PDA

Visualizza versione completa : De Black And White

LatinLover77
12-06-2001, 20.16.00
C'è stata una follia quasi isterica all'uscita del gioco....gente che chiedeva info di qua e di là, persone che contavano i secondi all'uscita, le voci superfalse del virus nel gioco, i primi postatori cone le loro opinioni ed adesso.....il vuoto.....nessuno ne parla +.....eppure ha avuto ovunque ottime recensioni...ma guarda caso nessuno lo nomina è e nessuno, come ai primi tempi, mi riempie di email dicendomi che la sua creatura aveva imparato a fare questo, che ora combatteva, etc...
E' anche uscita una patch beta che migliora di molto il gioco eppure ...il gioco + atteso degli ultimi anni è già abbandonato dagli stessi utenti che x anni lo hanno sognato?
A voi la parola

Latin Lover the Love God

------------------
http://utenti.tripod.it/Zargon/berserk.jpg

inglober
12-06-2001, 23.16.00
io so solo che me lo sono preso di seconda mano (me lo dovrebbero dare tra un paio di settimane) e che fra un mese avrò un PC per poterci giocare (finalmente)
allora ti saprò dire qualcosa

Lord Guru
12-06-2001, 23.21.00
IO ANCORA NON CELL'HOOOOOOOO!!!!!!!

Perché MONDOBASTARDOMARCIODENTRO!

guyver
12-06-2001, 23.21.00
a me ha deluso molto ... e pensare che l'ho atteso così tanto..

inglober
12-06-2001, 23.41.00
perchè vi ha delusi?

Socrates
13-06-2001, 03.06.00
Cosa dire di chi promette l'olimpo e ti propone ***** compensata... B&W doveva essere il nonplusultra della tecnologia, del QI CPUotico, invece... Una miriade di cazzutissimi paesani che rompono il ***** perche' manca cibo, legna o figa; una fracca di villaggi in balia di aliene stronzita' eteree che non hanno nulla di meglio da fare che darsi a megalomaniche follie, in piu' creature marce che obbediscono ai tuoi ordini come un manico di scopa al visual basic... Blearch!! Meglio Mega Man 5 per NES, stupidissimo, ma riuscito nel suo intento. B&W, al suo stato attuale, mi ricorda un wishky marcio che puzza di scorra e, perdi+, neanche tutta sua...

Socrates

Khorne
13-06-2001, 08.24.00
SAREBBE bello secondo me se si potesse avere un attimo di tregua: la costruzione dei villaggi è SEMPRE una necessità IMMEDIATA, e per la creatura non si ha quasi tempo già dal 3° schema in poi. Inoltre, superato un certo tot di paesani (neanche tanti) i campi già non bastano più, e bisogna costruirli, ma ci vuole legna, e bisogna prenderla, e i paesani che costruiscono non raccolgono, quindi niente cibo, poi si lamentano, allora gli fai raccogliere il cibo, ma non ci son le case e non si riproducono, quindi nessuno che possa coltivare mentre altri costruiscono... AOOOOOOOOOOOOO! Va bene la gestione, ma qui si rasenta il paranoico! Settlers 3 in confronto era una passeggiata!

Ciò che avrebbe dovuto essere la più realistica simulazione di una divinità si è semplicemente trasformato in un gioco di gestione di città nemmeno troppo giocabile, con "la bestia" che, ormai abbandonata a sé stessa, non impara niente e ti divora i paesani.

Peccato.

guyver
13-06-2001, 12.23.00
emh........ la mia ogni tanto faceva la spesa...............
passava in mezzo al villaggio e raccoglieva gente per sgranocchiare un po'........
L'ho deformata a forza di ceffoni ma non smetteva.........

ALEDGAR
13-06-2001, 13.47.00
A me il gioco piace, solo che è davvero senza sosta. In effetti pensavo che i discepoli fossero un po' più autosufficienti, invece mamma mia....e pensare che metto la creatura con le briglie della compassione almeno si mette a lavorare anche lei...

------------------
http://utenti.tripod.it/aledgar/aledgar/images/2anigif70.gif
Ve le suonerò di santa ragione

Account Battle.net: andreale

Membro fondatore del clan: Lords of Lost Light!

Lord Guru
13-06-2001, 19.30.00
Allora il gioco è riuscitissimo!
E' nato per essere una simulazione di divinità? Perfetto, avete mai pensato a Dio come si dev'essere rotto le palle di noi, che ogni minima cosa ci rivolgiamo a lui? Ma perché succede a me, aiutami tu, ho da pagare la luce...... fammi scopare entro l'anno nonvogliomorirevergine!!!

Secondo me è perfetto! Anche troppo.
Anche noi ci lamentiamo di ogniminima cosa, solo che diamo la colpa al governo! Succede una catastrofe tipo terremoto che ci lascia senza casa e ci costringe a vivere in un container? Governo ladro che non ci aiuta. Preghiamo Dio, anziché rimboccarci le maniche e ripartire da zero come fanno gli altri popoli della terra (tipo San Francisco o il Giappone dopo un terremoto!).
La cosa che più mi rode è CHE IO ANCORA NON L'HO TROVATO!!!

inglober
13-06-2001, 19.34.00
cercalo su iBazar... lo trovi di sicuro