PDA

Visualizza versione completa : Lettori MP3

Giant Lizard
23-04-2005, 01.17.12
salve :) volevo un consiglio da chi se ne intende su un buon lettore MP3. Purtroppo nn ne capisco molto (anche se dubito ci sia gran che da capire su un coso che deve solo leggere gli mp3...ma va b), l'unica mia richiesta che abbia una memoria astronomica. Ne ho visti alcuni da 8gb...forse 8 un p tanto...se si trovasse da 4 e nn esageratamente costoso... meglio :dentone:

avete qualche consiglio? :)

vi ringrazio anticipatamente

Giant Lizard (che da un p di tempo, stranamente, nn ha pi grossi problemi al pc.......cazz, me la so gufata :asd: )

ais001[db]
23-04-2005, 01.22.07
-> http://it.europe.creative.com/promotion/zenmicro/welcome.asp

*astroS*
23-04-2005, 10.24.27
giant, potresti prendere l'ipod mini da 4 gb....non dovrebbe costare sopra i 300 euro.....

Giant Lizard
23-04-2005, 13.27.38
Originally posted by Astros89
giant, potresti prendere l'ipod mini da 4 gb....non dovrebbe costare sopra i 300 euro.....

grazie :) per quello linkato da Ais sembra migliore....anche se suppongo sia un'offerta da prendere al volo. Mi sa che lo acquister online proprio dalla pagina linkatami da Ais :D

cmq se avete altri consigli, sono bene accetti.

PS: quello l della Creative...funziona bene? Tutto a posto? Me lo consigli perch sei sicuro che sia un buon affare? :D

*astroS*
23-04-2005, 14.09.06
si, fuzionano bene....io ho un muvo tx da 512 mb....beh, per sta cominciando a cedere :D....quando sento musiche con tono basso (tipo le colonne sonore del signore degli anelli, quelle di tono drammatico) si sente un rumore strano, come se saltasse....per il resto tutto ok, mi caduto 1000 volte, si spaccato lo sportelletto x la batteria, si possono mettere delle cartelle ( quando metti una canzone dentro la cartella, ti comprime il file audio in un formato chiamato WMA 56k, ke si sente da Dio, e pesa pochissimo...) cmq, quello che ti ha consigliato ais migliore sotto tutti gli aspetti, quindi io se fossi in te, lo prenderei al volo ;)

Giant Lizard
23-04-2005, 14.24.28
ok...mi sono convinto e l'ho preso :D grazie per l'aiuto rapido ed indolore :)

cmq nn capisco perch nell'ordine nn mi abbiano chiesto il colore.... :mumble eppure ho visto che ce ne sono tanti diversi, io lo volevo nero! :mecry: