PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a leggere la cartella DOCUMENTI : ACCESSO NEGATO :(

128BIT
14-04-2005, 23.25.42
Scusate ragazzi io ho due hardisk
Quello principale dove tengo il sistema operativo,i giochi e tutto il resto

E quello secondario dove ci tengo i driver,i documenti,le immagini,i siti che ho fatto ecc..

Di solito io formattavo l'hardisk principale e reistallavo su quello windows,quando partiva leggevo dall'altro i driver ecc. e praticamente riavevo il pc sempre come prima..

Adesso pero' mi e' successa una cosa strana,ho dovuto formattare perche' avevo problemi,e come sempre ho lasciato l'altro hd come'...

Quando pero' e' partito windows e' successo che mi legge tutte le cartelle sull'hardisk secondario meno quella che si chiama DOCUMENTI :( mi da' sempre accesso negato :( ed e' proprio in quella che ho i driver e tutto quindi senza di quella non so come c@**o fare per rimettere tutta la roba che avevo ROTFL.

Mi aiutate per cortesia? :(

p.s. Ho provato anche ad avviare windowsxp in modalit'a provvisoria con il dos ma anche da dos mi dice accesso negato.

Entrambi gli hardisk hanno formato NTFS e i file creati sull'altro hardisk erano stati creati con lo stesso identico SO che ho qui che ne ho soltanto uno di winxphome ed e' originale.

Le uniche cose strane che ho notato o che penso possano aver dato problemi sono:

1)Quando io installo windows,il collegamento di Documenti che sta sul desktop gli cambio sempre il percorso,mettendo invece di C:/documenti ecc. ci metto quello dell' HD secondario.. D:/documenti... non vorrei questo avesse creato qualche sorta di protezione strana...

2)Di solito winxp mi segnava sempre
C: come l'hardisk secondario e F: come quello principale (lo so che di solito e' il contrario ma a me ha sempre fatto cosi')
Invece Questa volta mi ha messo il pc normale e cioe'
C: come hd principale e D: come secondario..
Non vorrei che magari cambiando le lettere degli HD poi me lo rilegge.. pero' non so come fare sul win98 ero capace con questo no..

Se mi aiutate per cortesia sto con il pc con soltanto i driver del modem,il file di testo della connessione a internet isdn e l'sp2 non ho neanche l'antivirus :(
PLZ devo assolutamente poter leggere documenti dell'haltro hardisk avevo tutti i dati importanti dei miei siti,le mie foto ecc. :(

Oppure volevo sapere se ce' un modo per installare winzoz sull'hardisk dove ho tutta la roba senza cancellarla cosi' magari in quella maniera me li legge.. :(

TheDarkAlcatraz
14-04-2005, 23.46.08
Originally posted by 128bitoriginali

Quando pero' e' partito windows e' successo che mi legge tutte le cartelle sull'hardisk secondario meno quella che si chiama DOCUMENTI :( mi da' sempre accesso negato :( ed e' proprio in quella che ho i driver e tutto quindi senza di quella non so come c@**o fare per rimettere tutta la roba che avevo ROTFL.

Partizione:ciaociao

ais001[db]
14-04-2005, 23.47.32
... questo è successo xchè stato così furbo da rendere "privata" la cartella la 1° volta che te l'ha chiesto... :asd:

... non ricordo a memoria la procedura, xò nei miei tips&tricks winxp c'è (mi sembra a pagina2) il tip x rimuovere il blocco dal registro e risolvere il tuo problema.

... occhio che se reinstalli windows nel 2° hdd, ti cancella i documenti della cartella... quindi perdi tutto.

128BIT
15-04-2005, 00.43.19
Originally posted by ais001[db]

... occhio che se reinstalli windows nel 2° hdd, ti cancella i documenti della cartella... quindi perdi tutto.
Appunto ho installato in quello per provare perche' pensavo che eravate tutti a letto... :(
E tra l'altro neanche cosi' mi fa accedere.. :(
Ora anche se ormai forse ho perso tutto mi vado ugualmente a leggere il tip&tricks cosi' se risucede so come fare :(
Grazie come sempre ais ^_^
edit: mannaggia avevo anche tutti i preferiti,i cookie,i contatti della posta.. :(
gli scan dei documenti dei domini e della roba comprata :(
mannacccccc

128BIT
15-04-2005, 00.50.14
Scusa ais stavo legendo la tua guida e ho notato una cosa molto interessante
"Selezionate la modalità “ACPI multiprocessor PC" nel caso abbiate un sistema con doppio processore"

Volevo sapere per cortesia se per multiprocessor si intende soltanto se ci sono proprio due veri e propri processori sulla mobo oppure anche i processori che hanno hyper threading (o come cacchio si chiama..)

Poi ho letto
"Installate l’ultimo Service Pack, ecc. ecc. Service Pack 3."

COME IL 3?!?!?!?!?
ma non e' il 2 L'ultimo?!?!

128BIT
15-04-2005, 00.59.40
edit: ma porc non lo trovo :(

ais001[db]
15-04-2005, 01.01.31
1. Volevo sapere per cortesia se per multiprocessor si intende soltanto se ci sono proprio due veri e propri processori sulla mobo oppure anche i processori che hanno hyper threading (o come cacchio si chiama..)
2. Poi ho letto "Installate l’ultimo Service Pack, ecc. ecc. Service Pack 3." COME IL 3?!?!?!?!? ma non e' il 2 L'ultimo?!?!

... specifica quali tips.... xchè a memoria non li ricordo tutti.. . -.-'

1. cmq direi "hyper threading"

2. dov'è scritto 3 ??? :doubt:

ais001[db]
15-04-2005, 01.03.18
Ora anche se ormai forse ho perso tutto mi vado ugualmente a leggere il tip&tricks cosi' se risucede so come fare

... se non hai formattato.... non hai perso nulla..... il 90% lo recuperi senza problemi.... ;)

128BIT
15-04-2005, 01.05.06
allora per il fatto della cartella documenti
sara' questo qui ?
http://www.wellage.net/showthread.php?t=1873&highlight=documenti
Smanettare sui file protetti ? :(

Il 3 e' scritto sul thread di spiegazione su come installare windows XP (mi sembra home)

Per il fatto dell'hyper quindi nel mio caso devo eseguire la procedura di processore singolo? ho un P4 3.0ghz HT..

ais001[db]
15-04-2005, 01.14.58
1. allora per il fatto della cartella documenti sara' questo qui ?
2. Il 3 e' scritto sul thread di spiegazione su come installare windows XP (mi sembra home)
3. Per il fatto dell'hyper quindi nel mio caso devo eseguire la procedura di processore singolo? ho un P4 3.0ghz HT..

1. tip nr. #55

2. non so di cosa stai parlando.... scrivi link

3. non so di cosa stai parlando.... scrivi link

128BIT
15-04-2005, 01.22.27
1. tip nr. #55

2. non so di cosa stai parlando.... scrivi link

3. non so di cosa stai parlando.... scrivi link
1)Grazie
2)Eccoti il link QUI (http://www.wellage.net/showthread.php?t=1319)
Installate l’ultimo Service Pack, è importante che sia almeno il Service Pack 3.
3)eccolo QUI (http://www.wellage.net/showthread.php?t=1319)
Installazione del sistema operativo
-Avviare il computer: se avete realizzato correttamente le impostazioni precedenti, l’installazione di Windows parte automaticamente.
-Premete F5 (si, proprio F5!!) quando viene richiesta l’installazione dell’eventuale controller SCSI (per la precisione, quando appare scritto "Press [F6] for installing 3rd party scsi/raid controllers"). Questo permette di accedere alla selezione della modalità di funzionamento che verrà utilizzata dal sistema
-Selezionate la modalità “ACPI multiprocessor PC" nel caso abbiate un sistema con doppio processore, oppure la modalità “Standard PC” nel caso il sistema utilizzi un solo processore.
- Installare il sistema operativo in modalità Standard PC (nei sistemi con singolo processore) evita di attivare la modalità ACPI che forza tutte le periferiche a condividere lo stesso IRQ, con tutte le sue conseguenze negative. Se per caso non riuscite in questa operazione, non preoccupatevi, è possibile sfruttare un’altra procedura (vedete di seguito).

p.s. Magari se me li metti anche tu i link mi fai un favore visto che sto con il pc s§§§§§§§to e non ho manco i driver della vga... rotfl.

128BIT
15-04-2005, 01.24.29
trovato :P QUI (http://www.wellage.net/showthread.php?t=1873&page=6&pp=10)
lo avevo gia' letto ma mi sembrava non c'era ora lo leggo meglio.

128BIT
15-04-2005, 01.26.18
Ma pppporcamiseria si poteva fare veramente c@**oo...
che sfiga di merd@ c@**o...
Ora provo a farlo ugualmente speriamo in un miracolo della santa potta :(

ais001[db]
15-04-2005, 01.30.54
... ti consiglio di rimuovere i link prima che arrivi AmeR e ti banna (non vuole che ci siano link al mio forum :asd: )

... spe che leggo e poi ti replico qui editando.

128BIT
15-04-2005, 01.32.31
E mi sto a segnare tutto sul quaderno quello che hai scritto nel tip55 e mi si spegne il pc per ilfatto dei driver di merda del modem... e che cazzo...
e che stress zio bono...
e CHE PPPALLE :(
Speriamo mi arriva presto il modem nuovo c@**o cosi' la finisco anche con sta storia...
che ppppppppppppppalle...

Per reinstallare hl2 e riscaricare tutti gli aggiornamenti minimo mi ci vorra' 1 settimana per non parlare degli altri programmi..
che sega... :(

Sono riuscito a perdere tutta la roba pur avendo 2 HD separati..
ma come cazzo si fa' porcamiseria solo io riesco a fare ste cose...
ma mannaggia al giorno che sono venuto al mondo zio ladro...

Cmq anche quelli che hanno fatto il sistema operativo lo potevano specificare che ti cancella la cartella DOCUMENTI PORCAPUTTAN@!
MA come cazzo si fa' a non scrivere una cosa cosi' importante c@**o..
Ti chiede le peggio cazzate il SO ogni volta che cancelli un file oppure se installi ti chiede 2000 conferme
e una cosa cosi' importante non ti dice un c@**o ?

Mah.. che nervoso! :(
Adesso mi mangio 3 panini con la frittata porcamiseria.

EDIT:ODDDIOOO!
C'havevo anche i contratti scannerizzati dei domini che non li trovo piu merd@!
mi tocca sentire quelli che mi danno l'hosting se possono rifarmi i contratti che li stampo c@volo!
ma ppporcamiseria! :(
non mi ricorfdo manco il codice per accedere ai miei siti adesso porcamiseria porca
ma porcamiseria porcamiseria ma porcamiseria.,

EDIT:
C'havevo anche 4 anni di belle gnocch@ selezionate rigorosamente rotfl!
le piu belle del mondo! rotfl!

ais001[db]
15-04-2005, 01.36.45
1)Grazie
2)Eccoti il link
3)eccolo
4. Magari se me li metti anche tu i link mi fai un favore visto che sto con il pc s§§§§§§§to e non ho manco i driver della vga... rotfl.
5. trovato... lo avevo gia' letto ma mi sembrava non c'era ora lo leggo meglio.
6. Ma pppporcamiseria si poteva fare veramente c@**oo... che sfiga di merd@ c@**o... Ora provo a farlo ugualmente speriamo in un miracolo della santa potta
7. E mi sto a segnare tutto sul quaderno quello che hai scritto nel tip55 e mi si spegne il pc per ilfatto dei driver di merda del modem... e che cazzo... e che stress zio bono... e CHE PPPALLE

1. prego

2. si parla del SP3 di Win2000.... roll3:

3. no, si parla di processori veri.... leggi la riga sotto!!!
-Assicuratevi che il sistema sia impostato nella modalità PC Standard (per sistemi con singolo processore) oppure modalità “ACPI multiprocessor PC” (per sistemi con doppio processore)...

4. ... AmeR NON vuole!!! :roll3:

5. leggi la data di quando è stato postato...... da lì non si scappa... :asd:

6. la prox volta.... chiedi prima di fare... ;)

7. basta salvare la pagina.... se 6 registrato trovi le opzioni nel menù in alto e ti salvo tutta la pagina in formato txt senza che devi prendere appunti..... basta registrarsi e leggersi coome funziona il forum... in quel foruma bbiamo abilitato pure la chat (W.I.M. = Wellage Instanting Message)... aho... quando voglio una caxxata me la faccio e me la metto sul forum... :D

128BIT
15-04-2005, 01.37.53
... ti consiglio di rimuovere i link prima che arrivi AmeR e ti banna (non vuole che ci siano link al mio forum :asd: )

... spe che leggo e poi ti replico qui editando.
Fatto...
No no per carita' ci manca solo che mi bannano dal multiplayer poi mi posso anche dare una fucilata sui cogl*oni :(

128BIT
15-04-2005, 01.42.38
1. prego

2. si parla del SP3 di Win2000.... roll3:

3. no, si parla di processori veri.... leggi la riga sotto!!!
-Assicuratevi che il sistema sia impostato nella modalità PC Standard (per sistemi con singolo processore) oppure modalità “ACPI multiprocessor PC” (per sistemi con doppio processore)...

4. ... AmeR NON vuole!!! :roll3:

5. leggi la data di quando è stato postato...... da lì non si scappa... :asd:

6. la prox volta.... chiedi prima di fare... ;)
1)Grazie a te
2)non si capiva
3)E quindi come lo devo mette il mio?!?
4)VA be' puoi mettere [url uguale +link] TEST[slash url]
5)Si no ma intendevo che mi sembrava un'altra cosa .. pensavo ci gosse scritto soltanto come renderle private normalmente..
6)Eh c@**o infatti io prima vengo sempre al tech area ma questa volta preso dalla disperazione pensavo che stavate a dormire e ho pensato che non me la cancellava la documenti...
Perche' io non ho formattato gli ho detto Tieni File Sistem e pensavo c@**o porcamiseria,porcamiseria porca..
pensavo che sovrascriveva la cartella tenendo i file dentro...
ma porc..
Cmq ora se riesco a scrivere quel cazz* di tip porcamiseria sul mio quaderno del cavolo ci provo ugualmente chissa' un miracolo :(
pero' non riesco che sto c@**o di modem di merd@... qua..
porcamiseria...

ais001[db]
15-04-2005, 01.48.58
3)E quindi come lo devo mette il mio?!?
4)VA be' puoi mettere [url uguale +link] TEST[slash url]
6)Eh c@**o infatti io prima vengo sempre al tech area ma questa volta preso dalla disperazione pensavo che stavate a dormire e ho pensato che non me la cancellava la documenti... Perche' io non ho formattato gli ho detto Tieni File Sistem e pensavo c@**o porcamiseria,porcamiseria porca.. pensavo che sovrascriveva la cartella tenendo i file dentro... ma porc.. Cmq ora se riesco a scrivere quel cazz* di tip porcamiseria sul mio quaderno del cavolo ci provo ugualmente chissa' un miracolo pero' non riesco che sto c@**o di modem di merd@... qua.. porcamiseria... [/i]

3. settalo come singola cpu

4. meglio di no xchè AmeR mi controlla... -.-'

6. stai x essere nominato "il porcheggiatore della TechArea" ... :roll3:

128BIT
15-04-2005, 01.54.00
4. meglio di no xchè AmeR mi controlla... -.-'
Si vabbe' ma che cia' lo scanner incorporrato sulla capoccia..
MA poi aa guarda che mica e' un coso di furbizia,i link in quella maniera si possono mettere tranquillamente nei forum dovrebbe essere specificato nel regolamento del m.it credo...
io sono 300 anni che ho i link nella mia firma in quel formato se era vietato damo' che me lo avevano detto...
Penso se usi quella formula puoi metterli ci sta' apposta per essere usata..
Se tu pero' metti http://www.sito.com/indirizzo
cosi' non si puo fare perche' quello e' spam pero' se metti CODICE,LINK,TESTO,FINE CODICE
e risulta il testo con il link non ci sono problemi....

Ti prego gesu' fai che facendo il trucchino di ais mi si ripristina documenti porcamiseria...

EDIT:

stai x essere nominato "il porcheggiatore della TechArea
Secondo me ce' qualcuno del tech che mi porta merd@ al pc...:D

128BIT
15-04-2005, 01.57.49
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Partizione:ciaociao
Si poi quando ti fa' ciao ciao a te l'hd ci godo io dopo...
E poi 2 hd saranno meglio che 1 hd spappolato in 2 parti.

MA PORCAMISERIA PORCA....
Alkatraz non infierire che vengo li ti spacco la capoccia porcamiseria. Non fare il ca**one come walter del film di drugo :p ;)

EDIT:
NOOO!! ho perso anche i 2 fotomontaggi di AIS che avevo fatto quello di ainstein e quello di billgates!
merd@!
devo ricercarli assolutamente nel forum del multy!
merd@!

128BIT
15-04-2005, 02.30.36
UOOOO!
Ais ti devoun favore!
Si e' ripristinata con il tuo metodo!
Guarda!
http://www.giochiusati.net/128bit/aisgrande.JPG

Li cio' tutti i documenti miei personali! le foto! i driver! i contratti! tutti i siti che ho fatto i dati per le connessioni ecc.!
maroooo!!! mi stavo per morire!
ringraziamo anche la santa potta! anchessa ripristinata da documenti! precisamente file ricevuti ! rotfl!
VEDI SANTA POTTA (http://www.giochiusati.net/128bit/potta.jpg)

ais001[db]
15-04-2005, 02.34.03
... la prox volta.... prima di postare, dai un occhio se c'è la soluzione nei miei Tips... ti risparmi tempo e porchi inutili... ;)