PDA

Visualizza versione completa : TRAPANATEMI QUI per favore !

fabiettone
20-04-2005, 11.37.24
Mi serve un consiglio da parte vostra che siete super esperti in questo settore.

Ho le caccole al naso, ma non riesco a toglierle con i sistemi classici. Ho deciso di acquistare un trapano avvitatore, dicono che funzioni bene per questi casi.

Allora, nella ferramenta vicino al mio ufficio ne vendono a 37 - 50 euro e sono garantiti 2 anni (quelli con la batteria attaccata sotto).

Mi serve per usi "casalinghi" non profefessionali ma sinceramente 37 euro per un trapano avvitatore mi par poco (2 anni fa ne avevo visto uno a 200 ) .

Chi se ne intende di ste cose? Posso comprare un trapano avvitatore a 40 euro sapendo che lo userò 2-3 volte l'anno?????

Grazie a tutti quanti, le mie caccole saranno a vostra disposizione

:D

peraZ
20-04-2005, 13.28.43
1) Che tipo di batteria monta? (9, 12 o 24V) Questo è importante, se il voltaggio è basso la batteria dura niente e il trapano non ha abbastanza forza (tipo se hai un autoforante da far entrare nel metallo)

2) Ha la frizione?

3) Ha la doppia velocità

Poi tieni in cosiderazione che se il trapano non lo usi spesso (intendo alemeno un paio di volte alla settimana) tempo 6 - 12 mesi la batteria ti saluta.

alcinoo
20-04-2005, 13.32.11
per quello che ne so c'e' differenza tra TRAPANO e AVVITATORE
con trapano avvitatore ti riferisci al secondo tipo vero?

fabiettone
20-04-2005, 15.15.59
Originally posted by alcinoo
per quello che ne so c'e' differenza tra TRAPANO e AVVITATORE
con trapano avvitatore ti riferisci al secondo tipo vero?

Se vuoi prendermi in giro hai sbagliato thread :D

fabiettone
20-04-2005, 15.52.28
Grazie peraz!

Ora vado a vedere la marca poi ti so dire.... sta cosa delle batterie mi ha spiazzato... :rolleyes: