PDA

Visualizza versione completa : [Conoscerci meglio] The_Elf

samgamgee
24-04-2005, 19.14.25
scusate il ritardissimo :(

Alex_j
25-04-2005, 00.17.02
io volevo sapere:

1. Sei uomo o donna

2. Se sei uomo sei ghey?

3. Se sei una donna sei libera?

4. Perche' continui in perterrito a fare uso di smegma?

:|

TrustNoOne
25-04-2005, 01.24.40
lo smegma lo mangia a pranzo
io non ho voglia di fare una lista, prendete quella che ha fatto lui per me e rivolgetela a lui, e' lo stesso :asd:

The_Elf
25-04-2005, 03.01.56
:look:

Che ci fa il mio nick in un conoscersi meglio???
Non mi ci sono mai iscritto :look:

TrustNoOne
25-04-2005, 03.02.18
Originally posted by The_Elf
:look:

Che ci fa il mio nick in un conoscersi meglio???
Non mi ci sono mai iscritto :look:
hai bevuto

The_Elf
25-04-2005, 03.05.28
Figlio di... :grr:
Immagino sia la conseguenza del mio averti preso per il culo per esserti iscritto al tuo conoscersi meglio :asd:

PS: ma come minchia hai fatto a ripostare così velocemente? non ho fatto in tempo a tornare alla lista dei 3d che già c'era il tuo nick come ultimo post del 3d... :look:

EDIT: troppo tardi, ho letto il post prima che editassi :D

TrustNoOne
25-04-2005, 03.10.17
Figlio di... :grr:
Immagino è la conseguenza del mio averti preso per il culo per esserti iscritto al tuo conoscersi meglio :asd:

PS: ma come minchia hai fatto a ripostare così velocemente? non ho fatto in tempo a tornare alla lista dei 3d che già c'era il tuo nick come ultimo post del 3d... :look:

EDIT: troppo tardi, ho letto il post prima che editassi :D

esatto

mangia lo smegma

The_Elf
25-04-2005, 03.14.44
Lol mi hai iscritto il 7 gennaio
lol2 doveva essere aperto il 20 e sam l'aperto con 4 gg di ritardo :ultimaruotadelcarro: :asd:

Vabbè conto che, una volta risposto ad alex_j, finisca in seconda pagina in mezza giornata :asd:

1. Sei uomo o donna: sono elfo maschio, meno ormoni in circolo rispetto ad un umano ma pur sempre maschio

2. Se sei uomo sei ghey? no, eterosessuale purtroppo per i tuoi desideri e soprattutto purtroppo per Laura nel caso il programma dei preventivi dovesse funzionare :asd:

3. Se sei una donna sei libera? domanda che perde di utilità

4. Perche' continui in perterrito a fare uso di smegma? a dire il vero io erudii l'estate scorsa Trust a riguardo, divenne un tormentone tra di noi, fu lui a portarlo qui. Comunque ne faccio uso solo con te alla fin fine :asd:

TrustNoOne
25-04-2005, 03.39.24
Lol mi hai iscritto il 7 gennaio
lol2 doveva essere aperto il 20 e sam l'aperto con 4 gg di ritardo :ultimaruotadelcarro: :asd:

Vabbè conto che, una volta risposto ad alex_j, finisca in seconda pagina in mezza giornata :asd:

lo tengo uppato fino a farmi bannare

Giant Lizard
25-04-2005, 09.03.07
up... :asd:

:evil:

BVZM
25-04-2005, 09.47.27
Elf, il tuo nome è frutto di una sponsorizzazione?
http://www.ejelf.com/bilder/logo_elf.jpg

destino
25-04-2005, 09.51.01
http://tulipsarebetter.blogs.sapo.pt/arquivo/blond%20elf.jpg

assomigli a questa img?

sei innamorato di trust?

Conosci la definizione di smegma? illuminaci

Cosa ne pensi del papa sith?

billygoat
25-04-2005, 10.35.00
ma alla fine, com'è andata? (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=198091)

e non essere avaro di dettagli! :asd:

Uill_Uoll
25-04-2005, 11.05.15
Originally posted by billygoat
ma alla fine, com'è andata? (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=198091)

e non essere avaro di dettagli! :asd:

Cazzo elf, non ci conosciamo, ma ho letto il topic e mò sono curiosissimo! :bigear:

Alex_j
25-04-2005, 12.24.54
Originally posted by TrustNoOne
lo tengo uppato fino a farmi bannare
:roll3: :roll3:

Cazzo elf, non ci conosciamo...
Non ti prdi un cazzo :asd:

UP :look:

TrustNoOne
25-04-2005, 13.41.36
Originally posted by destino
Conosci la definizione di smegma? illuminaci

Guarda che sei l'unico che non lo sa.

destino
25-04-2005, 13.42.49

io voglio la definizione di the elf una volta a contatto con te nn quella scentifica :asd:

TrustNoOne
25-04-2005, 13.47.19
Originally posted by destino
io voglio la definizione di the elf una volta a contatto con te nn quella scentifica :asd:
questa frase non ha senso

the_elf: perche' non alzi mai il culo dalla tua sedia merdosa?
ma gli elfi non erano alti? almeno 170? :look:

The_Elf
25-04-2005, 14.22.09
BVZM: Elf, il tuo nome è frutto di una sponsorizzazione? No, in quanto essere secolare sono precedente a una qualsiasi compagnia di carburanti e lubrificanti, in realtà sono loro che hanno scelto quel nome per pubblicizzare me :sisi:

destino: assomigli a questa img? No, a meno che l'essere in figura non abbia lanciato su di se qualche sorta di incantesimo illusorio, dovrebbe trattarsi di un'elfa, ergo no.
Tra l'altro è un pò troppo manghizzata, gli elfi hanno le orecchie meno prominenti e più aderenti alla testa :sisi:

sei innamorato di trust? no però purtroppo l'ho visto crescere e questo mi ha fortemente turbato :asd:

Conosci la definizione di smegma? illuminaci su un forum pubblico? meglio di no, passo :look:

Cosa ne pensi del papa sith? Sto aspettando che sostituisca il pastorale con la spada laser a due lame rosse prima di pronunciarmi :sisi:

billygoat: ma alla fine, com'è andata? Che bastardo :asd:
Non l'ho mai più vista :(
E come sono solito fare in questi casi ho aspettato che il tempo mi facesse passare smanie varie.
Come dice Marge "seppellisci e dimentica, seppellisci e dimentica"
Ad ogni modo la madre continua a frequentare casa mia, e sempre lamentandosi della suddetta donzella e dell'atteggiamento che ha assunto da un anno e mezzo a 'sta parte.
Non c'entra nulla sta cosa, ma la uso come punto di forza per autoconvincermi che ho fatto bene a seppellire e dimenticare :asd:

io voglio la definizione di the elf una volta a contatto con te nn quella scentifica effettivamente la frase non ha senso, soprattutto la parte "the elf una volta a contatto con te" :look:
a contatto in che senso?? :look:

Brakko: the_elf: perche' non alzi mai il culo dalla tua sedia merdosa? Mah tecnicamente lo alzo, il punto è che ho bisogno di forti motivazioni per farlo. In quanto essere secolare ben poco di quanto c'è al mondo è in grado di risultare nuovo ed entusiasmante. Ma se ho gli stimoli giusti non mi faccio eccessivi problemi ad alzarlo.
Ad ogni modo come ben sai il punto fondamentale per me non è alzarlo, quanto lo scazzo di affrontare un viaggio e l'eventuale noia di farlo da solo. Per quello ho palesemente dichiarato ad alex_j ed altri scandinavi che mi hanno invitato, che se vogliono avermi in casa loro fanno prima a chiedermi una foto.
ma gli elfi non erano alti? almeno 170? Da manuale: "Gli elfi sono bassi e snelli, con un'altezza compresa tra 1,35 metri e 1,65 metri e pesano mediamente da 47,5 a 67,5 kg, con i maschi della stessa altezza ma solo un po' più pesanti delle femmine."

Giant Lizard
25-04-2005, 14.31.51

no, siamo almeno in 2 :D nn ho idea di cosa sia

TrustNoOne
25-04-2005, 14.45.12

Brakko: the_elf: perche' non alzi mai il culo dalla tua sedia merdosa? Mah tecnicamente lo alzo, il punto è che ho bisogno di forti motivazioni per farlo. In quanto essere secolare ben poco di quanto c'è al mondo è in grado di risultare nuovo ed entusiasmante. Ma se ho gli stimoli giusti non mi faccio eccessivi problemi ad alzarlo.
Ad ogni modo come ben sai il punto fondamentale per me non è alzarlo, quanto lo scazzo di affrontare un viaggio e l'eventuale noia di farlo da solo. Per quello ho palesemente dichiarato ad alex_j ed altri scandinavi che mi hanno invitato, che se vogliono avermi in casa loro fanno prima a chiedermi una foto.
ma gli elfi non erano alti? almeno 170? Da manuale: "Gli elfi sono bassi e snelli, con un'altezza compresa tra 1,35 metri e 1,65 metri e pesano mediamente da 47,5 a 67,5 kg, con i maschi della stessa altezza ma solo un po' più pesanti delle femmine."

Quelli sono gli elfi farlocchi di d&d, te li puoi infilare nel retto visto che ci entrano :asd:

Alex_j
25-04-2005, 15.32.44
Quelli sono gli elfi farlocchi di d&d, te li puoi infilare nel retto visto che ci entrano :asd:

:asd: :roll3: