PDA

Visualizza versione completa : modificare i vicini con simpe

palpet
25-04-2005, 13.01.22
ragazzi so ke ne avete già parlato ma non riesco a trovare quel tutorial in cui veniva spiegato come modificare il viso dei visitatori con lil simpe ( ke onestamente sono orribili, qualcuno mi può aiutare grazie:mille: :Palka:

MaryLou
25-04-2005, 14.05.44
Copio e incollo da li
Per modificare il volto o il colore della pelle di un sim esistente:

1) Aprite Simpe, e selezionate il vicinato in cui risiede il sim da modificare

2) Andate su plugin e poi su sim surgery

3) Si aprirà una finestra con la lista dei sims che abitano nel vicinato scelto. Accanto sono presenti due "campi" da modificare. Selezionate il sim da modificare

4) Cliccate sulla scritta "use"nel primo riquadro (dive c'è scritto patient sims, poi cliccate su export.

5)Adesso si può chiudere Simpe per il momento e si può aprire Bodyshop, si cerca il sim da modificare nell'elenco ( da crea sim poi su Crea o Duplica), duplicatelo e modificatelo a piacimento.

6) Avviate the sims e nel vicinato scelto create una famiglia (provvisoria) composta dal sim modificato

7)Dopo chiudete The sims e riaprite Simpe, e andate nuovamente su sim surgery, evidenziate il vecchio sim e cliccate su "Use", nel primo riquadro, poi selezionate il nuovo sim, e cliccate su Use nel secondo campo (Archetype Sim).

8) Scegliete se volete modificare la faccia(face) o il colore della pelle (skintone) e cliccate su surgery

9) Riaprite the sims. Il vostro sim avrà il nuovo aspetto.

Apri il simpe vai su menu plugins e scegli Neighboorhood browser....ti apreua finestr con le immagini dei quartieri clikki su quello che ti interessa poi per estrarre il sim vai dinuovo su plugins e scegli sim sorgery che ti apre una finestra in cui vedi le facce di tutti i sim di quel quartiere

Volevo aggiugere una cosa non è lungo, ma lunghissimo......come procedura non finisce più.............inoltre ci mette una vita il body shop a visualizzarti tutti i sim che hai fatto per poi identificare quello che vuoi modificare.............

Grazie Edwige, ma se non ti spiace avrei trovato una scorciatoia, molto più veloce e a quanto leggo da Kerl anche più sicura

Mi sono chiesta....ma perchè cavolo fare utta quella fatica di esportare e lavorare col bodyshop se poi me lo devo andare a fare e prendere dal gioco? Allora ho fatto questo...lo so sono una kamikaze, ma si impara così anche.... ho seguito le tue istruzioni alla lettera per il primo, non ti dico una vita col bodyshop.... poi quando ho caricato il gioco e l'ho creato, insieme ne ho creato un altro di sim partendo da zero completamente e come pareva a me...li ho lasciati in catalogo e sono uscita.....dopo ho aperto il simpe e ho fatto la procedura col primo come avevi detto tu e poi visto che ero lì ho provato con un altro...ho selezionato una altro che volevo modificare e l'ho usato nel 1 quadrato e poi mi sono andata a prendere l'altro sim che avevo creato io in gioco e l'ho messo in uso nel secondo......fatto, ho cambiato senza far tutto quel giro........è in gioco e funziona perfettamente tanto quanto l'altro...

In pratica ho fatto questo....
1 -i sim come li voglio io dal gioco e lasciati in catalogo
2 -poi ho fatto solo i punti 7-8-9-da te spiegati
Tutto il prima no, non serve......
Ma si possono usare anche sim che si hanno già in gioco solo che dopo sono identici.......un buon sistema per creare gemelli!!!!

palpet
25-04-2005, 15.15.33
grazie marylou sempre attenta e gentile ciao;)

Lady_Oscar
26-04-2005, 09.38.43
Allora, io sono arrivata al punto 5, ho aperto Bodyshop e ho modificato la mia sim-mostro. Ora, siccome è una bambina, posso fare lo stesso gli altri passaggi? Cioè, non crea problemi se faccio la famiglia con 1 solo componente "bambino"?

Grazie in anticièo.

Ciao ;)

MaryLou
26-04-2005, 09.45.23
Ciao Lady, abbrevia l'operazione eliminando i passaggi inutili ;)
Non puoi fare una famiglia con solo una bambina, il gioco nn telo permette, devi mettergli un adulto, ma tanto poi vengono rilevati singolarmente dal simpe, anche i bebè, quindi poi modifichi solo la bimba ;) Io ultimamente ho avuto dei problemi coi toddler, uno nn melo modificava...ovvero apparentemente sì, ma in gioco mi rimaneva identico a prima,Mi è successo solo 1 volta e in una famiglia in cui avevo avuto una seri di problemi particolari, e sonlo in quella quindi può essere che fosse legato ad altro...........
Ho riscontrato eprò un altro problema che nn credo riguardi il tuo caso e del quale apro un topic specifico che è meglio........

Lady_Oscar
26-04-2005, 09.54.40
Ok, grazie. Quindi ora che ho modificato la pupa, apro il gioco creo una famigliola, che contiene la suddetta bimba. La devo lasciare nel contenitore delle famiglie, vero? Non devo fargli "acquistare" una casa, no?

Per velocizzare la procedura intendi invece di modificare il sim esistente di crearne uno completamente nuovo e poi fare solo i punti 7-8-9?

Ari-grazie

Lady_Oscar
26-04-2005, 12.19.30
Rilancio la domanda xchè vedo che se ne va........ :D :D :D

Ciao ;)

MaryLou
26-04-2005, 12.51.27
Originally posted by Lady_Oscar
Rilancio la domanda xchè vedo che se ne va........ :D :D :D

Ciao ;)

Chi se ne va Lady? Stavo scrivendo le carriere :brr:
Allora li devi lasciare in catalogo e si puoi fare solo gli ultimi pasaggi dopo aver fatto il sim in gioco, a me funziona bene

ricordati solo una cosa FAI UNA COPIA CMQ della tua cartella di TS2 che è in documenti perchè se qualcosa va storto poi son cavoli amari ;) il programma è ancora in Alpha test,aih voglia che diventi definitivo nn è ancora passato alla fase beta quindi......attenzione ;)

Lady_Oscar
26-04-2005, 12.56.08
Originally posted by MaryLou
Chi se ne va Lady? Stavo scrivendo le carriere :brr:
Allora li devi lasciare in catalogo e si puoi fare solo gli ultimi pasaggi dopo aver fatto il sim in gioco, a me funziona bene

ricordati solo una cosa FAI UNA COPIA CMQ della tua cartella di TS2 che è in documenti perchèse qualcosa va storto poi son cavoli amari ;) il programma è ancora in Alpha test,aih volgia che diventi definitivo nn è ancora passato alla fase neta quindi......attenzione ;)

Grazie!!!!! :kiss:

Che se ne andava intendevo la mia domanda..... scendeva, scendeva, scendeva..... allora ho ri-postato, così è salita..... :D :D :D

MaryLou
26-04-2005, 13.04.45
Originally posted by Lady_Oscar
Grazie!!!!! :kiss:

Che se ne andava intendevo la mia domanda..... scendeva, scendeva, scendeva..... allora ho ri-postato, così è salita..... :D :D :D
L'avevo vista.......volevo solo terminare le carriere ;)

Antinoos
26-04-2005, 17.28.47
Originally posted by MaryLou
L'avevo vista.......volevo solo terminare le carriere ;)

ehm.. carriere..?

Quela
26-04-2005, 17.35.46
Originally posted by alkhstis
ehm.. carriere..?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=235404