PDA

Visualizza versione completa : problema fastidioso lettori dvd

Topos85
17-04-2005, 10.45.23
ciuz all ho problemi con il lettori anzi solo con 1 lettore.. ho prob con il masterizatore dvd da quando ho messo la piattine idee a 2 cosike' ora ho 2 hd e 2 lettori mi da problemi...
cioe nn riesco a creare delle imaigni iso sull masterizzatore dvd mentre sul lettore dvd riesce almeno a far un po in piu'
io nnso piu cosa fare perche nnriesco a creare le iso che prima riuscivo a creare uff...

ais001[db]
17-04-2005, 11.03.38
1. a parte controllare la grammatica xchè ci sono parole straniere pure allo Zingarelli... -.-'

2. in che modo e come hai settato i 2 hdd ed i 2 lettori quando li hai collegati???

3. sai che esiste un MA (Master) ed un SL (Slave) da impostare vero???

DoK77
17-04-2005, 14.03.06
Soprattutto starei attento al punto 1 :(

Topos85
17-04-2005, 14.06.34
Originally posted by ais001[db]
1. a parte controllare la grammatica xchè ci sono parole straniere pure allo Zingarelli... -.-'

2. in che modo e come hai settato i 2 hdd ed i 2 lettori quando li hai collegati???

3. sai che esiste un MA (Master) ed un SL (Slave) da impostare vero???

1 si e un po di gramatik sono negato pero se voglio scrivo bene .. l oscritto cn molta fretta poi

2 cioe

3 e certo mica so rincoglionito..

allora aggiorno la mia situazione cmq...

il master dvd oltre a nnfar le immagini iso n masterizzam anco piu come prima... cioe va in sottosforzo.... nn riesco a capire ho cambiato anche la piatina ide e ho messa quella a 1 attacco ma manco funge....

mo ti dico in tot come sono impostati

Lettore DVD slave
Master DVD Master
HD 80 gb master
HD 12gb slave

piu tardi provo a provare a casa del mio vicino se permette questa cortesia di provalro da lui

cmq illuminami e illuminatemi

ciuz all

e.magnifico
17-04-2005, 17.18.23
Originally posted by Great Topos 200
1 si e un po di gramatik sono negato pero se voglio scrivo bene .. l oscritto cn molta fretta poi

2 cioe

3 e certo mica so rincoglionito..

allora aggiorno la mia situazione cmq...

il master dvd oltre a nnfar le immagini iso n masterizzam anco piu come prima... cioe va in sottosforzo.... nn riesco a capire ho cambiato anche la piatina ide e ho messa quella a 1 attacco ma manco funge....

mo ti dico in tot come sono impostati

Lettore DVD slave
Master DVD Master
HD 80 gb master
HD 12gb slave

piu tardi provo a provare a casa del mio vicino se permette questa cortesia di provalro da lui

cmq illuminami e illuminatemi

ciuz all

Prova a non mettere tutti e due i lettori sullo stesso cavo!!!

Topos85
17-04-2005, 18.31.58
Originally posted by e.magnifico
Prova a non mettere tutti e due i lettori sullo stesso cavo!!! gia provato lo messo su 1 piattine ide singola ma nn funge sempre la stessa cosa...

Topos85
17-04-2005, 19.34.47
mado raga sto impazzendo sto masterizzaotre sta a dare i numeri ma che cakkio grrrrrrrrrrr

ho provato a cambiare le impostazione da master a splave nada cambiare le ide ma nada.. ma che cakkio lgie e preso???

forse aggiornando il freeware si sitema....

Topos85
17-04-2005, 20.57.06
ho agg il nec alla 1.7 sembra si sia sitemato anche se nn riesce a fare 1 iso di un certo file :( (mentre il lettore dvd la fa)

cmq sembra vada bene grazie degli aiutini raga :angel2: