PDA

Visualizza versione completa : Plugin e mod:Morrowind.Quali per voi sono i migliori 10 di sempre?"elencateli"

gino77
28-04-2005, 23.03.51
Voglio fare i miei complimenti ad Eldar per questo incantevole plugin che per me e'la piu affascinante aggiunta per morrowind di sempre,tra quelli ufficiali e non:1)

1)SellnSail%20Galleon.
2): Dumac's Armor
3)Brother Juniper's Twin Lamps
4)Fishing Academy
5)Indybank
6)silgrad tower
7)MoonSpawn
8)Pegas Horse Ranch Popular
9)NPG replace 3.0
10)Sword of the Perithia
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:"Ovviamente ne sono a migliaia,ma facciamo un tentativo"

ChristofLashanakir
28-04-2005, 23.20.15
Come hai detto te, praticamente impossibile darne dieci migliori :birra:

Per me...

1) Wizards' Islands
2) World of Faces
3) Better Bodies
4) Vibrant Morrowind
5) Ultimate Galleon
6) Beyond YsGramor
7) Knights of Tamriel
8) Children of the Night
9) Booty Island
10) Hircine Ring Fix

gino77
28-04-2005, 23.28.01
Originally posted by ChristofLashanakir

Per me...

1) Wizards' Islands
2) World of Faces
3) Better Bodies
4) Vibrant Morrowind
5) Ultimate Galleon
6) Beyond YsGramor
7) Knights of Tamriel
8) Children of the Night
9) Booty Island
10) Hircine Ring Fix MA con l'aggiunta del plugin Ultimate Galleon per caso si naviga sempre in tempo reale?Oppure e' solo il riquadro di un bel galeone visitabile fermo in mezzo al mare?

Arle
28-04-2005, 23.32.02

Per me...

1) Wizards' Islands

uscito?

ChristofLashanakir
28-04-2005, 23.33.15
Originally posted by Arle
uscito?

S, da molto tempo... ed uscita anche la prima patch di correzione ;) Corri a scaricare tutto da qui:

http://www.wizards-islands.com/wimedia.htm

Skree
28-04-2005, 23.36.53
1)Dracandros Voice
2)Give Your Orders
2)Better Bodies
3)Better heads
4)Visual packs vari
5)Drow Race

Primi 5, non primi 10 :P

ChristofLashanakir
28-04-2005, 23.41.18
Ma come? E l'Hircine Ring Fix dove me lo piazzi? :p :birra:

Skree
29-04-2005, 00.17.43
Ma come? E l'Hircine Ring Fix dove me lo piazzi? :p :birra:

Lascia stare... non capisco come straminchia sia possibile che a quei due sul forum di GMC non funzioni...

O come cazzo faccia il comando da console a non funzionare a quell'altro... ho reinstallato Morrowind PROPRIO per testare se funzionava, e funzionava... l'unica spiegazione logica che scrive male e non se ne accorge. -_-

Fulminat0
29-04-2005, 00.31.59
Originally posted by Skree
Lascia stare... non capisco come straminchia sia possibile che a quei due sul forum di GMC non funzioni...

O come cazzo faccia il comando da console a non funzionare a quell'altro... ho reinstallato Morrowind PROPRIO per testare se funzionava, e funzionava... l'unica spiegazione logica che scrive male e non se ne accorge. -_-

se per non gli d errori di compilazione mi sembra MOLTO starno

RickDeckard
29-04-2005, 00.36.21
Ma come? E l'Hircine Ring Fix dove me lo piazzi? :p :birra: Eh e dove te lo deve piazza!!.......
Citazione da :.... e lei bethoveen dove me lo mette?...

eeh dove glielo metto......

vediamo se cogli la citazione...

Chris certe battute meglio non farle.....

per il resto
i plug
1)combat enhanced
2) npc replacer
3)visual pack
4)better faces
5)better bodies
6)birthsingns(proposito complimenti per la trad a rag e al desaparecido saturno)
altri adesso non me ne vengono in mente....

Skree
29-04-2005, 00.49.05
Originally posted by Fulminat0
se per non gli d errori di compilazione mi sembra MOLTO starno

Nah, non li da neanche a me. Non gli da errori di compilazione perch il comando esatto... penso che l'errore sia quando va a scrivere il nome della fazione. Credo almeno.

Fulminat0
29-04-2005, 00.59.00
Originally posted by Skree
Nah, non li da neanche a me. Non gli da errori di compilazione perch il comando esatto... penso che l'errore sia quando va a scrivere il nome della fazione. Credo almeno.

credo che gli darebbe l'errore che il nome della frazione si errato.

ci ho pensato su e sono arrivato a questa conclusione.

nel TES:CS non c' nessun blocco che ti impedisca di unirti alla gilda dei ladri dopo quella dei guerrieri (ho certato per pi di 2 ore ma non c' nessun vincolo nei dialoghi), credo sia un bug del gioco, ma sottolineo credo.

e questo rimane amnche se sei alleato alla fazione, solo che se sei alletao puoi fare i compiti, anche se ti dicono che non appartieni.

almeno questo quello che io penso.

per l'anello di hicrine non ne ho al pi pallida idea.

unnamedone
29-04-2005, 02.15.05
1)Vampire Embrace 2.0
2)Better Bodies
3)BetterHeads
4)Suran Underworld
5)Assassin Armory

Anche io solo primi cinque :p.

:D :birra:

gino77
29-04-2005, 14.34.59
scusate " morrowind summit " ha per caso il server fuori uso?

super_stoppino
29-04-2005, 15.02.27
Originally posted by gino77

:maddeche

ti dovrebbero dare un premio, ne trovi a migliaia di argomenti per dire minchiate, eh?

mi ricordi un tale che ha frequentato questo forum per tanto tempo, era proprio come te, seminava vento ma sempre pi spesso raccoglieva tempesta e ad un certo punto si scocciato e ha lasciato questi lidi senza dire una parola

io invece penso che abbia solo cambiato nome ;)

no, non a pagamento morrowind summit, ti hanno chiesto per caso dei soldi? :rolleyes:

gino77
29-04-2005, 15.23.30
Originally posted by super_stoppino

ti dovrebbero dare un premio, ne trovi a migliaia di argomenti per dire minchiate, eh?

mi ricordi un tale che ha frequentato questo forum per tanto tempo, era proprio come te, seminava vento ma sempre pi spesso raccoglieva tempesta e ad un certo punto si scocciato e ha lasciato questi lidi senza dire una parola

no, non a pagamento morrowind summit, ti hanno chiesto per caso dei soldi? :rolleyes: :p :p !"invece io rimarro' volentieri con voi"!No forse c'e' un problema di server. Da ieri mi e' impossibile scaricare.quando seleziono un download e vado a cliccarci mi da "impossibile visualizzare la pagina".Scherzo lo so che morrowind summit non e' un sito a pagamento.:p :p

DMAD
29-04-2005, 15.44.36
... no, non ci sono problemi al server, ho scaricato sia ieri che oggi... :)

gino77
29-04-2005, 15.52.38
Originally posted by DMAD
... no, non ci sono problemi al server, ho scaricato sia ieri che oggi... :) Non capisco da cosa puo dipendere allora.

ChristofLashanakir
29-04-2005, 16.01.37

no, non a pagamento morrowind summit, ti hanno chiesto per caso dei soldi? :rolleyes:

Ma parli di quel peripatetico che andava in giro dicendo "boh"? :D :birra:

gino77
29-04-2005, 16.10.53
!!!mi da questo messaggio di registrazione ma mi e' impossibile aprirlo quando clicco su :

Not logged in? Don't have a GameSpy ID?

Signing up with GameSpy is EASY, and lets you download from FilePlanet's public servers for FREE.

It's also good for lots of other stuff:
FilePlanet: Get access to 200,000+ game downloads
GameSpy Arcade: Play your favorite games online, find new games to play, and find your friends or other gamers online with .
ForumPlanet: Post in GameSpy's game discussion forums at
Click here to create a GameSpy ID account!

"cosa devo fare per registrarmi .purtroppo ho dei problemi sul mio computer aprire ad aprire la pagina.

super_stoppino
29-04-2005, 19.17.25
Ma parli di quel peripatetico che andava in giro dicendo "boh"? :D :birra:

:sagace:

come diceva jhonny stecchino:

nun me somigghia pe niente (ed invece era uguale) :asd: :asd:

DMAD
29-04-2005, 21.13.10
Solo che quando cerco di scricare determinati tipi di plugin tipo ultimate galleon mi da questo messaggio quando clicco su download:
... devi semplicemente registrarti.

Una volta registrato ti colleghi con indirizzo e-mail e password... (come su questo forum per intenderci) infine devi scegliere il download "free"... :)

gino77
29-04-2005, 23.51.40
Originally posted by DMAD
... devi semplicemente registrarti.

Una volta registrato ti colleghi con indirizzo e-mail e password... (come su questo forum per intenderci) infine devi scegliere il download "free"... :) si infatti,lo notato solo ora pero.Oggi quando aprivo la pagina cliccando su:Not logged in? Don't have a GameSpy ID?...mi dava l'impossbilita' di visualizzre il contenuto.Comunque grazie.;) ;)

gino77
30-04-2005, 01.16.58

no, non a pagamento morrowind summit, ti hanno chiesto per caso dei soldi? :rolleyes: Comunque sbagli stoppino.Allora devo pensare che non hai un grande intuito,perche' io non sono quello che pensi tu.Non ho cambiato nessun nome.Ti ricordo che io ho iniziato con i gdr nel 2003 con morrowind prima non sapevo neanche che esistesse questo genere e sfido tutti i principianti ad iniziarlo e gestirlo come lo gestisto io.Se te mastichi il genere da una decina d'anni bene per te ,io purtroppo in quel periodo ero sempre e solo per strada ,un po come il mio pg in morro .E' ti diro' di piu' non mastico neanche tanto bene l'inglese anche se con pazienza ho finito un gioco in questa lingua in passato con l'aiuto del vocabolario.Quindi dammi ancora quache anno poi faremo i conti.BY stoppa!!! ;) ;) ;)

Skree
30-04-2005, 10.15.08
No, gino, devi capire, qui siamo tutti pi o meno convinti che tu sia un fake...

Solo che resta quello che viene definito "il beneficio del dubbio" :dentone:

Bon, fake o non fake di sicuro non sei il peggior frequentante di RPGPlayer, almeno a me non dai fastidio :asd: :birra:

super_stoppino
30-04-2005, 11.47.26
Originally posted by gino77
Comunque sbagli stoppino.Allora devo pensare che non hai un grande intuito,perche' io non sono quello che pensi tu.Non ho cambiato nessun nome.Ti ricordo che io ho iniziato con i gdr nel 2003 con morrowind prima non sapevo neanche che esistesse questo genere e sfido tutti i principianti ad iniziarlo e gestirlo come lo gestisto io.Se te mastichi il genere da una decina d'anni bene per te ,io purtroppo in quel periodo ero sempre e solo per strada ,un po come il mio pg in morro .E' ti diro' di piu' non mastico neanche tanto bene l'inglese anche se con pazienza ho finito un gioco in questa lingua in passato con l'aiuto del vocabolario.Quindi dammi ancora quache anno poi faremo i conti.BY stoppa!!! ;) ;) ;)

ihihih, io tiro le esche ed aspetto che qualche pescetto abbocchi, spesso mi capita qualche tiro fortunato ed il pesce che abbocca quello che volevo io ;)

per me chi sei sei, per ammetti che alcune tue domandine sono piuttosto paracule, eh? ;) :birra:

Fulminat0
30-04-2005, 12.29.36

ihihih, io tiro le esche ed aspetto che qualche pescetto abbocchi, spesso mi capita qualche tiro fortunato ed il pesce che abbocca quello che volevo io ;)

per me chi sei sei, per ammetti che alcune tue domandine sono piuttosto paracule, eh? ;) :birra:

un certo signor niente nessuno? :sagace:

gino77
30-04-2005, 13.16.28
ringrazio dell' appoggio,sia Skree,sia Fulminato,ma alla fine pure stoppino,perche' so' che scherza.;) ;) Sapete questo per me e' stato il primo forum dove abbia mai partecipato,percio' certe domande anche se possono apprire un po' paracule,posso garantire invece che sono del tutto innocenti. :p :p"Vi giuro pero' che non sono un fake!:p