PDA

Visualizza versione completa : Quando un bacio...

arcobalenotturno
26-04-2005, 22.55.52
Quando un bacio è perchè stiamo bene insieme...
Quando un bacio e poi dire "oh"...
Quando un bacio è perchè ti voglio bene...
Quando un bacio, abbiamo già corso una volta ora, ora meglio andare piano...
Quando un bacio, sappiamo com'è finita, vogliamo rischiare ancora?
Quando un bacio forse stiam correndo troppo

Quando un bacio a abbiam voglia di rivederci presto...

scusate ma avevo bisogno di scrivere per sfogarmi e schiarirmi le idee sul mio momento....

Kiara
26-04-2005, 23.01.44
e quando i bambini fanno oohh e i cretini fanno boh.

_Jackie_
26-04-2005, 23.04.41
Originally posted by nirai
cut

http://jackuz.altervista.org/perp.GIF

...aah come me ne ispiravo! :D

BESTIA_kPk
26-04-2005, 23.06.35
Quando un bacio, abbiamo già corso una volta ora, ora meglio andare piano...
Quando un bacio, sappiamo com'è finita, vogliamo rischiare ancora?
Quando un bacio forse stiam correndo troppo

Quando un bacio a abbiam voglia di rivederci presto...

scusate ma avevo bisogno di scrivere per sfogarmi e schiarirmi le idee sul mio momento....

Finito per? proseguire per?

Era una fine e un nuovo inizio, o solo un proseguimento?

A me non interessano queste risposte, ma a te sì.

nageki
26-04-2005, 23.11.49
:mumble

destino
26-04-2005, 23.20.24
quando un bacio è per leccare il culo

nageki
26-04-2005, 23.37.38
quando un bacio proviene da chi non si è lavato i denti :sisi:

Giant Lizard
26-04-2005, 23.39.08
baci....tsk...adesso si chiamano così :sisi: quelle sono limonate, nn baci :sisi:

..picci..
27-04-2005, 00.05.58
scusate ma avevo bisogno di scrivere per sfogarmi e schiarirmi le idee sul mio momento.... perchè a me non le schiarisce? :mecry:

enzct
27-04-2005, 00.13.54
Originally posted by ..picci..
perchè a me non le schiarisce? :mecry:

già... a chi lo dici... :rolleyes:

ma c'è un limite ai baci? quando sono troppi? e quando troppo pochi?

Martox.29A.
27-04-2005, 00.26.39
Quando un bacio comincia con te che fai scorrere lentamente la mano sul profilo del suo bel viso, arrivato al collo la avvicini e quando lei chiude gli occhi e aspetta tu sei costretto a bisbigliarle all'orecchio: "Stammi lontano o finirò per farti del male". Perchè in cuor tuo sai che lei non è una delle altre, lei è di più perchè questa volta la ami, perchè questa volta stai ragionando con una parte del corpo che, sebbene sotto il collo, è comunque sopra la cintura... E non puoi permetterti di distruggerla come hai distrutto automaticamente tutte le altre cose che hai amato...
E poi lei si scansa, fa due passi indietro e ti fissa con quello sguardo di uno strano, sadico misto di sorpresa e tristezza. Quello sguardo ti fa male come poche volte sei stato male prima e per farlo cessare non trovi modo migliore che dirle "Il fiore più bello di tutto il campo è quasi sempre quello più delicato... Stammi bene Fiorellino" E poi girarti e andartene sentendo che ti stai lasciando alle spalle una parte di te stesso...

Schiarisciti le idee su questo e aggrappati alla magra consolazione che c'è sempre potenzialmente qualcuno che sta peggio di te.

..Omega.Rav..
27-04-2005, 01.25.47
quando un bacio lascia un segno... magari un herpes :sisi:

azanoth
27-04-2005, 08.56.40
Panta Rei

..e i baci ne sono uno degli emblemi fisici perfetti.

:birra:

Ef.Di.Gi
27-04-2005, 09.24.15
Originally posted by Kiara
e quando i bambini fanno oohh e i cretini fanno boh.

oddio :roll3:

chim77
27-04-2005, 11.06.45
....
Originally posted by Martox.29A.
Quando un bacio comincia con te che fai scorrere lentamente la mano sul profilo del suo bel viso, arrivato al collo la avvicini e quando lei chiude gli occhi e aspetta tu sei costretto a bisbigliarle all'orecchio: "Stammi lontano o finirò per farti del male".
...

ragazzi, fidatevi, non state affatto bene!

comunque io sono esperta di problemi di cuore, se avete bisogno di consigli chiedete...
sono solo 1,25 euro/min+IVA!

BVZM
27-04-2005, 11.42.19
Quando un bacio ti lascia la nocciola incastrata fra i molari... sei in pubblico e non ti puoi infilare le dita in bocca, e ovviamente nemmeno l'ombra di uno stuzzicadenti...

fppiccolo
27-04-2005, 11.52.35
quando un bacio vien dato come i cartoni animati...

SuperGrem
27-04-2005, 12.12.30
Martox hai scritto delle parole che toccano direttamente il cuore. :)

si scanza

Magari però falle passare pure dal dizionario. :asd:

KappaGiBi
27-04-2005, 12.14.53
Originally posted by SuperGrem
Martox hai scritto delle parole che toccano direttamente il cuore

arcobalenotturno
27-04-2005, 12.37.09
beh per chiarire un pò il mio primo post...

i primi di febbraio mi sono lasciato con la mia ex (se avete voglia di cercare avevo anche scritto un topic a proposito), in questi ultimi 3 mesi non ci siamo voluti vedere (escluso al cinema ogni tanto).. poi sabato siamo usciti, abbiamo parlato e a fine serata ci siamo baciati...

da qua i miei pensieri espressi in qualche modo nel primo post...

_Jackie_
27-04-2005, 13.13.25

i primi di febbraio mi sono lasciato con la mia ex (se avete voglia di cercare avevo anche scritto un topic a proposito), in questi ultimi 3 mesi non ci siamo voluti vedere (escluso al cinema ogni tanto).. poi sabato siamo usciti, abbiamo parlato e a fine serata ci siamo baciati...

Se lo dicevi subito evitavamo due pagine di spam! :D

Scherzi a parte, sono molto contento per te. Spero che la cosa vada avanti. ;) :birra:

friskio
27-04-2005, 13.29.37

hei boss.......è capitato anche a me! hahahaha
mitico!

;)

augurs and in the mouth of the lup!

Giant Lizard
27-04-2005, 15.06.06
qua ci vuole il mio classico slogan:

:metal: :metal: ABBASSO LA MELASSA!!! :metal: :metal:

the_World
27-04-2005, 15.11.18
Originally posted by friskio
hei boss.......è capitato anche a me! hahahaha
mitico! Pure a me! :.:

Febbraio del cavolo per tutti, quest'anno.

MaGiKLauDe
27-04-2005, 15.15.53
:(

_Jackie_
27-04-2005, 15.19.18
Febbraio per gli innamoramenti è proprio un mese di merda.

friskio
27-04-2005, 15.26.35
Originally posted by _Jackie_
Febbraio per gli innamoramenti è proprio un mese di merda.

io direi GENNAIO..........

sono stato mollato a Gennaio.......sempre.........chissà come mai?

:confused:

AlEiNl0vE
27-04-2005, 15.38.18

MMM, il tornare assieme non è sempre una cosa positiva, io ne so qualcosa. Purtroppo mi sto convincendo sempre più che una volta finita la prima volta, una coppia difficilmente riuscirà a proseguire bene. Parlo per esperienza personale, eh. Poi i migliori auguri a te e alla tua ex(?)

_Jackie_
27-04-2005, 15.40.45
io direi GENNAIO..........

sono stato mollato a Gennaio.......sempre.........chissà come mai?

:confused:

Mah... sarà l'inverno che sopisce le passioni...

...:look:

PiccolaStrega
27-04-2005, 16.14.26
o e´ perche´ la nuova freschezza della primavera porta a nuovi
"risvegli"...
se ami,lotti.non ti arrendere e combatti.la passione in amore va coltivata,come un fuoco a cui dare rami da ardere.
altrimenti tutto si spegne.
e poi,
ogni tanto una litigatina fa bene;)
ciao e auguri

SnorriSturluson
27-04-2005, 17.01.42
Quando un bacio ti porta i legionari a casa :asd:

Squizzo
27-04-2005, 17.41.48
Originally posted by _Jackie_
Se lo dicevi subito evitavamo due pagine di spam! :D
per evitare lo spam bastava non postare.

Martox.29A.
27-04-2005, 18.31.25
Martox hai scritto delle parole che toccano direttamente il cuore. :)
Pensa quanto hanno toccato me mentre le pronunciavo...

Magari però falle passare pure dal dizionario. :asd:
Vedi? Quando io (che ci tengo a ribadire passo gran parte del mio tempo libero scrivendo) comincio a diventare sgrammaticato allora è il momento che potete capire che sono in crisi...

Martox.29A.
27-04-2005, 19.01.32
Originally posted by chim77
ragazzi, fidatevi, non state affatto bene!

comunque io sono esperta di problemi di cuore, se avete bisogno di consigli chiedete...
sono solo 1,25 euro/min+IVA!
Oh no invece sbagli... Io per la prima volta in tutta la mia vita sto veramente bene. Certo non nell'accezione più comune del termine: non mi sento veramente bene in effetti...
Eppure STO bene, STO bene perchè se ho trovato il coraggio di fare la cosa giusta allora vuol dire che sto diventando normale e questo è BENE.

Ergo i tuoi 1,25 euro/min+IVA puoi benissimo prenderli e ficcarteli lì dove non batte il sole, oppure in alternativa lasciarli a quei simpaticoni che ti chiamano sperando di avere una vagina nuova per la loro collezione...

destino
27-04-2005, 19.16.19

grandi labbra intendi? :doubt:

Phoenix_CH
27-04-2005, 19.25.39
Originally posted by ..Omega.Rav..
quando un bacio lascia un segno... magari un herpes :sisi:

o semplicemente una sifonatta assurda... stile Miss Swiss Vampira 2004-2005

Alborosso
27-04-2005, 19.33.38
.......Per un uomo essere innamorato significa esagerare smisuratamente la differenza tra una donna e un'altra...(cit)

BVZM
27-04-2005, 22.40.58

Ergo i tuoi 1,25 euro/min+IVA puoi benissimo prenderli e ficcarteli lì dove non batte il sole, oppure in alternativa lasciarli a quei simpaticoni che ti chiamano sperando di avere una vagina nuova per la loro collezione...

Che classe!
Certo che hai il senso dell'umorismo di un guard-rail eh?
Non credo volesse offenderti, al limite solo scherzare un po'... mi sembra un po' esageratamente scomposta come reazione.
Se poi ( e sottolineo SE) sei uno di quelli che pensa che parlare d'amore non debba mai in nessun modo incrociarsi con la parola "sorriso", allora dire che ogni tua pena è meritata è un soffice eufemismo.

Martox.29A.
27-04-2005, 22.47.11
Originally posted by BVZM
Che classe!
Certo che hai il senso dell'umorismo di un guard-rail eh?

Il mio senso dell'umorismo affoga nel preciso istante in cui mette un piede nel mare del mio dolore...
Non rido delle sofferenze altrui, figurarsi quanto sono incline a ridere delle mie...

chim77
27-04-2005, 22.53.42
Non rido delle sofferenze altrui, figurarsi quanto sono incline a ridere delle mie...

hai proprio sbagliato persona....

non puoi pensare di essere l'unico che ha sofferto (e che soffrirà) per queste cose.
anzi, io ci sono abbonata...quindi capisco.
ma non capisco perchè tu debba arrabbiarti in questo modo proprio con me, visto che in tre pagine di topic non c'era un solo post serio!

comunque scusa...

_Jackie_
27-04-2005, 22.58.58
Originally posted by Squizzo
per evitare lo spam bastava non postare.

:cheppalle

BVZM
27-04-2005, 23.00.16
Il mio senso dell'umorismo affoga nel preciso istante in cui mette un piede nel mare del mio dolore...
Mi dispiace che sia così. Davvero. E ti posso assicurare, se ben la conosco, che dispiace pure a lei.
Ma chi tenta di strapparti un sorriso, magari, lo fa per alleviare il tuo dolore, non per meritarsi i tuoi strali.
Non voglio dar consigli a nessuno ma, come feci a suo tempo con Friskio, credo che l'ironia sia l'unico salvagente possibile in casi come questo.
Quantomeno non s'inveisca contro chi ce lo lancia quel galleggiante.
Altrimenti si comincia così, e poi si finisce con l'entrare col fucile a pompa nei McDonald's, e far fuoco all'impazzata.

Martox.29A.
27-04-2005, 23.15.38
non puoi pensare di essere l'unico che ha sofferto (e che soffrirà) per queste cose.
anzi, io ci sono abbonata...quindi capisco.
La sensazione di capire qualcosa... ah una delle fondamentali illusioni umane.
Tu non capisci, tu non puoi capire per lo stesso motivo per il quale a me sarebbe impossibile capire te...

ma non capisco perchè tu debba arrabbiarti in questo modo proprio con me, visto che in tre pagine di topic non c'era un solo post serio!
Perchè il mio intervento era stato serissimo. Eccezione rispetto alla media degli interventi? Poco male non è un caso che alla fine posto pochissimo.
Quindi se proprio si deve rispondere a cazzeggio (cosa evitabilissima ma sorvoliamo...) si risponde a cazzeggio senza quotare me, anche perchè l'impressione data è che si cazzeggi con la mia vita...

comunque scusa...
Scuse accettate, adesso sparisci.

Ma chi tenta di strapparti un sorriso, magari, lo fa per alleviare il tuo dolore, non per meritarsi i tuoi strali.
Non voglio dar consigli a nessuno ma, come feci a suo tempo con Friskio, credo che l'ironia sia l'unico salvagente possibile in casi come questo.
Quantomeno non s'inveisca contro chi ce lo lancia quel galleggiante.

L'ironia è una comodità che a volte non ci si può permettere, ed altre volte si sceglie di non usufruirne perchè sarebbe stupido.
Niente salvagente, niente gente da salvare. Il dolore umano non è qualcosa da "curare", al contrario esso va coltivato e curato almeno quanto non lo si faccia con l'ironia stessa. Oppure va fuori controllo (capita anche con l'ironia, a volte si tende a ridere quando in effetti non sarebbe indicato) e ti consuma, ti brucia come un cancro.
Per questo devi abbracciare il dolore, non tentare di farlo sparire. Ricorda: i fantasmi sono incredibilmente bravi a tormentare coloro tanto stupidi da tentare di ignorarli, e ti tormenteranno se farai finta di niente invece che intavolarci una conversazione.

Per questo io dico: abbraccia il dolore come abbracci il piacere, non pensare che il riso sia migliore del pianto, non credere che un funerale sia peggiore di una festa di compleanno...
Vivi nell'equilibrio, non dimenticare mai il tempo delle cose perchè le cose hanno sempre un tempo.
Abbraccia il dolore e il piacere allo stesso modo perchè alla fine tanto diversi non sono: entrambi ti ricordano che sei ancora vivo.

chim77
27-04-2005, 23.28.34
La sensazione di capire qualcosa... ah una delle fondamentali illusioni umane.
Tu non capisci, tu non puoi capire per lo stesso motivo per il quale a me sarebbe impossibile capire te...

Perchè il mio intervento era stato serissimo. Eccezione rispetto alla media degli interventi? Poco male non è un caso che alla fine posto pochissimo.
Quindi se proprio si deve rispondere a cazzeggio (cosa evitabilissima ma sorvoliamo...) si risponde a cazzeggio senza quotare me, anche perchè l'impressione data è che si cazzeggi con la mia vita...

Scuse accettate, adesso sparisci.

renditi conto che il pensare di essere gli unici a soffrire è una pretesa infantile che, anche se comprensibile, va superata.
pensi che tutto il mondo abbia come priorità quella di prenderti per il culo?
mi pare un po' egocentrica come idea.

comunque mi sono scusata...se hai dei problemi risolvili.
non sono io che devo sparire.

BVZM
27-04-2005, 23.30.48
Il vero equlibrismo è quello di equiparare il dolore al piacere o alla gioia.
Io me ne sto coi piedi ben poggiati a terra, se posso scegliere. Come già detto in altra sede, PREFERISCO RIDERE, e non so quanti sinceramente preferirebbero un calcio in culo a una carezza.
Ma per quanto bizzarra possa sembrarmi, rispetto la tua opinione personale.
Diverso è però pretendere che chi cerchi di farci sorridere nel dolore, pur apparendo fuoriluogo dal nostro personale e magari discutibile punto di vista, debba meritarsi per forza una reprimenda.
Insomma, l'innocente che ci offre una caramella, può non sapere che siamo diabetici.

Martox.29A.
27-04-2005, 23.39.48
renditi conto che il pensare di essere gli unici a soffrire è una pretesa infantile che, anche se comprensibile, va superata.
Non ho detto questo, ho invece detto che tu non hai possibilità di capire me almeno quanto io non ho possibilità di capire te. Ciò non significa che sia solo io a soffrire, significa che la tua "comprensione" è solo un illusione... E di questo io ne rimango convinto.

pensi che tutto il mondo abbia come priorità quella di prenderti per il culo?
mi pare un po' egocentrica come idea.
Ho passato tutta la va a prendere per il culo il mondo... Attribuirmi un simile pensiero non solo è ridicolo ma non ha nemmeno nulla a che fare con il discorso...

BVZM preferire qualcosa per definizione non rende oggettivi... L'equilibrio è oggettività, l'equilibrio è universalità.
La stessa idea del "preferire" è sbagliata, noi prendiamo ciò che ci è dato perchè non abbiamo scelta, avere delle preferenze consuma.
Ed in qualsiasi caso le caramelle non si accettano a priori...

enzct
27-04-2005, 23.45.53
era così carino sto topic... :bah:

BVZM
28-04-2005, 00.06.01
Quando la preferenza è plebiscitartia qualche domande ce la si dovrebbe porre sulla improbabilità dei propri ragionamenti.
In ogni caso io non t'impongo, al contrario di te, alcun dogma, né mi presento a te come depositario di una qualsivoglia verità.
Le caramelle non si accettano a priori? Anche questo è un tuo dogma e anche qui si potrebbe discutere per ore.
Ma preferisco pensare che tu eviti il punto della situazione, perché ritengo impossibile che tu non abbia capito quanto volevo dirti.
E cioè che al di là che tu accetti o meno la caramella, non hai titolo per emettere alcuna condanna nei confronti di chi te la offre, una volta comprovata la sua buona fede.
Ti è stato chiesto scusa, ti è stato spiegato che si è dispiaciuti per il tuo dolore (che lo si possa capire o meno), eppure leggo ancora degli ADESSO SPARISCI di troppo.
Stai facendo delle capriole filosofiche per una sciocchezza. Perché qualcuno, fra le dozzine di spammers, ha osato toccare il sacro suolo delle tue parole "quotandoti"e quindi, secondo il TUO modo di vedere, insultandoti?
Ma dico, vogliamo tornare, pur nel rispetto del tuo sublime ed indicibile dolore, a riprendere conoscenza?
Suvvia, che te ne freghi o meno, qui nessuno ti vuol male, e comunque tu lo possa interpretare, Chim77 voleva solo sdrammatizzare.
Non t'è piaciuto? Ok accettato, ma basta col riversarci fiumane di astrazioni filosofiche per una sciocchezza del genere. Quantunque per te possa sembrare un'immane tragedia.
Lasciaci la nostra letizia, finché dura. Abbraciala, ignorala, ma smettila di tirar sassi.
Ellamadonna...

Martox.29A.
28-04-2005, 00.13.38
Tu le chiami astrazioni filosofiche perchè non sai come vivere...:asd:
E con questo chiudo perchè mi da decisamente fastidio parlare con gente che non capisce quello che dico...:rolleyes:

destino
28-04-2005, 00.45.29
ma nn si parlava di baci e di leccatine di posti intimi qui? :doubt:

BVZM
28-04-2005, 09.09.46
Tu le chiami astrazioni filosofiche perchè non sai come vivere...
Accipicchia. Aspetterò con ansia il manuale sul come vivere redatto da te.
Mi cambierà la vita.
E con questo chiudo anch'io... per lo stesso motivo tuo.

Edit:
PS: chiedo scusa a tutti per il siparietto...

friskio
28-04-2005, 10.29.35

Felice che tu ti sia sbagliato, quella volta....caro Vecchio Zio Mirko ;)

L'ironia?..........beh.........aiuta........
certo, ma nel mio caso nn serviva........serviva capire gli errori.....ora le cose sembrano migliorare, nn mi faccio illusioni, ORA uso l'ironia per definire questo momento....lo chiamo "Risveglio dei sensi sopiti", adesso quell'ironia di cui parlavi tu serve.
Se avessi dato ascolto alla marea di minchiate che hai scritto e nn avessi seguito quello che avevo nel cuore, ora il mio angelo sarebbe sicuramente altrove con qualcun altro! ;)

Le storie sono diverse, da persona a persona, da situazione a situazione, tu hai usato l'ironia in situazioni simili?
hai ottenuto quello che volevi?
si, no, nn so?

buon per te.

Cmq allora ti avevo mandato un pm, perché mi avevi aiutato a reagire, pur usando un metodo "sbagliato" però efficace.
;)

-----> :birra:

azanoth
28-04-2005, 10.44.41
Però l'ironia può esser d'aiuto in tutte le situazioni spiacevoli della Vita,è innegabile che sia un'ancora di salvezza.

BVZM
28-04-2005, 10.47.23
Originally posted by azanoth
Però l'ironia può esser d'aiuto in tutte le situazioni spiacevoli della Vita,è innegabile che sia un'ancora di salvezza.
Sono TOTALMENTE d'accordo. Ovviamente :D .

Ma io non propongo ricette, Friskio. Quando mai?
Io dico solo che preferisco vivere in un determinato modo, piuttosto che in un altro.
Credo che saper sorridere sia SEMPRE utile. Anche nei momenti più tragici.
Qui la questione era diversa.
Tu in quel caso non mi maltrattasti per il mio "umorismo", in quanto sapesti riconoscere la buona fede, anzi, apprezzasti tanto che mi mandasti pure quel famoso PM. Invece le cose, in questo caso, sono andate diversamente, ed è questo che mi è dispiaciuto, non l'approccio che ognuno ha con il proprio dolore, ma l'approccio che si ha con chi tenta di farci sorridere, pur magari non riuscendoci.

friskio
28-04-2005, 11.04.59

Infatti Aza ;)

Ma io non propongo ricette, Friskio. Quando mai?
Io dico solo che preferisco vivere in un determinato modo, piuttosto che in un altro.
Credo che saper sorridere sia SEMPRE utile. Anche nei momenti più tragici.

:approved
Si, lo sò ma la tua presa di posizione, allora, sembrava quella di "CUOCO DELL'AMOR PERDUTO".......
la tua a grandi linee è la stessa mia filosofia di vita, io nn mi sono mai abbattuto per nulla ho sempre avuto il coraggio e la forza di sorridere sempre ma quello di Gennaio è stato un colpo troppo pesante che cmq adesso ho metabolizzato.......
Sorridere fà bene, sono il primo a dirlo, ma nn sempre è la cura adatta....... ;)

Qui la questione era diversa.
Tu in quel caso non mi maltrattasti per il mio "umorismo", in quanto sapesti riconoscere la buona fede, anzi, apprezzasti tanto che mi mandasti pure quel famoso PM. Invece le cose, in questo caso, sono andate diversamente, ed è questo che mi è dispiaciuto, non l'approccio che ognuno ha con il proprio dolore, ma l'approccio che si ha con chi tenta di farci sorridere, pur magari non riuuscendoci.

Beh, nel mio caso ho riconosciuto la buonafede, ho riconosciuto anche l'utilità che ha avuto.....evidentemente ora chi è in difficoltà non vuole sentire ragioni diverse dalla propria......... ;)
E' giusto che anche lui capisca, poi rileggendo magari i vari post comprenderà di aver frainteso.........è fisiologico!

BVZM
28-04-2005, 11.33.00
Si, lo sò ma la tua presa di posizione, allora, sembrava quella di "CUOCO DELL'AMOR PERDUTO".......
Questo è inevitabile per chiunque si occupi delle altrui pene d'amore.
Il sembrare "NATO IMPARATO" in questi casi è un'impressione difficile da non dare. Specie per chi è sulla soglia dei 40 anni e si rivolge a persone molto più giovani di lui.
Ma per quanto mi riguarda, è una sindrome involontaria.

kakikoio
28-04-2005, 11.53.07
Un bacio++, tipo il C++' FOOOOLLLLL!!!!!! Tu che te ne sai di sti ++, cosa intende sta qui?
Lsd lsd....ahhh sti fulminando il sistema pissicologicooo.....zbzbzbb

azanoth
28-04-2005, 12.04.25
Originally posted by kakikoio
Un bacio++, tipo il C++' FOOOOLLLLL!!!!!! Tu che te ne sai di sti ++, cosa intende sta qui?
Lsd lsd....ahhh sti fulminando il sistema pissicologicooo.....zbzbzbb

Lo so io:teach:

A++ è un Bootleg coi fiocchi,ne ho uno di Chad Wackerman,registrato in Italia che fa faville:rulez:

kakikoio
28-04-2005, 12.19.25
Lo so io:teach:

A++ è un Bootleg coi fiocchi,ne ho uno di Chad Wackerman,registrato in Italia che fa faville:rulez:

:.:............Prepuzzico!! Fallico!!! GLANDICO!!!

^shining^
28-04-2005, 12.37.50
Il bacio é una cosa bella...molti tendono a renderlo futile e scontato ma per chi prova qualcosa diventa un modo per illuminare la giornata. Ma un bacio diventa anche un'arma molto pericolosa basta metterci il piede sopra che trovi subito uno scalino pronto per farti cadere ....ATTENZIONE ... guardate dove mettete bene i piedi ... che siano ben saldi a terra

acidburnt
30-04-2005, 20.04.28
io penso che quando ci si rimette insieme non è mai come prima,infatti anche se si puo perdonare cio che ha portato a lasciarsi non lo si puo dimenticare... e ogni ogni occasione diventa buona per rinfacciarsi tutto.

EyeSky
01-05-2005, 13.18.19
Originally posted by acidburnt
io penso che quando ci si rimette insieme non è mai come prima,infatti anche se si puo perdonare cio che ha portato a lasciarsi non lo si puo dimenticare... e ogni ogni occasione diventa buona per rinfacciarsi tutto.

:asd:

Parole Sante!
E' che spesso si vive nel fantasma dei ricordi, o con le propaggini ectoplasamtiche di chi si è amato follemente che ti toccano e ti solletticano fino alla più profonda radice dell'anima. E quindi accade qualcosa, accade uno sguardo, due dita che scivolano su un frammento di corpo che conosci gia alla perfezione, che ti elettrizza i polpastrelli. Accede che due labbra si sfiorano, i respiri si mischiano, diventano ansimi leggeri di attesa ed infine collidono fino ad essere l'annuncio di uno schianto che coinvolgere ogni singolo apice di ogni fottuto sentimento.

azanoth
01-05-2005, 13.47.11
Originally posted by EyeSky

Parole Sante!
E' che spesso si vive nel fantasma dei ricordi, o con le propaggini ectoplasamtiche di chi si è amato follemente che ti toccano e ti solletticano fino alla più profonda radice dell'anima. E quindi accade qualcosa, accade uno sguardo, due dita che scivolano su un frammento di corpo che conosci gia alla perfezione, che ti elettrizza i polpastrelli. Accede che due labbra si sfiorano, i respiri si mischiano, diventano ansimi leggeri di attesa ed infine collidono fino ad essere l'annuncio di uno schianto che coinvolgere ogni singolo apice di ogni fottuto sentimento.

:nerdsaw

EyeSky
01-05-2005, 17.33.12
:nerdsaw

come hai capito che parlavo di una pippa?? :asd:

azanoth
01-05-2005, 17.35.24
come hai capito che parlavo di una pippa?? :asd:

Intuito femminile:nice:

acidburnt
01-05-2005, 19.44.58

Parole Sante!

hai mai pensato di scrivere racconti erotici:D :nerdsaw

Ef.Di.Gi
01-05-2005, 20.03.54

Ottimo. Hai riconosciuto il limite.
Essendo noi umani e non astrazioni geometriche, l'atto successivo è il suo superamento.

Martox.29A.
01-05-2005, 20.08.16
Originally posted by Ef.Di.Gi
Ottimo. Hai riconosciuto il limite.
Essendo noi umani e non astrazioni geometriche, l'atto successivo è il suo superamento.
Sorry io sono molto più vicino all'astrazione geometrica che non all'essere umano...

Ef.Di.Gi
01-05-2005, 20.18.37
Eppure non appari prevedibile come potrebbe apparirlo una funzione sul cartesiano, anzi..

Martox.29A.
01-05-2005, 20.29.12
Eppure non appari prevedibile come potrebbe apparirlo una funzione sul cartesiano, anzi..
A che livello conosci l'analisi matematica? No perchè alcune funzioni complesse sanno essere altamente imprevedibili...

follettomalefico
01-05-2005, 20.35.10
A che livello conosci l'analisi matematica? No perchè alcune funzioni complesse sanno essere altamente imprevedibili... Beh, forse solo perchè servirebbe una mente diversa per riuscire a prevederla, o forse perchè è necessario un approccio euristico, o forse ancora bisogna completamente cambiare punto di vista: magari, semplicemente, non è matematica ciò che si pensa lo sia. ;)

Martox.29A.
01-05-2005, 20.51.23
Originally posted by follettomalefico
Beh, forse solo perchè servirebbe una mente diversa per riuscire a prevederla, o forse perchè è necessario un approccio euristico, o forse ancora bisogna completamente cambiare punto di vista: magari, semplicemente, non è matematica cioè che si pensa lo sia. ;)
E' sempre questione di punto di vista. Guardando dal giusto punto di vista anche l'essere umano più complesso è perfettamente prevedibile alla stregua di una funzione matematica (la quale guardata nel modo sbagliato appare estremamente imprevedibile). Io non faccio differenza e ne sono cosciente.
Posso allora paragonarmi ad un'astrazione geometrica? Probabilmente si, probabilmente è la mia stessa natura ideologica che mi avvicina inevitabilmente ad un astrazione geometrica.
Proprio perchè quell'astrazione improvvisamente perde la sua forma e diventa una formula, poca importanza ha la sua reale estetica, diventa fondamentale la sua ideologia: non siamo più ciò che appariamo, siamo ciò che pensiamo.
Da questo punto di vista io sono una perfetta strazione geometrica... Ed è tutta questione di punto di vista.;)

Ef.Di.Gi
01-05-2005, 20.58.40
Sei quindi nuomeno che riconsce nuomeno in se stesso? :teleport:

Martox.29A.
01-05-2005, 21.01.17
Peggio: sono fenomeno che esiste solo nella sfera del noumeno... Non esisto.

EyeSky
01-05-2005, 22.08.32
hai mai pensato di scrivere racconti erotici:D :nerdsaw

Oddioooo... muoio... :roll3:
Tu pensi veramente possa avere la stoffa? uhmmmm quasi quasi ci provo. :asd:

nageki
01-05-2005, 22.11.04
Oddioooo... muoio... :roll3:
Tu pensi veramente possa avere la stoffa? uhmmmm quasi quasi ci provo. :asd:

:roll3: :roll3:

acidburnt
02-05-2005, 12.13.47
cercavo di essere sarcastico... va be lascia perdere

arcobalenotturno
02-05-2005, 21.14.18
però che belle divagazioni che ha preso il mio tread...

Arael
02-05-2005, 22.01.28

"nUOmeno"? :look:

^shining^
09-05-2005, 17.24.36
Originally posted by nageki
quando un bacio proviene da chi non si è lavato i denti :sisi:

che schifoooooooooo

^shining^
09-05-2005, 17.25.33
Originally posted by destino
quando un bacio è per leccare il culo

sempre che sia pulitoooooo

Eowyn.
09-05-2005, 17.42.08
cercavo di essere sarcastico... va be lascia perdere Eye scrive già...

stan
09-05-2005, 17.59.00
Originally posted by Arael
"nUOmeno"? :look:

:azz:

Mi sa che voleva dire noumeno :asd:

acidburnt
09-05-2005, 21.26.51
Originally posted by italianeowyn
Eye scrive già...

.... a ... non lo sapevo... :angel2:

Eowyn.
09-05-2005, 22.02.04
.... ah ... non lo sapevo... :angel2: In firma ha il link... ;)

Per tornare IT:

Quando un bacio, che sai essere l'ultimo, ti fa capire che quella che doveva essere una storiella senza conseguenze è diventata, tuo malgrado, importante ... e mescolato al sapore delle sue labbra senti quello salato delle tue lacrime.