PDA

Visualizza versione completa : [OT] Fiera 30 Aprile/ 1 Maggio Assago

LsK_Lele
29-04-2005, 11.31.38
Ciao!
Chiedo scusa per l'OT, ma magari a qualcuno interessa...

Domani e domenica ci sarà, al forum di Assago, l'unica fiera seria dell'anno (parlando del milanese) riguardante gli animali esotici.
E' un ottimo metodo per conoscere degli animali che a volte impauriscono e spesso "schifano" per il loro aspetto e per la mancanza totale di informazione in campo naturalistico in Italia (siamo o non siamo nell'era di "amici", "GF" e "la fattoria"?)...

Inoltre il momento legislativo è piuttosto delicato, in quanto è stato vietato l'allevamento di tutti i gli aracnidi per "salvaguardare l'incolumità pubblica"... quando il 95% di essi non possono nuocere più di un'ape... però dire che si è vietato l'allevamento di ragni di 25Cm di diametro fa sentire le persone che non sanno nulla di questi animali più "al sicuro"...

Ultima nota: si vede oramai in ogni negozio di animali l'iguana in vendita a 4 soldi, che probabilmente finirà nelle mani del ragazzino viziato che nessuna conoscenza ha per allevarla nel modo corretto... in questa occasione si cercherà anche di far capire alle persone che questi animali hanno bisogno di attenzioni e cure specifiche, e che non sono "soprammobili" per chi vuole fare il "trasgressivo" della compagnia...

Insomma, se non siete troppo distanti e non avete nulla da fare, penso sia un modo carino per passare un sabato/domenica diverso dal solito e impegnarlo per conoscere qualcosa di nuovo e vedere qualcosa di particolare ;)

Per tutte le info: www.esotica.info

Spero di non aver contravvenuto a nessuna delle regole del forum, in caso me ne scuso...

Grazie e ciao!

Fate
29-04-2005, 12.11.11
Qui mi pare sia più a suo agio :doubt:

bejita
29-04-2005, 12.21.31
mi è bastato il butterfly arc, grazie :asd:

LsK_Lele
29-04-2005, 12.24.26
Un pochino fuori mano, per me :P