PDA

Visualizza versione completa : Domanda su city hunter

Terrore
03-05-2005, 00.27.35
io vorrei leggere/vedere la puntata dove kaori muore, io non l'ho mai vista nonostante ho tutto il manga di CH e qualche ep.
tutto un parlare, ovvio che alla fine viene voglia:D

Berek
03-05-2005, 16.19.34
Allora devi comprare Angel Heart, perchè tale episodio si trova nel primo volumetto di questo seguito "virtual-alternativo" di City Hunter :)

Terrore
03-05-2005, 17.40.43
^^"" ma se lo sto comprando:dentone: (nn ricordo pero se ho il 1 volume, dal 2 all'ìultimo si).
Ma nn stava nella vekkia serie l'ep.?

Berek
03-05-2005, 18.29.57
Originally posted by Terrore
Ma nn stava nella vekkia serie l'ep.?

No :)

Dedalus
03-05-2005, 22.03.57
Parecchia gente si è lamentata per questa 'scelta' discutibile dell'autore. Come serie come vi sembra? Merita od è solo una trovata che usa il nome City Hunter come richiamo?

capitanotylor
03-05-2005, 22.55.19
io lo ho mollato al numero 3

Terrore
04-05-2005, 10.09.52
ma volevo vedere ttt la scena, nn il "riassunto" :(
@capitano: male. ti perdi 1 bel manga, anche se commerciale:)

Berek
04-05-2005, 20.13.43
Originally posted by Dedalus
Merita od è solo una trovata che usa il nome City Hunter come richiamo?

Sono ancora in fase di "valutazione"... però non mi dispiace troppo, considerato che amo Hojo alla follia e City Hunter è uno dei miei fumetti preferiti.

Dedalus
04-05-2005, 21.25.07
Originally posted by Berek
Sono ancora in fase di "valutazione"... però non mi dispiace troppo, considerato che amo Hojo alla follia e City Hunter è uno dei miei fumetti preferiti.

Mmmm ma Ryo riesce cmque a fare il porco? Ed i mitici attrezzi di 'correzione' di Kaori, sono ancora in uso o sono stati messi via?

Cioè, una delle cose più belle è la quotidianità della vità di Ryo. Lui che ci prova con una tipa e Kaori che vuole 'assottigliarlo' con il martello :) .
Detta così sembra una cosa stupida, ma anche le dinamiche di Tom & Jerry sono molto semplici: il punto è quello che ci si mette in mezzo :D .

Berek
04-05-2005, 22.56.29
Originally posted by Dedalus
Mmmm ma Ryo riesce cmque a fare il porco? Ed i mitici attrezzi di 'correzione' di Kaori, sono ancora in uso o sono stati messi via?

Hai voglia che sono ancora in uso, compaiono dal nulla nelle mani della stupita Shan In che si domanda come mai debba prendere a martellate il povero Ryo senza che lei ne capisca il perchè :notooth:

Cioè, una delle cose più belle è la quotidianità della vità di Ryo. Lui che ci prova con una tipa e Kaori che vuole 'assottigliarlo' con il martello :) .

Diciamo che il rapporto tra Ryo e Kaori viene approfondito un po' prendendolo alla lontana, utilizzando alcune storie che coinvolgono Shan In come pretesto per far riaffiorare nella mente di qualche personaggio i ricordi di quello che c'è stato nel lasso di tempo tra City Hunter e Angel Heart (e ultimamente pure le origini di City Hunter, anche se già nel primo manga veniva raccontata la storia del giovane Ryo).

Dedalus
05-05-2005, 21.36.53
Originally posted by Berek
Hai voglia che sono ancora in uso, compaiono dal nulla nelle mani della stupita Shan In che si domanda come mai debba prendere a martellate il povero Ryo senza che lei ne capisca il perchè :notooth:

LOOOOL ahahahahah....devo recuperare in fumetteria gli albi che mi mancano di City Hunter, poi mi do a questo (perchè sul garda non ci sono Fumetterie, caspio?).