PDA

Visualizza versione completa : DVD Saint Seiya

Demon80
16-04-2005, 18.18.23
Ciao,
ho sentito che sono finalmente uscite tutte le puntate su dvd (20dvd mi pare).

Sapete se si trovano solo in posti tipo yamato o nei negozi normali?

Mazza
19-04-2005, 12.00.46
credo che li trovi solo in videoteche abbastanza fornite o comunque in fumetterie....

>>maiden<<
21-04-2005, 13.49.09
Mi pare che lo shop del multy li venda

TSquall1990
27-04-2005, 20.50.09
Li trovi soprattutto nelle fumetterie e nelle fiere dei fumetti...

kakikoio
28-04-2005, 12.35.33
Si č giā....peccato che siano quelle schifezze delle prime serie...E mentre noi vediamo all'infinito la corsa alle 12 case, in giappo sono alla saga contro ade...sigh sigh...vogliooo morirereeeeeee

Demon80
28-04-2005, 22.48.16
Originally posted by kakikoio
Si č giā....peccato che siano quelle schifezze delle prime serie...E mentre noi vediamo all'infinito la corsa alle 12 case, in giappo sono alla saga contro ade...sigh sigh...vogliooo morirereeeeeee
Senza contare che questa maledetta seconda parte della serie di hades doveva uscire piu di un anno e mezzo fa in giappone, ma io aspetto ancora notizie.

Demon80
23-06-2005, 15.57.49
Rispolvero sto topo per fare una domanda:

sono in procinto di vedere il 5° oav di saint seiya, il tenkai hen.

Ora, visto che ho visto solo le prime 13 puntate di hades e non ho letto il fumetto, per cui non conosco il finale della storia di hades e non voglio saperlo prima di aver visto le altre 13 puntate restanti (siete pregati quindi di non spoilerare:shooter: ) mi chiedo: se vedo il tenkai, mi rovino il finale di hades oppure č una storia completamente slegata che non mi svela niente di quello che aspetto con ansia?

:birra: a chi risponde:)

>>maiden<<
28-06-2005, 14.15.25
Originally posted by Demon80
Rispolvero sto topo per fare una domanda:

sono in procinto di vedere il 5° oav di saint seiya, il tenkai hen.

Ora, visto che ho visto solo le prime 13 puntate di hades e non ho letto il fumetto, per cui non conosco il finale della storia di hades e non voglio saperlo prima di aver visto le altre 13 puntate restanti (siete pregati quindi di non spoilerare:shooter: ) mi chiedo: se vedo il tenkai, mi rovino il finale di hades oppure č una storia completamente slegata che non mi svela niente di quello che aspetto con ansia?

:birra: a chi risponde:)
Fermooooo!!!!

Ho letto la trama di tutta la serie hades, e orora ho trovato un sitarello che spiega a grandi linee il 5° oav. Praticamente il film inizia dopo la fine dell'hades chapter, quindi capiresti + o - cosa succede alla fine della serie. Poi hanno detto che dovrebbe essere l'inizio dello zeus chapter (la serie che dovrebbe uscire dopo hades...teoricamente l'ultima), anche se percorrerā una storia parallela (come dli oav in genere).

Consideralo come una mezza spoilerata:)

giuppydb
30-06-2005, 11.57.52
ragazzi vi chiedo un consiglio,spero che qualcuno sappia rispondermi!mi hanno detto che i dvd della serie di hades(quelli sottotitolati in italiano)non si vedono sulla ps2,ora io ho pure l'x-box,qualcuno sa se sulla console microsoft si vedono o meno?non vorrei comprare dei dvd che poi non posso vedere!grazie a chi sara' cosi' gentile da rispondermi!!!

Demon80
30-06-2005, 12.56.34
Originally posted by maiden84
Fermooooo!!!!

Ho letto la trama di tutta la serie hades, e orora ho trovato un sitarello che spiega a grandi linee il 5° oav. Praticamente il film inizia dopo la fine dell'hades chapter, quindi capiresti + o - cosa succede alla fine della serie. Poi hanno detto che dovrebbe essere l'inizio dello zeus chapter (la serie che dovrebbe uscire dopo hades...teoricamente l'ultima), anche se percorrerā una storia parallela (come dli oav in genere).

Consideralo come una mezza spoilerata:)
Grazie molto gentile, meno male che non li ho ancora visti:birra: