PDA

Visualizza versione completa : è il 4 maggio :|

ding
04-05-2005, 00.01.56
topic di semi-sfogo personale, mettiamola così... E' già il 4 maggio... io oggi, alle 8 devo essere a Foligno, per fare i test di preselezione culturale per il terzo bando 2004 VFB (esercito\esercito)... mi ero messo in mente di ristudiarmi tutto bene o male in questa settimana... soooooolo che... solo che ero sicuro che fosse giovedì... e invece è oggi, un giorno prima... figo, no? mi ritrovo da ristudiarmi un monte di roba (tipo 200 pagine), tra cui roba che non ho quasi mai visto, in 3 ore... sostegno morale? dai dai dai? :D

[era tanto volevo aprire un topic lamer sul blah :asd: ]

ah, comunque mi auguro da solo buona fortuna, visto che, tra l'altro, sto pure crollando dal sonno (non era previsto che fosse oggi :| )

Eowyn.
04-05-2005, 00.15.15
In bocca al lupo Ding :D

E la prossima volta segnati meglio le date sul calendario :asd:

nageki
04-05-2005, 00.29.35
Sabato quando passo a Firenze ti regalo un calendario, meglio tardi che mai :D ormai ti conviene dare un'occhiata, leggere qualche volta e cercare di memorizzare quelli che secondo te potrebbero chiederti (grosso modo quello che sto facendo io, giusto perchè ho poco tempo per studiare TUTTO). Fatti forza :kiss:

ding
04-05-2005, 00.42.55
se... ho fatto già tutto il programma base di matematica (aritmetica+algebra+trigonometria (proprio le basi pero' di questa)) di tutte le superiori... tranne le radici fatte a mano che dopo 2 righe ho mollato visto che tanto non me ne ricordero' mai.... e magari mi ci scappa pure un'ora di sonno :metal:

Bertith
04-05-2005, 09.07.04
brutto gheiz al posto di stare 25000 ore su wow potevi studiare :asd:
ah i giovani d'oggi :roll3:

destino
04-05-2005, 09.28.06
invece di farmi cercare in rete tecnologie wi-fi e bluetooth potevi chiedermi consigli sui quiz no? :|

e poi lo sanno tutti ke le cose nn si ripassano 5 min prima dell'esame :asd:

cmq in bocca al lupo dani, anche se nn capisco come mai sei adesso su msn se dovresti essere a foligno :look:

Matt
04-05-2005, 14.17.15
Originally posted by Bertith

ASD, io fra un mese ho la maturita'...e gioco a WoW :asd:

New_Alumir
04-05-2005, 18.04.16
Originally posted by Bertith

:roll3:

in culo alla balena:dentone:

TSquall1990
04-05-2005, 18.24.41
Good luck!:D

ding
04-05-2005, 19.45.18
Originally posted by destino
invece di farmi cercare in rete tecnologie wi-fi e bluetooth potevi chiedermi consigli sui quiz no? :|

e poi lo sanno tutti ke le cose nn si ripassano 5 min prima dell'esame :asd:

cmq in bocca al lupo dani, anche se nn capisco come mai sei adesso su msn se dovresti essere a foligno :look: per lo stesso motivo per cui ero in chat :asd: away mode :metal:

comunque ti diro' che mi son capitate 3 o 4 domande di roba che avevo letto mentre stavo in chat a sparar cazzate (alla faccia del micione :asd: ) alle quali ho risposto al volo, in modo corretto, senza pensarci un nanosecondo (anzi, andando a cercare la lettera con la risposta giusta, e incazzandomi perche' era l'ultima :asd: )

cmq arrivato la' verso le 8, iniziato alle 10, finito dopo un ora... alle 13 son andato a vedere i risultati... la media si attestava su 65 o giu' di li' (tantissimi 65\68)... io ho fatto 73.25.. di punteggi piu' alti ne ho visti massimo una decina (un paio di 74, 78, e forse un 80)...

erano 100 domande da fare in un ora... son arrivato alla 95 saltandone poco piu' di una ventina (24 o 25), delle quali pero' 4 sapevo la risposta, ma come un coglione non l'ho messa.. considerato pero' che non ero sicuro, e rischiavo di perder mezzo punto a domanda... dovrei averne sbagliate 7, delle 70 che ho fatto...

e se qualcuno dice "tsk... 100 domande in un ora", dico sono 36 secondi a domanda, durante i quali devi annerire completamente una casellina perche' altrimenti il computer che elabora le schede non legge la risposta (e la cosa ti fa perdere 10 secondi buoni :| )...

il 15 giugno so i risultati complessivi della graduatoria... se una fava mi rispondesse e mi dicesse quanto ha fatto lui, un paio di giorni fa, sarei anche piu' tranquillo :look:

Mach 1
04-05-2005, 19.55.10
io allo stesso test feci 86 e non mi presero perchè il mio punteggio era troppo basso.

guarda che non è vero! che poi magari ci credi! :D

nageki
04-05-2005, 19.56.43
Originally posted by Matt
ASD, io fra un mese ho la maturita'...e gioco a WoW :asd:

zitto tu, che sei un caso disperato :roll3:

:D

ding
04-05-2005, 19.59.16
Originally posted by Mach 1
io allo stesso test feci 86 e non mi presero perchè il mio punteggio era troppo basso.
guarda che non è vero! che poi magari ci credi! :D :sisi: :asd:

che poi il bello e' che la prima volta che, dopo iniziato, ho alzato gli occhi per vedere l'orologio ci son rimasto di merda... ero alla 20 ed eran gia' passati 20 minuti abbondanti :asd:

poi pero' credo di essere quello che, bene o male, ne ha fatte piu' di tutti...

Akujin
04-05-2005, 20.00.32
buona fortuna dingolo... che la forza sia con te :birra:

lateralus83
04-05-2005, 20.40.33
Buona fortuna ragazzaccio!

:birra: :birra: :birra: :birra: :approved