PDA

Visualizza versione completa : Breaking news: Sh5 su ps2...

Final Gray
18-04-2005, 09.03.11
Silent hill 5:

La trama si basera' intorno ad un uomo che racconta ad un dottore in un manicomio gli orrori vissuti all'interno della cittadina maledetta. Il gioco a detta degli sviluppatori sara' psicologicamente parlando molto pesante, pari al secondo capitolo.Si basera' principalmente sui vari flashback del protagonista. Uscira' su ps2 e sara' l'ultimo capitolo a 128 bit, il prossimo uscira' su ps3

Attendiamo conferme ufficiali. A me non interessa la grafica , anzi, se mi fanno un'altro game al pari di sh2 siamo ok.

jazz2
18-04-2005, 10.28.50
il 4 mi ha fatto cagare :toh:

Final Gray
18-04-2005, 10.38.33
Originally posted by jazz2
il 4 mi ha fatto cagare :toh: Anche a me, ma se stavolta mi fanno un gioco stile sh2 sbavo come un cane.

Protty
18-04-2005, 11.39.36
Originally posted by gray87
Silent hill 5:

La trama si basera' intorno ad un uomo che racconta ad un dottore in un manicomio gli orrori vissuti all'interno della cittadina maledetta. Il gioco a detta degli sviluppatori sara' psicologicamente parlando molto pesante, pari al secondo capitolo.Si basera' principalmente sui vari flashback del protagonista. Uscira' su ps2 e sara' l'ultimo capitolo a 128 bit, il prossimo uscira' su ps3

Attendiamo conferme ufficiali. A me non interessa la grafica , anzi, se mi fanno un'altro game al pari di sh2 siamo ok.

Mio dio, la serie Silent Hill è stata la più bella saga horror di questa generazione, il 5 potrebbe essere un nuovo capolavoro! :hail:

TanZeN
18-04-2005, 12.41.21
Un miliardo di Silent Hill nella stessa generazione...

jazz2
18-04-2005, 13.03.36
il fatto e' che imho stanno un attimino forzando la mano con questo brand.. su psx ne e' uscito solo uno ed era un capolavorone, su ps2 siamo gia a quota 3, e con questo son 4.. non che sia del tutto un male, ma la serie e' andata scemando con il passare degli anni, grazie ad una sequelizzazione scellerata e alla mediocrità dal secondo capitolo in poi..

ora non mi sbilancio, ma se devo essere sincero la news non mi fa nessun effetto, e ho forti dubbi sulla buona riuscita di questo quinto episodio :( anche se ci spero.. imho sarebbe stato meglio dirottarlo direttamente su PS3

Topos85
18-04-2005, 14.11.58
makke next gen io lo voglio mo un sh 5!!!!!
n ho sldi di comrpare altre console a momento loool

boygio
18-04-2005, 15.03.08
che schifo dai, un altro SH su questa generazione.....
sia chiaro, io AMO LETTERALMENTE la saga (la preferisco anche a Resident Evil) però 4 giochi su una sola generazione è per me uno scandalo.

*astroS*
18-04-2005, 16.27.32
se fannoun silent hill come il 2, allora si.....il 3 ed il 4 sono troppo, come dire, non hanno la libertà del 2....

Shenmue
18-04-2005, 17.43.14
Concordo, troppi Sh, anche perchè l'ultimo era evitabilissimo e il penultimo già non era stupendo. Però se dovesse riscattare la serie ben venga eh :D

Neme
18-04-2005, 19.26.34
Lo attendo con ansia.Vabbeh che c'entra troppi,non è il fatto dei troppi,perche se son fatti bene ne possono uscire pure 10 tutto dipende dalla qualità a me se mi farebbero 6 RE su una stessa generazione farei i salti di gioia data la qualità a cui samo abituati.

multipiattaformax
18-04-2005, 19.58.20
Originally posted by boygio
che schifo dai, un altro SH su questa generazione.....
sia chiaro, io AMO LETTERALMENTE la saga (la preferisco anche a Resident Evil) però 4 giochi su una sola generazione è per me uno scandalo.
Daccordissimo con te :( ,sarebbe ora che iniziassero a programmare con un po più di criterio...A parte che sh si doveva fermare all'ottimo 3° capitolo,il the room si doveva evitare.Guardate quello che è successo con i tomb raider,tristezza assoluta :(

boygio
18-04-2005, 21.28.44
Originally posted by NEMESIS T03
Lo attendo con ansia.Vabbeh che c'entra troppi,non è il fatto dei troppi,perche se son fatti bene ne possono uscire pure 10 tutto dipende dalla qualità a me se mi farebbero 6 RE su una stessa generazione farei i salti di gioia data la qualità a cui samo abituati.

vedrai che se facessero 6 Resident Evil in una generazione col cavolo che la qualità sarebbe ottimale ;)

basta vedere SH4 e parzialmente con il 3, episodi che non hanno niente a che vedere (qualitativamente parlando) col primo e secondo.