PDA

Visualizza versione completa : [Icq 5] Problemi con l'installazione

MarcoLaBestia
17-04-2005, 16.44.11
Nel setup, dopo aver selezionato la directory, nn va avanti reclamando l'installazione del programma Dcom.
L'ho scaricato ed installato, ma continua a interrompere l'installazione dando quel msg. Come posso risolvere sto problema? :)

PS
Ho provato anke con icqpro 2003 ma fa lo stesso

ais001[db]
17-04-2005, 18.56.56
... hai problemi di windows.

... devi verificare qual'è la causa di tale errore e risolverla.... solo così poi funzionerà tutto.

MarcoLaBestia
17-04-2005, 19.32.22
Originally posted by ais001[db]
... hai problemi di windows.

... devi verificare qual'è la causa di tale errore e risolverla.... solo così poi funzionerà tutto. ....................E come faccio :|

Vabbè ho capito ci vuole un formattone :D Cmq se avete consigli postate pure ;)

ais001[db]
17-04-2005, 21.25.18
... non ho idea di come fai a risalire al problema.... il pc ce l'hai tu.

... devi dirmi di +..... + dici cosa hai fatto dall'ultima volta che funzionava, + è facile capire cosa è successo.

... qui nessuno ha la bacchetta magica.

... il format è l' ULTIMA risorsa.... esiste il "recovery" che è meno doloroso... ;)

MarcoLaBestia
20-04-2005, 21.09.22
Ais ti ringrazio di cuore per il tuo interessamento, ma ho deciso di fare il formattone anke per :mille: altri problemi ke mi affliggono ogni 5 secondi (Windows è proprio una merda :asd: ), perciò nn ti affliggo + :D

ais001[db]
20-04-2005, 21.35.13
... non è che mi affliggi.... è che il pc lo usi tu.... quindi tu sai cosa gli fai..... io so cosa faccio al mio.... ma non al tuo.

... cmq se formatti, almeno leggiti la mia guida x tenerlo sistemato e non aver strani errori... ;)

... trovi 5/6 topic dedicati sul mio forum... ;)

MarcoLaBestia
22-04-2005, 22.00.24
Non ti preoccupare mio fratello è pratico di formattoni :D

Grazie ancora per la disponibilità ;)

ais001[db]
22-04-2005, 22.06.02
Originally posted by -MarcoTheBest-
Non ti preoccupare mio fratello è pratico di formattoni

... non metto in dubbio.... xò se tra 1 sett hai ancora problemi che fai??? ... formatti ancora??? ... e ancora??? :doubt:

... non sarebbe + sensato capire il xchè??? ;)

MarcoLaBestia
24-04-2005, 16.04.33
Beh io faccio sempre così, mi diverto pure a cercare e risolvere i problemi :D Il fatto è ke ci stanno 1 mld di altre ragioni per formattare :) E' divenuto snervante e quasi impossibile usare sto pc di merda :asd: Caxxo devo comprarmi per forza il macmini

..Omega.Rav..
24-04-2005, 17.22.31
Originally posted by ais001[db]
... non metto in dubbio.... xò se tra 1 sett hai ancora problemi che fai??? ... formatti ancora??? ... e ancora??? :doubt:

... non sarebbe + sensato capire il xchè??? ;)

no il quelo caso sarebbe più sensato andare a Lourdes, fai il bagno dentro la piscina, ciappi il sole, aspetti il miracolo... :asd:

prima che tu formatti il mondo controlla di non aver pastrocchiato con firewall vari ed eventuali, in genere quando spuntano i problemi legati al dcom c'è da sistemare quelli (o l'antivirus... insomma qualsiasi cosa ti possa modificare il network)

MarcoLaBestia
24-04-2005, 20.21.45
Originally posted by -MarcoTheBest-
Il fatto è ke ci stanno 1 mld di altre ragioni per formattare :) E' divenuto snervante e quasi impossibile usare sto pc di merdama ditemi parlo arabo? Vi ringrazio per l'interessamento mostrato, ma :format: ;)