PDA

Visualizza versione completa : Question Firefox.

salvoaga
30-04-2005, 10.41.12
Salve.
Ho istallato Mozzilla firefox 1.0.3, e credo che sia migliore di ie...
Però ho 2 problemucci::mumble
1- Alcuni spot pop up, tipo quelli che appaiono sulla home di multyplayer, non si visualizzano correttamente, alcuni si vedono spezzati e solitamente sono un pò "ballerini"...

2- Quando downlodo qualcosa, tipo files e video o altro, il download parte a oltre 300kbs e poi arriva inesorabilmente a circa 85kbs (proprio come ie, solo che quello parte a circa 130 kbs e non 300)...

Sapete qualcosa a riguardo?
Grazie a tutti e ciao!

AmeR
30-04-2005, 11.57.56
Originally posted by salvoaga
Salve.
Ho istallato Mozzilla firefox 1.0.3, e credo che sia migliore di ie...
Però ho 2 problemucci::mumble
1- Alcuni spot pop up, tipo quelli che appaiono sulla home di multyplayer, non si visualizzano correttamente, alcuni si vedono spezzati e solitamente sono un pò "ballerini"...
Questo succede purtropoo anche a me, e credo che sia proprio un bug del motore di firefox.

2- Quando downlodo qualcosa, tipo files e video o altro, il download parte a oltre 300kbs e poi arriva inesorabilmente a circa 85kbs (proprio come ie, solo che quello parte a circa 130 kbs e non 300)...

E' normale, perchè appena parte il download si riempie il buffer, e si svuota a velocità ben superiori della tua linea. Per download con firefox, comunque ti consiglio FlashGot (https://addons.update.mozilla.org/extensions/moreinfo.php?id=220)

follettomalefico
30-04-2005, 13.49.10
(1) Più che un problema di Firefox è un 'problema' dei popup: sono gestiti in modo solitamente conforme solo a IE, senza standard, e quindi un browser aderente agli standard come Firefox fa fatica. Di solito è così, salvo eccezioni.

(2) Oltre che quello accennato da AmeR, aggiungo che alcuni server sono impostati per darti banda piena ad inizio download (così i file piccoli vengono presi subito) e poi rallentare per consentire più download contemporanei. :)

mincia
30-04-2005, 15.53.21
Originally posted by follettomalefico
(1) Più che un problema di Firefox è un 'problema' dei popup: sono gestiti in modo solitamente conforme solo a IE, senza standard, e quindi un browser aderente agli standard come Firefox fa fatica. Di solito è così, salvo eccezioni.

Confermo. Le agenzie media o i grafici che ci mandano i banner, credo che purtroppo li testino solo su I.E.

salvoaga
30-04-2005, 17.29.41
thanks a tutti:birra: