PDA

Visualizza versione completa : interessante....molto interessante

friskio
15-04-2005, 16.42.52
--->Click<--- (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2005/04_Aprile/14/digitale.shtml)

un buon segno.... :look:

o no? :confused:

azanoth
15-04-2005, 16.44.29
Originally posted by friskio
--->Click<--- (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2005/04_Aprile/14/digitale.shtml)

un buon segno.... :look:

o no? :confused:

No.

Khorne
15-04-2005, 16.55.03
Secondo me, una delle peggiori abitudini dell'Italia buttare tempo a trovare soluzioni a problemi veniali (o a non-problemi) e non dare abbastanza tempo ai problemi veri.

friskio
15-04-2005, 16.56.42
Originally posted by Khorne
Secondo me, una delle peggiori abitudini dell'Italia buttare tempo a trovare soluzioni a problemi veniali (o a non-problemi) e non dare abbastanza tempo ai problemi veri.

ma scherzi?
il decoder per il digitale terrestre di vitale importanza per chi forse nn ha nemmeno un televisore! :sisi:

azanoth
15-04-2005, 17.00.47
Originally posted by friskio
ma scherzi?
il decoder per il digitale terrestre di vitale importanza per chi forse nn ha nemmeno un televisore! :sisi:

dipende dalla qualit e dalle condizioni offerte...la mano che impugna l'arma fa sempre la differenza.

personalmente ti dico,che qui non c' la volont di fare emancipare proprio nessuno: solo bisinisse.

Dalcinho88
15-04-2005, 17.18.16
Al posto di dare il decoder digitale alle famiglie disagiate dovrebbbero cominciare prima a dargli da mangiare...va a finire che li regalano il decoder e loro lo rivendono a chi i soldi che li ha...altra idea cazzata del governo...

New_Alumir
15-04-2005, 17.34.45
Originally posted by Khorne

*

straquoto:birra:

questa storia proprio un' emerita cazzata, che strano:asd:

stan
15-04-2005, 18.44.54
Originally posted by Dalcinho88
Al posto di dare il decoder digitale alle famiglie disagiate dovrebbbero cominciare prima a dargli da mangiare...va a finire che li regalano il decoder e loro lo rivendono a chi i soldi che li ha...altra idea cazzata del governo...

Anfatti....

Manco io sapevo che i decoder s commestibbili! :D

Stasera quasi quasi me magno il mio:|

...razza di idioti...

..picci..
15-04-2005, 19.26.22
che cazzata.qualcosa di pi utile no? :doubt:
sta cosa mi ricorda quando tempo fa hanno regalato i computer ai pensionati.ottimi soprammobili.:|

The El-Dox
15-04-2005, 19.29.35
il DT stato un flop totale e ora devono disfarsi delle skorte in magazzino. Tanto per tappare i buki useranno gli incentivi statali pagati dai kontibuenti.

rivendicatore
15-04-2005, 20.05.37
Originally posted by The El-DoX
il DT stato un flop totale e ora devono disfarsi delle skorte in magazzino. Tanto per tappare i buki useranno gli incentivi statali pagati dai kontibuenti.
ma quale flop! con il contributo statale se lo sono comprato quasi tutti nella fascia 30/80 anni....

Brus
15-04-2005, 20.29.43
Mah, secondo me si stanno preparando il lavoro. Tra un po' di tempo, i servizi pi interessanti del DT saranno a pagamento (mia ipotesi)

Fate
15-04-2005, 21.50.02
La televisione un ottimo anestetico contro il pensiero attivo dei cervelli..

:|

ivanisevic
16-04-2005, 00.47.59
Lo daranno a chi dichiara zero e ha i milioni...
In italia i poveri sono quelli...

fppiccolo
16-04-2005, 10.40.45
Originally posted by rivendicatore
ma quale flop! con il contributo statale se lo sono comprato quasi tutti nella fascia 30/80 anni....

io no...e non ci penso nemmeno
circa i poveri... possibile che siano questi i famosi stanziamenti per le famiglie disagiate...i decoder :azz:

friskio
19-04-2005, 17.46.26
Originally posted by fppiccolo
possibile che siano questi i famosi stanziamenti per le famiglie disagiate...i decoder :azz:

beh certo cosa si potevano aspettare i poveri?
una casa e un pasto sempre caldo???......................che ingordi che sono i poveri, a volte si ostinano a non capire!

Nn so il perch si sia decisa questa scempiaggine ma pur sicuro che qualcosa sotto nn v.

Credo che a lungo andare il "bisiness" (Aza LOL) far talmente gola che i famosissssssimi servizi gratis magicamente diventeranno a pagamento!

sono aperte le scommesse!

Peggis
19-04-2005, 19.11.02
Prima bisogna vedere se veramente faranno questa buffonata...

Per a pensarci bene risolveranno il problema della fame... inffatti a guardare la TV di solito passa la fame............:roll3:

Certo che se ne inventano sempre di buone:D