PDA

Visualizza versione completa : negozio

tropical11
25-04-2005, 15.51.49
ciao
sto cercando vari oggetti x fare un negozio di vestiti trendy in thesimsuniversity...sapete dirmi qualke sito dove posso trovare manichini alieni, camerini stile moderno,e set di vestiti stile moderno,e qualsiasi altra cosa in tema??grazie 1000
p.s.:ho scaricato la machinetta del caffŔ quella x fare venire al massimo le aspirazione ecc,x˛ nella cittÓ nn posso metterla??cm mai?

MaryLou
25-04-2005, 16.00.33
Originally posted by tropical11

p.s.:ho scaricato la machinetta del caffŔ quella x fare venire al massimo le aspirazione ecc,x˛ nella cittÓ nn posso metterla??cm mai?
In che senso nn puoi metterla? Non la vedi in catalogo o nn la puoi posizionare?

tropical11
25-04-2005, 16.15.40
nn la vedo nel catalogo

MaryLou
25-04-2005, 16.20.05
Non Ŕ un oggetto aggiuntivo, Ŕ una pacth, in pratica si "sovrascrive alle macchinette del caffŔ che giÓ hai aumentandone le opzioni del men¨.Compra una macchinetta e mentre giochi clikkaci sopra vedrai tutte le nuovi opzioni da sciegliere aggiunte a quelle solite.Non da problemi al gioco ese nn la vuoi pi¨ anche se sovrascive il file originale la puoi eliminare semplicemente togliendo il file dalla cartella downloads e varai ugualmente la macchinetta originale del gioco.Pu˛ essere usata a tutte le etÓ, anche dai toddler.
Ciao

tropical11
26-04-2005, 01.01.54
grazie!cmq nn sapresti aiutarmi riguardo l'arredamento del negozio?