PDA

Visualizza versione completa : MA che cavolo fate!!!!!

128BIT
17-04-2005, 20.02.37
Ma che cavolo fate!
avevo messo questo thread qui http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3354143#post3354143

Sul bla bla bla apposta perche' sono CHIACHIERE LIBERE

Arriva boenet e me lo sposta
ma metterlo in tech are no ?
Arriva Amer e me lo chiude!
Avete fatto la supermega hit combo ci manca soltanto ken shiro poi siamo apposto!

E che c@**o alla fine lo prendo in cu*o io che non trovo chi mi manda la demo!

Ma regolatevi cavolo!
Sul bla bla bla ce' scritto per tutti belli brutti biondi chiacchiere LIBERE.
Se non posso chiedere aiuto qui dove lo chiedo!
e che cavolo! e porcamiseria! :(

Al tech area me lo avete spostato voi e tra di voi dite che non va bene li... io lo avevo messo di qua e non va bene..
Se ne apro un'altro sicuro che me lo rispostate di la e di la lo richiudono ma abbiate un po di pasienza un attimino che trovo qualcuno che mi manda la demo e poi chiudetelo spostate e fate come vi pare ma almeno ahbbiate un po di pasiensa! mancop che uno crea il thread che gia' spostate chiudete e fate le hit combo alla orkid di killer instinkt! e un attimino cavolo!

_Jackie_
17-04-2005, 20.09.15
Avete fatto la supermega hit combo ci manca soltanto ken shiro poi siamo apposto!

:roll3:

128bit ma dille in pm ai mod queste cose, non aprire 10000 topic... :rolleyes:

X3N0M
17-04-2005, 20.10.50
:asd:

minkia, te lo ripeto:

PRENDI un qualsiasi server che non sia quel cazzo di M.it (senza offesa per lo staff :asd: ).

AVVIA Sto cazzo di download.

tieni il pc acceso per 1 settimana. dopo tale tempo, le probabilità che la demo sia completa sono del 99.999% (c'è sempre uno 0.001 di probabilità che cada un meteorite sul pc devastandolo).

128BIT
17-04-2005, 20.14.35
Originally posted by X3N0M
:asd:

minkia, te lo ripeto:

PRENDI un qualsiasi server che non sia quel cazzo di M.it (senza offesa per lo staff :asd: ).

AVVIA Sto cazzo di download.

tieni il pc acceso per 1 settimana. dopo tale tempo, le probabilità che la demo sia completa sono del 99.999% (c'è sempre uno 0.001 di probabilità che caschi un meteorite sul pc devastandolo).
Minki@ allora non capisci...
Apparte che non lo posso tenere acceso 1 settimana massimo ho 6 ore al giorno e inoltre se uso tutta la banda per il dowload non posso neanche leggere il m.it e aggiornare i miei siti e controllare che non entrano pirati di giochini nel mio forum....
Mi serve una persona che quando ci sono le demo grandi me le manda altrimenti io non posso prenderle in questa maniera inoltre che c@**o mettete le immagini che scaricate a 449kb ma siete stupidi?!?! isdn non va'a 449kb se mi andava cosi' di certo non stavo qui a chiedere questo favore!

128BIT
17-04-2005, 20.16.52
Originally posted by _Jackie_
:roll3:

128bit ma dille in pm ai mod queste cose, non aprire 10000 topic... :rolleyes:
non ho aperto 1000 topi il topic era 1 e questo e' il secondo ma e' stato aperto soltanto perche' l'altro mi dice che e' chiuso.
Mandare il PM non risolve niente perche' a me serve una persona che mi manda sta cacchio di demo,se mando il pm a amer o a boenet visto che non hanno compreso cosa mi serve a me di certo non e' che mi dicono "te la mando io"
quindi alla fine nmon mi risolve niente.

X3N0M
17-04-2005, 20.17.22
non puoi pretendere che scarichiamo le demo per te... vuoi troppo dalla vita. a sto punto comprati un'adsl :)
cmq una settiaman l'ho detto per scherzare, 6 ore *dovrebbero* bastare, ma cmq se hai il resume non c'è problema. scaricati un download manager che supporti il resume e scarica la demo da un'altra parte. così puoi interromperlo quando e quanto vuoi

Akujin
17-04-2005, 20.17.50
http://digilander.libero.it/videocartoni/images/KenShiro2.jpg
"mhh.... questo tread verrà lockato fra 3 secondi..."

128BIT
17-04-2005, 20.19.09
Originally posted by X3N0M
non puoi pretendere che scarichiamo le demo per te... vuoi troppo dalla vita. a sto punto comprati un'adsl :)
cmq una settiaman l'ho detto per scherzare, 6 ore *dovrebbero* bastare, ma cmq se hai il resume non c'è problema. scaricati un download manager che supporti il resume e scarica la demo da un'altra parte. così puoi interromperlo quando e quanto vuoi
no 6 ore non bastano per una da 300kb ce ne vogliono minimo 10 se le dedichi tutte solo al dowload per una da 600mb ce ne vogliono 20 minimo.
La adsl da me non ce' altrimenti certo che la facevo!
spendo 120euro per sta merda figuriamoci se non mi conveniva spenderne 24 e avere tutto il giorno per scaricare che cmq con quella neanche ne hai bisogno che con 5 min la prendi.

128BIT
17-04-2005, 20.20.00
Originally posted by Akujin
http://digilander.libero.it/videocartoni/images/KenShiro2.jpg
"mhh.... questo tread verrà lockato fra 3 secondi..."
noooo!!!!!

Akujin
17-04-2005, 20.21.47
http://www.oltreilgol.it/images/img-gossip/filippo.gif
"Se entro 5 secondi non mi scaricate e inviate quella cazzo di demo, io vengo qui e spacco tutto!"

Nota: ok mi sono rotto i coglioni asd

128BIT
17-04-2005, 20.24.41
FOZZZA PALEMMO E SANTA SHHHOSALIAAAA!!

Fate
17-04-2005, 20.36.02
Bananas Island...

Mischa
17-04-2005, 21.54.44
Relax. A spostarti in tech sono stato io, in quanto ho ritenuto che lì avessi forse più probabilità di trovare una risposta (per quanto scarse). Se poi lì ti hanno chiuso il topic, per altro con motivazioni condivisibili, capita.

Niente ti è dovuto. Quindi se fai una richiesta falla con gentilezza, e che sia sensata. Chiedere a qualcuno di scaricare il file, passarlo su un cd e spedirtelo, non è una richiesta molto sensata. Tu non vuoi sbatterti, e pretendi che altri lo facciano per te? Se non sei soddisfatto della tua connessione, non è colpa altrui. Rassegnati, porta pazienza, che tanto esce a breve, e te lo compri. Oppure come ti è già stato detto, scaricatela da un'altra parte, o aspetta che esca su un giornale. In ogni caso, non puoi seriamente aspettarti che qualcuno ti spedisca a casa della roba, oltretutto spendendo e sbattendosi, per cosa? Perché tu vuoi giocare una demo? Ma lol.

rivendicatore
17-04-2005, 22.17.42
Caro 128bit, volevo informarti di alcune constatazioni che ho potuto notare nel passare dei mesi:
_Un forum non è una struttura agerarchica.
_Non puoi pretendere che uno sconosciuto scarichi un file e te lo invii via cd.
_Non puoi aprire thread per incomprensioni con lo staff, esistano altri mezzi di comunicazione privata.
_Non puoi aprire 315616 thread ogni 1 secondo per dire quello che ti passa nella testa, perchè non è un tuo forum personale, oppure un blog.
_Non puoi avere consulenze mediche in un forum in alternativa del pronto soccorso.
_Non puoi avere da anni un nervo infammato e non farti visitare per comprare dei fottuti videogames.
_Non puoi essere sempre la vittima.

Alukard84
17-04-2005, 23.53.23
Scusami 128bit, ma in effetti chiedere a delle persone di un forum di scaricarti una demo e inviartela tramite posta all'interno di un cd....mi sembra francamente una richiesta anomala! Ma no fai prima a comprare un giornale con un disco allegato contenente le demo?? Ci sarà sicuramente! O chiedere aiuto ad un amico?
Fatto sta che la tua richiesta è fuori luogo!
Con simpatia :birra:

Wizpig
17-04-2005, 23.57.22
Originally posted by rivendicatore
Caro 128bit, volevo informarti di alcune constatazioni che ho potuto notare nel passare dei mesi:
_Un forum non è una struttura agerarchica.
_Non puoi aprire thread per incomprensioni con lo staff, esistano altri mezzi di comunicazione privata.
_Non puoi aprire 315616 thread ogni 1 secondo per dire quello che ti passa nella testa, perchè non è un tuo forum personale, oppure un blog.
_Non puoi avere consulenze mediche in un forum in alternativa del pronto soccorso.
_Non puoi avere da anni un nervo infammato e non farti visitare per comprare dei fottuti videogames.
_Non puoi essere sempre la vittima.
Hahah :D.

128BIT
18-04-2005, 01.42.47
Originally posted by Alukard84
Scusami 128bit, ma in effetti chiedere a delle persone di un forum di scaricarti una demo e inviartela tramite posta all'interno di un cd....mi sembra francamente una richiesta anomala! Ma no fai prima a comprare un giornale con un disco allegato contenente le demo?? Ci sarà sicuramente! O chiedere aiuto ad un amico?
Fatto sta che la tua richiesta è fuori luogo!
Con simpatia :birra:
12 euro a demo la vedo un po pesa he?
Invece di giudicare a me lasciate aperti i miei thread e non rompete le scatole con le vostre fisse di 128bit e vedrete che sicuramente qualcuno che me lo manda si trova.
Perche' al contrario di quanto dice misha non e' una rottura prendere una demo in 5 minuti e mandarmela perche' se uno e' come me e' un PIACERE,tanto e' vero che su NGI FORUM mi hanno mandato un MODEM ISDN quando gliel'ho chiesto 3 giorni fa e anche GRATIS,pertanto scaricare 5 minuti un demo e mandarmelo su un cd da 80 centesimi non mi sembra tanto ASSURDO,e poi e' chiaro che minimo 5 euro per postepay glieli mando per il disturbo.

p.s. Per rivendicatore: NOn hai capito proprio un c@**o...

128BIT
18-04-2005, 01.43.48
Originally posted by wizpig
Hahah :D.
ridi su sta ceppa che le wallere se divertono e i peli battono le mani e pensa ai tuoi thread piuttosto.

128BIT
18-04-2005, 01.50.29
Originally posted by rivendicatore
Caro 128bit, volevo informarti di alcune constatazioni che ho potuto notare nel passare dei mesi:/quote]
O forse te le sei sognate.
[quote]_Un forum non è una struttura agerarchica.
Non so manco che vuol dire agerarchica quindi...

Io non ho mai preteso io ho chiesto,non pretendo che mi si dia il cd ma almeno che mi sia data la possibilita' di chiederlo che e' diverso.

Non l'ho aperto per questo motivo e se tu non capisci non e' colpa mia,prima di giudicare se avessi letto il thread avresti trovato le motivazioni per le quali ho aprerto il thrrad e cioe' il demo.

Non ho mai aperto un thread al secondo smetti di assumere sostanze stupefacenti o cambia spacciatore.

Ma che minkia te ne frega a te,ma che sei una suocera?
Il mio amico stava male mi ha chiesto di farlo e l'ho fatto...

Non era un nervo infiammato se fosse stato quello non lo avevo per 10 mesi circca,e poi mi sono fatto visitare eccono sono stato da un bastardo di chirurgo che mi ha preso 150 E SEI EURO per dirmi cose che erano assolutamente diverse da quelle che mi hanno detto chi mi ha fatto le lastre e da altri ancora. cmq sia ora ringraziando dio sembra sia passato da solo.

_Non puoi essere sempre la vittima. [/B]
Ma la vittima sei tu.. smetti di drogarti che e' meglio.ROTFL.
Chiedere una DEMO non e' fare la vittima a casa mia.

Cmq sia sono riuscito a prendere sta cacchio di demo!
Soltanto che l'ho installata e non mi andava poi l'ho disinstallata e reinstallata e adesso mi dice che ho finito i giorni disponibili!
Ma che c@**o e' fuori questo! ma se avevo 999 GIORNI LA DISINSTALLO E MI DICE che non li ho piu manco unooo!
ADesso mi tocchera' scaricarne un'altra o conoscete un'altro metodo ?
Ho provato a mettere l'orologio indietro di 1 anno ma niente!
ditemi come devo fare plz!

p.s.s. Cmq sia cerco sempre qualcuno per le demo se vuole mandarmele !

Fate
18-04-2005, 01.54.12
Mod !:mecry:

samgamgee
18-04-2005, 02.02.15
Non insultare.
Non chiudo perchè sono stanco. Datti una calmata.

128BIT
18-04-2005, 02.06.04
Originally posted by Fate
Mod !:mecry:
Eddai non fare cosi' porcamiseria io sono cosi' alla mano quello che penso dico non te la prendere! :(
E poi guarda ti ho dedicato anche il thread ma che cavolo Fate dai su facciamo pace :( (>'-')>:birra:

128BIT
18-04-2005, 02.06.56
Originally posted by samgamgee
Non insultare.
Non chiudo perchè sono stanco. Datti una calmata.
ok ok k okokokokokokokokokokokokok!
era cosi' benevolmente non era detto con cattiveria!