PDA

Visualizza versione completa : Cymon, accetto la tua sfida

Dedalus
22-04-2005, 23.13.21
"....and the challenger: he's fast, he's deadly, he's Julian Bashir. They call him <<The doctor>>"

Quark mentre presenta i due partecipanti ad una gara di tennis che avrà luogo in una delle sale ricreative del Ferenghi.

Star Trek-->Deep Space Nine-->Seconda Stagione-->Una questione di fortuna.

JEDI
23-04-2005, 00.14.17
Qualcosa mi attirava qui...qualcosa mi attirava qui...dunque...di cosa si parlava...e maledizione non vale!

E va bene, vi sfido ad una gara di quotes su TNG :grr:

A proposito, mi pare che qui qualcuno: :teach: e quindi : :teach: e allora io :clap:

Dedalus
23-04-2005, 00.21.07
Originally posted by JEDI
Qualcosa mi attirava qui...qualcosa mi attirava qui...dunque...di cosa si parlava...e maledizione non vale!

E va bene, vi sfido ad una gara di quotes su TNG :grr:

A proposito, mi pare che qui qualcuno: :teach: e quindi : :teach: e allora io :clap:

Mmm TNG? Ne ho visti un po' di episodi anche di quello, potrei tentare :P .

cymon
23-04-2005, 01.12.04
Originally posted by Dedalus
Quark mentre presenta i due partecipanti ad una gara di tennis che avrà luogo in una delle sale ricreative del Ferenghi.

Star Trek-->Deep Space Nine-->Seconda Stagione-->Una questione di fortuna.

Notevole...notevole...

Comunque era springball (ahi ahi ahi...)

Dedalus
23-04-2005, 01.45.26
Originally posted by cymon
Notevole...notevole...

Comunque era springball (ahi ahi ahi...)

Azz, l'ho sempre chiamato tennis.......e quello schifoso di Bashir si pavoneggia spesso dei suoi risultati a tennis.

Peccato!

cymon
23-04-2005, 02.11.32
Originally posted by Dedalus
Azz, l'ho sempre chiamato tennis.......e quello schifoso di Bashir si pavoneggia spesso dei suoi risultati a tennis.

Peccato!

BHe, il gioco in sé non è evidentemente tennis e comunque può anche essere che i doppiatori ci abbiano messo lo zampino