PDA

Visualizza versione completa : [Forse old, non lo so] Quest'uomo è un genio. E anche altre cose.

Abigail
22-04-2005, 14.15.46
Forse ne avete sentito parlare. In sostanza 'sto tizio qualche mese fa ha salvato un povero coniglietto che ha trovato sul portico. Il povero animaletto era sfinito, ferito e bagnato fradicio. Lui l'ha portato in casa, curato, sfamato e ne ha fatto un allegro e grazioso (prego soffermarsi sul "grazioso", che costituisce una componente decisamente importante della faccenda) coniglietto da compagnia che ha chiamato toby.

Ebbene, ora il simpatico tizio ha aperto un sito (http://www.savetoby.com), ci ha messo un bel primo piano del simpatico e dolce batuffolo orecchiuto, e ora minaccia di ucciderlo e nutrirsene se il suo conto in banca non arriverà a cinquantamila dollari entro il trenta giugno, attraverso donazioni e introiti della vendita dell'apposito merchandising da lui creato (fra cui spicca, udite udite, il libro di cucina di savetoby.com). E la cosa più sorprendente è che il tizio non è stato deriso, insultato, malmenato e ignorato dal mondo intero, no, il tizio è già arrivato a ventiquattromila.

Che dire? Quest'uomo è un genio. Uno stronzissimo genio, per carità, anche un genio un po' disturbato (il racconto sulla home page è un inno alla schizofrenia: "povero piccolo, l'ho salvato, gli voglio bene e ora lo mangerò se non mi date cinquantamila dollari"), ma un genio assoluto, davanti al quale i più grandi imprenditori della terra devono inchinarsi. Perché cercare l'idea del secolo quando ci si può limitare a rapire il PROPRIO coniglietto per poi chiedere un riscatto?

Adesso che ci penso, la mia gatta viene bene in foto.
Umilmente...
:evil: :evil: :evil:

AlEiNl0vE
22-04-2005, 14.21.16
Un fottuto bastardo. Spero che un giorno si smarrisca lui e venga salvato da qualcuno. Un qualcuno che entra il 30 Giugno 2005 faccia una cosa del genere e minacci di incularlo e fargli soffrire atroci pene ( :asd: ) anali se non raggiunge la cifra di 50.000$ grazie alle donazioni della "generosa" gente.

stan
22-04-2005, 14.24.40
Ribadisco il fatto che la gente è assolutamente fuori di cervello...

Ma si può dare spago a persone così?

BlackLinX
22-04-2005, 14.26.07
Lo stronzo NON è lui, ma la gente che si muove a pena per il coniglietto ... ricordo che il simpatico animale, di cui non mi sono mai cibato e di cui mai mi ciberò per motivi sentimentali, è parecchio indietro nella catena alimentare ;)

Per cui appare assolutamente normale il cibarsene. Ricordo che i vitelli vengono allevati amorevolemente da molti valdostani, ma quelli buoni per la carne vengono uccisi con un chiodo in testa in una procedura indolore ed assolutamente NORMALE. Se gli allevatori ricevessero soldi ogni qualvota pubblicassero l'immagine di un innocente vitellino non sarebbero più allevatori e noi, non saremmo più uomini.

Giant Lizard
22-04-2005, 14.30.02
lol...per me è solo degno di ammirazione, ha capito che il resto delle persone sono stupide e si abbassano a queste cose. Beato lui, lo farei anch'io se servisse a qualcosa :D

BauAndrea
22-04-2005, 14.31.23
"Tranquilli: è una burla. Per capirlo dovrebbero bastare il tono esagerato col quale è scritto il sito e l'implausibilità di accudire un coniglio e trasformarlo in un amico adorato per poi mangiarselo senza alcun motivo specifico (anzi, in cambio di soldi), ma capisco che il buon senso possa essere annebbiato dalla visione della simpaticissima bestiola. E' proprio questo il senso della provocazione: in un mondo dove si uccidono e si mangiano milioni di conigli ogni giorno, che senso ha mobilitarsi e spendere 50.000 dollari per salvarne uno?"

Fonte: http://www.zeusnews.it/news.php?cod=4039

_Jackie_
22-04-2005, 14.33.50
Io lo odio. :|

Alukard84
22-04-2005, 14.49.42
Ormai non mi sorprendo più di nulla, il mondo va a rotoli. Mi chiedo soltanto dove arriveremo se continuiamo di questo passo...

_Jackie_
22-04-2005, 14.58.53
Originally posted by Alukard84
Ormai non mi sorprendo più di nulla, il mondo va a rotoli. Mi chiedo soltanto dove arriveremo se continuiamo di questo passo...

Dove arriveremo noi non lo so, ma penso di sapere dove arriverà il tizio...

http://www.agranelli.net/DIR_rassegna/mcs1a.gif

:asd:

TrustNoOne
22-04-2005, 15.26.11
perche' non mi vengono idee simili :rolleyes:

*Lorenzo*
22-04-2005, 15.27.42
50.000 dollari per un coniglio? Cazzo, sapevo che la vita diventa cara ogni giorno di più, ma aprire un mutuo solo per farsi uno spezzatino mi sembra eccessivo... :asd:

Certo che se avessi un centesimo, un micragnoso centesimo di euro, per ogni boccalone che gira su internet, sarei tanto ricco che Bill Gates, in confronto a me, sarebbe un barbone...

Thor
22-04-2005, 16.20.38
quell'uomo è un genio..........

un fottuto genio

eFFeeMMe
22-04-2005, 16.31.30
Wah... ho un chiuaua, che è molto carino. www.effeemmecattivissimomangiachiuaua.com

Raziel7
22-04-2005, 16.35.23
Una cosa sconcertante, secondo me i più fessi sono quelli che hanno donato i 25.000$.

bejita
22-04-2005, 16.46.53
Originally posted by Alukard84

alle fontane che sgorgano acqua asciutta

boh stasera se mi va provo anche io a chiedere soldi online

New_Alumir
22-04-2005, 17.09.45
idiota con una mente perversa, ecco la sola spiegazione

Mischa
22-04-2005, 19.30.02
L'unica cosa sconcertante è il numero di persone che manco legge quel che altri hanno postato prima di rispondere.

*edit* comunque sì, il tizio è geniale. Peccato gli abbiano bloccato il conto. Li avrebbe meritati tutti.

angelheart
22-04-2005, 19.31.15
Cioè a me è venuto da ridere. Ridevo sconcertata ma ridevo. E' che fondamentalmente non ci credevo. Cioè è irrilevante se sia vero o no, ma psicologicamente è geniale.
Il coniglio è buono :sisi: col sugo soprattutto, quanti siamo qui dentro a mangiare coniglio? La psicologia sta giusto nell'individualismo. Non UN coniglio qualsiasi, ma QUEL coniglietto (e gli diamo pure un nome, per renderlo più vicino a noi) morirà! (Anche la distinzione conglietto-coniglio, è notevole, le due parole suscitano immagini diverse nella mente).
Grande!

Mach 1
22-04-2005, 20.20.06
il suo sito entrerà nella top ten dei miei preferiti, posizionandosi subito dopo quello dei gattini in bottiglia. Il mondo è pieno di idioti, grazie al cielo esistono anche persone, come quelle che costruiscono questo genere di siti, che riescono a smascherarne molti.

eFFeeMMe
22-04-2005, 23.04.51
Originally posted by Mischa
L'unica cosa sconcertante è il numero di persone che manco legge quel che altri hanno postato prima di rispondere.

L'ho letto da prima, è una burla. Ma per aver solo ideato una cosa del genere bisogna essere davvero dei geni.

nageki
22-04-2005, 23.08.17
mah per me è un'altra scemata alla gatti bonsai :asd:

eFFeeMMe
22-04-2005, 23.21.07
Originally posted by nageki
mah per me è un'altra scemata alla gatti bonsai :asd:

Gatti bonsai? :look: me la sono persa...

Giant Lizard
22-04-2005, 23.42.42
bè...cmq io ho detto che è un genio presumendo che davvero ci fosse riuscito (come avevano detto inizialmente) :D da qui a crederci...ne passa :angel2:

follettomalefico
22-04-2005, 23.49.25
Io ho deciso. Domani vado sui navigli e cerco una piccola e tenera pantegana. La nutro con affetto e dolcezza fino a quando non diventa grossa quanto un alano. Poi, minaccio di lasciarla libera dentro la Rinascente se non mi pagano 35.000 euro.

:asd:

FFlukelf
25-04-2005, 01.26.11
L'idiozia umana è senza fine. Questo fa coppia con quell'altra pazza che ha chiesto di essere violentata e uccisa tramite internet. L'hanno trovata morta dopo uno stupro.

Dai, piantiamola e mandiamoli a spaccare le pietre sti tizi!

E io mi mangio il coniglio alla cacciatora ... gnam ... bono! :cool:

Corvaccio1980
25-04-2005, 04.20.29
ci fù anche un caso tempo fà in cui un uomo mi pare in germania mise un annuncio chiedendo se qualcuno fosse disposto a farsi mangiare da lui, e trovò un tipo che glielo permise, inoltre il tizio ha filmato tutto e al processo è stato condannato solo per aiuto all'eutanasia, dato che l'altro era consenziente.
e c'è da meravigliarsi per uno stupido coniglio?
spero che anche se arriva a 50000 dollari se lo mangi lo stesso, alla faccia di chi ha fatto donazioni!!!:cool:

Trinity^_^
25-04-2005, 11.55.58
mi pare abbiano fatto un servizio pure a studio aperto su 'sto fatto, comunque un tg, ora non ricordo.. ma dato il contenuto credo proprio si trattasse di Italia uno.

Un fottuto genio e una massa di polli che gli vanno dietro. punto.