PDA

Visualizza versione completa : Aure del paladino e mercenario

DiNaXty
29-04-2005, 19.43.49
Le aure che da il mercenario del secondo atto si sommano con quelle del paladino (se uso pala)???

Jimmy Woodman
29-04-2005, 21.13.27
No, non si sommano.
In caso di aura uguale, se non ricordo male, prevale quella di lv + alto.
:birra:

DiNaXty
29-04-2005, 21.30.56
Quindi un paladino che mercenario dovrebbe prendere?

mErLoZZo
29-04-2005, 21.44.46
act 2 incubo, difensiva, da sacro gelo che rallenta praticamente tutti, anche gli immuni (anche se molto, molto, molto meno :D) e si prende quello su quais ogni pg, tranne i certe config con baba atto5 che tanka e con non-mi-ricordo-quale spada per tenere lontane le bamboline non morte dei baalrun hell....;)

Elmander
30-04-2005, 08.39.39
le aure si sommano, ma ovviamente se sono diverse, come nel caso normale dei paladini... con hammerdin preferisco un merc atto2 difensivo preso da normal (quello con aura disprezzo), visto che ad hell a volte la riduzione di velocità da sacrogelo è veramente inconsistente e il merc muore in un istante :\

byez

exploit
30-04-2005, 11.03.59
Originally posted by Merlozzo
non-mi-ricordo-quale spada per tenere lontane le bamboline non morte dei baalrun hell....

è la Azurewrath:

+230-270% Danno aumentato (varia)
+30% Velocità di attacco aumentata
Aggiunge 250-500 Danno Magico
Aggiunge 250-500 Danno da Freddo, 10 sec.
+1 a tutte le Abilità
+5-10 A tutti gli Attributi (varia)
Livello 10-13 Sanctuary Aura quando equipaggiata (varia)
Indistruttibile
+3 al Raggio d'Illuminazione

fppiccolo
30-04-2005, 12.47.58
pure io uso il sacrogelante e non muore in quanto i miei martelli atterrano i nemici prima che si avvicinino al merc

DiNaXty
30-04-2005, 13.44.22
Originally posted by Elmander
le aure si sommano, ma ovviamente se sono diverse, come nel caso normale dei paladini... Cioè, se io ho l'aura condanna, e il mio mercenario ha quella che aumenta la difesa...io avrò sia i vantaggi di condanna, sia la difesa aumentata????

x Merlozzo...cosa vuol dire: barabaro atto 5 che TANKA????

Thagan
30-04-2005, 13.52.07
Originally posted by DiNaXty
Cioè, se io ho l'aura condanna, e il mio mercenario ha quella che aumenta la difesa...io avrò sia i vantaggi di condanna, sia la difesa aumentata????
Esatto :)

cosa vuol dire: barabaro atto 5 che TANKA????
Barabaro atto 5 ovviamente è il mercenario
Tankare vuol dire andare in melee contro i mostri a prendere le botte (e darne anche qualcuna :p) distraendo i nemici e dando la possibilità a caster e ranged di asfaltare tutto comodamente da lontano

djnat
30-04-2005, 13.56.54
Quindi un paladino che mercenario dovrebbe prendere? Che tipo di paladino è?

Dato che usi condanna, presumo sia vendicatore (ovvero che usi vendetta + condanna). In tal caso suggerisco vivamente il mercenario con Potenza (atto 2, incubo, offensiva): aumenta il tuo danno fisico, fa più danno lui. Di difesa un pala ne ha già a sufficienza grazie a sacro scudo, specie un pala melee (corpo a corpo) che comunque può contare anche sul leech (furto di vita e mana). E con il mercenario potenza fai più danno fisico, ergo il leech aumenta, e ammazzi i nemici anche più velocemente (oltre ad ammazzarli più velocemente anche lui).

Io sceglierei potenza, sul vendicatore.

DiNaXty
01-05-2005, 12.43.13
Io avevo intenzione di fare un paladino con: Condanna, pugno celeste, sacro scudo... (poi nn so se mettere anche meditazione a 20 x recuperare il 700% piu velocemente il mana.) E con i punti che mi avanzano pensavo di mettere anche carica...

Mi conviene quindi il barbaro atto 5 che tanka???
(e xche a nessuno piace quello del 3o atto che ha tutte quelle magie???)

djnat
01-05-2005, 12.54.45
Se fai il pala con condanna e pugno celeste, devi maxare anche la sinergia di pugno celeste (sacro shock) per aumentare il danno.

Tieni presente che in pvm (= non in duello, ma nel semplice gioco) non so quanto possa essere pratica come costruzione di personaggio questa con pugno celeste, perchè ammazza solo un nemico alla volta. C'è anche l'altra sinergia di pugno (dardo sacro) che potresti maxare, ma il danno aumentato da tale sinergia funziona solo contro i non morti.

In tale personaggio, effettivamente il mercenario preso a normal con Disprezzo (atto 2 difensiva) potrebbe essere utile; se non usi quello, anche quello con Sacro gelo (atto 2 incubo, difensiva) può andare più che bene, anche se io preferisco la difesa.

A meditazione ti suggerisco di non mettere più di un punto, sarà più che sufficiente. :)

DiNaXty
01-05-2005, 13.09.12
OK....penso di aver capito..xò x ora ho 1 problema...mi muore sempre quel mercenario...si butta a capofitto tra la folla e ci resta secco!!!
Cmq apparte questo, come lo devo equipaggiare x avere il massimo della potenza dal mio mercenario atto2 difensivo???

djnat
01-05-2005, 14.57.19
Devi intanto fare in modo che il livello del mercenario sia sempre simile al tuo, e comunque non di troppo inferiore, se vuoi che ti stia sempre accanto e che raramente muoia.

Ora tu a che livello sei?

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, basta che lui abbia tutte le resistenze al massimo possibile (75), e che abbia un po' di furto di vita nell'equipaggiamento (se possibile, almeno un 10-15%). Se poi riesci anche a fargli avere riduzione di danno fisico, sei a posto. :D

DiNaXty
01-05-2005, 23.33.06
Originally posted by djnat
basta che lui abbia tutte le resistenze al massimo possibile (75) Ma solo i mercenari hanno questo limite vero???Il mio limite di resistenza qual'è???
Cmq grazie x i consigli...sto capendo molto ^^

exploit
01-05-2005, 23.56.20
il limite max di resistenza che puoi avere è 95% e lo prendi indossando banalmente la corazza "Angelo custode" che aumenta del 15% max tutte le res.
Attenzione..aumenta solo il limite max delle resistenze, non le stesse^^

djnat
02-05-2005, 05.03.56
Se non indossa items che aumentano la resistenza massima, il limite massimo è 75%.

Con angelo custode potenzialmente può arrivare a 90%, non a 95%. Per arrivare a 95% deve mettere qualcos'altro. ;)

Tutti i personaggi (mercenari e non) hanno il limite di resistenza a 75%, che può essere aumentato soltanto indossando oggetti che alzino i valori di resistenza massima. :)

exploit
02-05-2005, 08.27.37
ops^^

mErLoZZo
03-05-2005, 00.11.00
oppure usando veste dei templari... :) per pala però :)

Elmander
03-05-2005, 00.31.08
... che è sempre angelo custode :D

con condanna + pugno celeste anche il merce disprezzo resiste poco, visto che la tua aura non l'aiuta + di tanto a leechare, io forse sarei per potenza... [edit] o anche mercenario baba

skywolf
03-05-2005, 11.36.10
Un commento: se fate hammerdime prenderte Disprezzo xke' con Sacro Gelo 1 su 3 viene congelato quando ucciso e non vi resta il corpo. E come fate a redimerlo allora?

X inciso meditazione a 20 e' na' strunzata galattica imho. 1 punticino ci sta anche, ma x il resto usate redenzione, anche ad 1 (+skills)

ciao