PDA

Visualizza versione completa : basta!

papindo
24-04-2005, 14.06.35
E' ora di finirla!!! Fifa della EA SPORTS è caduto proprio in basso. Prima c'era la pioggia e adesso no; i files audio della telecronaca sono sbagliati e certe volte si sentono bassi; non è possibile fare questi errori, erano meglio le vecchie edizioni (dal 2002 in meno). La gente non dovrebbe comprarlo più e forse così la EA SPORTS capirebbe e non li commetterebbe più e migliorerebbe i suoi giochi.

MarcoLaBestia
09-07-2005, 22.58.11
Straconcordo :sisi:

puzzetto
10-07-2005, 10.01.11
:teach:
comprate pes 4...aspettando pes 5...
:sagace:
pro evolution..:sbav
fifa....:vomit:

genni88
12-07-2005, 19.36.53
Papindo nn delirare.....fifa sta compiendo passi da gigante, rispetto al '98 dove bastava tirare da qualsiasi parte nell'area che segnavi ora devi saperla angolare, la giocabilità è aumentata tantissimo, sono possibili tante combinazioni di passaggi e quindi di gioco......riguardo alla telecronaca è vero che ogni tanto "tirano fuori" frasi che nn ci azzekkano ma per il resto è fatta bene.:teach: :teach: :approved :maddeche

MarcoLaBestia
14-07-2005, 04.37.23
Ma a fifa sono alieni... le movenze non sono affatto naturali, la coordinazione, niente. Mi ricordo fifa 2002 (o era il 2003?) in cui se caricavi il tiro al massimo c'era la possibilità ke prendeva fuoco e si trasformava in meteora :roll3:

genni88
14-07-2005, 11.46.30
era fifa 2001....ma come prima ti ho gia detto fifa sta facendo passi da gigante (quarda che io ho fifa, winning e ispro)e credo che con il prossimo fifa ci saranno altri miglioramenti......ti consiglio di giocare un po a fifa 2004......a me piace:approved :approved

Gummed
16-07-2005, 12.05.05
che possa piacere non ho nulla da dire a nessuno, ma ben presto dovrà fare i conti con il prossimo PES che con il 4 ha tagliato via finalmente una buona fetta
di utenza che prima non vedeva altro che FIFA.

Solo quando avrà una gestione completa delle tattiche e una AI finalmente migliorata, che è la cosa che mi fa principalmente sboccare, si potrà parlare di un gioco degno di chiamarsi simulazione calcistica, per non parlare dei giochetti mirati della EA di togliere e rimettere future a ogni uscita.

genni88
18-07-2005, 14.59.27
Hai ragione....ma come ho già detto prima la strada imboccata è quella giusta e tra un paio d'anni (2006/07), potremo assistere ad uno scontro ad armi pari... :boni: :boni: :teleport:

MarcoLaBestia
19-07-2005, 03.02.07
Penso ke nel 2007 winning eleven raggiungerà una realisticità tale da far confondere tra vero e finzione ;) Fifa ha proprio il sistema ke non va... vabbè staremo a vedere come si evolve la cosa ;)

genni88
19-07-2005, 10.49.29
Però se solo pensi ai miglioramenti che fifa fa apportato dalla stagione 2003/04 a quella 2004/05 nn puoi far altro che prevedere un futuro roseo per questo titolo(anche se per il momento ha ancora da imparare)........solo il tempo potrà dire chi ha ragione......:teach: :king:

puzzetto
19-07-2005, 11.40.19
solo il tempo dirà chi ha ragione...
x ora gli americani nonostante i miglioramenti (che c sono stai) ancora nn vedono minimammente pes ....;)

MarcoLaBestia
30-07-2005, 02.26.14
Originally posted by genni88
Però se solo pensi ai miglioramenti che fifa fa apportato dalla stagione 2003/04 a quella 2004/05 nn puoi far altro che prevedere un futuro roseo per questo titolo(anche se per il momento ha ancora da imparare)........solo il tempo potrà dire chi ha ragione......:teach: :king: Genni ammiriamo la tua fedeltà alla bandiera ma..... compra una ps2 e we9! Vi è un abisso! :D

MarcoLaBestia
09-08-2005, 04.05.40
Oggi ho letto l'anteprima di fifa 2006. E' il solito eloggiare il gioco, poi va a finire ke lo si acquista tutti felici, lo provi ed è ingiocabile.....
Mi piace il nuovo aspetto ke puoi enablare la funzione ke puoi fare pure i fatti di Total Club Manager, ed hanno fatto bene a permettere di poterla togliere perkè se uno vuole un arcade base così lo ha.

Cmq la grafica imho è bruttissima, cazzo è meglio pes 3 :| In una foto c'è la gamba di Nedved in flessione, è un orripilio ed è quadratosa :|

Ke la ea abbia perso anke il suo ultimo cavallo di battaglia?

puzzetto
09-08-2005, 10.09.51
ma avete visto cosa dcono su we9???
addirittura quando tiri se pigi r2 t tira d interno collo...questo a fifa n succederà mai...
poi addirittura in we9 quando crossi devi muovere l'omino verso il pallone e pigiare il tiro solo quando devi saltare x colpire a ltrimenti l'omino va a vuoto...
fifa fa ca**re....

merovingio72
18-08-2005, 07.37.50
addirittura io sono stato bannato x aver espresso la mia opinione che è la seguente: ma perchè da 8 anni ci facciamo spillare soldi con promesse di giocabilità alla pari di pes. ma io mi domando ma se vogliono copiare la giocabilità di pes. vuol dire che fifa è da 8 anni che cerca di fare un gioco uguale a pes .allora ma chi senefrega tanto pes non cè già nei negozi.

Raziel7
18-08-2005, 21.25.02
Secondo me hanno raggiunto il massimo fornendo con Fifa 2006 una modalità di gioco (nelle impostazioni controller) che emula totalmente la serie konami.

Sembra come se dicono "guarda compra il nostro gioco, ma praticamente è come se stessi giocando a pes" :asd:

merovingio72
19-08-2005, 22.48.12
salve ,mi sono appena guardato il video di gioco di fifa 06 ,che dire il solito flipper, reti che non si gonfiano,movimenti ancora non reali,fisica del pallone è la solita su lanci lunghi sembra gonfiato con l"elio carberante x dirigibili,anche quest"anno daro come al solito i mie eurini alla konami .