PDA

Visualizza versione completa : Gita FIRENZE

BOSE
13-04-2005, 19.39.33
Salve creature,
da domani partirò dalla mia graziosa cittadina veneta per Florence, passando per Vinci!!! Come si sta lì in Toscana?!?:birra: :rolleyes:

blamecanada
13-04-2005, 19.42.58
Non c'entra, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo avatar.

:metal: :approved:

ding
13-04-2005, 19.43.03
vento. tanto. non ci fosse si starebbe bene... sole quanto serve, nuvolacce all'orizzonte. non è prevista pioggia però... ripeto: l'unico sbattimento è il vento che a volte è veramente un po' fortino...

_Jackie_
13-04-2005, 19.59.35
È scattata la corsa alla Toscana? :D

BOSE
13-04-2005, 20.09.47
Originally posted by blamecanada
Non c'entra, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo avatar.

:metal: :approved: Syd?:birra:

stan
13-04-2005, 20.19.45
Ah il vecchio pink! :D

Comunque per quanto riguarda la situazione oggi il vento si è un pò calmato...e c 'è stato anche un bel sole! :D

Alex_j
13-04-2005, 20.29.34
Pure io penso di andare in toscana per un paio di settimane...teoricamente saro' a siena dal 20/5 in poi.
Zao preparati,a FLOTTE voglio vedere quelle birre!!!:D :birra: :birra: (se ci fosse qualcuno che si vuole fare una bevuta con il sottoscritto...le mie tappe sono:Siena,Pisa,Firenze,Viareggio):p

New_Alumir
13-04-2005, 21.13.08
Originally posted by alex_j

Zao preparati,a FLOTTE voglio vedere quelle birre!!!:D :birra: :birra:

non c'è il minimo problema da parte sua:asd:

BOSE
17-04-2005, 21.16.04
Eccomi qua...
Devo dire che è una bella città, l'accento è troppo divertente da sentire, la gente che ho sentito è cordiale nonostante le turbe di ragazzini è giapponesi, sono stato consigliato per mangiare una buona fiorentina di andare in un posto al mercato coperto dove c'era una puzza tremenda, quindi siamo andati "Alle due palle d'oro"(non scherzo, il ristorantino si chiamava sul serio così) e abbiamo mangiato da dio(veramente stupenda la suddetta pietanza, bisogna provarla almeno 1 volta nella vita...).
In 3gg per vedere tutto bisogna correre come forsennati da una parte all'altra, e purtroppo non ho potuto visitare gli Uffizi al 100% di condizione per via delle 4 ore e mezza di fila in piedi.
All'hotel Mirage ho conosciuto un gruppetto di tipe da Frosinone veramente simpatiche e facilmente uccellabili...mi sono accorto anche che pochi chilometri di distanza rendono difficili anche i più semplici discorsi(soprattutto con chi è della ciociara)
Comunque vi consiglio sinceramente di visitarla con calma, è una città da scoprire con tranquillità e interesse...:birra: :rolleyes:

ding
17-04-2005, 21.30.09
Originally posted by BOSE
All'hotel Mirage ho conosciuto un gruppetto di tipe da Frosinone veramente simpatiche e facilmente uccellabili... quando ci vediamo? :asd:

BOSE
17-04-2005, 21.42.32
Ok...:birra:

blamecanada
18-04-2005, 00.34.56
Syd?:birra:
:metal:

Uno dei miei miti (gli altri due sono Qfwqf e Varg Vikernes :roll3: ).

lateralus83
18-04-2005, 10.20.54
Eccomi qua...
Devo dire che è una bella città, l'accento è troppo divertente da sentire, la gente che ho sentito è cordiale nonostante le turbe di ragazzini è giapponesi, sono stato consigliato per mangiare una buona fiorentina di andare in un posto al mercato coperto dove c'era una puzza tremenda, quindi siamo andati "Alle due palle d'oro"(non scherzo, il ristorantino si chiamava sul serio così) e abbiamo mangiato da dio(veramente stupenda la suddetta pietanza, bisogna provarla almeno 1 volta nella vita...).
In 3gg per vedere tutto bisogna correre come forsennati da una parte all'altra, e purtroppo non ho potuto visitare gli Uffizi al 100% di condizione per via delle 4 ore e mezza di fila in piedi.
All'hotel Mirage ho conosciuto un gruppetto di tipe da Frosinone veramente simpatiche e facilmente uccellabili...mi sono accorto anche che pochi chilometri di distanza rendono difficili anche i più semplici discorsi(soprattutto con chi è della ciociara)
Comunque vi consiglio sinceramente di visitarla con calma, è una città da scoprire con tranquillità e interesse...:birra: :rolleyes:

lateralus says:

ok, incontriamoci e facciamo un giro con le tipe di Frosinone

Khorne
18-04-2005, 11.52.46
Boh, a Firenze di bello ho visto un bar dove il proprietario mi serviva delle cose strane a prezzo modico :asd: