PDA

Visualizza versione completa : Con i giochi usati si pu??

PredatorIschia
21-04-2005, 21.37.25
Cari utenti live
finalmente fra poche settimane attiver anch'io il LIVE nella mia console dato che sar attiva la copertura adsl!!
ma mi sono chiesto....
con i giochi usati che supportano il live potr riutilizzarli anch'io anche se un'altro utente l'ha utilizzato per il live????fatemi sap!!

diox
22-04-2005, 11.12.09
Certamente , non c' alcun tipo di codice o blocco sui singoli giochi ;)

PredatorIschia
22-04-2005, 11.39.28
Grazie per la tua risposta!
ti volevo chiedere inoltre un tuo parere su il live in generale se oranigazzato bene, vale la pena registarsi al servizio e se tutti i giochi valgono la pena di essere giocati con il live.... insomma se vuoi dammi un tuo parere
grazie
ciao

alemorris
23-04-2005, 03.48.44
ti d solo un consiglio..
okkio peggio di una droga:D :D :D

fai assolutamente una flat perch tanto poi non ti stacchi pi!!
il servizio eccezzionale .. non esiste un servizio simile neache su PC.. non c' proprio paragone... unico!!

N.B.

non sentirai mai nessuno parlare male del LIVE, neanche il pi accanito dei sonari o dei nintendari.. anz la maggior parte di loro ci gioca abitualmente!!:D :D :D

kibit-Xt
23-04-2005, 15.43.56
bh...diciamo che alcune pecche ci sono, ma visto il livello di tutto ci che ci circonda siamo in una botte de ferro......poi in s il live non fatto male, purtroppo siamo in un continente di merd@ e se tutti potessimo usurfruire di connessioni a banda larga (ma vere, non le balle che propongono alice telezozz ecc ecc) tutto andrebbe magnificamente.....

comunque come detto sopra....fai la flat perch appena inizi e ti fai i tuoi amici, scopri bene come ci si possa divertire e instaurare spendidi rapporti di amicizia....bh staccati sar veramente difficile

PredatorIschia
23-04-2005, 18.42.31
Originally posted by alemorris
ti d solo un consiglio..
okkio peggio di una droga:D :D :D

fai assolutamente una flat perch tanto poi non ti stacchi pi!!
il servizio eccezzionale .. non esiste un servizio simile neache su PC.. non c' proprio paragone... unico!!

N.B.

non sentirai mai nessuno parlare male del LIVE, neanche il pi accanito dei sonari o dei nintendari.. anz la maggior parte di loro ci gioca abitualmente!!:D :D :D

Se come una droga allora..... compro il laccio emostatico:niente!:
non vedo l'ora di incominciare a pensare cosa ho dovuto fare per orghanizzare serate a 16 giocatori tramite lan!!!:azz:
abbiamo giocato per + di un'anno e mezzo ad halo e non vi dico per halo 2 sempre in lan!!!

Aspettatemi che arrivo anch'io!!!:birra:

128BIT
24-04-2005, 05.20.54
Originally posted by PredatorIschia
dato che sar attiva la copertura adsl!!

Ma porc*@# di quella grandissima #*@ maia*@
ma a me adsl quando c@**o arriva?

p.s. Cmq potevi giocarci uguale sul live anche con ISDN!:toh:
ps.s. Cmq se dici un'altra volta che ti mettono ADSL vengo li e ti pianto le costole come bigodini.:D :birra:
p.s.s.s Benvenuto sul live! ^_^

128BIT
24-04-2005, 05.25.16
ti volevo chiedere inoltre un tuo parere su il live in generale se oranigazzato bene, vale la pena registarsi al servizio e se tutti i giochi valgono la pena di essere giocati con il live.... insomma se vuoi dammi un tuo parere
grazie
ciao
Il live e' semplicemente il miglior servizio per giocare e parlare con gli altri stando a casa tua..
Praticamente e' come una partita a counter strike con il pc con la differenza che il live li hanno tutti perche' la xbox costa 149euro e trovi miliardi di utenti di tutte le lingue,mentre il pc lo ha soltanto chi puo spenderci i soldi e starci appresso e trovi quasi sempre soltanto italiani (piu i milanesi e la gente coi dindi ,difficilmente del sud) e americani,mentre sul live sono piu siciliani che milanesi rotfl ed e' troppo figo giocare ai giochi e vedere i nick "C@**ituoi" "Mini@frez" e roba del genere... poi sentirli sul live ti rotoli dalle risate che parlano in dialetto.. veramente troppo figo.

alemorris
24-04-2005, 16.47.26
Aspettatemi che arrivo anch'io!!!

e chi se move...:D

diox
26-04-2005, 11.11.14
grazie
ciao

VUoi che ti dica la mia sul LIVE?.

Beh ha i suoi pro ed i suoi contro.

Innanzitutto i giochi non vanno tutti allo stesso modo per quanto riguarda la qualit della connessione.

In generale i giochi dei M$ studios sono quelli meglio ottimizzati per quanto riguarda il LAG.

Quelli delle altre software house possono avere pi problemi , vedi PES 4 di Konami e Ghost Recon 2 di Ubisoft (ed in generale tutti i titoli Ubi.).

Questo dipende per da chi fa il gioco , non da M$.

Il LIVE poi fatto di gente e come tutte le cose dipende sempre molto da quelli con cui giochi.

Una volta che avrai una tua lista amici , non avrai problemi di sorta.

Quello che non mi piace del LIVE che M$ non faccia dei controlli sui giochi LIVE enabled delle terze parti e spesso fa uscire dei giochi che , soprattutto da noi , ma non solo , sono ingiocabili per via del LAG.

Per il resto che dire , se ami giocare e se ami le sfide , il LIVE davvero una droga.;)

PredatorIschia
26-04-2005, 17.51.14
Ragazzi non ditemi che l'isdn si pu giocare sul live x altrimneti...mi sparo sui coglioni...
cmq volevo chiedere se compro un starter kit usato riutilizzabile?? posso connettermi lo stesso? e poi dato che con la console ci giochiamo io e mio fratello possibile avere due nick diversi...oppure avremo lo stesso??

diox
26-04-2005, 18.12.16
Ragazzi non ditemi che l'isdn si pu giocare sul live x altrimneti...mi sparo sui coglioni...
cmq volevo chiedere se compro un starter kit usato riutilizzabile?? posso connettermi lo stesso? e poi dato che con la console ci giochiamo io e mio fratello possibile avere due nick diversi...oppure avremo lo stesso??

Lo starter kit se usato (nel senso che hanno adoperato il numero di serie del kit per registrarsi) non credo funzioni.

Per avere due nick diversi e quindi 2 microfoni (per i giochi che li supportano) devi avere due account (cmq. non un problema con tutti i 2 mesi di prova che trovi nei giochi).:)

PredatorIschia
26-04-2005, 20.32.06
Non intendevo necessariamente 2 utenti simultaneamente sul live anke penso ke nn si possa dalla stessa console, ma se lui vuole usare il suo nick poi si sconnette e successivamente mi connetto con il mio nick possibile??
cia e grazie!!

diox
27-04-2005, 13.45.29
Non intendevo necessariamente 2 utenti simultaneamente sul live anke penso ke nn si possa dalla stessa console, ma se lui vuole usare il suo nick poi si sconnette e successivamente mi connetto con il mio nick possibile??
cia e grazie!!

possibile si ed in alcuni giochi come Halo2 e crimson skies , per esempio , possibile giocare in 2 a schermo condiviso ognuno con il suo tag e con la sua cuffia , a condizione di avere 2 cuffie e 2 account , altrimenti in molti titoli come PGR2 ad esempio potete giocare sia con 2 tag diversi che con un solo tag (uno usa il tag e l'altro gioca come ospite) ;)

Enomis47
28-04-2005, 20.28.28
l'unica cosa di brutto che si trova sul live

Dioxxxx :ihih:

diox
29-04-2005, 18.33.37
Originally posted by Enomis47
l'unica cosa di brutto che si trova sul live

Dioxxxx :ihih:

Per fortuna vostra non mi potete vedere in faccia :D

PredatorIschia
01-05-2005, 09.53.36
Scusate ragazzi se vi rompo:angel2: ancora le scatole ma volevo chiedervi dato che ho 2 console,se io mi registro su una poi posso usare il mio nick sull'altra oppure un nick si lega per sempre alla prima console?come posso usare il mio nick su entrambi le console???
ciao
grazie!!

Wolf76
01-05-2005, 10.17.27
Scusate ragazzi se vi rompo:angel2: ancora le scatole ma volevo chiedervi dato che ho 2 console,se io mi registro su una poi posso usare il mio nick sull'altra oppure un nick si lega per sempre alla prima console?come posso usare il mio nick su entrambi le console???
ciao
grazie!!

Il tuo Tag lo puoi trasportare da una console all'altra senza nessun problema, copiandolo da un x all'altra tramite la memory card o riconfigurando l'account manualmente sulla seconda xbox.

Per avere due Tag diversi per te e tuo fratello l'unico sistema possibile comprare due abbonamenti.
Un abbonamento = un Tag.
Tuo fratello pu giocare con il tuo Tag o come ospite del tuo Tag quando giocate insieme.

Ciauz :birra:

PredatorIschia
11-05-2005, 18.37.32
ragazzi un consiglio x giocare live
meglio star wars republic commando oppure star wars battlefront?
Quale mi consigliate??
quale altro gioco mi consigliate???
vi dico che amo la competizione
gi ho comprato halo2 top spin e maddnes3

grazie raga!

OCP
11-05-2005, 19.06.51
ragazzi un consiglio x giocare live
meglio star wars republic commando oppure star wars battlefront?
Quale mi consigliate??

Quei due giochi gia' appena usciti non c'era quasi nessuno in Live...pensa ora.

Su Republic Commando c'erano solo americani e non ti dico il lag.
Visto che hai gia' Halo 2, io direi che come fps sei a posto.
Che altro posso consigliarti?

Crimson Skies e PGR2, oppure Mechassault 2, su questi trovi ancora abbastanza gente.

Oppure prendi direttamente Forza Motorsport e capiti giusto giusto per iniziare assieme agli altri e godertelo live al massimo.

:birra:

PredatorIschia
21-05-2005, 13.41.51
Ragazzi ho trovato in un negozio stell battalion line of contact e vorri chiedere se qulcuno ci gioca ancora? si sa qualcosa di st gioco online??
se spendo un botto di soldi e poi non trovo nessuno sul live mi sbatto il mega controller sui coglioni
Aiutatemi

Wolf76
21-05-2005, 16.10.13
Ragazzi ho trovato in un negozio stell battalion line of contact e vorri chiedere se qulcuno ci gioca ancora? si sa qualcosa di st gioco online??
se spendo un botto di soldi e poi non trovo nessuno sul live mi sbatto il mega controller sui coglioni
Aiutatemi

Io non vedo mai nessuno nella mia lista amici...

PredatorIschia
21-05-2005, 16.47.25
possibile che non ci gioca nessuno a questo gioco???
mi sembra ke ha venduto poco :(
peccato x un gran bel gioco
datemi notizie se qualcuno s se viene giocato ancora!!

alemorris
21-05-2005, 19.49.10
possibile che non ci gioca nessuno a questo gioco???
mi sembra ke ha venduto poco :(
peccato x un gran bel gioco
datemi notizie se qualcuno s se viene giocato ancora!! vai sul sito del gioco .. sicuramente troverai qualche appassionato...

PredatorIschia
22-05-2005, 11.16.09
Grazie ragazzi

Ho comprato al giochi un p vecchietti come top spin links2004 crimson skies madness3
ho fatto male a comprarli ci gioca qualcuno??
come posso controllare prima di comprarli??

mimmuccio74
24-05-2005, 22.05.14
Grazie ragazzi

Ho comprato al giochi un p vecchietti come top spin links2004 crimson skies madness3
ho fatto male a comprarli ci gioca qualcuno??
come posso controllare prima di comprarli??
i primi due sono ancora molto giocati gli altri nn so!!!