PDA

Visualizza versione completa : Bloccato a Vampire bloodlines

trunksino
10-04-2005, 16.35.17
Nella quest della società di Leopold, ho liberato il ricercatore e riappare il cacciatore che fa esplodere le caverne. Ho un Ventrue con destrezza a livello 5 ma non mi riesce di uscire dalle caverne prima che scada il tempo..... ho provato tantissimo! aiutatemi...

trunksino
14-04-2005, 23.23.52
Vi prego... non c'è nessuno che ha finito Vampire e mi da una mano? :(

Khorne
14-04-2005, 23.52.14
Non devi correre fino all'esterno, ma devi correre fino alla barca che è ancorata poco prima del luogo dove incontri il tipo. ;)

lazydoc
15-04-2005, 13.58.42
Originally posted by Khorne
Non devi correre fino all'esterno, ma devi correre fino alla barca che è ancorata poco prima del luogo dove incontri il tipo. ;)

attenzione che il quel punto potrebbe prendere vita un bug grosso come una casa che ti fa andare il gioco in crash....

bye

Khorne
15-04-2005, 14.23.46
...che però a molti (così come a me) si risolve con l'ultima patch :D

lazydoc
15-04-2005, 14.29.40
Originally posted by Khorne
...che però a molti (così come a me) si risolve con l'ultima patch :D

l'ultima patch è la 1.2 vero?..

non mi pare che troika, prima di defungere, ne abbia pubblicate altre.

o ti riferisci a quella amatoriale?

bye

Khorne
15-04-2005, 17.08.58
Mi riferisco proprio a quella.
Trovato il bug, scaricata patch, bug risolto. Non a tutti funziona, ma ci sono buone probabilità che (come a me) il problema sparisca :D

trunksino
16-04-2005, 13.54.17
la pach ce l'ho.... speriamo bene!!

grazie a tutti quelli che hanno risposto!!!! :mille:

trunksino
17-04-2005, 12.31.50
Sono arrivato alla barca, il gioco carica ma improvvisamente si chiude e ritorna a windows...

La pach 1.2 la ho già istallata! cosa devo fare per continuare a giocare?????

_Kenji_
17-04-2005, 12.35.10
Originally posted by trunksino
Sono arrivato alla barca, il gioco carica ma improvvisamente si chiude e ritorna a windows...

Anche a me crashava....poi ho riavviato e andava....

Peggis
17-04-2005, 18.02.34
Originally posted by trunksino

ciao io ho finito il gioco, x superare il bug fai così: devi avere la console abilitata con i trucchi, poi dopo aver sconfitto Bach parli al professore prima di uscire scrivi sulla console "SaveJohansen" (senza virgolette) e schiaccia invio, questo serve a mantenere valido lo script. Sempre nello stesso punto scrivi ma senza premere invio alla fine: "changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark" , arriva fino alla barca senza saltarci sopra ma più vicino che puoi apri la console e conferma il codice ( ti dovrebbe portare davanti al palazzo del principe ).