43
Bejo :roll3:

Originally posted by Mach 1

Spariamogli come si farebbe come un cavallo, oppure diamoci dentro con l'elettroshock o con una bella lobotomia.

Se opti per l'elettroshock assicurati che sia della stessa e identica intensità di quello che l'ha ridotto così.

Tyrael
04-05-2005, 17.10.09
Evviva i casi umani :roll3: :roll3:

Simbul
04-05-2005, 18.32.47
Originally posted by Lady_Oscar
2) anche di questo non so il nome e la canzone è da poco che la sento... fa + o - così: "vorrei essere biagio antonacci, vorrei cantare come biagio antonacci, vorrei avere fan come biagio antonacci..... ma io non sono biagio antonacci". Ma dico io, ma questi non c'avevano di meglio da fare? MAH!!!!!!!
Sarò rincretinito ma a me quella piace :D

Kiara
04-05-2005, 23.00.29
trovo peggiore gigi d'alessio.o ramazzotti.o diggei francesco.o la pausini.o biagio antonacci.o meneguzzi.o.:sisi:

Akujin
04-05-2005, 23.23.30
Originally posted by Kiara
trovo peggiore gigi d'alessio.o ramazzotti.o diggei francesco.o la pausini.o biagio antonacci.o meneguzzi.o.:sisi:

hai appena stilato la mia lista nera dei cantanti italiani. DjFrancesco lo metto secondo comunque :asd:

TrustNoOne
05-05-2005, 01.47.27
Originally posted by Akujin
hai appena stilato la mia lista nera dei cantanti italiani. DjFrancesco lo metto secondo comunque :asd:

gigi d'alessio in confronto a dj francesco e' un grande musicista et compositore et cantante, e ho detto tutto.

Lady_Oscar
05-05-2005, 08.51.07
Originally posted by Kiara

Si si, anche loro non li sopporto molto.... ci aggiungerei anche Baglioni.... che c'ha proprio rotto li co**i... :D