PDA

Visualizza versione completa : Musiche dei nativi americani

Dommy81
02-05-2005, 01.08.33
Ciao a tutti,come da titolo cerco queste canzoni (più che altro musiche) che di solito si sentono sempre vicino agli stand che vendono oggetti dei nativi americani,quelle strane musiche fatte di flauti di canna etc.. qualcuno mi sa dire qualche gruppo o il titolo di qualche canzone?

Grazie a tutti per l'aiuto...

P.S. devo fare un cd alla mia ragazza,lo dico perkè ho una reputazione da buon metallaro da difendere!!!

Ci vediamo tutti al Gods of metal a Bologna!!!

Iron Maiden the best!

blamecanada
02-05-2005, 01.43.43
Originally posted by Dommy81
P.S. devo fare un cd alla mia ragazza,lo dico perkè ho una reputazione da buon metallaro da difendere!!!

Con questa frase ti sei ampiamente ridicolizzato, comunque mi dispiace... non so aiutarti.

Dommy81
02-05-2005, 08.58.16
Originally posted by blamecanada
Con questa frase ti sei ampiamente ridicolizzato, comunque mi dispiace... non so aiutarti.

Con questa frase hai ampiamente dimostrato di non essere altro che un inutile lamerone che risponde ai post solo per dire minkiate...

Complimenti e la prossima volta magari rispondi se hai da dare dei consigli,se vuoi sparare ca**ate cerca altri lidi dove magari troverai altri lameroni fanca**isti che magari risponderanno con un LOL alle tue inutili affermazioni...

Cresci...

blamecanada
02-05-2005, 22.02.25
Con questa frase hai ampiamente dimostrato di non essere altro che un inutile lamerone che risponde ai post solo per dire minkiate...

Complimenti e la prossima volta magari rispondi se hai da dare dei consigli,se vuoi sparare ca**ate cerca altri lidi dove magari troverai altri lameroni fanca**isti che magari risponderanno con un LOL alle tue inutili affermazioni...

Cresci...

Io francamente mi son rotto il cazzo di sta storia che i metallari debbano avere una "reputazione" e non ascoltar altro, manco si parlasse di pop devasto o boyband :toh:.

Ci sono anche io al gods ;).

Il_Re_dei_Fake
02-05-2005, 22.13.17

Chi lo dice sà di esserlo

fenderplay
03-05-2005, 01.01.16
cioè, tu vuoi fare un cd con quelle cagate dei fluati nativi americani, e noi dovremmo anche risponderti? non sei abbastanza metallaro! :asd:

samgamgee
03-05-2005, 01.29.47
non sei un trumetallaro :metal:

:asd:

bejita
03-05-2005, 09.13.53
minkiate...

Cresci...

meno male che è blame che deve crescere :brr:

cmq se vai in un negozio di musica troverai quasi sicuramente delle sezioni folkloristiche con cd a tema. Sennò puoi sempre usare la chiave indians/indian su un p2p

Hob Gadling
03-05-2005, 09.36.06
Cioè, cazzo, noi metallari spacchiamo il culo ai passeri! :metal:

...volevo partecipare... :asd:

Ciborio_cgg
03-05-2005, 13.12.56
Metal Up Your Ass :metal:

Abigail
03-05-2005, 15.06.17
Dommy, prova ad ascoltare i Sacred Spirit. Fra i gruppi "normali" sono l'unico nome che mi viene in mente.

Oh, scusate, ho risposto al topic! Chiedo venia, continuate pure con le risposte inutili, prometto di non intromettermi più.

Casomai mando il mio amico Lucchetto.

Umilmente...
:) :) :)

Berek
03-05-2005, 16.18.27
Originally posted by Abigail
Dommy, prova ad ascoltare i Sacred Spirit.

Però quelli sono più un progetto tipo Enigma... io penso cerchi qualcosa più sul genere Intillimani... nei mercatini si trovano sicuramente alcune bancarelle che vendono materiale del genere, senza dimenticare che gli Intillimani (o cloni simili) li vedo spesso per le piazze d'Italia, l'ultima volta a Milano vicino Ricordi.

P.s.
Io non sono metallaro e a me gli Intillimani, musicalmente, non dispiacciono, come non mi dispiace il flauto di pan (tranne quando lo usano per suonare My heart will go on :asd: )...

kyjorkx
03-05-2005, 16.33.21
Oltre ai Sacred Spirit ti consiglio i Sipan

Abigail
03-05-2005, 18.08.26
No, un momento: parliamo di "nativi americani" intesi come Sioux, Apache e compagnia, o di nativi americani intesi come indios dell'America del sud? No, perché gli Inti-Illimani appartengono decisamente alla seconda categoria, mentre io avevo capito si parlasse della prima... O no?

Comunque sì, i Sacred Spirit sono forse troppo "moderni". D'altronde non mi veniva in mente nient'altro...

Umilmente...
:) :) :)

Bravaccio
03-05-2005, 18.10.57
un metallaro non può avere una ragazza non metallara, mi dispiace.. sei radiato dall'albo dei metallari..:birra:

:angel2:

Berek
03-05-2005, 18.33.18
Originally posted by Abigail
No, perché gli Inti-Illimani appartengono decisamente alla seconda categoria, mentre io avevo capito si parlasse della prima... O no?

Effettivamente sono valide entrambe le nostre ipotesi, l'America è un continente grande :D

_Jackie_
03-05-2005, 19.02.55
Originally posted by Bravaccio
un metallaro non può avere una ragazza non metallara, mi dispiace..

Un metallaro può avere la ragazza invisibile? :|

Speriamo, speriamo, speriamo! http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands95.gif

Dommy81
03-05-2005, 20.46.48
Originally posted by fenderplay
cioè, tu vuoi fare un cd con quelle cagate dei fluati nativi americani, e noi dovremmo anche risponderti? non sei abbastanza metallaro! :asd:

Lamerone... (il cd lo devo masterizzare,non ascoltare)

Originally posted by samgamgee
non sei un trumetallaro :metal:

:asd:

Anche un Lamerone non può essere un vero metallaro ...

Originally posted by bejita
meno male che è blame che deve crescere :brr:

convinto tu.. vaaaaaaaaaa bene... oooooooooooooookkkkkkkkkkkkey...

Originally posted by Bravaccio
un metallaro non può avere una ragazza non metallara, mi dispiace.. sei radiato dall'albo dei metallari..:birra:

:angel2:

Rispondo come ho risposto al tuo sociocollega di prima...
Anche un Lamerone come te non è degno di essere un metallaro...

Originally posted by _Jackie_
Un metallaro può avere la ragazza invisibile? :|

Speriamo, speriamo, speriamo! http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands95.gif

Te non meriti risposta.. Altro megalamerone fanca**ista...

A tutti gli altri un grazie per l'aiuto...

P.S. Certo che su 14 post ben 8 sono di lameroni fanca**isti.. che bel forum.. continuate così ragazzi!!!

Mah..........

The El-Dox
04-05-2005, 12.07.04
P.S. Certo che su 14 post ben 8 sono di lameroni fanca**isti.. che bel forum.. continuate così ragazzi!!!

Il punto è ke già il tuo post iniziale era da lamerone fankazzista e il batti/ribatti a provokazioni ne è la konferma.
e kontinuiamo kosì :metal:

Mach 1
04-05-2005, 12.41.11
signori vi presento un lamertallaro! :D :D

Dommy81
04-05-2005, 14.05.35
Originally posted by The El-DoX
Il punto è ke già il tuo post iniziale era da lamerone fankazzista e il batti/ribatti a provokazioni ne è la konferma.
e kontinuiamo kosì :metal:

Il mio primo post di lamer non aveva nulla,stavo solo chiedendo un aiuto su delle musiche, mi viene un dubbio ma hai letto prima di sparare ca**ate? oppure un lamer spamma a caso senza nemmeno leggere i post?

Bravo 6 un grande... si un grande LAMERONESPAMMONE...

:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

The El-Dox
04-05-2005, 14.19.02
si vabbè, erano bei tempi una volta, ultimamente sono sempre di buon umore... :asd:
e aridaje :metal:

Hob Gadling
04-05-2005, 17.33.36
Originally posted by The El-DoX
si vabbè, erano bei tempi una volta, ultimamente sono sempre di buon umore... :asd:
e aridaje :metal: In effetti, con tutte 'ste faccine non ti riconosco più.. :D :D

Cmq, metal up your (di tutti) ass! :metal:

Abigail
04-05-2005, 18.43.03
Ok, grazie e arrivederci.

Umilmente.