PDA

Visualizza versione completa : problema con e-bay

DARKNESS_oe
10-04-2005, 17.00.04
Ho appena messo in vendita un oggetto, ma come vado su il mio ebay mi appare fra gli "oggetti che non saranno messi in vendita". Che vuol dire? l'oggetto adesso è visibile a tutti ma nn capisco cosa vuol dire che nn verrà venduto.

p.s. è la prima volta che vendo un oggetto su ebay e nn so bene come si fa...:p

:birra:

Fanto64
10-04-2005, 18.32.32
Originally posted by DARKNESS_oe
Ho appena messo in vendita un oggetto, ma come vado su il mio ebay mi appare fra gli "oggetti che non saranno messi in vendita". Che vuol dire? l'oggetto adesso è visibile a tutti ma nn capisco cosa vuol dire che nn verrà venduto.

se ti dice: oggetto che non sarà venduto il perchè è che non hai ancora ricevuto offerte, prova a lincare la tua offerta che così si puo' capire meglio.
ciao

aquarius
10-04-2005, 20.40.02
confermo che è così: fin quando non ricevi offerte c'è scritto "oggetti che non saranno venduti" ;)

Boe.
11-04-2005, 17.00.33
Originally posted by DARKNESS_oe

magari tra "gli oggetti che non saranno venduti".. perchè "oggetti che non saranno messi in vendita non esiste" ;)

Quando metti in vendita un oggetto l'inserzione non ti appare subito nel tuo ebay, ma dopo qualche minuto, ovvero quando faranno l'aggiornamento delle inserzioni