PDA

Visualizza versione completa : Concertone a Mortara

souldrawer
24-04-2005, 14.08.38
Ciao a tutti!
Inutile dilungarsi troppo in parole, vengo subito al dunque: è stato sponsorizzato qui a Mortara (PV) un concerto dal sito www.entrateparallele.it , saranno 3 gruppi a suonare: i Marble, gli Scream e i Bejelit. Il concerto è domenica primo maggio alle ore 9 a Mortara...vi allego la locandina...
l'ingresso è gratuito, quindi accorrete numerosi se non avete niente da fare!!!

http://www.entrateparallele.it/images/live/Ep-Metal-Fest-01-copy.jpg

N.B.: questa non è pubblicità occulta al sito, ma al concerto, visto che sono il tastierista dei Marble :D

souldrawer
24-04-2005, 14.10.52
News aggiornate al 21- 04- 2005

Entrate Parallele Metal Fest : 1 maggio a Mortara (Pavia).

Il Primo maggio si trasforma, da festa del lavoro la facciamo diventare Festa del Metallo!
Il sito www.entrateparallele.it , con il patrocinio del Comune di Mortara, organizza il primo EP Metal Fest !

Nella suggestiva location di Piazza Mons.Dughera a Mortara (Pv), si esibiranno i nuovi paladini del power metal italiano, i Bejelit, forti del loro splendido debut-album "Hellgate" dovutamente ispirato al fumetto "Berserk", supportati dal classico heavy metal degli Scream che proporranno estratti dai loro due demo conditi da cover di maideniana memoria... La serata sarà aperta dai locali Marble, power metal band alla prima esibizione live ma con già pezzi propri in cantiere.....Vedere per credere!

Il tutto, come nella più bella tradizione di chi vuole divertirsi e stare in compagnia, è rigorosamente GRATIS!

Bejelit - www.bejelit.com
Scream - www.scream-hm.com
Marble

Seguirà una successiva comunicazione pochi giorni prima del festival per quanto riguarda gli orari delle esibizioni.
1 maggio a Mortara (Pv), ingresso gratuito, accorrete numerosissimi!!

Per qualsiasi informazione scrivete a epmetalfest@email.it

qui la news direttamente dal sito...

p.s.: scusate il doppio post....:)

TrustNoOne
27-04-2005, 15.29.34
Bejelit - www.bejelit.com
Scream - www.scream-hm.com
Marble
ma voi non ce l'avete il sito? :asd:

souldrawer
27-04-2005, 20.40.21
Originally posted by TrustNoOne
ma voi non ce l'avete il sito? :asd:

è ancora in fase di costruzione....io un po' mi davo da fare...solo che con la scuola sono ogni 2 per 3 incasinato...:rolleyes:

souldrawer
02-05-2005, 04.39.37
wooooooooooooooooooowwwww......che figata che è venuto!!!!! per la prima volta un bel concerto di musica come si deve!!

anche se devo dire che i bejelit erano forse un po' troppo pesanti a mezzanotte meno dieci....(se avessero preparato prima la cena quelli del ristorante, magari...:D)....gli scream comunque meritavano davvero :D

a me non è andata neanche tanto male: solo due stecche (una nel primo assolo, che è molto veloce ed essendo un po' teso ho cannato 2 notine....la seconda perchè mi sono dimenticato di cambiare tonalità alla tastiera :p)

qualcuno del forum magari è venuto a vedere il concerto? :angel2: