PDA

Visualizza versione completa : [Psp] Info sù Mobile train simulator+Densha de go!..

Otacon1
01-05-2005, 15.22.19
..sarei intenzionato ad ordinare questo gioco,ma ho paura di non riuscire a capirci molto.. Qualcuno ce l'ha?Voi cosa dite??

Byezz!!

GiG2k2
01-05-2005, 18.30.06
Se ti piace la serie e' praticamente un must...ha qualche chicca non indifferente, tipo l'uso di videoclip al posto della grafica 3d presente nei vecchi capitoli e unisce 2 titoli insieme, Densha De Go! che fa la parte arcade, e Train Simulator che copre la parte con gli esami e la simulazione (in realta' come sistema di gioco tra i 2 cambia giusto l'interfaccia :D )...per la lingua onestamente non so dirti molto, avendo giocato tutti i vecchi capitoli della serie sapevo benissimo come muovermi fin dal principio, in ogni caso non mi sembra cosi' invadente tanto da bloccare il gioco...alla fine devi solo muovere il treno e fermarti alle stazioni, una volta capito i segnali base e le indicazioni principali vai liscio come l'olio... :)

Otacon1
01-05-2005, 19.50.20
ORO!! Allora me lo prendo,ho anke 2 episodi x Ps2 e anke 1 x Dreamcast,anke se xho è degli autobus.. e non ho mai trovato particolari difficoltà,pensavo ke magari x portatile avessero kambiato molto..bhò!?!? Lo ordino subito! Thx;)

Byezz!!

GiG2k2
01-05-2005, 20.40.13
Su Dreamcast intendi Tokyo Bus Guide? Spettacolare LOL per capirci qualcosa c'ho perso le ore ed era pure fedele alle vere strade di Tokyo, verificate di persona...:D

Cmq Densha De Go! e' su un altro gradino :cool:

Otacon1
06-05-2005, 01.27.09
Si era proprio kuello,ke guidavi l'autobus bianko e verde(mi pare) in giro x la città!! molto molto bello! Peccato non vengano tradotti in italiano certi gioki..mi piacerebbe anke kapire kosa skiaccio,non fare tutto kuasi a kaso..pekkato:(

Byezz!!