PDA

Visualizza versione completa : informazioni cubo per favore

pacchi
12-04-2005, 10.05.50
ciao a tutti, volevo chiedere quanto può valere un cubo con 2 pad scart originale f-zero gx mario sunshine mario kart(con il collector di zelda) ace golf super mario party 5 e memory da 256..

secondo voi a quanto lo posso vendere???

grazie mille a tutti in anticipo...

:birra: :birra: :birra:

Final Gray
12-04-2005, 10.09.23
Originally posted by pacchi
ciao a tutti, volevo chiedere quanto può valere un cubo con 2 pad scart originale f-zero gx mario sunshine mario kart(con il collector di zelda) ace golf super mario party 5 e memory da 256..

:birra: :birra: :birra: Intorno ai 120-130 euro, se il tutto e' tenuto in maniera perfetta..

Comunque il collector di zelda ti consiglio di venderlo a parte :)

pacchi
12-04-2005, 10.10.59
Originally posted by gray87
Intorno ai 120-130 euro, se il tutto e' tenuto in maniera perfetta..

Comunque il collector di zelda ti consiglio di venderlo a parte :)

anche io volevo venderlo a parte ma non ho la confezione...era insieme al bandle del cubo piu mario kart...come faccio???

Final Gray
12-04-2005, 10.22.39
anche io volevo venderlo a parte ma non ho la confezione...era insieme al bandle del cubo piu mario kart...come faccio??? Non ti saprei dire, io ho preso quello con la confezione...

pacchi
12-04-2005, 10.30.50
Non ti saprei dire, io ho preso quello con la confezione...
ok in qualche modo farò... grazie mille ancora ciaooo

GGM
12-04-2005, 12.05.22
tROPPA ROBA AL PREZZO ABBASTANZA BASSO

Quindi ti do un consiglio la GC e un pAD se la scatola è in bundle di mario kart mettini in partenza a circa 80 euro o 90 euro

e tutti altri giochi e accessori tra 10a 20 euro cadauno vendere separatamente

invece zelda è consigliato a prezzo abbastanza alto tra 20 a 40 euro che è un rarissimo e introvabile!!!

fonte da ggm il venditore ebay.it ciao

Final Gray
12-04-2005, 13.09.45
Originally posted by GGM
Quindi ti do un consiglio la GC e un pAD se la scatola è in bundle di mario kart mettini in partenza a circa 80 euro o 90 euro
Se vabe', deve metterlo a 0.01, arrivera' su per giu' (se e' tenuto in buone condizioni) a 35-40 euro max 45...

GGM
12-04-2005, 15.40.14
Se vabe', deve metterlo a 0.01, arrivera' su per giu' (se e' tenuto in buone condizioni) a 35-40 euro max 45...

Beh ho messo circa 8 oggetti in vendita a partire 10 euro e mi arrivato di un totale 230 euro!!!!:D

Final Gray
12-04-2005, 16.17.18
Originally posted by GGM
Beh ho messo circa 8 oggetti in vendita a partire 10 euro e mi arrivato di un totale 230 euro!!!!:D Dipende da cosa metti, se son player choice ecc.
Cmq tutto il blocco su per giu' vale 120-130 come detto prima...

GGM
13-04-2005, 00.38.59
Dipende da cosa metti, se son player choice ecc.
Cmq tutto il blocco su per giu' vale 120-130 come detto prima...

parecchi accessori per XBOX

TI ODIO XBOX!!!!:D

Wizpig
13-04-2005, 19.01.53
:|.
Come mai lo vendi, buon Pacchi?
(Si, sono QUEL Wiz che conosci di persona, prima che mi prendi per pazzo :D)

Xato
13-04-2005, 20.18.48
Originally posted by wizpig

voci ricorrenti dicono sia caduto e abbia sbattuto fotte fotte fotte la testa.....

guarda con cosa se n'è uscito >>>pacchipensiero<<< (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=234040)

digli qualcosa tu.... :bash:

Wizpig
13-04-2005, 20.23.23
Pacchi ma stai bene? :\
Scusate l'OT ma ora devo domandargli una cosina...
Ma hai messo l'ADSL ultimamente?
No perchè l'Xbox senza ADSL è la console piu INUTILE del mondo, tanto vale ricomprarti un Dreamcast...

Xato
13-04-2005, 20.28.34
ormai il danno è fatto...
il botolo si è già insediato in casa...

però possiamo fargli cambiare idea per quanto riguarda il Cubo e farglielo tenere
io oggi gli ho fatto vedere il trailer di zelda, ma ho ottenuto scarsi risultati

serve una terapia d' urto....

Wizpig
13-04-2005, 20.29.39
Ha comprato l'Xbox? -_-
Cioè, domani esce l'Xbox2 tra un pò e si compra l'Xbox? :(
Pacchi che mi combini? :(

PS:
Tra i miei conoscenti che frequentano "L. In Corso" TUTTI smerdavano l'Xbox e TUTTI uno dopo l'altro se la sono comprata... :rolleyes:

Wizpig
13-04-2005, 20.36.55
Comunque Pacchi se ascolti il Wiz il cubo te lo tieni ;).
Tanto quanto ci ricaveresti? Te lo dico Io...poco. :dentone:
(Nuovo a 99 Euro, suvvia...)

*Le curiosità Off Topic del Wiz*
Che gioco hai preso col botolo? :roll2

Xato
13-04-2005, 20.37.14
Ha comprato l'Xbox? -_-

ebbene si
ma l' occasione era troppo ghiotta

PS:
Tra i miei conoscenti che frequentano "L. In Corso" TUTTI smerdavano l'Xbox e TUTTI uno dopo l'altro se la sono comprata... :rolleyes:

:dentone:

beh, io proprio smerdata non si può dire
ho sempre detto che avrei preso il botolo quando sarebbe uscito fable, e così ho fatto
prima lo ignoravo per non soffrire

ora vado che sennò mi chiudono dentro :hello:

Wizpig
13-04-2005, 20.38.54
Originally posted by Xato
beh, io proprio smerdata non si può dire
ho sempre detto che avrei preso il botolo quando sarebbe uscito fable, e così ho fatto
prima lo ignoravo per non soffrire

ora vado che sennò mi chiudono dentro :hello:
Meglio del Cocco che l'ha presa appena uscita a 13 Milioni di Euro per "Project Ego", Mwhahaha :D.
*Cough* :dentone:

Zero_CaLL
14-04-2005, 00.27.15

Puoi Vendere il tutto trai 120-150euro
Ma io ti consiglio, visto che anche io ho X-Box e Game Cube, di tenerli entrambi le due Console si completano a vicenda permettendoti di giocare i diversi capolavori esclusivi delle Console.
Ciao:D

pacchi
14-04-2005, 09.11.41
:|.
(Si, sono QUEL Wiz che conosci di persona, prima che mi prendi per pazzo :D)
perche forse mi danno 300euro...
cosi magari riesco a ricomprarmi tutto...:D :D :D

Xato
14-04-2005, 11.45.19
Meglio del Cocco che l'ha presa appena uscita a 13 Milioni di Euro per "Project Ego", Mwhahaha :D.

a proposito di Cocco, è notizia fresca fresca

nel caso in cui:

1) Soul Calibur 3 rimanga esclusiva PS2
2) PS3 sia retrocompatibile con PS2

si potrebbe verificare l' assurdo evento di vederlo uscire dal negozio con in mano una scintillante console Sony next gen

te lo immagini?

tutte le roccaforti stanno crollando (prima te, ora lui)

Wizpig
14-04-2005, 14.44.58
Io sono ancora una roccaforte Nintendo. :mad:
Certo che vederlo giocare a una console Sony DI SUA PROPRIETA' ... il cuore potrebbe non reggere.

Xato
14-04-2005, 14.58.03
Io sono ancora una roccaforte Nintendo. :mad:

:rolleyes: davvero?

tutto bene a los santos? :p

Wizpig
14-04-2005, 15.01.21
:rolleyes: davvero?

tutto bene a los santos? :p
Sisi l'ho ripreso in sti giorni sto gioco, proprio bello. :dentone:

Shenmue
14-04-2005, 15.05.12

PS:

Chiamiamola redenzione :D

Wizpig
14-04-2005, 15.23.32
Originally posted by Shenmue
Chiamiamola redenzione :D
Senza il Live l'Xbox (A parte POCHI giochi) rimane la console più IMHO inutile.
(E' ovvio che è la migliore per i giochi Multiplat però, così come La Pmerda2 vabbene solo per i giochi ONLY PS2 - Chi ha urlato MGS3? - )

Shenmue
14-04-2005, 16.11.08
Senza il Live l'Xbox (A parte POCHI giochi) rimane la console più IMHO inutile.
(E' ovvio che è la migliore per i giochi Multiplat però, così come La Pmerda2 vabbene solo per i giochi ONLY PS2 - Chi ha urlato MGS3? - )

Rispetto il tuo parere ma sono in disaccordo, per due motivi:

1) Xbox non deve essere considerato prescindendo da Xbox live, che è praticamente "parte integrante" della console. Giochi importantissimi come Halo 2 infatti sono stati sviluppati apposta tenendo conto del servizio. Xbox separato dal live è quasi come PS2 senza Emotion Engine o un Cubo senza pad... non so se mi spiego ;)

2) Pur prescindendo dal live, Xbox vanta conversioni importanti da PS2 (MGS 2, GTA VC, GTA III, il prossimo GTA SA, Silent Hill 2 e 4, PES 4, Shadow of Memories, tutti i multiplat che su xbox sono sempre meglio, alla peggio quasi uguali), e cmq una quantità di progetti esclusivi (Halo 2, Ninja Gaiden, Outrun 2, Panzer Dragoon Orta tanto per citare dei capisaldi), esclusivi su console (Doom 3, i prossimi Half life 2 e Far Cry, Halo, Top Spin, Morrorwind, Knights of the old republic), o quantomeno esclusivi su questa generazione (Jet Set Radio, Shenmue). A me non sembra affatto poco. Chiaramente se uno ama Nintendo difficilmente preferirà Xbox al Cubo, però l'offerta della console Nintendo ormai sta diventando oggettivamente inferiore (il che non significa che non possa essere preferibile per molti giocatori). A PS2 rimangono MGS3 (e forse per poco) e i jrpg.

Xato
14-04-2005, 16.55.56
A PS2 rimangono MGS3 (e forse per poco) e i jrpg.

e gran turismo
e tekken
e soul calibur 3 (per ora)
e ico (ok, questo non è un blockbuster, ma è pur sempre un capolavoro)

p.s.: io non sono sonaro, non sono boxaro, non sono nintendaro, w il multi, w l' usato, w il bel gioco.......

Wizpig
14-04-2005, 16.58.23
p.s.: io non sono sonaro, non sono boxaro, non sono nintendaro, w il multi, w l' usato, w il bel gioco.......
Eri Diablo-Aro :toh:

Xato
14-04-2005, 17.12.16
Eri Diablo-Aro :toh:

il re è morto (per me)

w il re

:birra: :birra:

tornando al discorso originale, che non è neanche troppo IT, forse alla fine Pacchi un cubo lo tiene
lui dice per sua sorella, ma non ci crede nessuno :toh:

e poi a mario kart è un drago, io e lui in coppia siamo imbattibili (lui guida e io faccio un c*zzo ^^)

Wizpig
14-04-2005, 17.27.48
tornando al discorso originale, che non è neanche troppo IT, forse alla fine Pacchi un cubo lo tiene
lui dice per sua sorella, ma non ci crede nessuno :toh:
:sisi: Ceeerto.
Scusa vecchia, ma l'importante è che lo tenga. :approved

Shenmue
14-04-2005, 17.32.19
e gran turismo
e tekken
e soul calibur 3 (per ora)
e ico (ok, questo non è un blockbuster, ma è pur sempre un capolavoro)

Ico hai ragione, ammetto la mia dimenticanza. GT vive del nome della saga, giocare il 3 o quelli vecchi su Psx è la stessa identica cosa, la giocabilità è appena sufficiente. Tekken non vale più nulla, e nemmeno Soul Calibur: gli ultimi episodi di entrambe le serie sono assolutamente evitabili. SC 3 potrebbe invertire la tendenza ma va su next gen. E aggiungo: pur tutt'altro che perfetto, grazie al live DoA è cmq meglio.

Xato
15-04-2005, 12.35.01
Ico hai ragione, ammetto la mia dimenticanza. GT vive del nome della saga, giocare il 3 o quelli vecchi su Psx è la stessa identica cosa, la giocabilità è appena sufficiente. Tekken non vale più nulla, e nemmeno Soul Calibur: gli ultimi episodi di entrambe le serie sono assolutamente evitabili. SC 3 potrebbe invertire la tendenza ma va su next gen. E aggiungo: pur tutt'altro che perfetto, grazie al live DoA è cmq meglio.

sul fatto che la giocabilità di GT sia appena sufficiente avrei da ridire, si può dire di tutto, è sempre uguale a se stesso, ha sempre i soliti difetti, ma non si può dire che sia poco giocabile

per quanto riguarda SC2 non mi sembra che sia così evitabile come sostieni, poi penso che molto dipenda anche dai gusti personali....(sei sicuro che SC3 sia per next gen?)
tekken 4 ha chiaramente deluso, ma da quel poco che ho visto del 5 sembra essere tornato quello di un tempo

cmq non era mia intenzione polemizzare, ma soltanto far notare che ridurre i cavalli di battaglia della PS2 a MGS3 e qualche JRPG è quantomeno riduttivo

pacchi
15-04-2005, 14.04.51
sul fatto che la giocabilità di GT sia appena sufficiente avrei da ridire, si può dire di tutto, è sempre uguale a se stesso, ha sempre i soliti difetti, ma non si può dire che sia poco giocabile

per quanto riguarda SC2 non mi sembra che sia così evitabile come sostieni, poi penso che molto dipenda anche dai gusti personali....(sei sicuro che SC3 sia per next gen?)
tekken 4 ha chiaramente deluso, ma da quel poco che ho visto del 5 sembra essere tornato quello di un tempo

cmq non era mia intenzione polemizzare, ma soltanto far notare che ridurre i cavalli di battaglia della PS2 a MGS3 e qualche JRPG è quantomeno riduttivo
BRAVO XATO!!! fagli vedere chi sei.........
P.S.
mi sa i giochi non interessano a nessuno....

Xato
15-04-2005, 14.10.06

P.S. mi sa i giochi non interessano a nessuno....

ho notato, c'è da dire che sono due giochi che sul DC non ha nessuno :rolleyes:

Sentient
15-04-2005, 14.19.39
Soul Calibur 3 è esclusiva PS2 solo per questa generazione, a quanto pare ne stanno facendo una versione anche per le nextgen ;)

pacchi
20-04-2005, 13.19.48
ho notato, c'è da dire che sono due giochi che sul DC non ha nessuno :rolleyes:

già già....
proprio nessuno....
:rolleyes: