PDA

Visualizza versione completa : "Bordi seghettati"

Evil_blue_eyes
10-04-2005, 11.11.17
Il gioco sul mio pc gira tranquillamente settando al massimo tutte le opzioni grafiche, però dall'altro giorno (da quando cioè ho installato una quantità notevole di oggetti) gli oggetti nella visuale casa e anche le case nella visuale quartiere appaiono con i bordi seghettati, mal definiti (anche i vestiti dei personaggi appaiono così) e la cosa è piuttosto fastidiosa.

Ho provato a disinstallare parte degli oggetti (tanto neanche mi piacevano), ma ancora non è migliorato granché.

E' successo anche a voi?
Avete suggerimenti?
Posso fare qualcosa oppure devo accontentarmi?:(

MaryLou
10-04-2005, 13.04.37
Hai cambiato qualcosa nelle opzioni di gioco? Se no, prova a cerificare la risoluzione delle immaggini dal gioco in menù opzioni.......diminuisci la qualità perchè più l'aumenti, almax ad esmpio, meno risulatno definiti gli oggetti ecc.......vai a modificare qualcosa e vedi cosa cambia e come.....perchè più cose si scaricano e più memoria video usa la scheda allora devi diminuire le prestazioni.........
Ciao

Evil_blue_eyes
10-04-2005, 15.03.59
Ho provato a giocare di nuovo, senza cambiare niente e credo che aver cancellato vari oggetti sia servito a qualcosa, perché pare che le cose vadano molto meglio.

Sì, avevo provato quasi tutte le combinazioni possibili, ma l'unica che aveva un reale efffetto era quella sul dettaglio texture. Però non incideva sull'effetto seghettato.
Speriamo che adesso non capiti più.

Grazie!